sex toys

1. ECCO I PIÙ FOLLI SEX TOYS DEL MONDO 2. LA “PRESA ANALE” A FORMA DI CODA DI GATTO, LA TUTA SPANDEX PER “SCHIAVI” INCALLITI, I GUANTI PER L’ELETTROSHOCK AL PENE, L’IMENE ARTIFICIALE CHE SI AUTODISTRUGGE 3. LO SPRAY CHE SA DI ASCELLA DI STUDENTESSA, LA BOTTIGLIETTA SIMIL-MESTRUAZIONI, IL DILDO DI HELLO KITTY

tuta intera per schiavi fetishtuta intera per schiavi fetish

da www.alternet.org

 

L’anno scorso il rivenditore “Adam and Eve” ha fatto una ricerca sugli americani adulti che possiedono “sex toys”: il 41% delle donne intervistate ammette di averne almeno uno, il 4,5% ne ha più di sei. E infatti l’industria del settore ha registrato il boom, con un giro d’affari di 15 miliardi di dollari, si stima che entro il 2020 salirà a 52 miliardi di dollari.

 

guanti rimba electrosexguanti rimba electrosex

Con questa mole di richiesta, gli inventori hanno liberato la creatività e hanno prodotto degli accessori erotici davvero strani. A partire dallo spray per le mestruazioni che, al contrario di quanto si pensa, non copre l’odore del sangue, anzi promette esattamente il contrario, estremo realismo del “periodo” per 14 dollari, e può essere spruzzato anche sui vibratori e sulle bambole gonfiabili.

 

profumo ascella di studentessaprofumo ascella di studentessa

C’è poi la “presa anale” a forma di coda di gatto, con tanto di campanellino. Costa 30 dollari e unisce il piacere anale al gioco di ruolo. Perfetto per chi ama i personaggi felini. La tuta intera Spandex è invece dedicata agli “schiavi” incalliti, copre dalla testa ai piedi come un sacco e costa 130 dollari. Si può infierire aggiungendo strisce di pelle, per una costrizione completa.

 

Chi si eccita con l’elettrostimolazione, può servirsi dei guanti “Rimba ElectroSex”, da usare sia in coppia che nella masturbazione. Il kit costa 200 dollari e contiene anche gli adesivi da mettere sulle parti del corpo, i connettori, il filo e il lubrificante. Non fa per voi se soffrite di cuore e di epilessia.

presa anale a forma di coda di gattopresa anale a forma di coda di gatto

 

Siccome in alcuni paesi del mondo la verginità è questione di vita o di morte, è in vendita l’imene artificiale. Costa 30 dollari ma ha breve scadenza: una volta inserito nella vagina, si autodistrugge in 15 minuti. Il sito giapponese “Kanojo Toys” ha proposto il vibratore di “Hello Kitty”, che è andato subito sold out. Era nato come massaggiatore per le spalle nel 1997, ma oggi il suo uso è molto più intimo.

vibratore con corpo da uomovibratore con corpo da uomo

 

Costa solo 15 dollari e unisce il piacere sessuale all’ossessione nipponica per ciò che è “adorabile”. E sempre dal Giappone arriva la bottiglia di profumo che emana puzza d’ascella di studentessa, più fetish di così si muore (è ai limiti della pedofilia). Per i fissati di “anime” è in commercio la “Anime Face Mask Kigurumi”, 1.400 dollari per un faccione manga con doppia parrucca (corta e lunga) e vari colori di occhi, in modo da poterla personalizzare di volta in volta.

 

vibratore in oro inezvibratore in oro inez

I più ricchi possono permettersi il vibratore in oro della “Lelo” chiamato “Inez”, che costa 15.000 dollari. Quello in argento scende a 8.000 dollari. Entrambi promettono quattro ore di goduria. Chi vuole davvero avere la sensazione di fare sesso con un uomo, può acquistare il vibratore con corpo annesso. E’ praticamente un uomo senza testa, e va cavalcato. Costa 418 dollari e può essere usato anche per una cosa a tre.

 

E agli uomini niente? Come no, il mercato dei “sex toys” ne ha anche per loro. Su “Quickies to Go” si vende la vagina portatile con tanto di lubrificante. Esiste anche la versione “culo” e “bocca”. L’alternativa è il “Beauty Hole Ass Vagina” con vibrazione.

 

Il Giappone è ancora all’avanguardia, con gli “Onahole”, vagine in silicone di tutti i tipi per chi pratica autoerotismo. Hanno odore di vulva, possono avere un imene da rompere oppure sono dotati di lingua e tanto di saliva, per simulare alla perfezione una fellatio. Finora in occidente si è preferito “Autoblowjob 2”, pompino automatico di successo.

vagina portatile con vibrazionevagina portatile con vibrazione

 

Di bambole gonfiabili ce ne sono a iosa, orami indistinguibili da donne reali. Ma la nuova frontiera (sempre nipponica) le vede in versione prostituta. Gli uomini entrano in un  bordello e ne scelgono una a piacimento. Non la possiedono, la noleggiano. Si dice che nel 2050 anche loro saranno rimpiazzate dai “sexrobot” o dal sesso virtuale.

sex robotsex robot

 

vibratore hello kittyvibratore hello kittyvagina portatilevagina portatile

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...