ilary bastian

ILARY, LA VENDETTA E’ UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO CON WURSTEL E CRAUTI! "CHI" SCODELLA LE FOTO DELLA BLASI IN VACANZA SULLE NEVI DI ST. MORITZ CON IL SUO NUOVO MANZO, BASTIAN MULLER, RAM-POLLO DI UNA FAMIGLIA DI COSTRUTTORI – C’ERA ANCHE L’AMICA MICHELLE HUNZIKER, CHE PARLA UN PERFETTO TEDESCO – LA VENDETTA DELLA BLASI DOPO LE FOTO E LE COPERTINE TRA TOTTI E NOEMI E I CONTINUI CONFRONTI CON LEI. UNA SFIDA CHE ILARY HA ACCETTATO E POI…

Valerio Palmieri per “Chi”

 

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 1

Prime vacanze sulla neve di St. Moritz per Ilary Blasi e il suo nuovo compagno, Bastian Müller. Con la conduttrice c’è anche Michelle Hunziker accompagnata dalle figlie più piccole, ma senza Tomaso Trussardi. Fra amiche funziona così: quando una è felice, l’altra è in crisi e viceversa. Ma l’umore è alto, Ilary scherza con la sportiva Michelle, pronta ad affrontare le piste, mentre lei è in versione “scialla”, anche perché alloggiano in un 5 stelle superior dotato di ogni comfort, il Kulm, e la Blasi non è venuta qui per emulare Isolde Kostner.

 

Sono passate due settimane da quando “Chi” ha svelato la nuova passione di Ilary per l’imprenditore tedesco. La Blasi è arrivata a St. Moritz lo scorso mercoledì sera con la figlia più piccola, Isabel, e Michelle, che a propria volta era con Celeste e Sole. Bastian è arrivato il giorno successivo, alloggiando all’hotel Kempinski. La sua è una storia di successo: proviene da una famiglia di costruttori e, dopo aver fatto alcune esperienze in vari campi, ora si occupa dell’attività di famiglia.

 

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 2

Bastian e Ilary si sono ritrovati sulle piste al Corviglia: la Blasi e la Hunziker erano andate a sciare con l’ex campione di sci Giorgio Rocca e lui le ha raggiunte con uno snowboard. In seguito sono andati tutti insieme a pranzo all’hotel Salastrains, dove Ilary ha fatto le presentazioni ufficiali. La presenza di Michelle, che parla un perfetto tedesco, ha permesso a Bastian di sentirsi a casa. Al termine della giornata hanno preso tutti insieme la caratteristica carrozza per tornare nei rispettivi hotel.

 

Un po’ di serenità, alla luce del sole, per la Blasi, che viene da mesi duri, nei quali non ha voluto parlare, ma ha assistito all’evoluzione del rapporto fra l’ex marito Francesco Totti e Noemi Bocchi: le cene in famiglia con i figli, anche quelli di Ilary, le uscite segrete e quelle pubbliche (vedi il viaggio a Dubai), i confronti fra lei e la nuova compagna del marito. Una sfida che Ilary ha accettato, postando foto provocanti che mostrano la sua sensualità, forse rimasta un po’ nascosta negli ultimi anni.

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 4

 

Ma la conduttrice, per restare ad alta quota, sa essere ghiaccio bollente: fredda, determinata, ma anche calda come un termosifone. Con quell’ironia che maschera i sentimenti. La stessa di Totti, per questo ci piacevano tanto insieme. Ma ci sono cose in un rapporto che non possiamo sapere, che si sono perse in quella mega villa all’Eur che è stata il loro castello e il loro rifugio, dove Ilary resterà a vivere con i figli mentre Totti ha già messo su casa con la Bocchi. Poi, certo, la casa di famiglia è anche casa sua e, in base agli accordi di separazione, deciderà dove e quando vedere i figli, soprattutto la più piccola, Isabel. Lei è quella più fragile, quella che meno può comprendere questo cambio di rotta.

 

ilary blasi e bastian a st moritz foto chi 3

I più grandi, Chanel e Cristian, hanno capito e sembrano aver accettato la nuova situazione. L’amore per il padre è grande e Ilary non ha mai fatto nulla per ostacolarlo, anzi. È consapevole che i figli hanno bisogno di papà e mamma e che devono volere bene a entrambi, non c’entrano con le dinamiche di una coppia che ha vissuto sotto i riflettori tutte le fasi di un amore, dalla nascita alla dolorosa separazione. Ilary ha visto i figli andare a cena con Totti e la nuova compagna ed entrare e uscire dalla casa di Noemi Bocchi; è stata accusata pubblicamente di aver trafugato i Rolex del marito dalla cassaforte di famiglia, di essere stata fredda nei momenti difficili del Capitano, per non parlare delle accuse degli amici del suo ex, che si sono spinti nel campo sessuale.

ILARY BASTIAN CHI

 

La vendetta è un piatto di würstel e crauti, verrebbe da dire, anche se di vendetta non si tratta. Ma questa è la dieta del tedesco Bastian. Costruisce case e palazzi, vediamo come se la cava con i sentimenti. Non sappiamo come si siano conosciuti lui e

 

Ilary, ma sappiamo che Bastian non sapeva molto di lei e questo, forse, è stato un elemento favorevole al rapporto: ricomincio da zero, anzi, viste le temperature, da sottozero.

 

E chissà che idea si sarà fatta Michelle del nuovo compagno dell’amica. Lei di uomini giusti ne ha scelti due nella vita, li ha sposati e ha avuto tre figlie da loro: per il resto ha un po’ navigato a vista, fra belli senz’anima e meteore. Ma oggi la Hunziker e la Blasi, che sono nel pieno della loro bellezza e della loro maturità, hanno dei figli e sanno che non è tempo di colpi di testa. Ilary non ne ha fatti per vent’anni, presa dalla famiglia, dai suoi tre ragazzi, dalla sua carriera e da quella del marito.

 

L’idolo di una città che, un giorno, è stato messo in discussione da un allenatore, Luciano Spalletti, che voleva accompagnarlo sul viale del tramonto. «Piccolo uomo», ha definito Ilary questo tecnico così ostile al marito. E ha provato a tracciare il cammino del fuoriclasse: se non puoi più essere indiscusso, fai un’uscita di scena spettacolare. Ma da lì sono iniziati i problemi. La Blasi sempre più protagonista, Totti sempre più ex. Forse si è sentito in ombra, forse voleva di più dalla moglie, ma la conduttrice ha vissuto per tanti anni la vita del Capitano.

ilary blasi con il nuovo fidanzato bastian e michelle hunziker a st moritz

 

Le storie finiscono quando finisce un ciclo e non ci si ritrova più, non ci si apprezza più per quello che si è diventati. E si cerca altrove. Ilary ha atteso che passasse la tempesta e che passasse anche uno come Bastian. La vediamo mentre si abbandona al suo abbraccio. Senza pensare a quello che è stato con Totti, a quello che avrebbe potuto essere. Per quello c’è tempo, quando sarà finito l’effetto della novità, del cambiamento travolgente, ciascuno tirerà le proprie somme.

TOTTI ILARY NOEMI CHI COVERmichelle hunziker e ilary blasi a st moritz michelle hunziker e ilary blasi a st moritz ilary blasi e bastian a st moritz michelle hunziker e ilary blasi a st moritz 2michelle hunziker e ilary blasi a st moritz michelle hunziker e ilary blasi di ritorno dallo sci a st moritz ilary blasi con il nuovo fidanzato bastian e michelle hunziker a st moritz

Ultimi Dagoreport

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...    

giuseppe marotta giovanni carnevali

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…