negueisha isola alex belli

L’ISOLA DEL PISSING: ALEX BELLI “CURA” L’EX DI BALOTELLI CON LA SUA PIPÌ - INTANTO LA MOGLIE NON PERDE TEMPO E VIENE PAPARAZZATA CON UN ALTRO UOMO - VIDEO

1. ALEX BELLI FA PIPÌ SU FANNY NEGUESHA - VIDEO

http://isola.mediaset.it/video/clip/il-disinfettante-naturale-di-alex-contro-le-meduse_83.shtml

 

Da “davidmaggio.it”

 

FANNY NEGUESHA 2FANNY NEGUESHA 2

Quando un gruppo eterogeneo è alle prime fasi di conoscenza, quale miglior argomento di conversazione può accomunare tutti? Si sa che al bagno – o meglio, nelle fosse scavate sulla sabbia – siamo tutti uguali, così i naufraghi dell’Isola dei Famosi 10 hanno già trovato un nobile argomento per incontrarsi e scontrarsi, per dividere e condividere tutto…ma tutto tutto! Mentre a Cayo Paloma si discute sui bisogni fisiologici “grossi” (causa dello scontro Scanu/Rachida), a Playa Bonita sono quelli meno difficili da coprire – ma non per questo meno invasivi – l’elemento caratterizzante dei primi giorni di permanenza. Stavolta non si tratta di inveire contro gli escrementi altrui, ma di utilizzarli per trarne beneficio.

FANNI NEGUESHA 1FANNI NEGUESHA 1

 

Ed è proprio quello che è successo alla povera Fanny, che nella fortuna di poter vivere nell’agio più sfrenato, ha avuto la sventura di beccarsi una bella puntura di medusa sulla coscia. E’ cosa risaputa che, seppur in contesti privilegiati, su un’isola non è facile reperire un gel astringente al cloruro di alluminio utile a lenire il prurito e a bloccare la diffusione delle tossine; bisogna affidarsi ai rimedi della nonna, o meglio, a quelli di Alex Belli.

FANNI NEGUESHA 3FANNI NEGUESHA 3

 

“Io, se vuoi, un bicchierino di pipì te la faccio molto volentieri” ha proposto il saggio Alex, unico dei due maschietti presenti sull’atollo a non aver recentemente svuotato la vescica. Consigli elargiti a tono di sfida, a fini provocatori o per buttarla sul ridere, direte voi. E invece no: la disperata Fanny, per nulla sfiorata dal minimo dubbio, si sdraia sul lettino prendisole pronta a subire la medicazione naturale.

 

ALEX BELLIALEX BELLI

Decisa la medicina, bisogna ora scervellarsi sulle modalità di erogazione. Tra le diverse opzioni legate alla raccolta della minzione, si è optato per quella meno invasiva: meglio raccoglierla in un bicchiere che distribuirla direttamente dalla fonte. Il risultato è presto detto; una sollevata e per nulla imbarazzata Fanny ha scherzato durante un confessionale: “Mi ha pisciato addosso…diciamo così!”

KATARINA RAKIANOVA ALEX BELLIKATARINA RAKIANOVA ALEX BELLI

 

 

 

2. ISOLA DEI FAMOSI, LA MOGLIE DI ALEX BELLI PAPARAZZATA CON UN ALTRO UOMO

Da “ilmessaggero.it”

 

Lui è sull'Isola, lei esce con un suo sosia. Novella 2000 ha immortalato la moglie di Alex Belli, che al momento si gode lo scenario esotico della Playa Bonita, insieme ad un altro uomo che gli somiglia particolarmente. 
 

KATARINA RAKIANOVA 2KATARINA RAKIANOVA 2

Katarina Raniakova è stata infatti paparazzata a Milano con il modello Emanuele Fiore, con il quale ha trascorso una (piacevole, sembra dalle immagini) serata fuori. Ma niente paura: Emanuele è collega e amico di Belli, il che giustifica l'affetto tra lui e Katarina: i due sono tutti sorrisi e abbracci. E Alex? Prima di partire aveva dichiarato a Chi: «Il più geloso dei due potrei essere io a pensarla da sola in Italia». Si sa, quando il gatto non c'è, i topi ballano.

 

KATARINA RAKIANOVA NOVELLAKATARINA RAKIANOVA NOVELLA

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…