trump

FASCIOTRUMPISMO TRICOLOGICO - I MEDIA ANTI-TRUMP SCATENATI CONTRO IL FIGLIO DEL PRESIDENTE PER LA SUA NUOVA ACCONCIATURA: “SI E’ FATTO I CAPELLI DA FASCISTA” – IL SARCASMO DI FACCI: "NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE: ORA I BARBIERI DEMOCRATICI, PER ESEMPIO, POTREBBERO OPERARE DELLE SCHEDATURE"

Filippo Facci per Libero Quotidiano

 

ERIC TRUMPERIC TRUMP

Attenti, il figlio di Trump si è fatto un taglio di capelli fascista: non sarà un caso. Attenti, nell' ovest degli Stati Uniti quasi la metà degli uomini si è fatta lo stesso taglio: qualcosa vorrà pur dire. Insomma, attenti, siamo irrimediabilmente scemi.

 

Eppure succede veramente: l' Huffington Post statunitense ha pubblicato un articolo allarmato in cui ha paragonato il nuovo taglio di Eric Trump a quello di Richard Spencer (politico nazionalista conosciuto per le sue idee di supremazia bianca), e come fonte ha utilizzato una manciata di tweet in cui una serie di perdigiorno aveva operato l' importante confronto.

 

Così una conosciuta giornalista dell' Huffington Post, Carly Simon, ha scritto testualmente: «Eric Trump, figlio del presidente Donald Trump, il quale pensa che le persone che si oppongono a suo padre non siano nemmeno persone, ha fatto un nuovo taglio di capelli nel fine settimana».

 

Poi qualche estratto da vari tweet ritenuti evidentemente autorevoli: «Ha un taglio di capelli fascista. Questo non può essere involontario», ha scritto certo Ali Gharib. Un altro, David Slack, ha postato una grande foto di Hitler che effettivamente aveva il medesimo, particolarissimo taglio: corti a lato e più lunghi sopra, con sfumatura alta.

 

TRUMPTRUMP

Roba mai vista, a parte mezzo Occidente nella prima metà del Novecento e, oggi, qualche decina di milioni di persone compreso l' autore dell' articoletto che state leggendo. Un altro genio ancora, Aaron Lee Mathis, ha invece scrittoo «Wow! Quel taglio di capelli è così dannoso... vigiliamo, gente».

 

 

E non è chiaro se ci fosse ironia (è sempre più difficile capirlo) nell' osservazione di Paul Joseph Watson, che faceva notare come anche l' ex calciatore David Beckham e il cantautore Mackemore avessero capigliature di quel genere: «Who knew?», «Chi lo sapeva?». Beh, ora lo sappiamo tutti, non ci sono più alibi.

 

Ma non tutto il male viene per nuocere: ora i barbieri democratici, per esempio, potrebbero operare delle schedature.

 

faccifaccitrump nello studio ovaletrump nello studio ovale

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...