pillole di gossip

“SELVAGGIA MI DIEDE DELLA VAIASSA” – IVA ZANICCHI SI SCUSA CON LA LUCARELLI DOPO AVERLE DETTO “TROIA” A BALLANDO MA POI TIRA IN BALLO UN EPISODIO DEL PASSATO – LA REPLICA DI SELVAGGIA: “VAIASSA VUOL DIRE POPOLANA, NON FARE LA FURBA” – LA STILETTATA A SAMUEL PERON - GRANDE BORDELLO! SONIA BRUGANELLI DEMOLISCE PAMELA PRATI SUL CASO MARK CALTAGIRONE: “CI HAI GUADAGNATO SOLDI IN TV. NON E’ CHE ANDAVI GRATIS, PER LA GLORIA” - E POI IL CASO BELLAVIA, ORIETTA BERTI E TINTO BRASS. E LA ROSSETTI... - VIDEO

Ivan Rota e il trash talker Sor Rotella per Dagospia

 

selvaggia iva zanicchi

Pamela Prati GF Vip Show 1. Lo avevamo detto: Pamela Prati come Gloria Swanson, anzi come una Francesca Bertini che si attacca alle tende, una Greta Garbo. La diva amata dai tassisti ci ha fornito l’ interpretazione più convincente della sua vita tornandoci a parlare dell’ affaire Mark Caltagirone, l’uomo mai esistito che la Prati doveva sposare. Praticamente è stata vittima di una truffa affettiva.

 

Secondo atto. Sonia Bruganelli ha scatenato le ire della diva de’ noantri chiedendole come mai aveva fatto una copertina da sola in abito da sposa: “Se ti dicono di fare una foto vestita da sposa e non hai mai visto l’uomo che dovresti sposare c’è qualcosa di strano. Non è che ti sei sentita in dovere perché non sapevi come uscirne?” La Prati ha iniziato a dare i numeri. La Bruganelli ha poi insinuato che venisse pagata per andare in tv a parlare di Mark Caltagirone.E anche Orietta Berti non ha creduto a Pamela.

pamela prati 2

 

Terzo atto: invitata da Bruganelli a calmarsi,Pamela Prati dixit:” cosa ne sai di cosa è giusto Sonia? Non hai provato sulla tua pelle queste cose. Reagisco così perché l’ho provato sulla mia pelle sappilo. Non ho guadagnato niente da tutto questo! Sarà bello il tuo modo di reagire che sei sempre aggressiva. Invece di essere solidale con le donne. Con tutte le donne sei aggressiva. Siete tutti professori della vita degli altri“. Amen.

 

Pochi hanno notato la stilettata tremenda che Patrizia Rossetti ha rifilato a Pamela Prati: “Perché non fai come Marco Bellavia?”. La tele venditrice proprio non ce la fa a accettare che la Prati abbia una camera singola e vorrebbe scendesse dal trono.

taylor mega 5

 

Le frasi della serata1. Oriettona Berti giustamente dice: “Stiamo parlando del nulla” riferito al massaggio da seminarista fatto da Nikita a Luca Salatino che ha fatto arrabbiare Cristina Quaranta. Questa di chiedeva se Soraya, la fidanzata di Salatino non fosse gelosa. E a casa i suoi a vederla avvinghiata a Amaurys Perez? Ha posto stop un post di Soraya: “ Quaranta, per una volta riesci a mettere insieme i pochi neuroni che hai?”

 

Le frasi della serata 2:” Marce nel cuore” , così ha detto Carolina Marconi riferendosi a Patrizia Rossetti (ieri sera bellissima) e a Wilma Goich, una rompipalle da collezione il cui marito ottantenne Edoardo Vianello è sbarcato su Twitter. La frase è comunque virale e pare davvero presa da un film di Quentin Tarantino o da una serie coreana.

 

Le frasi della serata 3. Nel cuore della notte si riscatena Gegia che dà della zoccoletta a Antonella Fiordelisi perché l’ ha mandata al televoto. Di questi tempi vanno di moda le parolacce. E poi Alberto De Pisis dice riguardo a “mani di piovra” Edoardo Donnamaria di cui si era invaghito: “quello non la racconta giusta”. Che cosa sa che noi non sappiamo?

sonia bruganelli

 

É nato un nuovo guru: a Marco Bellavia un coro di “Grazie, tu ci hai aiutato” ( a guarire dalla depressione e da sindrome borderline). Questa pletora va contro però quelli che dubitano sulla veridicità dei comportamento del mental coach de noantri. Di questo non se è però parlato ieri sera al Grande Fratello Vip. Solo una santificazione del nuovo guru.

 

Inizio col botto al Grande Fratello Vip con Orietta Berti che dice a Alfonso Signorini di essere stata chiamata da Tinto Brass per un film e chiosa: “per interpretare quella vestita, non quella svestita”. È Sonia Bruganelli (dicono che è cattiva, ma ironiche come lei ne vorremmo di più):” ha chiamato anche per, ma per interpretare quella svestita.

 

Al GF Vip, Giaele De Dona, guru dell’amore libero, dopo la puntata non si ricorda che Nikita è stata nominata e chiede in giro nella casa se è vero. Ma non ha visto il programma? Forse pensava a Taylor Mega.

 

patrizia rossetti

Era considerato lo show più elegante della televisione, ma i tempi sono cambiati e Ballando con le Stelle, in nome dell’audience, già dalla prima puntata ha dato perle trash che superano di gran lunga quelle del GF Vip e che hanno fatto rizzare la parrucca a Milly Carlucci: come ora anche i muri sanno,Iva Zanicchi che da della T a Selvaggia Lucarelli ( con la quale fa poi pace in diretta tv). La cantante ha ricordato che l’opinionista tempo fa le diede della “vajassa “: Lucarelli dice a Iva che significa popolana. Se chiedete il significato nei vicoli di Napoli vi diranno che non é proprio così…

 

Ma che ci da Alessandro Egger a Ballando con le Stellr? Era il bambino dello spot delle barrette Kinder. Si dice che tra lui e Gabriel Garko, anche lui nel cast del programma, sia nascendo una grande amicizia. Se son rose fioriranno. L’esibizione di Garko é stata camp più che trash: coreografia tipo Lago dei Cigni per lui principe in bianco. Egger era vestito sadomaso. Di solito gli opposti si attraggono…

giaele de dona 6pamela prati 3pamela prati 1pamela pratitaylor mega

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)