canalis

“I TATUAGGI NON SONO PER SEMPRE…” – ELISABETTA CANALIS IN UN VIDEO SU INSTAGRAM DICE ADDIO ALLO STORICO TATTOO REALIZZATO AI TEMPI IN CUI ERA UNA VELINA DI “STRISCIA” - TANTI FAN NON HANNO GRADITO: “ERA IL TUO MARCHIO DI FABBRICA, I TATUAGGI NON SI RIMUOVONO” – “ELI” TORNA IN ITALIA? LA RAI PENSA DI AFFIDARLE UN PROGRAMMA... - FOTO+VIDEO

 

elisabetta canalis

Da dilei.it

 

Elisabetta Canalis dice addio al suo tatuaggio storico su Instagram annunciando la volontà di rimuoverlo con il laser. La showgirl sarda ha condiviso un video sul suo profilo in cui si sottopone ad una seduta per eliminare il vecchio tattoo. Si tratta di una corona di rose intorno al braccio destro, realizzato per coprire la scritta “Eminem” fatta ai tempi di Striscia la Notizia.

 

elisabetta canalis

Quando, ancora giovanissima, Elisabetta salì per la prima volta sul bancone del tg satirico, celebrò quella vittoria tatuandosi il nome del rapper sull’avambraccio. All’epoca Eminem era molto famoso ed era il simbolo di chi, arrivato da una condizione difficile, era riuscito ad ottenere successo nella vita.

 

elisabetta canalis

Poco dopo però la Canalis si pentì della sua scelta e decise di coprire il tattoo con un altro, realizzando una sorta di bracciare di rose che girava intorno al braccio. Da allora quell’originale tatuaggio divenne uno dei simboli della showgirl. Oggi che ha 40 anni però l’ex velina sembra essersi stancata di quel disegno, tanto da considerarlo persino brutto, come ha svelato lei stessa su Instagram, documentando la seduta in cui, grazie al laser, elimina i pigmenti di colore dalla pelle.

 

“I tatuaggi non sono per sempre – ha scritto commentando il video -, ma se hai un amico come drpay in 3,2,1 ciao vecchio tatuaggio brutto! Decisione presa, grazie al mio drpay per avermi convinto che togliere un tatuaggio, fa meno male di quanto pensassi!”.

 

elisabetta canalis

Tanti fan hanno commentato il post di Instagram esprimendo la grande delusione per la decisione della Canalis. “Nooo! Questo è il tuo marchio di fabbrica!” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha spiegato: “Non si rimuovono i tatuaggi” oppure “Era parte della tua vita. Era così…tuo”.

elisabetta canalis

 

A quanto pare però Elisabetta non ha nessuna intenzione di tornare indietro ed è molto felice di aver rimosso il tattoo. La modella, che oggi vive negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva, da sempre ha una passione per i tatuaggi, perciò non è escluso che, una volta eliminato quello vecchio, possa realizzarne uno nuovo.

 

Il suo preferito è senza dubbio “Pain is love”, ossia “La sofferenza è amore”, scritta realizzata per ricordare tante peripezie d’amore. Sul braccio sinistro troviamo poi la frase: “I’ll never walk alone” che vuol dire: “Non camminerò mai da sola”. Infine fra i tatuaggi preferiti di Elisabetta c’è una piccola rosa, realizzata sul polso, e un geco sul piede, identico a quello fatto dall’amica Maddalena Corvaglia.

elisabetta canalis

 

CANALIS

Da www.liberoquotidiano.it

 

elisabetta canalis 6

Pare che Elisabetta Canalis sia in procinto di tornare in Italia. La ragione? Un impegno televisivo, che la vedrebbe protagonista sui canali Rai e non a Mediaset. L'indiscrezione viene rilanciata da Oggi, che spiega che la showgirl sarda si starebbe preparando per la conduzione della serata dedicata ad Andrea Bocelli e alla sua fondazione no-profit, in onda a luglio su Rai 2. Ma non è finita. Sempre Viale Mazzini, per la Canalis, starebbe pensando a un secondo progetto. Ne parla sempre Oggi, su cui si legge: "Si sussurra che per la statuaria Elisabetta Canalis sia in arrivo un nuovo e importante impegno professionale sulla Tv di Stato". Mistero fitto, però, sul tipo di programma che la Rai starebbe confezionando per Elisabetta.

elisabetta canaliselisabetta canalis troviamo un marito per costantino della gherardescaelisabetta canalis troviamo un marito per costantino della gherardescaelisabetta canalis e maddalena corvaglia 2elisabetta canalis gianni morandielisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis 9ELISABETTA CANALISelisabetta canalis belen rocco papaleoelisabetta canalis belen rocco papaleo gianni morandielisabetta canalis belen rocco papaleoelisabetta canalis 8vieri canaliselisabetta canaliselisabetta canalis elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis e maddalena corvaglia 1ELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISELISABETTA CANALIS CON IL MARITOELISABETTA CANALISelisabetta canaliselisabetta canalis 6elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis 2maddalena corvaglia elisabetta canaliselisabetta canalis 3elisabetta canalis 5elisabetta canalis 3elisabetta canalis 1elisabetta canalis 2elisabetta canalis 1elisabetta canalis 4canaliselisabetta canaliscanalis clooneycanaliscorvaglia canalis canalis brian perriBOBO VIERI E ELISABETTA CANALIScorvaglia canalis ELISABETTA CANALISelisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalisELISABETTA CANALISelisabetta canaliscanaliselisabetta canalis 7elisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalis 47elisabetta canalis 45elisabetta canalis 46elisabetta canalis 50elisabetta canalis 48elisabetta canalis 49elisabetta canalis 44elisabetta canalis 5elisabetta canalis 43elisabetta canalis 51elisabetta canalis 42elisabetta canalis 41elisabetta canalis 38elisabetta canalis 37elisabetta canalis 39elisabetta canalis 4elisabetta canalis 36elisabetta canalis 40elisabetta canalis 35elisabetta canalis 3elisabetta canalis 34elisabetta canalis 26elisabetta canalis 31elisabetta canalis 27elisabetta canalis 28elisabetta canalis 33elisabetta canalis 24elisabetta canalis 2elisabetta canalis 21elisabetta canalis 20elisabetta canalis 10elisabetta canalis 14elisabetta canalis 11elisabetta canalis 18elisabetta canalis 12elisabetta canalis e roberta setzuelisabetta canaliselisabetta canalis 1elisabetta canalis 13calendario canaliselisabetta canalis 15elisabetta canalis 16elisabetta canalis 19elisabetta canalis 17elisabetta canalis 23elisabetta canalis 22elisabetta canalis 25elisabetta canalis 32elisabetta canalis

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…