malgioglio

IN LODE DELLA REGINA MALGY! - HA FATTO IMPAZZIRE L’ITALIA AL “GRANDE FRATELLO VIP” CON TRAVESTIMENTI, CONFESSIONI HOT, COLORI E SUDORI - CRISTIANO MALGIOGLIO E' PASSATO DA PABLO PICASSO A LUCIA BOSÈ, SUA GRANDE AMICA - LE COLLABORZIONI CON MINA E L’AFFETTO CON DORI GHEZZI - LA SUA VITA PAZZA DALLE CENE A SAINT TROPEZ CON ATHINA ONASSIS ALLA CACCIA DI CEFALI A CUBA…

cristiano malgioglio mood

Ivan Rota per Dagospia

 

Fabrizio De Andrè, grande artista, compositore e cantante, è stato il primo a intuire le sue doti decine di anni orsono e lo aiutò in ogni modo: due mondi che più lontani non possono sembrare, ma l'atrazzione tra gli opposti è magica e tra il cantante di "Bocca di Rosa" e Cristiano Malgioglio nacque un amore professionale che continua ancora oggi visto che quest'ultimo è sempre legato a Dori Ghezzi, l'amore di una vita di De Andrè. Anzi, fu proprio Malgioglio a far conoscere a De Andrè Dori Ghezzi tramite Anna Paoli, moglie di Gino Paoli.

cristiano malgioglio smanaccia aida yespica

 

Per Malgy fu l'inizio di una carriera fenomenale che lo ha portato alla consacrazione con la sua partecipazione al "Grande Fratello Vip", programma che in molti fanno finta di non vedere, ma che lunedì nella parte finale ha raggiunto il quaranta per cento di share. Inutile fare gli spocchiosi davanti a certi risultati, vuol dire che questa casa spiata, in questa edizione simile a una sit-com, ha riscaldato gli animi e è diventata discussione da trattato sociologico.

 

Possiamo chiamare Malgioglio "L'Ultima Diva" grazie alle sue esibizioni che vanno oltre il trash e raggiungono i terreni del camp: dai suoi travestimenti azzardati alle confessioni riguardo un ipotetico fidanzato irlandese sino ai temi sociali con la confessione del melanoma che lo ha aflitto, tanto che il ministro della salute Lorenzin lo ha contattato per una campagna sociale.

cristiano malgioglio lava i denti ad aida yespica

 

Lui ha già in mente lo spot che vorrebbe fosse diretto da Simona Izzo. E anche i gay dovrebbero tenerlo molto in considerazione visto che è una valvola di accettazione ineguagliabile della cosidetta, sbagliando, diversità. E' passato attraverso frequentazioni treasversali come nessun'altro artista italiano, senza vergognarsi, come nel caso di questo reality, di mostrarsi truccato, di baciare  alcuni concorrenti, di confessare le sue debolezze.

 

E' passato da Pablo Picasso a Miguel e Lucia Bosè, sua grande amica. A Saint Tropez, sua patria d'elezione, è solito cenare con Athina Onassis e i principi Carlo e Camilla di Borbone. E come non ricordare la sua amicizia con l'indimenticabile Maria Schneider, l'interprete di "Ultimo tango a Parigi", per la quale provò anche un afflato amoroso, e con la grande Giuni Russo.

 

cristiano malgioglio

Il suo mito è Jennifer Lopez, l'unica donna con cui avrebbe voluto fare l'amore tanto che si è tatuato le sue iniziali sulla caviglia. Non possiamo dimenticare la sua parentela con Lady Gaga di origini siciliane come lui nato a Ramacca. Persino Luchino Visconti usò come colonna sonora per "Gruppo di Famiglia in un Interno" la sua canzone "Testarda Io" interpretata da Iva Zanicchi.

 

E la sua lunga collaborazione con Mina: ultima canzone "Carne Viva". Un curriculum da urlo: nonostante questo Malgioglio si è messo a nudo in un reality che avrebbe potuto danneggiarlo, ma così non è stato: la gente, ora che è uscito dalla casa più spiata d'Italia, lo insegue, lo saluta come un loro vicino di casa, come una persona a cui vogliono bene.

jeremias rodriguez bacia cristiano malgioglio

 

Certo, deve essere stato difficile per lui convivere con alcuni scappati di casa che all'inizio lo hanno insultato, ma tutto si risolve e ora la nostra diva nazionale è pronta per altre clamorose avventure. Da Visconti al "Grande Fratello Vip": non è da tutti. E lunedì sera, per il gran finale, sarà davvero "incoronato"...

cristiano malgiogliocristiano malgioglioCRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIPCRISTIANO MALGIOGLIOcristiano malgioglio 3CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIPCRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIPmalgioglio litiga con simona izzocristiano malgioglio malgioglioMalgiogliocristiano malgioglio 4cristiano malgioglio malgioglio bacia onestiniBACIO TRA CRISTIANO MALGIOGLIO E LORENZO FLAHERTYcristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…