1. CHIUDETE GLI OCCHI E IMMAGINATE I ‘’CELEBRO-LESI” PIÙ PICCHIATELLI DI PARTY E SOLLAZZI, QUELLI CHE HANNO SOSTITUITO IL SALE CHE ALZA LA PRESSIONE CON LA COCAINA, TUTTI CONFINATI IN UN’UNICA, PICCOLA ISOLA. ECCO, ORA APRITE GLI OCCHI. LA REALTÀ È UN VORTICE STELLARE CHIAMATO IBIZA E GRAVITA ATTORNO A JUSTIN BIEBER E DICAPRIO, KATE MOSS E PARIS HILTON, KIM KARDASHIAN E KANYE WEST, NAOMI CAMPBELL E AFEF, P DADDY E RICCARDO TISCI 2. IL “GROUND ZERO” DELL’IBIZA-FOLLIES È IL RISTORANTE ITALIANO CIPRIANI, BALZATO ALLE CRONACHE NEI GIORNI SCORSI, QUANDO BIEBER HA SCAZZOTTATO CON ORLANDO BLOOM 3. IL MENU DEL RISTORANTE DI GIUSEPPE CIPRIANI INCLUDE DIECI PEZZI DI SUSHI PER 70 EURO. CLIENTI INSODDISFATTI SCRIVONO: “IL CIBO È COSÌ PESSIMO E I PREZZI SONO COSÌ ALTI CHE SEMBRA UNO SCHERZO FATTO AI CLIENTI OPPURE È IL POSTO ADATTO A CLIENTI CHE AMANO RIDERE. HAHAHA NON POSSO CREDERE CHE STO PER PAGARE QUESTA CIFRA, HAHAHAAA!” 4. SALTARE DA UNO YACHT ALL’ALTRO E’ LO SPORT AMATO SUBITO DOCUMENTATO SU INSTAGRAM

da www.dailybeast.com

 

riccardo tisci justin biber e le tre kardaschianriccardo tisci justin biber e le tre kardaschian

Chiudete gli occhi e immaginate le celebrità più accanite di party, tutte confinate in un’unica isola. Immaginate un mondo in cui puoi comprare una proprietà a Los Angeles senza paura che Justin Bieber ti ci tiri le uova. Un mondo dove il declino deprimente di Lindsay Lohan si sia fermato e dove Kim Kardashian non faccia più notizia. Ecco, ora aprite gli occhi. La realtà è un vortice stellare chiamato Ibiza e gravita attorno allo yacht di Bieber. Il “ground zero” di questo fenomeno è il ristorante italiano Cipriani, posto balzato alle cronache nei giorni scorsi, quando Bieber ha iniziato la guerra contro il più amato e disoccupato elfo americano Orlando Bloom.

 

riccardo tisci e un'amicariccardo tisci e un'amica

Il menu del ristorante di Giuseppe Cipriani include dieci pezzi di sushi per 70 euro e un dessert da 20 euro che un recensore descrive come “industriale gelato alla vaniglia”. Altri insoddisfatti scrivono: “il cibo è così pessimo e i prezzi sono così alti che sembra uno scherzo fatto ai clienti oppure è il posto adatto a clienti che amano ridere. Haha non posso credere che sto per pagare questa cifra, haha haaa!”

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4

 

Cipriani sembra essere il posto ideale per chi atterra con il jet privato, chi è così ubriaco da mangiare tutto o così a dieta da non mangiare affatto. Nel ristorante sono entrati Justin Bieber, Paris Hilton, Orlando Bloom, Lindsay Lohan e Sean Combs. Qui si è consumata la scazzottata fra Bloom e Justin, ma il giorno dopo Orlando ballava “Happy” in spiaggia e gli altri erano nuovamente sugli yacht: sembra che passare da uno yacht all’altro sia lo sport preferito dalle celebrità, subito documentato su “Instagram”.

riccardo tisci e amiciriccardo tisci e amici

 

Bieber faceva sci d’acqua, guardato dall’amica Michelle Rodriguez. Più tardi i due sono andati con Zac Efron a vedere un concerto del dj David Guetta. Sull’isola ci sono i novelli sposi Kim Kardashian e Kanye West, giunti al 72simo giorno di nozze e sempre immortalati dai selfie. Kim ha però girato anche con Paris Hilton, e insieme hanno presenziato al party dello stilista Riccardo Tisci. Possiamo non aver risolto il conflitto arabo-israeliano, ma almeno Paris e Kim hanno fatto pace dopo tanti anni.

 

riccardo tisci con naomiriccardo tisci con naomi

Alcune celebrità non sono state avvistate al Cipriani, ma comunque si trovano ad Ibiza, incluso Leonardo DiCaprio con la sua fidanzatina 22enne, il cantante Ed Sheeran, e Lena Headey, bellissima regina de “Il trono di spade”.

