canalis

“I TATUAGGI NON SONO PER SEMPRE…” – ELISABETTA CANALIS IN UN VIDEO SU INSTAGRAM DICE ADDIO ALLO STORICO TATTOO REALIZZATO AI TEMPI IN CUI ERA UNA VELINA DI “STRISCIA” - TANTI FAN NON HANNO GRADITO: “ERA IL TUO MARCHIO DI FABBRICA, I TATUAGGI NON SI RIMUOVONO” – “ELI” TORNA IN ITALIA? LA RAI PENSA DI AFFIDARLE UN PROGRAMMA... - FOTO+VIDEO

 

elisabetta canalis

Da dilei.it

 

Elisabetta Canalis dice addio al suo tatuaggio storico su Instagram annunciando la volontà di rimuoverlo con il laser. La showgirl sarda ha condiviso un video sul suo profilo in cui si sottopone ad una seduta per eliminare il vecchio tattoo. Si tratta di una corona di rose intorno al braccio destro, realizzato per coprire la scritta “Eminem” fatta ai tempi di Striscia la Notizia.

 

elisabetta canalis

Quando, ancora giovanissima, Elisabetta salì per la prima volta sul bancone del tg satirico, celebrò quella vittoria tatuandosi il nome del rapper sull’avambraccio. All’epoca Eminem era molto famoso ed era il simbolo di chi, arrivato da una condizione difficile, era riuscito ad ottenere successo nella vita.

 

elisabetta canalis

Poco dopo però la Canalis si pentì della sua scelta e decise di coprire il tattoo con un altro, realizzando una sorta di bracciare di rose che girava intorno al braccio. Da allora quell’originale tatuaggio divenne uno dei simboli della showgirl. Oggi che ha 40 anni però l’ex velina sembra essersi stancata di quel disegno, tanto da considerarlo persino brutto, come ha svelato lei stessa su Instagram, documentando la seduta in cui, grazie al laser, elimina i pigmenti di colore dalla pelle.

 

“I tatuaggi non sono per sempre – ha scritto commentando il video -, ma se hai un amico come drpay in 3,2,1 ciao vecchio tatuaggio brutto! Decisione presa, grazie al mio drpay per avermi convinto che togliere un tatuaggio, fa meno male di quanto pensassi!”.

 

elisabetta canalis

Tanti fan hanno commentato il post di Instagram esprimendo la grande delusione per la decisione della Canalis. “Nooo! Questo è il tuo marchio di fabbrica!” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha spiegato: “Non si rimuovono i tatuaggi” oppure “Era parte della tua vita. Era così…tuo”.

elisabetta canalis

 

A quanto pare però Elisabetta non ha nessuna intenzione di tornare indietro ed è molto felice di aver rimosso il tattoo. La modella, che oggi vive negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, da sempre ha una passione per i tatuaggi, perciò non è escluso che, una volta eliminato quello vecchio, possa realizzarne uno nuovo.

 

Il suo preferito è senza dubbio “Pain is love”, ossia “La sofferenza è amore”, scritta realizzata per ricordare tante peripezie d’amore. Sul braccio sinistro troviamo poi la frase: “I’ll never walk alone” che vuol dire: “Non camminerò mai da sola”. Infine fra i tatuaggi preferiti di Elisabetta c’è una piccola rosa, realizzata sul polso, e un geco sul piede, identico a quello fatto dall’amica Maddalena Corvaglia.

elisabetta canalis

 

CANALIS

Da www.liberoquotidiano.it

 

elisabetta canalis 6

Pare che Elisabetta Canalis sia in procinto di tornare in Italia. La ragione? Un impegno televisivo, che la vedrebbe protagonista sui canali Rai e non a Mediaset. L'indiscrezione viene rilanciata da Oggi, che spiega che la showgirl sarda si starebbe preparando per la conduzione della serata dedicata ad Andrea Bocelli e alla sua fondazione no-profit, in onda a luglio su Rai 2. Ma non è finita. Sempre Viale Mazzini, per la Canalis, starebbe pensando a un secondo progetto. Ne parla sempre Oggi, su cui si legge: "Si sussurra che per la statuaria Elisabetta Canalis sia in arrivo un nuovo e importante impegno professionale sulla Tv di Stato". Mistero fitto, però, sul tipo di programma che la Rai starebbe confezionando per Elisabetta.

elisabetta canaliselisabetta canalis troviamo un marito per costantino della gherardescaelisabetta canalis troviamo un marito per costantino della gherardescaelisabetta canalis e maddalena corvaglia 2elisabetta canalis gianni morandielisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis 9ELISABETTA CANALISelisabetta canalis belen rocco papaleoelisabetta canalis belen rocco papaleo gianni morandielisabetta canalis belen rocco papaleoelisabetta canalis 8vieri canaliselisabetta canaliselisabetta canalis elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis e maddalena corvaglia 1ELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISELISABETTA CANALIS CON IL MARITOELISABETTA CANALISelisabetta canaliselisabetta canalis 6elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis 2maddalena corvaglia elisabetta canaliselisabetta canalis 3elisabetta canalis 5elisabetta canalis 3elisabetta canalis 1elisabetta canalis 2elisabetta canalis 1elisabetta canalis 4canaliselisabetta canaliscanalis clooneycanaliscorvaglia canalis canalis brian perriBOBO VIERI E ELISABETTA CANALIScorvaglia canalis ELISABETTA CANALISelisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalisELISABETTA CANALISelisabetta canaliscanaliselisabetta canalis 7elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis 47elisabetta canalis 45elisabetta canalis 46elisabetta canalis 50elisabetta canalis 48elisabetta canalis 49elisabetta canalis 44elisabetta canalis 5elisabetta canalis 43elisabetta canalis 51elisabetta canalis 42elisabetta canalis 41elisabetta canalis 38elisabetta canalis 37elisabetta canalis 39elisabetta canalis 4elisabetta canalis 36elisabetta canalis 40elisabetta canalis 35elisabetta canalis 3elisabetta canalis 34elisabetta canalis 26elisabetta canalis 31elisabetta canalis 27elisabetta canalis 28elisabetta canalis 33elisabetta canalis 24elisabetta canalis 2elisabetta canalis 21elisabetta canalis 20elisabetta canalis 10elisabetta canalis 14elisabetta canalis 11elisabetta canalis 18elisabetta canalis 12elisabetta canalis e roberta setzuelisabetta canaliselisabetta canalis 1elisabetta canalis 13calendario canaliselisabetta canalis 15elisabetta canalis 16elisabetta canalis 19elisabetta canalis 17elisabetta canalis 23elisabetta canalis 22elisabetta canalis 25elisabetta canalis 32elisabetta canalis

 

Ultimi Dagoreport

gian piero cutillo mariani lorenzo giovanbattista fazzolari

DAGOREPORT - ALLACCIATE LE CINTURE DOMANI IN BORSA: PER LA NOMINA DEL NUOVO AD DI LEONARDO È ANCORA TUTTO IN ARIA - LA PARTITA NON È AFFATTO CHIUSA: IL TUTTOFARE GIOVANBATTISTA FAZZOLARI, IN VERSIONE CACCIATORE DI TESTE, HA VOLUTO VEDERE LORENZO MARIANI, AD DI MDBA ITALIA, GIÀ CANDIDATO CEO DI CROSETTO NEL 2023. SU UNA COSA "FAZZO" E MARIANI SONO GIÀ D’ACCORDO: SPIANARE L’ATTUALE GRUPPO DIRIGENTE DI CINGOLANI - GIAN PIERO CUTILLO, MANAGING DIRECTOR DELLA DIVISIONE ELICOTTERI DI LEONARDO, IL CUI NOME AVEVA PRESO QUOTA NEL POMERIGGIO, È CONSIDERATO TROPPO VICINO A GIORGETTI E CROSETTO...

matteo piantedosi claudia conte

DAGOREPORT - CLAUDIA CONTE HA CREATO UNO "SCHEMA PONZI" DELL'AUTOREVOLEZZA: ACCUMULARE INCARICHI E VISIBILITA' PER OTTENERNE SEMPRE PIU' - LA 34ENNE CIOCIARA E' GIORNALISTA PUBBLICISTA: CON QUALE TESTATA HA COLLABORATO PER ISCRIVERSI ALL'ORDINE? CHE FINE HANNO FATTO I SUOI VECCHI ARTICOLI? - GRAZIE AL TITOLO, HA INANELLATO OSPITATE, MODERAZIONI DI CONVEGNI E INCARICHI E IL "SISTEMA" DEI MEDIA, NELL'INDIFFERENZA DEI GIORNALONI (CHE, A DIFFERENZA DI DAGOSPIA, NON SI SONO NEANCHE CHIESTI CHI FOSSE), HA TRASFORMATO L'EX "RAGAZZA CINEMA OK" IN UN'OPINIONISTA AUTOREVOLE (PENSA CHE COJONI)

