malgioglio

IN LODE DELLA REGINA MALGY! - HA FATTO IMPAZZIRE L’ITALIA AL “GRANDE FRATELLO VIP” CON TRAVESTIMENTI, CONFESSIONI HOT, COLORI E SUDORI - CRISTIANO MALGIOGLIO E' PASSATO DA PABLO PICASSO A LUCIA BOSÈ, SUA GRANDE AMICA - LE COLLABORZIONI CON MINA E L’AFFETTO CON DORI GHEZZI - LA SUA VITA PAZZA DALLE CENE A SAINT TROPEZ CON ATHINA ONASSIS ALLA CACCIA DI CEFALI A CUBA…

cristiano malgioglio mood

Ivan Rota per Dagospia

 

Fabrizio De Andrè, grande artista, compositore e cantante, è stato il primo a intuire le sue doti decine di anni orsono e lo aiutò in ogni modo: due mondi che più lontani non possono sembrare, ma l'atrazzione tra gli opposti è magica e tra il cantante di "Bocca di Rosa" e Cristiano Malgioglio nacque un amore professionale che continua ancora oggi visto che quest'ultimo è sempre legato a Dori Ghezzi, l'amore di una vita di De Andrè. Anzi, fu proprio Malgioglio a far conoscere a De Andrè Dori Ghezzi tramite Anna Paoli, moglie di Gino Paoli.

cristiano malgioglio smanaccia aida yespica

 

Per Malgy fu l'inizio di una carriera fenomenale che lo ha portato alla consacrazione con la sua partecipazione al "Grande Fratello Vip", programma che in molti fanno finta di non vedere, ma che lunedì nella parte finale ha raggiunto il quaranta per cento di share. Inutile fare gli spocchiosi davanti a certi risultati, vuol dire che questa casa spiata, in questa edizione simile a una sit-com, ha riscaldato gli animi e è diventata discussione da trattato sociologico.

 

Possiamo chiamare Malgioglio "L'Ultima Diva" grazie alle sue esibizioni che vanno oltre il trash e raggiungono i terreni del camp: dai suoi travestimenti azzardati alle confessioni riguardo un ipotetico fidanzato irlandese sino ai temi sociali con la confessione del melanoma che lo ha aflitto, tanto che il ministro della salute Lorenzin lo ha contattato per una campagna sociale.

cristiano malgioglio lava i denti ad aida yespica

 

Lui ha già in mente lo spot che vorrebbe fosse diretto da Simona Izzo. E anche i gay dovrebbero tenerlo molto in considerazione visto che è una valvola di accettazione ineguagliabile della cosidetta, sbagliando, diversità. E' passato attraverso frequentazioni treasversali come nessun'altro artista italiano, senza vergognarsi, come nel caso di questo reality, di mostrarsi truccato, di baciare  alcuni concorrenti, di confessare le sue debolezze.

 

E' passato da Pablo Picasso a Miguel e Lucia Bosè, sua grande amica. A Saint Tropez, sua patria d'elezione, è solito cenare con Athina Onassis e i principi Carlo e Camilla di Borbone. E come non ricordare la sua amicizia con l'indimenticabile Maria Schneider, l'interprete di "Ultimo tango a Parigi", per la quale provò anche un afflato amoroso, e con la grande Giuni Russo.

 

cristiano malgioglio

Il suo mito è Jennifer Lopez, l'unica donna con cui avrebbe voluto fare l'amore tanto che si è tatuato le sue iniziali sulla caviglia. Non possiamo dimenticare la sua parentela con Lady Gaga di origini siciliane come lui nato a Ramacca. Persino Luchino Visconti usò come colonna sonora per "Gruppo di Famiglia in un Interno" la sua canzone "Testarda Io" interpretata da Iva Zanicchi.

 

E la sua lunga collaborazione con Mina: ultima canzone "Carne Viva". Un curriculum da urlo: nonostante questo Malgioglio si è messo a nudo in un reality che avrebbe potuto danneggiarlo, ma così non è stato: la gente, ora che è uscito dalla casa più spiata d'Italia, lo insegue, lo saluta come un loro vicino di casa, come una persona a cui vogliono bene.

jeremias rodriguez bacia cristiano malgioglio

 

Certo, deve essere stato difficile per lui convivere con alcuni scappati di casa che all'inizio lo hanno insultato, ma tutto si risolve e ora la nostra diva nazionale è pronta per altre clamorose avventure. Da Visconti al "Grande Fratello Vip": non è da tutti. E lunedì sera, per il gran finale, sarà davvero "incoronato"...

cristiano malgiogliocristiano malgioglioCRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIPCRISTIANO MALGIOGLIOcristiano malgioglio 3CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIPCRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIPmalgioglio litiga con simona izzocristiano malgioglio malgioglioMalgiogliocristiano malgioglio 4cristiano malgioglio malgioglio bacia onestiniBACIO TRA CRISTIANO MALGIOGLIO E LORENZO FLAHERTYcristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO