samsung flessibile

I PRODOTTI NEW TECH PIÙ ECCITANTI DEL 2015 - DAL RIVOLUZIONARIO GALAXY S6 A UN IPAD ANCORA PIÙ GRANDE, DALLO SCHERMO PIEGHEVOLE AGLI AURICOLARI PER LE REALTÀ VIRTUALI

windows 10 windows 10

Da http://uk.businessinsider.com

 

 1. Apple Watch. Sarà il primo prodotto della Apple ad essere lanciato con il nuovo AD Tim Cook. L’azienda sta ancora lavorando sul dispositivo, così per ottenere maggiori dettagli dovrete aspettare i primi mesi del 2015, quando sbarcherà sul mercato.

 

2. Windows 10. Dovrebbe risolvere molti dei problemi di Windows 8. Microsoft ha regalato al mondo una piccola anteprima: Progettata per funzionare su tutti i dispositivi, da smartphone, computer portatili a Xbox. Si può cambiare l’interfaccia a seconda del tipo di dispositivo che si sta utilizzando, grazie alla funzionalità “Continuum”. È ancora nelle fasi iniziali di progettazione, ma Windows 10 sarà pronto entro la fine del 2015.

sony's vr headsetsony's vr headset

 

3. Grandi progetti per il Galaxy S6. Il prossimo telefono della Samsung verrà lanciato nei primi mesi del 2015. I dettagli sono scarsi, ma le prime voci suggeriscono una grande rivoluzione: il telefono è stato riprogettato tutto a partire da zero.

 

4. Più Smartwatch della Samsung. Anche se ne ha lanciati sei nel corso dell'ultimo anno, non hanno riscosso particolare successo. La società sta ancora sperimentando e forse è pronta per un nuovo debutto.

 

5. Schermo pieghevole. La Samsung ha recentemente annunciato che nel 2015 faranno il loro debutto i telefoni con gli schermi pieghevoli.

samsung watchsamsung watch

 

6. Una mini versione del Surface di Microsoft. Doveva uscire in primavera, ma arrivò solo il Surface Pro 3, un tablet full size. Così è molto probabile che verrà rilanciato nel corso del 2015.

 

7. Un iPad ancora più grande. Pare che la Apple stia preparando una versione più grande del suo iPad, con uno schermo da 12 pollici, l’iPad Pro.

 

8. Una nuova versione di HTC One. Quando fu lanciato nel 2013 era l'unico telefono che rivaleggiava l'iPhone in termini di aspetto e di qualità costruttiva. Nel marzo o aprile 2015 potrebbe arrivare la sua terza versione.

samsung flessibilesamsung flessibile

 

9. Oculus Rift. Sono degli auricolari di realtà virtuale che hanno talmente colpito Mark Zuckerberg da spingerlo a comprarsi la società ancora in fase di sviluppo per $ 2 miliardi di dollari. Previsto il lancio entro la fine del 2015. All'inizio gli Oculus Rift verrano utilizzati per lo più per il gioco, ma un giorno la gente sarà in grado di utilizzarli per i social network, i filmati interattivi, i concerti virtuali e tantissimo altro.

 

10. Auricolare di realtà virtuale della Sony. Progettato per funzionare con la PlayStation 4, verrà lanciato entro la fine del 2015.

pebble smartwatchpebble smartwatch

 

11. Una versione touch di Microsoft Office per Windows, tablet e computer con touchscreen.

 

12. ll prossimo OnePlus. Il dispositivo rilasciato quest’anno presentava le migliori caratteristiche di uno smartphone di alto livello, ma costava solo circa $ 350. OnePlus sta già lavorando sulla prossima versione, che dovrebbe lanciare nella prima metà del 2015. Secondo le fonti, la nuova versione sarà personalizzabile e potrebbe avere uno schermo più piccolo.

oneplusoneplus

 

13. Beat Music sarà integrata ad iTunes. Con l’acquisto di 3 miliardi dollari, Apple ha accesso al servizio di streaming che potrà integrare ad iTunes, diventando un valido concorrente di Spotify.

