GUBITOSI NON DIMENTICA GLI AMICI E, MALGRADO CERTE PROVE INFELICI NEL CAMPO DELLO SPETTACOLO, VUOLE PIAZZARE GIANCARLO LEONE A RAIUNO - L’OTTIMO TEODOLI VERREBBE DIROTTATO SU RAIDUE - SULLA LITE LEGALE DEL NOCE-RAI, GUBITOSI NON C’ENTRA: LA CLAUSOLA DELLE 30 MENSILITÀ IN CASO DI USCITA “SPONTANEA” FU FIRMATA DA CATTANEO (ANCHE MIMUM BATTE CASSA)…

1- DAGOREPORT
Ecco come sono andate finalmente i fatti tra Del Noce e Viale Mazzini. Intanto, sul famigerato milioni di buonuscita, l'attuale Dg Gubitosi non c'entra nulla. La clausola a cui si attacca l'ex direttore della Fiction è scritta nero su bianco sul contratto che all'epoca venne firmato dal Dg Flavio Cattaneo: in caso di uscito "spontanea" dalla Rai, oltre alla liquidazione, ci sono anche ben 30 mensilità. Un bonus che venne elargito anche a Clemente Mimun, costretto anche lui a chiamare un avvocato per intentare una causa alla tivù di Stato.

2- IN CORSA LEONE PER LA DIREZIONE DI RAIUNO...
LR per "il Giornale" - Si avvicinano i tempi per i cambi di poltrona in Rai. Secondo alcune voci Mauro Mazza lascerebbe la direzione di Raiuno e al suo posto subentrerebbe Giancarlo Leone, attuale responsabile dell'intrattenimento. Mentre per Raidue al posto di Pasquale D'Alessandro si starebbe pensando ad Angelo Teodoli, attuale direttore dei palinsesti.

Questo sarebbe lo schema che avrebbe in mente il direttore generale Luigi Gubitosi ( che intanto ieri ha varato il programma per la digitalizzazione dei tg) con l'intenzione di ridare slancio alle due reti in difficoltà. Però tra i corridoi di viale Mazzini qualcuno si domanda: perché affidare l'ammiraglia al capo dell'intrattenimento nel momento in cui i risultati dei varietà di Raiuno sono stati altalenanti? Vedremo cosa ne pensano i diretti interessati e soprattutto che ne pensa il cda.

 

 

LUIGI GUBITOSIGIANCARLO LEONE E u fen117 delnoce benedetta geronziCLEMENTE MIMUM

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO