2018gfvip

IVAN IL TERRIBILE - CATTANEO È GIÀ IL FULCRO DEL 'GF VIP': ''RIFIUTARE UNA DONNA? PEGGIO CHE VIOLENTARLA''. POI SI APRE L'ACCAPPATOIO E MOSTRA I GIOIELLI (FOTO NON CENSURATA) E FA IL TEST DELL'OMOSESSUALITÀ A FRANCESCO MONTE E STEFANO SALA: ''NON ESCLUDO IN FUTURO DI ANDARE CON UN UOMO CHE MI PIACE'' - LISA FUSCO SPIEGA I TEST A CUI SOTTOPONE I SUOI SPASIMANTI: ''LA PROVA DELLA FARMACIA E POI QUELLA DEL GINOCCHIO''

 

 

  1. BUFERA AL GF VIP, IVAN CATTANEO: «RIFIUTARE UNA DONNA È PEGGIO CHE VIOLENTARLA»

Da www.ilmessaggero.it

 

ivan cattaneo

A pochi giorni dall’inizio del GF VIP 3, è indubbiamente Ivan Cattaneo il fulcro del gruppo. Parlando col resto dei cavernicoli ha sollevato una questione delicata dividendo il gruppo e scatenando l’opinione pubblica al di fuori della casa più spiata d’Italia. Ivan ha sostenuto che “rifiutare una donna è peggio che violentarla” perché – ha argomentato – in quel caso la donna si sente almeno “oggetto del desiderio”. Ilary Blasi e Alfonso Signorini affronteranno il discorso con Ivan Cattaneo nella prossima puntata de GF VIP?

 

 

  1. GRANDE FRATELLO VIP, UN CONCORRENTE LA COMBINA GROSSA: “MI SI È APERTO L’ACCAPPATOIO E SI È VISTO TUTTO”

https://www.bitchyf.it/grande-fratello-vip-accappatoio/

   

Sono passate 48 ore dall’inizio del Grande Fratello Vip 3 e abbiamo già il primo scandalo. Ieri sera dopo essersi fatto la doccia Ivan Cattaneo si è seduto sul letto, ha aperto l’accappatoio per cambiarsi ed ha fatto vedere qualcosa di troppo.

ivan cattaneo nudo da bitchyf

 

Poche ore dopo il cantante ha confessato l’accaduto a Francesco Monte, Eleonora Giorgi e Stefano Sala.

 

“Sono davvero mortificato per prima. Praticamente ero in accappatoio, mi si è aperto non volendo. Si è visto tutto, penso abbiano visto da casa, sì. Ma non l’ho fatto apposta. Anche perché se lo fai con l’intento ti possono buttare fuori, ti cacciano. Questi sono atti osceni in luogo pubblico. Poi siamo in fascia protetta. A no, oddio è tardi non è più fascia protetta, giusto. Vabbè è successo ormai, non è stata una cosa fatta di proposito”.

 

 

 

  1. GRANDE FRATELLO VIP: FRANCESCO MONTE E STEFANO SALA SVELANO SE HANNO MAI AVUTO RAPPORTI GAY

https://www.bitchyf.it/francesco-monte-stefano-sala-gay/

francesco monte stefano sala

 

Ieri pomeriggio Ivan Cattaneo ha fatto una mini lezione di cultura gay ai suoi compagni ed ha parlato di icone, moda e lotta per i diritti. Poco dopo il cantante ha chiesto a Francesco Monte e Stefano Sala se avessero mai avuto rapporti con altri uomini. Entrambi i ragazzi hanno risposto di no, ma il modello ha dimostrato di essere più aperto ed ha detto che in futuro potrebbe anche invaghirsi di un altro uomo. Per sdrammatizzare la situazione Sala ha preso per la mano Monte, scatenando le risate di Cattaneo.

Stefano…

 

 

 

francesco monte e stefano sala

I: ” Siete mai stati a letto con un maschio?”

F: “Personalmente no”

S: “Nemmeno io”

I: “Non ci credo è impossibile. Almeno una volta sarà successo”

F: “Se fosse successo io lo direi tranquillamente”

S: “Per adesso no”

 

I: “Ok, non me lo volete dire, è successo, ma giustamente non lo dite al GF. Alla fine anche io ho avuto esperienze con donne. Capita a tutti”

S: “Ma io lo sai come la penso. Ti giuro, magari in futuro. Un domani se io avessi la possibilità di poterlo fare con un uomo, perché no?!”

ilary blasi

I: “Ma già se dici così però…”

S: “Se un giorno arriva un uomo che mi piace. Perché devo dire di no o rinunciare? Mica uccido qualcuno?”

F: “Hai ragione Stefano, io però non ragiono così. Diciamo che non ci ho mai pensato fino ad oggi”

francesco monte subito nudo e ivan cattaneo fa la guardia

 

I: “Secondo me è già successo. Anche voi siete andati con uomini. Al GF non lo dite e ok. Mi sembra impossibile. Sapete quanti gay impazziscono per voi?”

S: “Dici che piacciamo ai gay?”

I: “Ma dovete essere molto virili per piacere”

F: “Dobbiamo essere virili per piacere ai gay?”

S: “Diventiamo icone gay anche noi”

I: “No tesoro mio le icone gay sono solo donne”

F: “Sì come Madonna o come Britney Spears per i più giovani”

 

 

  1. "GRANDE FRATELLO VIP", IL CORTEGGIAMENTO SECONDO LISA FUSCO: "FACCIO IL TEST DELLA FARMACIA"

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

Al Grande Fratello Vip si parla di strategie di corteggiamento. L'esperta in materia è Lisa Fusco, che dichiara di avere una teoria tutta sua per capire se l'uomo con cui esce ha intenzioni serie oppure no. La prima prova che deve superare è quella della farmacia, se l'esito è positivo allora si passa alla prova del ginocchio. "Così ho conquistato il mio fidanzato" ammette tra le risate la soubrettina.

 

lisa fusco

"E' una mia filosofia di vita e mi sono trovata sempre bene. Un uomo esce con una donna perché gli piace, non la vuole sposare: vuole la farfallina. La donna accetta di uscire perché spera sempre nel principe azzurro. Allora io faccio un test. Gli dico che devo andare a prendere una cosa in farmacia, se è galantuomo si propone di andare lui. Poi io tiro fuori venti euro, se è educato non li prende e ha superato la prova. Quindi ci vado a cena" spiega la soubrettina.

 

Ma le peripezie per il corteggiatore non sono finite qui: "Dopo qualche uscita, per non perderlo, qualcosa devi sganciare. Allora quando ci mettiamo distesi, io metto il ginocchio sopra di lui e ammicco con gli occhi. Il ginocchio non mente mai, se c'è intesa sessuale lo capisci. Lo bacio all'angolo della bocca e poi mi tiro indietro. Perché se l'uomo trova la donna che lo rifiuta, per lui diventa una sfida e si prende ancora di più. Così ho conquistato il mio fidanzato, stiamo insieme da quattro anni" conclude Lisa.

lisa fusco ilary blasimaurizio battista walter nudo

 

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…