1. IERI IL SEDERONE, OGGI IL NUDO FRONTALE: DOMANI KIM COSA CI MOSTRERÀ, IL COLON? 2. IL SETTIMANALE “PAPER” SCODELLA ALTRE FOTO BOLLENTI DELLA CURVACEA KARDASHIAN 3. FIGLIA DELL’AVVOCATO DI O.J. SIMPSON, DIVENTATA FAMOSA PER UN REALITY E PER UNA CASSETTA PORNO CON IL SUO RAGAZZO DI COLORE, LA FANCIULLA SI SPOGLIA SENZA ACCAMPARE PRETESTI (PELLICCE O CANCRO) E LODICE: “VOGLIO SFONDARE INTERNET!” (VIDEO) 4. L’IDEA DI MOSTRARLA DAVANTI ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA È STATA PROPRIO DELLA RAGAZZA CHE AVREBBE AFFERMATO: “SE LO STIAMO FACENDO, ANDIAMO FINO IN FONDO”

1. VIDEO - KIM E LE SUE FORME VOLUTTUOSE

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

kim kardashian middleton kim kardashian middleton

L’inarrestabille Kim Kardashian ha affermato di voler sfondare il web inondandolo con le sue foto. Accecata dalla sete di celebrità, decide di spogliarsi e mostrare le sue forme da mongolfiera gonfiata a tutto il mondo. Certo, le piace vincere molto facile…

 

Così se la copertina di “Paper” col culone in primo piano non c’era riuscita, ecco un nuovo lancio spaziale di foto. Queste sicuramente non falliranno la missione. La star cerebro-lesa posa sorridente, integralmente nuda, in frontali molto osè e provocanti.

 

Secondo il magazine, l’idea di spogliarsi tutta davanti alla macchina fotografica è stata proprio della protagonista in questione. La ragazza avrebbe affermato: “Se lo stiamo facendo, andiamo fino in fondo”. È stata dunque una sua idea togliersi i vestiti e mostrare più del suo ormai celebre culo.  

kim kardashian 9parodiakim kardashian 9parodia

 

2. HA SENSO ODIARE KIM KARDASHIAN E FAMIGLIA?

Marta Corato per http://www.softrevolutionzine.org/ del 20 novembre 2013

 

I Kardashian sono un fenomeno abbastanza marginale e del tutto incomprensibile per il pubblico italiano che non sia sempre attaccato a E! o a siti gossippari di varia natura. Nel resto del mondo, sono praticamente una royal family, seguita 24 ore al giorno dalle telecamere del loro reality show, Keeping Up With The Kardashians.

 

kim kardashian 8parodiakim kardashian 8parodia

L’allegra famigliola multimilionaria discende dal fu Robert Kardashian, avvocato tra gli altri di OJ Simpson (argh, lo so). La matriarca, manager di tutti quanti e svitata della situazione è Kris Jenner, risposatasi dopo il divorzio da Kardashian con l’atleta olimpico Bruce Jenner — da cui si è separata recentemente. La prole è composta da, in ordine anagrafico: Kourtney, Kim, Khloé e Robert Jr Kardashian; Kendall e Kylie Jenner.

 

In più ci sono i vari partner e figli delle tre sorelle Kardashian. Kourtney sta con il mantenuto Scott Disick e hanno due figli, Mason e Penelope. Kourtney è sposata con il giocatore di basket Lamar Odom. Kim sta — ovviamente — con la superstar Kanye West, forse l’unica ragione per cui è entrata nell’orbita del grande pubblico italiano, e i due hanno recentemente battezzato la loro primogenita North West (chiara citazione degli 883).

stan di american dad fa kim kardashian 4stan di american dad fa kim kardashian 4

 

MA COME SONO DIVENTATI COSÌ FAMOSI?

Al di là della dubbia carriera legale di Kardashian Sr, i fatti sono i seguenti. Kim Kardashian, già di famiglia abbiente, era la stylist di gente tipo Lindsay Lohan, e andava a tante feste con gente tipo Paris Hilton. Lei e le sorelle avevano (e hanno) una boutique chiamata DASH a Calabasas. Un bel giorno, l’ex di Kim decise di vendere un loro sex tape ad una casa di distribuzione. Scandalo! Shock! Causa con settlement di 5 milioni di dollari!

 

Sull’onda della sua notorietà per via del sex tape, nel 2007 iniziò a venire trasmesso un reality show che raccontava la vita della loro ricchissima famiglia, Keeping Up With The Kardashians. Il programma le ha rese famosissime per la loro vita lussuosa e — ironia — ancora più ricche. La famiglia Kardashian ha un impero tra profumi, vestiti, endorsement vari. Ci sono vari spinoff in cui varie combinazioni di sorelle vivono per qualche mese a New York e Miami; c’è lo spinoff sul matrimonio di Khloé con Lamar Odom. In sunto, è proprio come immaginate: questa famiglia è effettivamente famosa perché ricca e bella. E basta.

kim kardashian 7parodiakim kardashian 7parodia

 

Abbiamo il diritto di odiarli per il loro successo e il modo in cui l’hanno ottenuto?

