nicky minaj in anaconda

INTERVISTA AI NICKI MINAJ TRASFORMATA IN GATTINA BONDAGE PER “V MAGAZINE” - ECCO PERCHE’ LA RAPPER E’ UNA FEMMINISTA, AMA L’ESIBIZIONISMO HARD DI VERSACE E DELL’HIP HOP E VUOLE MANDARE AFFANCULO L’INDUSTRIA DISCOGRAFICA E I SOCIALMEDIA

da www.vmagazine.com

 

Niki Minaj gattina bondageNiki Minaj gattina bondage

Rihanna in settimana si è mostrata in topless due volte e Lady Gaga si spoglia regolarmente il tour, simulando sesso orale come d’altronde fa Miley Cyrus. Adesso tocca di nuovo a Nicki Minaj, che ha già fatto parlare con il culocentrico video di “Anaconda”. La rapper si è trasformata in gattina-bondage per “V magazine”, fotografata da Mario Testino, e ha rilasciato un’intervista a tutto tondo alla vigilia dell’uscita del terzo disco “The Pinkprint”.

 

Perché per lei è importante rivolgersi soprattutto alle donne?

 

«E’ fondamentale che possano tenere a bada le situazioni. Amo le donne che hanno il controllo e che credono così tanto in se stesse da guidare da propria carriera. Io lo faccio. Quando vinco e quando perdo, ne ho la responsabilità. Voglio ispirare le altre».

Nicki Minaj per V MagazineNicki Minaj per V Magazine

 

Quali sono le sue influenze musicali più sorprendenti?

 

«Una delle più forti è Enya. Nel mio disco ho pensato alla sua musica e al modo in cui mi fa sentire»

 

Ultimamente ha raffinato il look. Cosa l’ha portata a questa direzione estetica?

 

«E’ una trasformazione naturale per me. Mi sono spogliata pian piano. Ora vedete la mia faccia, i miei capelli. Sono io».

 

Indossa Versace. Cosa la attrae di Donatella e del brand?

La rapper Niki MInajLa rapper Niki MInaj

 

«Sono innamorata di Donatella e dei suoi abiti perché non temono di apparire ricchi e spavaldi. Incarna tutto ciò che per me significa “supermodella”. Mi ricorda quando Naomi Campbell comandava il mondo, essendo diva, sicura di sé. Ci sono atteggiamenti comuni tra l’hip hop e la moda, ad esempio l’esibizionismo. E’ divertente! Il rap è ostentazione e anche la moda. Vestire Versace è come dire: «Guardami stronza, sono qui».

 

Come trova l’equilibrio tra essere l’commerciale e controversa?

 

Niki Minaj la rapper in rossoNiki Minaj la rapper in rosso

«E’ dura! Il mondo del rap è molto critico e non voglio mai allontanarmi da chi ero quando sono entrata in gioco. Spingo sempre le cose oltre il limite. Sono Nicki Minaj, devo farlo. Devo dire almeno una cosa che nessun altro osa dire, sia che mi confronti con Madonna con Britney Spears o con Beyoncé. Non c’è niente di male a dire quel che penso quando mostro di rispettare me stessa. Ecco dove sta l’equilibrio. Le donne dovrebbero essere “hardcore” e “sexy” quanto vogliono, perché gli uomini lo fanno sempre».

 

Il video di “Anaconda” è stato considerato oltraggioso da molti...

 

«Se un uomo avesse fatto un video con donne sexy non sarebbe importato a nessuno. Nessuno dice niente quando si vedono le tette e i culi delle modelle di “Victoria’s Secret”. Perché? Commentano “Anaconda” e non commentano il resto del business ultra-sessualizzato di cui facciamo parte»

nicki minaj sul palconicki minaj sul palco

 

Da dove proviene tutta questa sicurezza?

 

«Ho insicurezze come tutti, ma, alla fine, mi serve l’approvazione di chi? Di me stessa e basta. Siamo così impauriti di ciò che si dice sui social media che ci siamo fatti rubare lo spirito libero! Siamo nervosi, viviamo la vita per convincere persone a cui non gliene frega un cazzo! Gli artisti devono portarti nel loro mondo e non preoccuparsi delle opinioni di “Twitter”. Ecco cosa amo di “Anaconda”: mostrare il culo ed essere sexy. Dire all’intera industria di andarsi a far fottere».

per filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressiaper filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressia

 

Qualcuno le ha mai detto che non ce l’avrebbe fatta?

 

«Naturalmente! Dicevano che le donne rapper non funzionavano più. Dicevano che vivevo in un mondo di fantasia e che avrei dovuto trovare un lavoro dalla 9 alle 17. Piangevo, poi però alzavo il culo e scrivevo. Ecco com’è stata la mia vita. Non è una storia fabbricata. Ho gli stessi amici di quando avevo 16 anni e ringrazio Dio per questo. Ho scelto di lavorare nel mondo più falso possibile eppure ho mantenuto gli amici più leali. Erano lì quando non avevo un centesimo in tasca e ci sono ancora. Non ho amici nuovi, sono contraria alle nuove amicizie»

nicki minaj e miley cyrusnicki minaj e miley cyrusnicki minajnicki minajnicki minaj 9nicki minaj 9niki minaj sulla moto ai betniki minaj sulla moto ai betnicky minaj e il suo portentoso culonicky minaj e il suo portentoso culoNicki Minaj - Campionati di Twerking a LondraNicki Minaj - Campionati di Twerking a Londraframe anacondaframe anacondaminaj con bananaminaj con bananapercussioni di culopercussioni di culonicki minaj lap dance per drakenicki minaj lap dance per drake nicki minaj (1) nicki minaj (1)nicky minaj in anacondanicky minaj in anaconda nicki minaj (1) nicki minaj (1) nicki minaj (11) nicki minaj (11) nicki minaj (12) nicki minaj (12) nicki minaj (10) nicki minaj (10) nicki minaj (13) nicki minaj (13) nicki minaj (2) nicki minaj (2) nicki minaj (2) nicki minaj (2) nicki minaj (3) nicki minaj (3) nicki minaj (4) nicki minaj (4) nicki minaj (6) nicki minaj (6) nicki minaj (7) nicki minaj (7)nicki minaj 2nicki minaj 2nicki minaj 3nicki minaj 3nicki minaj 6nicki minaj 6nicki minaj 4nicki minaj 4nicki minaj 7nicki minaj 7nicki minaj 8nicki minaj 8azalea, swift, minajazalea, swift, minaj

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...