IL DIAVOLO SI RACCONTA - CHARLES MANSON NON HA PERSO LA SUA CAPACITÀ DI INNERVOSIRE O DI DISGUSTARE: PARLA DELLA SUA BISESSUALITÀ, DEI PROGETTI DI MATRIMONIO E DELLA SUA INNOCENZA (SÌ, CIAO)

Dagotraduzione dell'articolo di James Nye per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

Dimostrando che non ha perso la sua capacità di innervosire o di disgustare, Charles Manson in una nuova intervista rivela la sua bisessualità, i suoi piani per il matrimonio con una giovane 25enne e, naturalmente, che è innocente.

Tutte queste rivelazioni sono venute fuori in un'intervista pubblicata da Rolling Stones frutto di un lavoro durato due anni. La rivista descrive il killer come una 'superstar volto del male, secondo solo a Hitler'.

La notizia più accattivante è che il 79 enne Manson pare voglia sposare una 25 enne sua seguace a cui lui ha dato il nome di Star. Lei si è trasferita vicino la prigiona di Corcoran, in California, proprio per stare più vicino a Manson, che visita ogni sabato e domenica per un massimo di cinque ore al giorno.

Nell'intervista Manson parla a ruota libera anche della sua sessualità. 'Il sesso per me è come andare in bagno. Che si tratti di una ragazza o no. Non vado molto dietro a questa distinzione'. Poi ha anche raccontato un episodio della sua adolescenza, quando ha chiesto a un uomo di fare sesso e quando l'uomo ha rifiutato ha brandito un coltello e lo ha costretto a un rapporto.

Charles Manson viene descritto nell'intervista esattamente come si sarebbe immaginato: occhi fiammeggianti, capelli spettinati, denti marci e barba da grizzly - con una svastica tatuata sulla fronte.

Questa immagine è fissa nella mente del pubblico, quattro decenni dopo che Manson e la sua 'Family' hanno assassinato SharonTate, la moglie attrice di Roman Polanski, incinta di otto mesi e mezzo, e tre dei suoi amici a casa sua nelle colline sopra Beverly Hills.

La notte seguente invece la "Family" massacrò Leno e Rosemary La Bianca, nella loro casa di Los Angeles. La violenza fu così stupida e così brutale e la motivazione, quando emerse, così incomprensibile che il mito di Manson e della sua setta hippie ha interrogato la coscienza di tutti.

Anche oggi che sta scontando una condanna all'ergastolo, Manson continua a sostenere che è stata la società che lo ha gradualmente trasformato nella persona che è diventato.

Manson utilizza la sua intervista a Rolling Stone per ripetere la sua negazione della teoria del famigerato 'Helter Skelter', sostenuta dal procuratore Vincent Bugliosi che portò alla sua condanna per gli omicidi di Tate e altre sette persone - anche se Manson non era fisicamente presente.

Secondo l'accusa nell'estate del 1969 Manson era ossessionato dai testi delle canzoni del del disco 'White Album' dei Beatles, in particolare dal brano Helter Skelter. Nella mente tormentata di Manson, le parole ' Helter Skelter ' diventano un grido di battaglia, un segnale che era giunto il momento di istigare una guerra razziale per spazzare via tutti coloro che erano fuori dalla "Famiglia".

Nel corso dell'intervista Manson respinge con forza il teorema "Helter Shelker" e le accuse di Bugliosi dicendo che "lui sa che io sono troppo stupido per essere coinvolto in un progetto così grandioso come Helter Shelker. Perchè si è convinto che io fossi colpevole per tutti questi anni? Ha vinto il processo e fatto i soldi vendendo un libro sul caso. Mi ha costretto a 45 anni di prigione, non prova rimorso per questo?".

A proposito di rimorso la sua mancanza di qualsiasi rimorso per la sorte delle vittime della Family è scioccante, tanto che su Sharon Tate Manson aggiunge "Era una star di Hollywood, quante persone ha ammazzato in scena? Era così carina?"

Secondo Bugliosi, nonostante ci siano persone che hanno commesso omicidi più efferati, Manson possiede una qualità che fa di lui una persona unica: un'aura che lo rende un guru agli occhi delle persone.

In un altro passo dell'intervista Manson spiega al giornalista che "qualsiasi persona venga uccisa, questo è il volere di Dio".
Manson tutti i giorno si sveglia, va a fare colazione, poi torna in cella, poi pranza e dorme, esce per una passeggiata e gioca a scacchi con uno dei suoi 15 serial killer rinchiusi a Corcoran. Di solito di esercitare molto con la sua chitarra e aiuta gli altri galeotti a imparare. Manson impiega molto tempo anche a rispondere alle lettere delle "fan", migliaia ogni anno.

 

 

 

TATE POLANSKI STAR FAN DI MANSON STAR FAN DI MANSON SHARON TATE PRIGIONE DI MANSON MANSON NEL CHARLES MANSON

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?