2017chicche

CHICCHE DI 'CHI' - I VICINI CONTRO CHIARA FERRAGNI: IL SUO CARLINO CAGA NEL GIARDINO CONDOMINIALE DELLE RESIDENZE SUPER-LUSSO A CITYLIFE. E LEI? PAGA - IL FIGLIO DI INZAGHI E ALESSIA MARCUZZI DERUBATO A DOVER - CABRINI FA 60, E CON LA CHIUSURA DEL PEPITA NON C’ENTRA NIENTE - IL MARITO DELLA RAGGI IN SOCCORSO DI VIRGI (CHE FA UNO ‘SGARBO’ A MATTARELLA)

 

Da ‘Chi’

chiara ferragni con l ex e il carlino matilda

 

Cabrini festeggia 60 anni

Antonio Cabrini si prepara a festeggiare i 60 anni con una grande festa a Milano. L’ex campione del mondo ed ex ct della Nazionale di calcio femminile è soddisfatto anche perché si è chiarito l’equivoco nato intorno al suo nome dopo la chiusura del Pepita (ex Pacifico), storico locale di Milano Marittima. Infatti il locale, che era gestito dal fratello del calciatore Ettore (e di cui Antonio non era socio), non è fallito: è stato chiuso per problemi legati alla sicurezza su richiesta proprio di Ettore Cabrini.

 

Per la Ferragni guerra condominiale

isola dei famosi giucas casella fa la barba ad antonio cabrini

Acque agitate a Citylife, il prestigioso quartiere residenziale dove abitano Fedez e Chiara Ferragni. I condomini della coppia (che soggiorna nella residenza Libeskind, ma ha già preso un attico in un palazzo vicino) ce l’hanno con la influencer numero uno al mondo perché il suo cane, il carlino Matilda, fa i propri bisogni nel giardino condominiale. La Ferragni, pur di non urtare la sensibilità di Matilda, paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale. Ma le “sciure” del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè. 

 

Inzaghi Jr derubato

tommaso inzaghi alessia marcuzzi

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone Inzaghi e di Alessia Marcuzzi, che studia a Londra, lo scorso weekend, dopo una partita di calcio a Dover, ha pensato di aver smarrito il cellulare. La mamma Alessia, disperata e preoccupata per l’assenza di segnale e di contatto, non riusciva più a sentire il figlio. Così, a mezzanotte, ha attivato il “cerca iPhone” e immediatamente il telefono del ragazzo è stato recuperato in casa dei ladri... a Dover.

 

 

Politically (s)correct

 

Severini in soccorso di Roma o della Raggi?

simone e tommaso inzaghi

Nuovo imperdibile articolo web dell’(ex?) marito della sindaca di Roma Virginia Raggi, che cerca di dare una mano spronando i cittadini a restituire decoro alla Capitale. Il “gioco” consiste nel postare sulla pagina di Facebook “5 minuti per Roma” l’immagine di un angolo sporco della città e poi fotografarlo dopo averlo ripulito. Che dritto, però, Andrea Severini...

 

Toccata e fuga da Mattarella

Virginia Raggi ha accolto Sergio Mattarella all’entrata di Castelporziano e, invece di restare per la festa voluta dal presidente della Repubblica per anziani e disabili, la sindaca di Roma è scappata in Campidoglio. Raggi, ma che fai?

 

A Milano Mario Dice stupisce le signore

chiara ferragni col carlino matilda come bikini

Sciure milanesi, manager e politiche sono rimaste abbagliate dalla creatività degli abiti di Mario Dice, stilista pugliese di Capucci e ora autore di una linea tutta sua.

alessia marcuzzi tommaso inzaghiantonio cabrinichiara ferragni e il carlino matildaantonio cabrinichiara ferragni e il carlino matildaantonio cabrini 1978andrea severini virginia raggi

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…