kim kardashian selfie nuda

POVERA KIM! ALTRO CHE ''IN FORMA DOPO LA GRAVIDANZA'': IL NUOVO SELFIE NUDA RISALE A PIÙ DI UN ANNO FA. LA CULOIDE FAMOSA PER ESSERE FAMOSA ORMAI È COSTRETTA A RICICLARE LA SUA PATONZA PER POMPARE CLIC E PAGARE I DEBITI DEL MARITO KANYE WEST - BETTE MIDLER: ''SE KIM VUOLE MOSTRARCI PARTI DI LEI CHE NON CONOSCIAMO, DEVE INGOIARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA''

 

James Wilkinson per “Daily Mail

quando tuoi marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debitiquando tuoi marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debiti

 

L’ultimo tentativo di Kim Kardashian di far esplodere internet, postando un selfie che la ritrae in bagno totalmente nuda, ha aperto il vaso di Pandora social. La reality star aveva coperto le parti intime della foto con due fascette nere e scritto la didascalia: «Quando non hai niente da metterti addosso».

 

La risposta “meme” è stata immediata ed ecco uomini nudi e panzoni che replicano: «So cosa intendi», vestiti photoshoppati per coprirla, Kim in versione Trump, e qualche cattiveria tipo: «Quando tuo marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debiti».

meme kim con ellen degeneres meme kim con ellen degeneres

 

 

Eve Peyser per “New York Magazine

 

Kim Kardashian ha 35 anni, è madre di due figli e può fare ciò che vuole. Alcune celebrità non hanno però gradito l’ennesima esposizione delle sue parti intime. Kim non ha risposto subito agli attacchi, si è scusata per il ritardo scrivendo: «Ero impegnata a riscuotere l’assegno di 80 milioni di dollari incassati dal mio videogame».

 

trump kimtrump kim

Se l’è presa prima con Piers Morgan, il quale aveva scritto: «So che il tuo marito ha 50 milioni di debito Kim, ma questo è assurdo. Vuoi che ti compri degli abiti?». Lei ha ribattuto: «Hey Piers, mai offrire abiti ad una donna sposata. Succede solo in quelle schifezze tipo Ashley Madison». Il sito dei traditori.

 

kim versus chloe grace moretzkim versus chloe grace moretz

Poi Kim si è rivolta a Bette Midler, la quale aveva commentato: «Se Kim vuole mostrarci parti di lei che non conosciamo, deve ingoiare la macchina fotografica». La replica alle 18 circa: «Ehi Bette so che a quest’ora sei già a letto che dormi, ma se sei in piedi manda pure foto nude. Ah e vorrei non raccontare di quanto tu sia falsa come amica».

 

Ma la diva di Broadway non si fa mica trattare così dalla prima bisteccona che passa. Alla sfida di Kim risponde con uno pseudo-nude-selfie (nel senso che è stato molto photoshoppato) in cui coperta da un pezzo di cartone chiede ai suoi follower di donare a un'associazione di beneficenza, promettendo di raddoppiare le offerte dei suoi fan. ''Per ogni dollaro che donate, io ne metterò due. Diamo un senso a questi selfie nudi''.

 

bette midler risponde con una foto nuda per beneficenza a kim kardashianbette midler risponde con una foto nuda per beneficenza a kim kardashian

Infine il turno di Chloë Grace Moretz, giovane attrice e sostenitrice dei diritti delle donne, che ha twittato: «Spero davvero tu capisca quanto è importante che le ragazze abbiano degli obiettivi, insegnando loro che , oltre al corpo, hanno molto altro da offrire». La Kardashian ha risposto da ignorante: «Diamo tutti il benvenuto su Twitter a Chloë Grace Moretz, dal momento che nessuno sa chi sia!». Eppure Chloë ha due milioni di seguaci su Twitter.

 

 

Ellie Woodward per “BuzzFeed”

 

L’ultimo selfie di Kim ha mandato in tilt il web, ma è davvero quello il suo corpo dopo aver partorito? No. Perché attualmente i suoi capelli sono neri, non biondi, come dimostrato peraltro dal secondo selfie postato ieri e titolato: «Liberata». Il taglio di capelli e il viso sono in realtà identici ad un anno fa, quando comparve alla settimana della moda parigina.

 

Tra l’altro abbiamo recuperato un selfie proprio nello stesso bagno, scattato prima che andasse a dormire. Probabilmente ne fece un secondo da spogliata. Anche i dettagli sullo sfondo confermano la nostra sensazione: tutto esattamente com’era, gli asciugamani identici e nella stessa posizione. Smascherata, Kim ha dovuto ammettere che il nuovo selfie è di un anno fa, prima della gravidanza. 

chloe grace moretz contro kim kardashianchloe grace moretz contro kim kardashiankim kardashian tweet contro chloe grace moretzkim kardashian tweet contro chloe grace moretzbette midler contro kim kardashianbette midler contro kim kardashiankim kardashian tweet contro bette midlerkim kardashian tweet contro bette midlerkim sfotto sul webkim sfotto sul web

kim selfie a confrontokim selfie a confrontokim photoshop al contrariokim photoshop al contrariokim kardashian selfie nuda in bagnokim kardashian selfie nuda in bagnoimitazione selfie kim kardashianimitazione selfie kim kardashianwoody di toy story inorridito da kimwoody di toy story inorridito da kimkim un anno fakim un anno favecchio selfie kimvecchio selfie kimil web risponde al selfie di kimil web risponde al selfie di kimkim settimana della moda pariginakim settimana della moda pariginakim nel selfie degli oscarkim nel selfie degli oscarKIM KARDASHIAN   7KIM KARDASHIAN 7kim meme su internetkim meme su internetkim  selfie in bagno un anno fakim selfie in bagno un anno fakim coperta con la felpa di kanyekim coperta con la felpa di kanyekim nuda secondo selfie per la festa delle donnekim nuda secondo selfie per la festa delle donne

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…