1. CHIUDETE GLI OCCHI E IMMAGINATE I ‘’CELEBRO-LESI” PIÙ PICCHIATELLI DI PARTY E SOLLAZZI, QUELLI CHE HANNO SOSTITUITO IL SALE CHE ALZA LA PRESSIONE CON LA COCAINA, TUTTI CONFINATI IN UN’UNICA, PICCOLA ISOLA. ECCO, ORA APRITE GLI OCCHI. LA REALTÀ È UN VORTICE STELLARE CHIAMATO IBIZA E GRAVITA ATTORNO A JUSTIN BIEBER E DICAPRIO, KATE MOSS E PARIS HILTON, KIM KARDASHIAN E KANYE WEST, NAOMI CAMPBELL E AFEF, P DADDY E RICCARDO TISCI 2. IL “GROUND ZERO” DELL’IBIZA-FOLLIES È IL RISTORANTE ITALIANO CIPRIANI, BALZATO ALLE CRONACHE NEI GIORNI SCORSI, QUANDO BIEBER HA SCAZZOTTATO CON ORLANDO BLOOM 3. IL MENU DEL RISTORANTE DI GIUSEPPE CIPRIANI INCLUDE DIECI PEZZI DI SUSHI PER 70 EURO. CLIENTI INSODDISFATTI SCRIVONO: “IL CIBO È COSÌ PESSIMO E I PREZZI SONO COSÌ ALTI CHE SEMBRA UNO SCHERZO FATTO AI CLIENTI OPPURE È IL POSTO ADATTO A CLIENTI CHE AMANO RIDERE. HAHAHA NON POSSO CREDERE CHE STO PER PAGARE QUESTA CIFRA, HAHAHAAA!” 4. SALTARE DA UNO YACHT ALL’ALTRO E’ LO SPORT AMATO SUBITO DOCUMENTATO SU INSTAGRAM

da www.dailybeast.com

 

riccardo tisci justin biber e le tre kardaschianriccardo tisci justin biber e le tre kardaschian

Chiudete gli occhi e immaginate le celebrità più accanite di party, tutte confinate in un’unica isola. Immaginate un mondo in cui puoi comprare una proprietà a Los Angeles senza paura che Justin Bieber ti ci tiri le uova. Un mondo dove il declino deprimente di Lindsay Lohan si sia fermato e dove Kim Kardashian non faccia più notizia. Ecco, ora aprite gli occhi. La realtà è un vortice stellare chiamato Ibiza e gravita attorno allo yacht di Bieber. Il “ground zero” di questo fenomeno è il ristorante italiano Cipriani, posto balzato alle cronache nei giorni scorsi, quando Bieber ha iniziato la guerra contro il più amato e disoccupato elfo americano Orlando Bloom.

 

riccardo tisci e un'amicariccardo tisci e un'amica

Il menu del ristorante di Giuseppe Cipriani include dieci pezzi di sushi per 70 euro e un dessert da 20 euro che un recensore descrive come “industriale gelato alla vaniglia”. Altri insoddisfatti scrivono: “il cibo è così pessimo e i prezzi sono così alti che sembra uno scherzo fatto ai clienti oppure è il posto adatto a clienti che amano ridere. Haha non posso credere che sto per pagare questa cifra, haha haaa!”

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4

 

Cipriani sembra essere il posto ideale per chi atterra con il jet privato, chi è così ubriaco da mangiare tutto o così a dieta da non mangiare affatto. Nel ristorante sono entrati Justin Bieber, Paris Hilton, Orlando Bloom, Lindsay Lohan e Sean Combs. Qui si è consumata la scazzottata fra Bloom e Justin, ma il giorno dopo Orlando ballava “Happy” in spiaggia e gli altri erano nuovamente sugli yacht: sembra che passare da uno yacht all’altro sia lo sport preferito dalle celebrità, subito documentato su “Instagram”.

riccardo tisci e amiciriccardo tisci e amici

 

Bieber faceva sci d’acqua, guardato dall’amica Michelle Rodriguez. Più tardi i due sono andati con Zac Efron a vedere un concerto del dj David Guetta. Sull’isola ci sono i novelli sposi Kim Kardashian e Kanye West, giunti al 72simo giorno di nozze e sempre immortalati dai selfie. Kim ha però girato anche con Paris Hilton, e insieme hanno presenziato al party dello stilista Riccardo Tisci. Possiamo non aver risolto il conflitto arabo-israeliano, ma almeno Paris e Kim hanno fatto pace dopo tanti anni.

 

riccardo tisci con naomiriccardo tisci con naomi

Alcune celebrità non sono state avvistate al Cipriani, ma comunque si trovano ad Ibiza, incluso Leonardo DiCaprio con la sua fidanzatina 22enne, il cantante Ed Sheeran, e Lena Headey, bellissima regina de “Il trono di spade”.

