ilary bastian

ILARY, LA VENDETTA E’ UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO CON WURSTEL E CRAUTI! "CHI" SCODELLA LE FOTO DELLA BLASI IN VACANZA SULLE NEVI DI ST. MORITZ CON IL SUO NUOVO MANZO, BASTIAN MULLER, RAM-POLLO DI UNA FAMIGLIA DI COSTRUTTORI – C’ERA ANCHE L’AMICA MICHELLE HUNZIKER, CHE PARLA UN PERFETTO TEDESCO – LA VENDETTA DELLA BLASI DOPO LE FOTO E LE COPERTINE TRA TOTTI E NOEMI E I CONTINUI CONFRONTI CON LEI. UNA SFIDA CHE ILARY HA ACCETTATO E POI…

Valerio Palmieri per “Chi”

 

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 1

Prime vacanze sulla neve di St. Moritz per Ilary Blasi e il suo nuovo compagno, Bastian Müller. Con la conduttrice c’è anche Michelle Hunziker accompagnata dalle figlie più piccole, ma senza Tomaso Trussardi. Fra amiche funziona così: quando una è felice, l’altra è in crisi e viceversa. Ma l’umore è alto, Ilary scherza con la sportiva Michelle, pronta ad affrontare le piste, mentre lei è in versione “scialla”, anche perché alloggiano in un 5 stelle superior dotato di ogni comfort, il Kulm, e la Blasi non è venuta qui per emulare Isolde Kostner.

 

Sono passate due settimane da quando “Chi” ha svelato la nuova passione di Ilary per l’imprenditore tedesco. La Blasi è arrivata a St. Moritz lo scorso mercoledì sera con la figlia più piccola, Isabel, e Michelle, che a propria volta era con Celeste e Sole. Bastian è arrivato il giorno successivo, alloggiando all’hotel Kempinski. La sua è una storia di successo: proviene da una famiglia di costruttori e, dopo aver fatto alcune esperienze in vari campi, ora si occupa dell’attività di famiglia.

 

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 2

Bastian e Ilary si sono ritrovati sulle piste al Corviglia: la Blasi e la Hunziker erano andate a sciare con l’ex campione di sci Giorgio Rocca e lui le ha raggiunte con uno snowboard. In seguito sono andati tutti insieme a pranzo all’hotel Salastrains, dove Ilary ha fatto le presentazioni ufficiali. La presenza di Michelle, che parla un perfetto tedesco, ha permesso a Bastian di sentirsi a casa. Al termine della giornata hanno preso tutti insieme la caratteristica carrozza per tornare nei rispettivi hotel.

 

Un po’ di serenità, alla luce del sole, per la Blasi, che viene da mesi duri, nei quali non ha voluto parlare, ma ha assistito all’evoluzione del rapporto fra l’ex marito Francesco Totti e Noemi Bocchi: le cene in famiglia con i figli, anche quelli di Ilary, le uscite segrete e quelle pubbliche (vedi il viaggio a Dubai), i confronti fra lei e la nuova compagna del marito. Una sfida che Ilary ha accettato, postando foto provocanti che mostrano la sua sensualità, forse rimasta un po’ nascosta negli ultimi anni.

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 4

 

Ma la conduttrice, per restare ad alta quota, sa essere ghiaccio bollente: fredda, determinata, ma anche calda come un termosifone. Con quell’ironia che maschera i sentimenti. La stessa di Totti, per questo ci piacevano tanto insieme. Ma ci sono cose in un rapporto che non possiamo sapere, che si sono perse in quella mega villa all’Eur che è stata il loro castello e il loro rifugio, dove Ilary resterà a vivere con i figli mentre Totti ha già messo su casa con la Bocchi. Poi, certo, la casa di famiglia è anche casa sua e, in base agli accordi di separazione, deciderà dove e quando vedere i figli, soprattutto la più piccola, Isabel. Lei è quella più fragile, quella che meno può comprendere questo cambio di rotta.

 

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 3

I più grandi, Chanel e Cristian, hanno capito e sembrano aver accettato la nuova situazione. L’amore per il padre è grande e Ilary non ha mai fatto nulla per ostacolarlo, anzi. È consapevole che i figli hanno bisogno di papà e mamma e che devono volere bene a entrambi, non c’entrano con le dinamiche di una coppia che ha vissuto sotto i riflettori tutte le fasi di un amore, dalla nascita alla dolorosa separazione. Ilary ha visto i figli andare a cena con Totti e la nuova compagna ed entrare e uscire dalla casa di Noemi Bocchi; è stata accusata pubblicamente di aver trafugato i Rolex del marito dalla cassaforte di famiglia, di essere stata fredda nei momenti difficili del Capitano, per non parlare delle accuse degli amici del suo ex, che si sono spinti nel campo sessuale.

ILARY BASTIAN CHI

 

La vendetta è un piatto di würstel e crauti, verrebbe da dire, anche se di vendetta non si tratta. Ma questa è la dieta del tedesco Bastian. Costruisce case e palazzi, vediamo come se la cava con i sentimenti. Non sappiamo come si siano conosciuti lui e

 

Ilary, ma sappiamo che Bastian non sapeva molto di lei e questo, forse, è stato un elemento favorevole al rapporto: ricomincio da zero, anzi, viste le temperature, da sottozero.

 

E chissà che idea si sarà fatta Michelle del nuovo compagno dell’amica. Lei di uomini giusti ne ha scelti due nella vita, li ha sposati e ha avuto tre figlie da loro: per il resto ha un po’ navigato a vista, fra belli senz’anima e meteore. Ma oggi la Hunziker e la Blasi, che sono nel pieno della loro bellezza e della loro maturità, hanno dei figli e sanno che non è tempo di colpi di testa. Ilary non ne ha fatti per vent’anni, presa dalla famiglia, dai suoi tre ragazzi, dalla sua carriera e da quella del marito.

 

L’idolo di una città che, un giorno, è stato messo in discussione da un allenatore, Luciano Spalletti, che voleva accompagnarlo sul viale del tramonto. «Piccolo uomo», ha definito Ilary questo tecnico così ostile al marito. E ha provato a tracciare il cammino del fuoriclasse: se non puoi più essere indiscusso, fai un’uscita di scena spettacolare. Ma da lì sono iniziati i problemi. La Blasi sempre più protagonista, Totti sempre più ex. Forse si è sentito in ombra, forse voleva di più dalla moglie, ma la conduttrice ha vissuto per tanti anni la vita del Capitano.

ilary blasi con il nuovo fidanzato bastian e michelle hunziker a st moritz

 

Le storie finiscono quando finisce un ciclo e non ci si ritrova più, non ci si apprezza più per quello che si è diventati. E si cerca altrove. Ilary ha atteso che passasse la tempesta e che passasse anche uno come Bastian. La vediamo mentre si abbandona al suo abbraccio. Senza pensare a quello che è stato con Totti, a quello che avrebbe potuto essere. Per quello c’è tempo, quando sarà finito l’effetto della novità, del cambiamento travolgente, ciascuno tirerà le proprie somme.

TOTTI ILARY NOEMI CHI COVERmichelle hunziker e ilary blasi a st moritz michelle hunziker e ilary blasi a st moritz ilary blasi e bastian a st moritz michelle hunziker e ilary blasi a st moritz 2michelle hunziker e ilary blasi a st moritz michelle hunziker e ilary blasi di ritorno dallo sci a st moritz ilary blasi con il nuovo fidanzato bastian e michelle hunziker a st moritz

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...