2017chicche

CHICCHE DI 'CHI' - I VICINI CONTRO CHIARA FERRAGNI: IL SUO CARLINO CAGA NEL GIARDINO CONDOMINIALE DELLE RESIDENZE SUPER-LUSSO A CITYLIFE. E LEI? PAGA - IL FIGLIO DI INZAGHI E ALESSIA MARCUZZI DERUBATO A DOVER - CABRINI FA 60, E CON LA CHIUSURA DEL PEPITA NON C’ENTRA NIENTE - IL MARITO DELLA RAGGI IN SOCCORSO DI VIRGI (CHE FA UNO ‘SGARBO’ A MATTARELLA)

 

Da ‘Chi’

chiara ferragni con l ex e il carlino matilda

 

Cabrini festeggia 60 anni

Antonio Cabrini si prepara a festeggiare i 60 anni con una grande festa a Milano. L’ex campione del mondo ed ex ct della Nazionale di calcio femminile è soddisfatto anche perché si è chiarito l’equivoco nato intorno al suo nome dopo la chiusura del Pepita (ex Pacifico), storico locale di Milano Marittima. Infatti il locale, che era gestito dal fratello del calciatore Ettore (e di cui Antonio non era socio), non è fallito: è stato chiuso per problemi legati alla sicurezza su richiesta proprio di Ettore Cabrini.

 

Per la Ferragni guerra condominiale

isola dei famosi giucas casella fa la barba ad antonio cabrini

Acque agitate a Citylife, il prestigioso quartiere residenziale dove abitano Fedez e Chiara Ferragni. I condomini della coppia (che soggiorna nella residenza Libeskind, ma ha già preso un attico in un palazzo vicino) ce l’hanno con la influencer numero uno al mondo perché il suo cane, il carlino Matilda, fa i propri bisogni nel giardino condominiale. La Ferragni, pur di non urtare la sensibilità di Matilda, paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale. Ma le “sciure” del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè. 

 

Inzaghi Jr derubato

tommaso inzaghi alessia marcuzzi

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone Inzaghi e di Alessia Marcuzzi, che studia a Londra, lo scorso weekend, dopo una partita di calcio a Dover, ha pensato di aver smarrito il cellulare. La mamma Alessia, disperata e preoccupata per l’assenza di segnale e di contatto, non riusciva più a sentire il figlio. Così, a mezzanotte, ha attivato il “cerca iPhone” e immediatamente il telefono del ragazzo è stato recuperato in casa dei ladri... a Dover.

 

 

Politically (s)correct

 

Severini in soccorso di Roma o della Raggi?

simone e tommaso inzaghi

Nuovo imperdibile articolo web dell’(ex?) marito della sindaca di Roma Virginia Raggi, che cerca di dare una mano spronando i cittadini a restituire decoro alla Capitale. Il “gioco” consiste nel postare sulla pagina di Facebook “5 minuti per Roma” l’immagine di un angolo sporco della città e poi fotografarlo dopo averlo ripulito. Che dritto, però, Andrea Severini...

 

Toccata e fuga da Mattarella

Virginia Raggi ha accolto Sergio Mattarella all’entrata di Castelporziano e, invece di restare per la festa voluta dal presidente della Repubblica per anziani e disabili, la sindaca di Roma è scappata in Campidoglio. Raggi, ma che fai?

 

A Milano Mario Dice stupisce le signore

chiara ferragni col carlino matilda come bikini

Sciure milanesi, manager e politiche sono rimaste abbagliate dalla creatività degli abiti di Mario Dice, stilista pugliese di Capucci e ora autore di una linea tutta sua.

alessia marcuzzi tommaso inzaghiantonio cabrinichiara ferragni e il carlino matildaantonio cabrinichiara ferragni e il carlino matildaantonio cabrini 1978andrea severini virginia raggi

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...