 

2. DA IBIZA A MYKONOS

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

Si pensa sia sempre la loro ultima estate, ma Ibiza, Formentera, Saint Tropez, Mykonos e Patmos quest'anno sono ancora al centro di una stagione infuocata. In arrivo a Ibiza numerosi vip capitanati da Leonardo DiCaprio (e suoi dieci kili in più), amante del Lio, locale a volte trasgressivo con performance "light-fetish" sul palco della piscina: qui si danno appuntamento Rossy De Palma, a volte anche protagonista degli show, con gli amici del cuore Azzedine Alaia e Jean Paul Gaultier, a sua volta amico di Afef Trochetti Provera, tutti con abitazione in loco.

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 3ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 3

 

riccardo tisci  live taylor e un'amicariccardo tisci live taylor e un'amica

La star hooywoodiana ha preso casa proprio vicino al locale, poco lontano dalla fiabesca magione della inossidabile Marcella Bella che, per la consueta festa d'estate, ospita Naomi Campbell e Dalila Di Lazzaro. Vicini di casa, i due ex Alba Parietti, che ha festeggiato il compleanno a Formentera, e Cristophe Lambert. Tossicissima la festa per il compleanno di Riccardo Tisci con Naomi Campbell, Kate Moss, Justin Bieber (di nuovo) e moltissimi altri.

 

Tra gli ospiti, Pedro Almodovar, P.Diddy, un eccitatissimo Jared Leto che ha fatto coppia fissa con il bimbominkia Justin Biber, Zac Efron orfano dell’imprenditore Gianluca Vacchi. E poi giù tutto il parterre cafonal di Los Angeles da Paris Hilton ( che questa mattina é stata vista filtrare con il calciatore brasiliano Nejmar) alla scortatissima famiglia Kardaschian alla rediviva Live Taylor. Affollato il nuovo ristorante di Roberto Cavalli.

 

pietro tavallini e justin biberpietro tavallini e justin biber

A Ibiza anche i figli di Umberto "Gloria manchi tu nell'aria" Tozzi, un uomo fortunato: il figlio è fidanzato con Raffaella Fico, la figlia con Stefano "ex Anna Falchi" Ricucci. A Es Cavallet, la villa di Jade Jagger che, dovrebbe ospitare per alcuni giorni papà Mick. Sulla strada per Santa Elulalia ecco la fattoria affittata da Jessica Biel e Justin Timberlake e quella di Stavros Niarchos.

 

A Ibiza anche gli imprenditori Enrico e Alessandra De Marco, Luca Roda, Vera Lafer. A Formentera, Patrick Dupond, direttore del balletto dell'Operà di Parigi, che voleva a tutti i costi Stefano Di Martino nel suo corpo di ballo, ma questi rinunciò per amore di Belen: la coppia pare diserterà l'amata isola causa paparazzi. Una piccola casa, giusto per appoggiarsi, quando scendono dal Pacha, per Pierre e Andrea Casiraghi. Più grandi quelle di Giorgio Gori, neo sindaco di Bergamo, con la moglie Cristina Parodi, di Paolo Bonolis, Lorenzo Jovanotti , Luca Laurenti.

pietro tavallini e esther canadaspietro tavallini e esther canadas

 

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 2ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 2

Ormai un'isola italiana, gli altri la rifuggono un po’, a parte Juliette Binoche, che dimora nei dintorni di San Antonio, così come Idris Elba, Indila e la giocatrice di basket Skylar Diggins. Intramontabile Saint Tropez: i vip scelgono case nei dintorni di Ramatuelle, in campagna o lungo le strade che portano al golfo di Pampelonne: qui le case dei Kasabian, di George Michael di Athina Onassis, di Juliette Greco, Audrey Tautou, Cécile De France e della scrittrice Sofi Oksanen. Rupert Everett, Violeta Octolan e Alain Ducasse hanno scelto appartamenti nel centro storico.

 

Molti attori francesi affittano gli appartamentini della "Ponche": qui si sentono a casa, ogni stanza porta il nome di una star che vi ha soggiornato. A Patmos, un piccolo lodge per Ornella Vanoni e Caterina Caselli che vi sostano quando scendono dalla barca che poi le porta ogni estate in Turchia, la casa di Riley Keough,nipote di Elvis Presley, con la madre Lisa Marie Presley, e quella di James Blunt.

pietro tavallini  esther canadas e un'amicapietro tavallini esther canadas e un'amica

 

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 1ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 1

Chiudiamo con l'inossidabile Mykonos: sulla strada verso il "Paradise", la grande casa rosa affittata da Russell Crowe mentre, vicino alla taverna Kiki's l'appartamento di Bar Refaeli: vicino alla spiaggia le "casette", in affitto, di America "Ugly Betty" Ferrera, Paul Higgis, Chris Hemsworth, Liu Wen e Pierre Sarkozy.

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...