INCONTRO AL VERTICE MINETTI-BELEN-BALLERINO. DOVE? DAL CHIRURGO PLASTICO, OF COURSE! - IL BANANA A CENA CON ALLEGRI INTRATTIENE CAROL ALT - BLITZ DI GUBITOSI ALLA RAI DI BORGO PIO - IL NUOTATORE MARIN NELLA TRAPPOLA DELLA BIONDA - JORGE LORENZO CON LA EX DEL TROTA - ANCELOTTI TOGLIE LA PLAYSTATION A IBRA - LA GREGORACI DÀ BUCA ALLA PARODI - GIARDA ADDETTO STAMPA DELLA SEVERINO - LA FORNERO PER UNA VOLTA NON SCAPPA…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1- GREGORACI VS PARODI
Lo scorso 22 novembre Elisabetta Gregoraci doveva essere ospite nella trasmissione pomeridiana di Cristina Parodi su La7. Ma, mentre la conduttrice stava annunciando in studio la moglie di Flavio Briatore, questa ha ricevuto una telefonata urgente sul cellulare. E subito dopo ha annunciato agli autori della trasmissione, che aveva avuto l'ordine di non entrare in studio. Il risultato?

La Parodi si è trovata con venti minuti di "buco" televisivo. Il motivo? Elisabetta non aveva ricevuto il fax di liberatoria dalla Rai (la conduttrice attualmente è impegnata con la messa in onda di Made in Sud, su Raidue). Se avesse partecipato allo show della Parodi, rischiava una multa. Così ha fatto un passo indietro e, per scusarsi con Cristina, il giorno dopo, le ha mandato un mazzo di fiori.

2- A CAPODANNO ARRIVA TESSA
Nella notte del 31 dicembre si accende Italia 1, che da Torino festeggerà il Capodanno con gli italiani. Madrina e conduttrice della serata Tessa Gelisio, che vediamo in tv a Cotto e mangiato, trasmissione di cucina in onda su Italia 1, tutti i giorni, dopo Studio Aperto.

3- INCROCI CHIRURGICI
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono recati dal loro chirurgo estetico di fiducia. E nella sala d'aspetto hanno incontrato un'altra cliente molto conosciuta: Nicole Minetti, che quest'estate ha avuto un flirt con Fabrizio Corona, ex della Rodriguez. Tra le due c'è stato soltanto un breve saluto di circostanza, poi l'ex consigliere regionale è andata velocemente via.

4- RIVOLUZIONE AL PARIS SAINT-GERMAIN
Si chiama Nick ed è il braccio destro, nonché l'analista di squadra, di Carlo Ancelotti al Paris Saint-Germain. Nick, l'uomo di ferro, ha eliminato per i calciatori, che militano nella squadra francese, la sala relax, dove potevano giocare a biliardo, a carte o alla Playstation. Niente più distrazioni, quindi. Tra i più delusi per questa scelta Zlatan Ibrahimovic.

5- UN CAMPIONE DEL MONDO PER L'EX DEL TROTA
Il campione di motociclismo Jorge Lorenzo ha perso la testa per una bellezza nostrana: Elena Morali, ex fidanzata di Renzo Bossi. Lorenzo e la Morali si sono conosciuti durante il Rally World Champion di Monza. Il centauro l'ha conquistata cantando al karaoke le canzoni di Eros Ramazzotti. Poi hanno concluso la serata insieme, lontano da occhi indiscreti.

6- BERLUSCONI DALLA ALT... AL TARTUFO
Dopo la vittoria del Milan contro la Juventus a San Siro la scorsa domenica, Silvio Berlusconi ha riunito gli amici più intimi (Marco Van Basten, Adriano Galliani, Massimiliano Allegri e pochi altri) in un noto ristorante del centro di Milano per festeggiare il risultato dei rossoneri. L'ex presidente del Consiglio, che all'ingresso del locale si è intrattenuto a lungo con la ex top model Carol Alt, incontrata per caso, ha fatto uno strappo alla rigida dieta alla quale si sottopone da due mesi. «Ordino un risotto con tartufo abbondante», ha chiesto Berlusconi, che poi ha concluso assaggiando anche dei cannoncini alla crema appena sfornati. Durante la serata ha parlato di calcio e, infatti, accanto a lui, ha voluto l'allenatore del Milan, Allegri.