 

2. DA IBIZA A MYKONOS

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

Si pensa sia sempre la loro ultima estate, ma Ibiza, Formentera, Saint Tropez, Mykonos e Patmos quest'anno sono ancora al centro di una stagione infuocata. In arrivo a Ibiza numerosi vip capitanati da Leonardo DiCaprio (e suoi dieci kili in più), amante del Lio, locale a volte trasgressivo con performance "light-fetish" sul palco della piscina: qui si danno appuntamento Rossy De Palma, a volte anche protagonista degli show, con gli amici del cuore Azzedine Alaia e Jean Paul Gaultier, a sua volta amico di Afef Trochetti Provera, tutti con abitazione in loco.

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 3ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 3

 

riccardo tisci  live taylor e un'amicariccardo tisci live taylor e un'amica

La star hooywoodiana ha preso casa proprio vicino al locale, poco lontano dalla fiabesca magione della inossidabile Marcella Bella che, per la consueta festa d'estate, ospita Naomi Campbell e Dalila Di Lazzaro. Vicini di casa, i due ex Alba Parietti, che ha festeggiato il compleanno a Formentera, e Cristophe Lambert. Tossicissima la festa per il compleanno di Riccardo Tisci con Naomi Campbell, Kate Moss, Justin Bieber (di nuovo) e moltissimi altri.

 

Tra gli ospiti, Pedro Almodovar, P.Diddy, un eccitatissimo Jared Leto che ha fatto coppia fissa con il bimbominkia Justin Biber, Zac Efron orfano dell’imprenditore Gianluca Vacchi. E poi giù tutto il parterre cafonal di Los Angeles da Paris Hilton ( che questa mattina é stata vista filtrare con il calciatore brasiliano Nejmar) alla scortatissima famiglia Kardaschian alla rediviva Live Taylor. Affollato il nuovo ristorante di Roberto Cavalli.

 

pietro tavallini e justin biberpietro tavallini e justin biber

A Ibiza anche i figli di Umberto "Gloria manchi tu nell'aria" Tozzi, un uomo fortunato: il figlio è fidanzato con Raffaella Fico, la figlia con Stefano "ex Anna Falchi" Ricucci. A Es Cavallet, la villa di Jade Jagger che, dovrebbe ospitare per alcuni giorni papà Mick. Sulla strada per Santa Elulalia ecco la fattoria affittata da Jessica Biel e Justin Timberlake e quella di Stavros Niarchos.

 

A Ibiza anche gli imprenditori Enrico e Alessandra De Marco, Luca Roda, Vera Lafer. A Formentera, Patrick Dupond, direttore del balletto dell'Operà di Parigi, che voleva a tutti i costi Stefano Di Martino nel suo corpo di ballo, ma questi rinunciò per amore di Belen: la coppia pare diserterà l'amata isola causa paparazzi. Una piccola casa, giusto per appoggiarsi, quando scendono dal Pacha, per Pierre e Andrea Casiraghi. Più grandi quelle di Giorgio Gori, neo sindaco di Bergamo, con la moglie Cristina Parodi, di Paolo Bonolis, Lorenzo Jovanotti , Luca Laurenti.

pietro tavallini e esther canadaspietro tavallini e esther canadas

 

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 2ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 2

Ormai un'isola italiana, gli altri la rifuggono un po’, a parte Juliette Binoche, che dimora nei dintorni di San Antonio, così come Idris Elba, Indila e la giocatrice di basket Skylar Diggins. Intramontabile Saint Tropez: i vip scelgono case nei dintorni di Ramatuelle, in campagna o lungo le strade che portano al golfo di Pampelonne: qui le case dei Kasabian, di George Michael di Athina Onassis, di Juliette Greco, Audrey Tautou, Cécile De France e della scrittrice Sofi Oksanen. Rupert Everett, Violeta Octolan e Alain Ducasse hanno scelto appartamenti nel centro storico.

 

Molti attori francesi affittano gli appartamentini della "Ponche": qui si sentono a casa, ogni stanza porta il nome di una star che vi ha soggiornato. A Patmos, un piccolo lodge per Ornella Vanoni e Caterina Caselli che vi sostano quando scendono dalla barca che poi le porta ogni estate in Turchia, la casa di Riley Keough,nipote di Elvis Presley, con la madre Lisa Marie Presley, e quella di James Blunt.

pietro tavallini  esther canadas e un'amicapietro tavallini esther canadas e un'amica

 

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 1ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 1

Chiudiamo con l'inossidabile Mykonos: sulla strada verso il "Paradise", la grande casa rosa affittata da Russell Crowe mentre, vicino alla taverna Kiki's l'appartamento di Bar Refaeli: vicino alla spiaggia le "casette", in affitto, di America "Ugly Betty" Ferrera, Paul Higgis, Chris Hemsworth, Liu Wen e Pierre Sarkozy.

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...