buffon gravina gattuso

DAGOREPORT - LA FIGC? NON SERVE A UN CAZZO! IL PRESIDENTE DIMISSIONARIO GABRIELE GRAVINA CERTIFICA L’IMPOTENZA DELLA FEDERAZIONE CHE HA GUIDATO PER 8 ANNI – NELLA "RELAZIONE SULLO STATO DI SALUTE DEL CALCIO ITALIANO", CONFERMA L'IMPOSSIBILITA' DI AGIRE: DALLA VALORIZZAZIONE DEI VIVAI AL TANTO EVOCATO NUMERO MINIMO DI ITALIANI IN SQUADRA, LA FIGC NON HA POTERI - GRAVINA FA CAPIRE CHE LE RIFORME VENGONO BLOCCATE DA UN FIREWALL DI NORME E VETI INCROCIATI, DALLA MANCANZA DI UNITÀ TRA LE VARIE COMPONENTI (COME IL PROGETTO DI RIFORMA DEI CAMPIONATI DI SERIE A, B, C E D, “ALLO STATO INATTUABILE”) - SU STADI E SETTORI GIOVANILI, GRAVINA SCARICA LA PATATA BOLLENTE AL PARLAMENTO E AL GOVERNO CON LE SOLITE RICHIESTE DI DETASSAZIONI, AGEVOLAZIONI FISCALI, CREDITI DI IMPOSTA E FINANZIAMENTI - MA SE L’UNICA COSA CHE SA FARE IL CALCIO ITALIANO È CHIEDERE SOLDI ALLO STATO, CHE SENSO HA TENERE IN PIEDI IL CARROZZONE DELLA FEDERCALCIO?

paolo mereghetti alessandro giuli marco giusti giulio regeni documentario

DAGOREPORT- “AVEVO UN SOLO MODO PER DIRE CHE NON ERO D’ACCORDO. ANDARMENE...”, SCRIVE EROICAMENTE PAOLO MEREGHETTI SUL ‘’CORRIERE DELLA SERA’’, E MARCO GIUSTI LO UCCELLA: ''SE NON FOSSE SCOPPIATO IL BUBBONE SUL FINANZIAMENTO NEGATO AL DOCU-FILM SU GIULIO REGENI, IL CRITICO CINEMATOGRAFICO DEL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO SI SAREBBE DIMESSO DALLA COMMISSIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, IN MANO ALL'EGEMONIA CULTURAL GIULI-VA DELL'ARMATA BRANCA-MELONI? - ECCO: TE LO DOVREMMO CHIEDERE NOI PERCHÉ (CAZZO!) HAI ACCETTATO DI ANDARE ALLA CORTE DI SANGIULIANO E GIULI, COMPENSATO CON 20 MILA EURO ALL’ANNO? E DOPO QUASI DUE ANNI DI "EIA EIA BACCALA'" SVEGLIARSI E ARRIVARE ALLA CONCLUSIONE CHE ERA UNA SCELTA SBAGLIATA? E PER FINANZIARE POI QUALE CAPOLAVORO? E INFINE ACCORGERSI CHE IL CONTRIBUTO NEGATO AL DOCU-FILM SULL'ASSASSINIO DI REGENI, VIENE INVECE ELARGITO AD ALTRI DOCUMENTARI COME ‘’ALFREDO, IL RE DELLE FETTUCCINE’’…

giuseppe conte pd nazareno

DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE TASCHE SEMPRE PIÙ VUOTE E UNA "SINISTR-ELLY" SEMPRE PIÙ IN MODALITA' SFOLLA-CONSENSO, IL CIUFFO DI GIUSEPPE CONTE NON RISCHIA PIÙ DI AMMOSCIARSI - ANZI, C'E' CHI SCOMMETTE CHE L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' PUNTI A UN IMMAGINIFICO COLPO GROSSO: IN CASO DI VITTORIA  ALLE PRIMARIE APERTE DEL CAMPOLARGO PER SFIDARE NEL 2027 LA MELONA AZZOPPATA, SI VOCIFERA CHE PEPPINIELLO SAREBBE PRONTO A PROPORRE UNA FUSIONE TRA PD E M5S PER DAR VITA A UN "PARTITO PROGRESSISTA" - UNA SORTA DI RIEDIZIONE, MA DA SINISTRA, DELL'ACCOPPIATA DS-MARGHERITA (2007) - UN FANTASCENARIO CHE NON DISPIACEREBBE ALLA FRONDA ANTI-ELLY DEL PD (IDEOLOGO BETTINI) NE' AGLI EX GRILLINI ORMAI "CONTIZZATI" CON POCHETTE...