sex toys

1. ECCO I PIÙ FOLLI SEX TOYS DEL MONDO 2. LA “PRESA ANALE” A FORMA DI CODA DI GATTO, LA TUTA SPANDEX PER “SCHIAVI” INCALLITI, I GUANTI PER L’ELETTROSHOCK AL PENE, L’IMENE ARTIFICIALE CHE SI AUTODISTRUGGE 3. LO SPRAY CHE SA DI ASCELLA DI STUDENTESSA, LA BOTTIGLIETTA SIMIL-MESTRUAZIONI, IL DILDO DI HELLO KITTY

tuta intera per schiavi fetishtuta intera per schiavi fetish

da www.alternet.org

 

L’anno scorso il rivenditore “Adam and Eve” ha fatto una ricerca sugli americani adulti che possiedono “sex toys”: il 41% delle donne intervistate ammette di averne almeno uno, il 4,5% ne ha più di sei. E infatti l’industria del settore ha registrato il boom, con un giro d’affari di 15 miliardi di dollari, si stima che entro il 2020 salirà a 52 miliardi di dollari.

 

guanti rimba electrosexguanti rimba electrosex

Con questa mole di richiesta, gli inventori hanno liberato la creatività e hanno prodotto degli accessori erotici davvero strani. A partire dallo spray per le mestruazioni che, al contrario di quanto si pensa, non copre l’odore del sangue, anzi promette esattamente il contrario, estremo realismo del “periodo” per 14 dollari, e può essere spruzzato anche sui vibratori e sulle bambole gonfiabili.

 

profumo ascella di studentessaprofumo ascella di studentessa

C’è poi la “presa anale” a forma di coda di gatto, con tanto di campanellino. Costa 30 dollari e unisce il piacere anale al gioco di ruolo. Perfetto per chi ama i personaggi felini. La tuta intera Spandex è invece dedicata agli “schiavi” incalliti, copre dalla testa ai piedi come un sacco e costa 130 dollari. Si può infierire aggiungendo strisce di pelle, per una costrizione completa.

 

Chi si eccita con l’elettrostimolazione, può servirsi dei guanti “Rimba ElectroSex”, da usare sia in coppia che nella masturbazione. Il kit costa 200 dollari e contiene anche gli adesivi da mettere sulle parti del corpo, i connettori, il filo e il lubrificante. Non fa per voi se soffrite di cuore e di epilessia.

presa anale a forma di coda di gattopresa anale a forma di coda di gatto

 

Siccome in alcuni paesi del mondo la verginità è questione di vita o di morte, è in vendita l’imene artificiale. Costa 30 dollari ma ha breve scadenza: una volta inserito nella vagina, si autodistrugge in 15 minuti. Il sito giapponese “Kanojo Toys” ha proposto il vibratore di “Hello Kitty”, che è andato subito sold out. Era nato come massaggiatore per le spalle nel 1997, ma oggi il suo uso è molto più intimo.

vibratore con corpo da uomovibratore con corpo da uomo

 

Costa solo 15 dollari e unisce il piacere sessuale all’ossessione nipponica per ciò che è “adorabile”. E sempre dal Giappone arriva la bottiglia di profumo che emana puzza d’ascella di studentessa, più fetish di così si muore (è ai limiti della pedofilia). Per i fissati di “anime” è in commercio la “Anime Face Mask Kigurumi”, 1.400 dollari per un faccione manga con doppia parrucca (corta e lunga) e vari colori di occhi, in modo da poterla personalizzare di volta in volta.

 

vibratore in oro inezvibratore in oro inez

I più ricchi possono permettersi il vibratore in oro della “Lelo” chiamato “Inez”, che costa 15.000 dollari. Quello in argento scende a 8.000 dollari. Entrambi promettono quattro ore di goduria. Chi vuole davvero avere la sensazione di fare sesso con un uomo, può acquistare il vibratore con corpo annesso. E’ praticamente un uomo senza testa, e va cavalcato. Costa 418 dollari e può essere usato anche per una cosa a tre.

 

E agli uomini niente? Come no, il mercato dei “sex toys” ne ha anche per loro. Su “Quickies to Go” si vende la vagina portatile con tanto di lubrificante. Esiste anche la versione “culo” e “bocca”. L’alternativa è il “Beauty Hole Ass Vagina” con vibrazione.

 

Il Giappone è ancora all’avanguardia, con gli “Onahole”, vagine in silicone di tutti i tipi per chi pratica autoerotismo. Hanno odore di vulva, possono avere un imene da rompere oppure sono dotati di lingua e tanto di saliva, per simulare alla perfezione una fellatio. Finora in occidente si è preferito “Autoblowjob 2”, pompino automatico di successo.

vagina portatile con vibrazionevagina portatile con vibrazione

 

Di bambole gonfiabili ce ne sono a iosa, orami indistinguibili da donne reali. Ma la nuova frontiera (sempre nipponica) le vede in versione prostituta. Gli uomini entrano in un  bordello e ne scelgono una a piacimento. Non la possiedono, la noleggiano. Si dice che nel 2050 anche loro saranno rimpiazzate dai “sexrobot” o dal sesso virtuale.

sex robotsex robot

 

vibratore hello kittyvibratore hello kittyvagina portatilevagina portatile

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…