IL DIAVOLO SI RACCONTA - CHARLES MANSON NON HA PERSO LA SUA CAPACITÀ DI INNERVOSIRE O DI DISGUSTARE: PARLA DELLA SUA BISESSUALITÀ, DEI PROGETTI DI MATRIMONIO E DELLA SUA INNOCENZA (SÌ, CIAO)

Dagotraduzione dell'articolo di James Nye per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

Dimostrando che non ha perso la sua capacità di innervosire o di disgustare, Charles Manson in una nuova intervista rivela la sua bisessualità, i suoi piani per il matrimonio con una giovane 25enne e, naturalmente, che è innocente.

Tutte queste rivelazioni sono venute fuori in un'intervista pubblicata da Rolling Stones frutto di un lavoro durato due anni. La rivista descrive il killer come una 'superstar volto del male, secondo solo a Hitler'.

La notizia più accattivante è che il 79 enne Manson pare voglia sposare una 25 enne sua seguace a cui lui ha dato il nome di Star. Lei si è trasferita vicino la prigiona di Corcoran, in California, proprio per stare più vicino a Manson, che visita ogni sabato e domenica per un massimo di cinque ore al giorno.

Nell'intervista Manson parla a ruota libera anche della sua sessualità. 'Il sesso per me è come andare in bagno. Che si tratti di una ragazza o no. Non vado molto dietro a questa distinzione'. Poi ha anche raccontato un episodio della sua adolescenza, quando ha chiesto a un uomo di fare sesso e quando l'uomo ha rifiutato ha brandito un coltello e lo ha costretto a un rapporto.

Charles Manson viene descritto nell'intervista esattamente come si sarebbe immaginato: occhi fiammeggianti, capelli spettinati, denti marci e barba da grizzly - con una svastica tatuata sulla fronte.

Questa immagine è fissa nella mente del pubblico, quattro decenni dopo che Manson e la sua 'Family' hanno assassinato SharonTate, la moglie attrice di Roman Polanski, incinta di otto mesi e mezzo, e tre dei suoi amici a casa sua nelle colline sopra Beverly Hills.

La notte seguente invece la "Family" massacrò Leno e Rosemary La Bianca, nella loro casa di Los Angeles. La violenza fu così stupida e così brutale e la motivazione, quando emerse, così incomprensibile che il mito di Manson e della sua setta hippie ha interrogato la coscienza di tutti.

Anche oggi che sta scontando una condanna all'ergastolo, Manson continua a sostenere che è stata la società che lo ha gradualmente trasformato nella persona che è diventato.

Manson utilizza la sua intervista a Rolling Stone per ripetere la sua negazione della teoria del famigerato 'Helter Skelter', sostenuta dal procuratore Vincent Bugliosi che portò alla sua condanna per gli omicidi di Tate e altre sette persone - anche se Manson non era fisicamente presente.

Secondo l'accusa nell'estate del 1969 Manson era ossessionato dai testi delle canzoni del del disco 'White Album' dei Beatles, in particolare dal brano Helter Skelter. Nella mente tormentata di Manson, le parole ' Helter Skelter ' diventano un grido di battaglia, un segnale che era giunto il momento di istigare una guerra razziale per spazzare via tutti coloro che erano fuori dalla "Famiglia".

Nel corso dell'intervista Manson respinge con forza il teorema "Helter Shelker" e le accuse di Bugliosi dicendo che "lui sa che io sono troppo stupido per essere coinvolto in un progetto così grandioso come Helter Shelker. Perchè si è convinto che io fossi colpevole per tutti questi anni? Ha vinto il processo e fatto i soldi vendendo un libro sul caso. Mi ha costretto a 45 anni di prigione, non prova rimorso per questo?".

A proposito di rimorso la sua mancanza di qualsiasi rimorso per la sorte delle vittime della Family è scioccante, tanto che su Sharon Tate Manson aggiunge "Era una star di Hollywood, quante persone ha ammazzato in scena? Era così carina?"

Secondo Bugliosi, nonostante ci siano persone che hanno commesso omicidi più efferati, Manson possiede una qualità che fa di lui una persona unica: un'aura che lo rende un guru agli occhi delle persone.

In un altro passo dell'intervista Manson spiega al giornalista che "qualsiasi persona venga uccisa, questo è il volere di Dio".
Manson tutti i giorno si sveglia, va a fare colazione, poi torna in cella, poi pranza e dorme, esce per una passeggiata e gioca a scacchi con uno dei suoi 15 serial killer rinchiusi a Corcoran. Di solito di esercitare molto con la sua chitarra e aiuta gli altri galeotti a imparare. Manson impiega molto tempo anche a rispondere alle lettere delle "fan", migliaia ogni anno.

 

 

 

TATE POLANSKI STAR FAN DI MANSON STAR FAN DI MANSON SHARON TATE PRIGIONE DI MANSON MANSON NEL CHARLES MANSON

Ultimi Dagoreport

fedorov musk thiel zelensky crosetto

DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI VANNACCI E DI TRAVAGLIO, L’INGAGGIO DEL GOVERNO ITALIANO DELL'EX MINISTRO DELLA DIFESA UCRAINO FA INCAZZARE ZELENSKY E METTE IN ALLARME LE AGENZIE DI INTELLIGENCE EUROPEE - IL DINAMISMO DEL NOVELLO CONSULENTE DEL MINISTRO CROSETTO NON POTEVA NON FINIRE "ATTENZIONATO", VISTO E CONFERMATO IL RAPPORTO STRETTISSIMO CON L'EMINENZA GRIGIA DELLA TECNO-DESTRA PETER THIEL E CON IL CAVALIERE NERO DELLA GALASSIA MAGA, ELON MUSK - È STATO FEDOROV A OTTENERE LO SBLOCCO DEL SISTEMA STARLINK E A COLTIVARE RAPPORTI CON PALANTIR, CHE FORNISCE A KIEV I SOFTWARE PER LA DIFESA - CHE STA COMBINANDO IN QUESTI GIORNI FEDOROV NEGLI STATI UNITI? COSA VOGLIONO MUSK E THIEL DA LUI? LE ELEZIONI A KIEV, MAGARI PER SOSTITUIRE ZELENSKY E ARRIVARE A QUALUNQUE ‘PACE’”?

ranucci presutti cianfoni floridia

DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE È STATA VISTA INSIEME ALL’AMICA LAURA CIANFONI, CHE A SUA VOLTA È LEGATISSIMA A RANUCCI E CARISSIMA A LAVITOLA (COME È TESTIMONIATO DALLE FOTO DI DAGOSPIA IN OCCASIONE DEL PREMIO COLALUCCI, SETTEMBRE 2020) - NELLA DECISIONE DI SCEGLIERE GIULIA PRESUTTI, ACCREDITATA COME ESPRESSIONE DI M5S E AVS, PER DARE UN CONTENTINO ALL’OPPOSIZIONE, SAREBBE AVVENUTA UNA INTERLOCUZIONE TRA L’AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI, E L’EX PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA GRILLINA BARBARA FLORIDIA, CHE AVREBBE DATO IL SUO PLACET - ANCHE SULLA SCELTA DI PIERVINCENZI ALLA CONDUZIONE DI "REPORT", CHE VA A BILANCIARE LA PRESUTTI DI SINISTRA, SI ADDENSANO ALCUNE DOMANDINE: A PARTIRE DALLA PASSIONE PER IL RUGBY…

generali philippe donnet luigi lovaglio carlo messina

DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI MPS PER L’ACQUISIZIONE DI BANCA GENERALI, È UN GRAN PASSO AVANTI PER IL PIANO DI LOVAGLIO PER DISINNESCARE L’OPAS SUL “MONTE” DI BANCA INTESA - SECONDO PIAZZA AFFARI, L’OPERAZIONE TRIESTE-SIENA POTREBBE AVERE DALLA SUA L’APPOGGIO DEI POTENTISSIMI FONDI DI INVESTIMENTO INTERNAZIONALI, TRA CUI BLACKROCK, CHE HA PERALTRO IMPORTANTI INTERESSI NELLE BANCHE ITALIANE, TRA CUI INTESA - ORA INIZIA UNA PARTITA APERTISSIMA DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO, MA ANCHE DA QUELLO POLITICO: IL 26 OTTOBRE  L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI MPS SARA' CHIAMATA AD APPROVARE L'ACQUISIZIONE E TUTTO PUO' SUCCEDERE...

mark zuckerberg proteste

HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI DALLA LORO SICUREZZA, E SPENDONO VAGONATE DI DOLLARI IN PROTEZIONE, GUARDIE DEL CORPO, BUNKER. COLPA DELLA SVOLTA TRUMPIANA E DELLA RIVOLUZIONE DELL’ACCELERAZIONE INCONTROLLABILE DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, CHE RISCHIA DI PRODURRE FOLLE DI DISOCCUPATI INCAZZATI PRONTI AD ASSALTARE, OLTRE AI DATA CENTER, I VILLONI DEI PAPERONI – IL PIÙ PARANOICO DI TUTTI? MARK ZUCKERBERG! META SPENDE OLTRE 25 MILIONI DI DOLLARI ALL’ANNO ESCLUSIVAMENTE PER LA PROTEZIONE DEL SUO FONDATORE – L’OSSESSIONE DEI MILIARDARI PER BUNKER DI LUSSO, FORTEZZE SOTTERRANEE, RIFUGI IN NUOVA ZELANDA E HAWAII, CON INVESTIMENTI CHE OSCILLAVANO TRA I DIECI E I CINQUANTA MILIONI DI DOLLARI CIASCUNO...