kim kardashian selfie nuda

POVERA KIM! ALTRO CHE ''IN FORMA DOPO LA GRAVIDANZA'': IL NUOVO SELFIE NUDA RISALE A PIÙ DI UN ANNO FA. LA CULOIDE FAMOSA PER ESSERE FAMOSA ORMAI È COSTRETTA A RICICLARE LA SUA PATONZA PER POMPARE CLIC E PAGARE I DEBITI DEL MARITO KANYE WEST - BETTE MIDLER: ''SE KIM VUOLE MOSTRARCI PARTI DI LEI CHE NON CONOSCIAMO, DEVE INGOIARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA''

 

James Wilkinson per “Daily Mail

quando tuoi marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debitiquando tuoi marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debiti

 

L’ultimo tentativo di Kim Kardashian di far esplodere internet, postando un selfie che la ritrae in bagno totalmente nuda, ha aperto il vaso di Pandora social. La reality star aveva coperto le parti intime della foto con due fascette nere e scritto la didascalia: «Quando non hai niente da metterti addosso».

 

La risposta “meme” è stata immediata ed ecco uomini nudi e panzoni che replicano: «So cosa intendi», vestiti photoshoppati per coprirla, Kim in versione Trump, e qualche cattiveria tipo: «Quando tuo marito ti chiede di aiutarlo ad estinguere debiti».

meme kim con ellen degeneres meme kim con ellen degeneres

 

 

Eve Peyser per “New York Magazine

 

Kim Kardashian ha 35 anni, è madre di due figli e può fare ciò che vuole. Alcune celebrità non hanno però gradito l’ennesima esposizione delle sue parti intime. Kim non ha risposto subito agli attacchi, si è scusata per il ritardo scrivendo: «Ero impegnata a riscuotere l’assegno di 80 milioni di dollari incassati dal mio videogame».

 

trump kimtrump kim

Se l’è presa prima con Piers Morgan, il quale aveva scritto: «So che il tuo marito ha 50 milioni di debito Kim, ma questo è assurdo. Vuoi che ti compri degli abiti?». Lei ha ribattuto: «Hey Piers, mai offrire abiti ad una donna sposata. Succede solo in quelle schifezze tipo Ashley Madison». Il sito dei traditori.

 

kim versus chloe grace moretzkim versus chloe grace moretz

Poi Kim si è rivolta a Bette Midler, la quale aveva commentato: «Se Kim vuole mostrarci parti di lei che non conosciamo, deve ingoiare la macchina fotografica». La replica alle 18 circa: «Ehi Bette so che a quest’ora sei già a letto che dormi, ma se sei in piedi manda pure foto nude. Ah e vorrei non raccontare di quanto tu sia falsa come amica».

 

Ma la diva di Broadway non si fa mica trattare così dalla prima bisteccona che passa. Alla sfida di Kim risponde con uno pseudo-nude-selfie (nel senso che è stato molto photoshoppato) in cui coperta da un pezzo di cartone chiede ai suoi follower di donare a un'associazione di beneficenza, promettendo di raddoppiare le offerte dei suoi fan. ''Per ogni dollaro che donate, io ne metterò due. Diamo un senso a questi selfie nudi''.

 

bette midler risponde con una foto nuda per beneficenza a kim kardashianbette midler risponde con una foto nuda per beneficenza a kim kardashian

Infine il turno di Chloë Grace Moretz, giovane attrice e sostenitrice dei diritti delle donne, che ha twittato: «Spero davvero tu capisca quanto è importante che le ragazze abbiano degli obiettivi, insegnando loro che , oltre al corpo, hanno molto altro da offrire». La Kardashian ha risposto da ignorante: «Diamo tutti il benvenuto su Twitter a Chloë Grace Moretz, dal momento che nessuno sa chi sia!». Eppure Chloë ha due milioni di seguaci su Twitter.

 

 

Ellie Woodward per “BuzzFeed”

 

L’ultimo selfie di Kim ha mandato in tilt il web, ma è davvero quello il suo corpo dopo aver partorito? No. Perché attualmente i suoi capelli sono neri, non biondi, come dimostrato peraltro dal secondo selfie postato ieri e titolato: «Liberata». Il taglio di capelli e il viso sono in realtà identici ad un anno fa, quando comparve alla settimana della moda parigina.

 

Tra l’altro abbiamo recuperato un selfie proprio nello stesso bagno, scattato prima che andasse a dormire. Probabilmente ne fece un secondo da spogliata. Anche i dettagli sullo sfondo confermano la nostra sensazione: tutto esattamente com’era, gli asciugamani identici e nella stessa posizione. Smascherata, Kim ha dovuto ammettere che il nuovo selfie è di un anno fa, prima della gravidanza. 

chloe grace moretz contro kim kardashianchloe grace moretz contro kim kardashiankim kardashian tweet contro chloe grace moretzkim kardashian tweet contro chloe grace moretzbette midler contro kim kardashianbette midler contro kim kardashiankim kardashian tweet contro bette midlerkim kardashian tweet contro bette midlerkim sfotto sul webkim sfotto sul web

kim selfie a confrontokim selfie a confrontokim photoshop al contrariokim photoshop al contrariokim kardashian selfie nuda in bagnokim kardashian selfie nuda in bagnoimitazione selfie kim kardashianimitazione selfie kim kardashianwoody di toy story inorridito da kimwoody di toy story inorridito da kimkim un anno fakim un anno favecchio selfie kimvecchio selfie kimil web risponde al selfie di kimil web risponde al selfie di kimkim settimana della moda pariginakim settimana della moda pariginakim nel selfie degli oscarkim nel selfie degli oscarKIM KARDASHIAN   7KIM KARDASHIAN 7kim meme su internetkim meme su internetkim  selfie in bagno un anno fakim selfie in bagno un anno fakim coperta con la felpa di kanyekim coperta con la felpa di kanyekim nuda secondo selfie per la festa delle donnekim nuda secondo selfie per la festa delle donne

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)