 

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI TRA I TRE CABALLEROS DEL GOVERNO - MELONI E TAJANI HANNO MESSO ALL’ANGOLO IL "PATRIOTA" TRUMPUTINIANO SALVINI, ACCUSANDOLO DI SABOTARE L'ESECUTIVO CON LE SUE POSIZIONI ANTI-EUROPEE E GLI ATTACCHI A MATTARELLA SUL CODICE ANTI-MAFIA DEL PONTE DELLO STRETTO – QUANDO SONO ARRIVATI I RISULTATI DELLE COMUNALI, CON LA DEBACLE DEL CENTRODESTRA, "IL TRUCE" DELLA LEGA E' PARTITO ALL'ATTACCO, INCOLPANDO LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' (COLLE OPPIO E GARBATELLA) PER LA SCONFITTA A GENOVA: SE NON AVESSE CONVINTO BUCCI A LASCIARE LA POLTRONA DI SINDACO DI GENOVA PER CORRERE PER LA PRESIDENZA DELLA REGIONE LIGURIA (STOPPANDO IL LEGHISTA RIXI), IL SINDACO SAREBBE RIMASTO AL CENTRODESTRA. A QUEL PUNTO, SI E' SVEGLIATO TAJANI CHE HA RICORDATO A ENTRAMBI CHE SENZA I VOTI DI CLAUDIO SCAJOLA OGGI CI SAREBBE IL PD DI ANDREA ORLANDO ALLA REGIONE LIGURIA…

donald trump zelensky vladimir putin russia ucraina

DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL TYCOON E PUTIN MA NESSUNO LO CONSIDERA: PUTIN SI CHIAMA FUORI (“SOLO DOPO ACCORDI SPECIFICI”). E IL TYCOON? NON VUOLE UN INCONTRO DIRETTO CON PUTIN PERCHE', IL MOLTO PROBABILE BUCO NELL'ACQUA, SAREBBE L'ENNESIMA CONFERMA DELLA SUA INCAPACITA' DI RISOLVERE LA CRISI UCRAINA. LUI, CHE PRIMA DELLE ELEZIONI DICEVA “PORTERÒ LA PACE IN 24 ORE”, E A PIU' DI QUATTRO MESI DALL’INSEDIAMENTO SI RITROVA CON I DRONI E I MISSILI RUSSI CHE MARTELLANO PIÙ CHE MAI KIEV...

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO TRE QUOTIDIANI, ALESSANDRO SALLUSTI AVREBBE I GIORNI CONTATI ALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE” - GIA’ CADUTO IN DISGRAZIA CON MARINA BERLUSCONI, REO DI AVER SOSTITUITO “PAPI” CON GIORGIA, ORA GIAMPAOLO ANGELUCCI AVREBBE IN MENTE DI RIMPIAZZARE IL BIOGRAFO DELLA DUCETTA CON QUEL RAMPANTISSIMO “BEL AMI” DEL POTERE CHE SI CHIAMA TOMMASO CERNO: SENZA FARE UN PLISSE’, DA DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO” E DEPUTATO DEL PD BY RENZI, OGGI E’ ALLA GUIDA DE “IL TEMPO”, TALMENTE SCHIERATO CON LA DESTRA CHE VEDE I FASCISTI A SINISTRA… (VIDEO STRACULT!)

meloni prevost

DAGOREPORT - STAVOLTA, LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' (COLLE OPPIO E GARBATELLA) L'HA COMBINATA GROSSA - "E' UN'OFFESA ENORME AL SANTO PADRE, OLTRE CHE UN ERRORE DIPLOMATICO GRAVISSIMO", È IL SENTIMENTO DI FORTISSIMA IRRITAZIONE CHE TRAPELA I PALAZZI APOSTOLICI ROMANI - IL BIG BANG IN VATICANO È ESPLOSO IL 22 MAGGIO QUANDO LA DUCETTA HA SBANDIERATO AI QUATTRO VENTI IL CONTENUTO DI UN COLLOQUIO TELEFONICO CON PAPA PREVOST CHE, PRIVO DI UN'AUTORIZZAZIONE DELLA SANTA SEDE, DOVEVA RIMANERE STRETTAMENTE RISERVATO - "ORFANA" DI TRUMP, PER NON FINIRE NEL SECCHIO DELL'IRRILEVANZA, SI BECCA OGGI L'IRONIA DI TRAVAGLIO: “GIÀ PONTE FRA TRUMP E L'EUROPA, ORA LO È FRA IL PAPA E IL PADRETERNO...” - L’INDIGNAZIONE DELLA CURIA NEL VEDER IL VATICANO TRATTATO DA MELONI MANCO FOSSE UNA PROPAGGINE DEL SUO MINISTERO DEGLI ESTERI, AVREBBE SPINTO PAROLIN A PRENDERE CARTA E PENNA PER UNA NOTA DI PROTESTA ALL’AMBASCIATORE ITALIANO PRESSO LA SANTA SEDE. INIZIATIVA CHE, PER ORA, DICONO, GIACE SULLA SCRIVANIA DEL PONTEFICE, PRIVA DI FIRMA... – C'E' ARIA DI REPULISTI ALLA COMUNICAZIONE VATICANA: VIA I BERGOGLIANI RUFFINI-TORNIELLI?