Non proprio. Da un lato sono programmi come quelli dei Kardashian che hanno trasformato i media in mostri orribili che si sentono legittimati ad avere accesso e giudicare la vita delle celebrity sempre e comunque. Siti bruttissimi come TMZ sopravvivono praticamente solo parlando delle star dei reality show americani, in cima alla lista la famiglia Kardashian con annessi e connessi.

 

kim kardashian 6parodiakim kardashian 6parodia

D’altra parte, non si può negare che tutti quanti si siano fatti un mazzo pazzesco per arrivare dove sono, anche se l’hanno fatto partendo dai loro milioni. È vero che i Kardashian vengono pagati per non fare niente, ma sono prima dovuti arrivare a quel livello. Kim, in particolare, è diventata un brand: deve solo essere se stessa per fare soldi. Certo, questa è una cosa disgustosa per chi si ammazza di lavoro ogni giorno per sopravvivere, ma non sta esattamente uccidendo cuccioli di foca.

 

kim kardashian 5parodiakim kardashian 5parodia

KIM-KARDASHIAN-NO-IDEA

 

Cose brutte che coinvolgono i Kardashian e che mi faranno avere pena di loro?

Se come me leggete religiosamente Midweek Madness su Jezebel, sicuramente avrete notato come ogni settimana ci sono almeno un paio di Kardashian sulle copertine dei tabloid. La maggior parte delle volte quello che viene detto è, come potrete immaginare, una stronzata; spesso è una stronzata piuttosto offensiva. Avete presente quando qualcuno va a dire in giro una cattiveria su di voi, la gente ci crede e ci vuole una vita perché — exempli causa, visto che mi è successo l’anno scorso — tutta la città smetta di chiedervi se siete incinte? Immaginate quando a dirlo sono decine di riviste, in tutto il mondo, tutte le settimane.

 

I filoni che sono stati più seguiti durante gli anni sono a parimerito tradimenti e divorzi vari, ma soprattutto i chili di troppo delle tre sorelle maggiori e persino di Robert. Kim è stata fatta a pezzi quando ha preso peso mentre era incinta: una donna con un bambino nella pancia che ingrassa, che scempio!

kim kardashian 4parodiakim kardashian 4parodia

 

Ultimamente, le giovanissime Kendall e Kylie hanno superato l’età in cui vengono tutelate in quanto bambine: la pubertà ha portato un fiume di pettegolezzi sul loro comportamento spericolato. Giustamente motivato con una foto in cui entrambe sono venute male.

Alle sorelle Jenner fuori controllo si accosta il fatto che Kim Kardashian, fresca di fidanzamento a Kanye West, sia una cattiva madre per la piccola North West (peraltro una delle bambine più carine che io abbia mai visto). Santi numi! Una donna — iperfamosa e con una quantità irragionevole di impegni — che lavora invece di stare a casa con la prole!

kim kardashian 3parodiakim kardashian 3parodia

 

La storia peggiore di tutti i tempi è stata, a mio parere, quella che ha tormentato Khloé Kardashian, tempestata di accuse che Robert Kardashian non fosse davvero suo padre . Questo è ovviamente diventato uno dei filoni principali di una delle serie di Keeping Up With The Kardashians, ma il tipo di impatto sulla vita di Khloé e anche degli altri non dev’essere stata una cosa da ridere.

 

E QUINDI?

kim kardashian 2parodiakim kardashian 2parodia

È vero, i Kardashian sono  l’esempio chiave delle persone che sono celebrity senza un motivo valido. È vero, se la sono cercata, visto che nessuno li ha obbligati a diventare le star di un reality show e a condividere ogni giorno la loro vita via Twitter e Instagram. Ma non dev’essere stato sempre così divertente guadagnare il bling lavando i propri panni sporchi in pubblico e dovendo lasciare campo libero alla gente per giudicare e sparlare. Molti episodi che una famiglia qualsiasi magari vorrebbe si consumassero in sede privata — la fase alcolista di Scott, i problemi di fertilità di Khloé, il divorzio di Kim, i recentissimi problemi con la droga di Lamar — sono diventati solo l’ennesima puntata del loro show perché sono sotto contratto.

kim kardashian 27kim kardashian 27

 

Nessuno è obbligato ad amare e venerare i Kardashian  — anzi, per carità! — ma è necessario ridimensionare l’odio che molte persone hanno nei loro confronti. Kim Kardashian non ruba bambini e non ruba neanche dalla bocca dei poveri. I Kardashian sono l’epitome del bling, ma non lo hanno ottenuto trafficando armi. Non guardare i loro programmi è un diritto sacrosanto, pensare che non si meritino quello che hanno anche, ma è ingiusto trattarle come se siano la causa di tutti i mali del mondo.

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ FACILMENTE DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO CHE SPINGONO IL LORO MANAGER MILLERI AD OCCUPARSI DEGLI OCCHIALI ABBANDONANDO GLI INVESTIMENTI FINANZIARI AL GUINZAGLIO DELL’82ENNE CALTARICCONE - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?