negueisha isola alex belli

L’ISOLA DEL PISSING: ALEX BELLI “CURA” L’EX DI BALOTELLI CON LA SUA PIPÌ - INTANTO LA MOGLIE NON PERDE TEMPO E VIENE PAPARAZZATA CON UN ALTRO UOMO - VIDEO

1. ALEX BELLI FA PIPÌ SU FANNY NEGUESHA - VIDEO

http://isola.mediaset.it/video/clip/il-disinfettante-naturale-di-alex-contro-le-meduse_83.shtml

 

Da “davidmaggio.it”

 

FANNY NEGUESHA 2FANNY NEGUESHA 2

Quando un gruppo eterogeneo è alle prime fasi di conoscenza, quale miglior argomento di conversazione può accomunare tutti? Si sa che al bagno – o meglio, nelle fosse scavate sulla sabbia – siamo tutti uguali, così i naufraghi dell’Isola dei Famosi 10 hanno già trovato un nobile argomento per incontrarsi e scontrarsi, per dividere e condividere tutto…ma tutto tutto! Mentre a Cayo Paloma si discute sui bisogni fisiologici “grossi” (causa dello scontro Scanu/Rachida), a Playa Bonita sono quelli meno difficili da coprire – ma non per questo meno invasivi – l’elemento caratterizzante dei primi giorni di permanenza. Stavolta non si tratta di inveire contro gli escrementi altrui, ma di utilizzarli per trarne beneficio.

FANNI NEGUESHA 1FANNI NEGUESHA 1

 

Ed è proprio quello che è successo alla povera Fanny, che nella fortuna di poter vivere nell’agio più sfrenato, ha avuto la sventura di beccarsi una bella puntura di medusa sulla coscia. E’ cosa risaputa che, seppur in contesti privilegiati, su un’isola non è facile reperire un gel astringente al cloruro di alluminio utile a lenire il prurito e a bloccare la diffusione delle tossine; bisogna affidarsi ai rimedi della nonna, o meglio, a quelli di Alex Belli.

FANNI NEGUESHA 3FANNI NEGUESHA 3

 

“Io, se vuoi, un bicchierino di pipì te la faccio molto volentieri” ha proposto il saggio Alex, unico dei due maschietti presenti sull’atollo a non aver recentemente svuotato la vescica. Consigli elargiti a tono di sfida, a fini provocatori o per buttarla sul ridere, direte voi. E invece no: la disperata Fanny, per nulla sfiorata dal minimo dubbio, si sdraia sul lettino prendisole pronta a subire la medicazione naturale.

 

ALEX BELLIALEX BELLI

Decisa la medicina, bisogna ora scervellarsi sulle modalità di erogazione. Tra le diverse opzioni legate alla raccolta della minzione, si è optato per quella meno invasiva: meglio raccoglierla in un bicchiere che distribuirla direttamente dalla fonte. Il risultato è presto detto; una sollevata e per nulla imbarazzata Fanny ha scherzato durante un confessionale: “Mi ha pisciato addosso…diciamo così!”

KATARINA RAKIANOVA ALEX BELLIKATARINA RAKIANOVA ALEX BELLI

 

 

 

2. ISOLA DEI FAMOSI, LA MOGLIE DI ALEX BELLI PAPARAZZATA CON UN ALTRO UOMO

Da “ilmessaggero.it”

 

Lui è sull'Isola, lei esce con un suo sosia. Novella 2000 ha immortalato la moglie di Alex Belli, che al momento si gode lo scenario esotico della Playa Bonita, insieme ad un altro uomo che gli somiglia particolarmente. 
 

KATARINA RAKIANOVA 2KATARINA RAKIANOVA 2

Katarina Raniakova è stata infatti paparazzata a Milano con il modello Emanuele Fiore, con il quale ha trascorso una (piacevole, sembra dalle immagini) serata fuori. Ma niente paura: Emanuele è collega e amico di Belli, il che giustifica l'affetto tra lui e Katarina: i due sono tutti sorrisi e abbracci. E Alex? Prima di partire aveva dichiarato a Chi: «Il più geloso dei due potrei essere io a pensarla da sola in Italia». Si sa, quando il gatto non c'è, i topi ballano.

 

KATARINA RAKIANOVA NOVELLAKATARINA RAKIANOVA NOVELLA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…