7- MARIN IN TRAPPOLA
Lo schema è sempre lo stesso: un vip chatta su Facebook e trova la procace bionda che chiede un incontro. Peccato che la donna non sia da sola, ma con i fotografi al seguito. Il primo a cascarci con Francesca Brambilla, ribattezzata la "Dea" della squadra dell'Atalanta, è stato Cesare Cremonini. Poi è toccato al nuotatore Luca Marin, ex di Federica Pellegrini: prima ha accettato l'invito, poi, accortosi della trappola con tanto di fotografi, ha lasciato per strada la ragazza ed è corso via.

8- IL DETTAGLIO DEL RE (DEL JEANS)
Momento di nervosismo in un famoso centro estetico milanese. Lo stilista Renzo Rosso non trovava la sua fedele estetista, che gli cura minuziosamente le sopracciglia. Il caos è rientrato quando la ragazza preferita da Rosso è apparsa per mettere mano sulla folta peluria di Renzo.

9- UN'ALTRA GRAVIDANZA A CASA RODRIGUEZ
Belle notizie per Belen Rodriguez: la sua tata Lulu le ha comunicato che è al quarto mese di gravidanza, proprio come la showgirl. La Rodriguez ha reagito da un lato con lacrime di gioia, dall'altro ha mostrato segni di rabbia perché da ora dovrà mettersi alla ricerca di una nuova tata.

10- LACRIMA DI LIGONCHIO
Iva Zanicchi torna nei luoghi della sua infanzia: quella centrale idroelettrica dell'Appennino reggiano che compie novant'anni di attività (con tre generazioni di Zanicchi al lavoro). La piccola Iva piangeva a squarciagola, spedita nelle colonie estive per i figli dei dipendenti. Da grande, presa da tutti questi pensieri, la stessa manda giù altre lacrime di commozione.

11- C'ERAVAMO TANTO AMATI
Domenica 25 novembre, in una piccola chiesetta in provincia di Ferrara, il calciatore Matteo Ferrari, cresciuto proprio in Emilia-Romagna, ha rivisto l'ex compagna Aida Yespica. I due si sono riuniti per celebrare il battesimo di Aron, figlio che hanno avuto ai tempi della loro relazione. Look informale e dopo la cerimonia tutti a pranzo a casa di Matteo. Poi Aida è rientrata a Milano insieme con il bambino. Ferrari gioca in Canada nel Montréal Impact con Di Vaio, Nesta e Corradi.


2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani


1 - MODE DA FINE LEGISLATURA
Gli outfit da fine legislatura lasciano un po' a desiderare. L'ex ministro Andrea Ronchi, per esempio, girava nel Transatlantico vestito come se dovesse portare il cane al parco, con dolcevita sportivissimo, giacca di velluto e Clarks, mentre Olga D'Antona sfoggiava un look da safari di mezza stagione.

2 - CHIACCHIERE PARLAMENTARI
Un gruppo di deputate sfogliano un news magazine con una Obama Story e commentano: «Nel mondo, si sa, vinci solo se sei un piacione vero: bello, figo e che buchi il video, altro che idee e programmi...». Ogni riferimento ai candidati delle primarie è casuale.

3 - LA FORNERO NON SI DÀ ALLA FUGA
La notizia è che alla conferenza stampa delle deputate Deborah Bergamini e Federica Mogherini sulla violenza sulle donne, il ministro Fornero non è stato contestato e non è scappato.

4 - IL BLITZ DI GUBITOSI
Blitz del direttore generale della Rai Luigi Gubitosi nella sede Rai di Borgo, vicino al Vaticano. Ha trovato tutti al loro posto e intenti a un duro lavoro pomeridiano. Non ha avuto niente da eccepire.

5 - GIARDA FA ANCHE L'ADDETTO STAMPA
Il ministro Piero Giarda continua a confondere i ruoli. Stavolta ha deciso di fare le veci dell'addetto stampa del guardasigilli Severino, allertando i giornalisti del Transatlantico, perché "il ministro vorrebbe dichiarare qualcosa".

 

 

nicole minetti a colorado cafe belen stefano BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO ELISABETTA GREGORACI cristina parodi la SETTE LA ROVESCIATA DI IBRAHIMOVIC CONTRO L'INGHILTERRALUCA MARIN BERLUSCONI CON FRANCESCA PASCALE GAZZETTA IT Piero Giarda MINISTRO PAOLA SEVERINO Elsa Fornero ANDREA RONCHI ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO MESSAGGERO FOTO OLYCOM

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....