ultimo tango a parigi sesso nel cinema

I SEGRETI DELLE SCENE DI SESSO A HOLLYWOOD - GLI ATTORI NON GIRANO QUASI MAI NUDI, LUI USA UN INVISIBILE CALZINO COLOR CARNE, LEI UN ADESIVO IMPERMEABILE E IL CIAK PARTE ANCHE SE HA IL CICLO (CAMBIA TAMPONE IN PAUSA) - PRIMA DELLA RIPRESA L'ATTORE SI SCUSA GIA' PER L'EREZIONE CHE CI SARA' O NON CI SARA' (LE DONNE RIMANGONO MALE IN ENTRAMBI I CASI)

Whitney Friedlander per “Elle

 

tipi ci cazzinotipi ci cazzino

Se vi chiedete come mai le scene di sesso nei film sono sempre perfette e non incasinate come nella realtà eccovi spiegati i motivi. Niente è lasciato al caso, spesso sul set vengono ingaggiati coreografi che spiegano i movimenti fisici agli attori e al regista, e per giorni e giorni allenano i protagonisti.

sesso cinemasesso cinema

 

Alcuni attori non hanno problemi a mostrarsi nudi, ma la maggior parte delle volte ricorrono a un trucchetto: calzino sul pene per lui, color carne e invisibile, adesivo ‘nude’ e impermeabile per lei. Altro prodotto femminile è lo spray coprente ‘Bikini Bite’ e, siccome le riprese non si fermano certo se la protagonista ha il ciclo mestruale, può essere facilmente rimosso.

 

bikini bitebikini bite

Quando la scena di sesso è particolarmente spinta o richiede ore, si ingaggiano le controfigure, che finiscono con dolori alle ginocchia, lividi e abrasioni. Le erezioni capitano, perciò in genere l’attore o la controfigura si scusano in anticipo con l’attrice, sia che accada sia che non accada, perché in entrambi i casi lei potrebbe prenderla male.

sesso cinema  sesso cinema

 

Sul set operano poi le truccatrici che applicano trucco sull’intero corpo. Anche lo spray abbronzante, in certi casi, può far sentire più coperti. Per far sembrare gli attori sudati, si ricorre alla vasellina sul viso, all’olio misto ad acqua sul corpo.

 

merkinmerkin

Ad Hollywood le “merkin”, parrucche vaginali usate dalle prostitute nel diciottesimo secolo, non sono mai passate di moda. Si usano molto, soprattutto ora che le star hanno il vizio della depilazione totale. I sex toy vengono scelti accuratamente perché non tutti possono essere mostrati; ai dirigenti degli studi vengono mostrate cento foto e si selezionano sei prodotti. Quasi nessuno, se lo show è televisivo, ha le fattezze del tipico dildo o vibratore.

 

scena di sessoscena di sesso

Una volta finita la scena di sesso, nessuno degli attori gira per la stanza nudo. C’è subito l’assistente che porge asciugamano o accappatoio.

fatal attractionfatal attractioncalza color carnecalza color carneemilia clarke e controfiguraemilia clarke e controfiguratrainspotting 34trainspotting 34meghan markle scene di sesso in suits   meghan markle scene di sesso in suits meghan markle scene di sesso in suits     meghan markle scene di sesso in suits natalie portman controfigura per le chiappenatalie portman controfigura per le chiappe

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?