sandra milo-2

I "PICCOLI FAN" VOGLIONO BOMBARSI SANDRA MILO - "RICEVO AVANCES SOLO DA 20ENNI: MA SONO SINGLE. IL MAGO DI RAFFAELLA CARRA' HA PREVISTO IL MIO MATRIMONIO ENTRO L'ANNO" – POI SI UNISCE AL CORO DEGLI SVIPPATI (GERINI, GASSMANN, SANTARELLI) CHE SI LAGNANO DELLA SPORCIZIA DI ROMA: “E’ INVASA DA CINGHIALI, TOPI, VIPERE. ALLE 22 NON POSSO PIU' USCIRE DI CASA PER QUANTI SONO, HO PAURA; COLPA DI GUALTIERI E RAGGI, HO SCRITTO AL SINDACO MA NON HO AVUTO RISPOSTA”

Da Un Giorno da Pecora

SANDRA MILO

 

“Un mago spagnolo, Rafael, che era anche il mago di Raffaella Carrà, ha previsto che quest’anno mi sposerò di nuovo, visto che ora sono single. Lo stesso Rafael ad Orietta Berti ha previsto che sarebbe diventata nonna e così è stato...” A rivelarlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è l'attrice Sandra Milo, che oggi è intervenuta nella trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Non c'è qualche spasimante che le fa la corte? “Ho molti pretendenti ma sono troppo giovani, io vorrei un uomo di almeno 50 anni”. Che età hanno? “Circa 20 o 25 anni, sui social mi scrivono che vorrebbero avere una relazione con me, che vorrebbero 'amarmi', per usare un termine romantico...” E lei come si pone nei loro confronti? “Io gli rispondo - ha detto la Milo a Rai Radio1 - che li amo molto ma me ne sto a casa mia...”

 

 

 

sandra milo 19

“Roma è invasa dai cinghiali, dai topi, dalle vipere e ora sono apparsi pure i lupi, è una cosa allucinante. L'altra notte sono scesa di casa e ho trovato un cinghiale nel mio giardino. Il cancelletto si era rotto e quell'animale è entrato, perché ormai Roma ne è piena”. Così, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è l'attrice Sandra Milo, che oggi è intervenuta nella trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “Io sto alla Balduina (quartiere del quadrante nord di Roma, ndr) e dalle 22 non si può uscire per i gruppi di cinghiali che girano, ce ne sono più di 15 per gruppo. E se permettete io ho paura”. Di chi è la colpa, dell'attuale primo cittadino o di chi l'ha preceduta? “Di tutti e due, della Raggi e di Gualtieri”. Ha provato a contattare il sindaco? “Ho scritto a Gualtieri ma per ora non mi ha risposto. I cinghiali però vanno sterilizzati perché sono dappertutto - ha ribadito la Milo a Rai Radio 1 - tra un po’ invaderanno anche il resto d’Italia”.

SANDRA MILOsandra milo la donna e?? una cosa meravigliosa sandra milo vittorio caprioli la donna e una cosa meravigliosasandra milo fellinibettino craxi e sandra milo 1sandra milo marcello mastroianni 8 sandra milobettino craxi e sandra milo 2sandra milosandra milo riceve il premio il david alla carrierasandra milo e il vaccino contro il coronavirussandra milo a un giorno da pecorascherzo a sandra milosandra milo a un giorno da pecorasandra milo 3sandra milo ex fidanzatosandra milo ex fidanzatosandra milo foto di bacco (2)sandra milo vittorio caprioli la donna e una cosa meravigliosa

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO PER UN EVENTO ALL’ANNO. ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA IN VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...