2017chicche

CHICCHE DI 'CHI' - I VICINI CONTRO CHIARA FERRAGNI: IL SUO CARLINO CAGA NEL GIARDINO CONDOMINIALE DELLE RESIDENZE SUPER-LUSSO A CITYLIFE. E LEI? PAGA - IL FIGLIO DI INZAGHI E ALESSIA MARCUZZI DERUBATO A DOVER - CABRINI FA 60, E CON LA CHIUSURA DEL PEPITA NON C’ENTRA NIENTE - IL MARITO DELLA RAGGI IN SOCCORSO DI VIRGI (CHE FA UNO ‘SGARBO’ A MATTARELLA)

 

Da ‘Chi’

chiara ferragni con l ex e il carlino matilda

 

Cabrini festeggia 60 anni

Antonio Cabrini si prepara a festeggiare i 60 anni con una grande festa a Milano. L’ex campione del mondo ed ex ct della Nazionale di calcio femminile è soddisfatto anche perché si è chiarito l’equivoco nato intorno al suo nome dopo la chiusura del Pepita (ex Pacifico), storico locale di Milano Marittima. Infatti il locale, che era gestito dal fratello del calciatore Ettore (e di cui Antonio non era socio), non è fallito: è stato chiuso per problemi legati alla sicurezza su richiesta proprio di Ettore Cabrini.

 

Per la Ferragni guerra condominiale

isola dei famosi giucas casella fa la barba ad antonio cabrini

Acque agitate a Citylife, il prestigioso quartiere residenziale dove abitano Fedez e Chiara Ferragni. I condomini della coppia (che soggiorna nella residenza Libeskind, ma ha già preso un attico in un palazzo vicino) ce l’hanno con la influencer numero uno al mondo perché il suo cane, il carlino Matilda, fa i propri bisogni nel giardino condominiale. La Ferragni, pur di non urtare la sensibilità di Matilda, paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale. Ma le “sciure” del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè. 

 

Inzaghi Jr derubato

tommaso inzaghi alessia marcuzzi

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone Inzaghi e di Alessia Marcuzzi, che studia a Londra, lo scorso weekend, dopo una partita di calcio a Dover, ha pensato di aver smarrito il cellulare. La mamma Alessia, disperata e preoccupata per l’assenza di segnale e di contatto, non riusciva più a sentire il figlio. Così, a mezzanotte, ha attivato il “cerca iPhone” e immediatamente il telefono del ragazzo è stato recuperato in casa dei ladri... a Dover.

 

 

Politically (s)correct

 

Severini in soccorso di Roma o della Raggi?

simone e tommaso inzaghi

Nuovo imperdibile articolo web dell’(ex?) marito della sindaca di Roma Virginia Raggi, che cerca di dare una mano spronando i cittadini a restituire decoro alla Capitale. Il “gioco” consiste nel postare sulla pagina di Facebook “5 minuti per Roma” l’immagine di un angolo sporco della città e poi fotografarlo dopo averlo ripulito. Che dritto, però, Andrea Severini...

 

Toccata e fuga da Mattarella

Virginia Raggi ha accolto Sergio Mattarella all’entrata di Castelporziano e, invece di restare per la festa voluta dal presidente della Repubblica per anziani e disabili, la sindaca di Roma è scappata in Campidoglio. Raggi, ma che fai?

 

A Milano Mario Dice stupisce le signore

chiara ferragni col carlino matilda come bikini

Sciure milanesi, manager e politiche sono rimaste abbagliate dalla creatività degli abiti di Mario Dice, stilista pugliese di Capucci e ora autore di una linea tutta sua.

alessia marcuzzi tommaso inzaghiantonio cabrinichiara ferragni e il carlino matildaantonio cabrinichiara ferragni e il carlino matildaantonio cabrini 1978andrea severini virginia raggi

 

Ultimi Dagoreport

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…