NON DITE A QUEL VICEDIRETTORE CHE LA SUA CONSORTE INTRATTIENE UNA CALDA LIASON CON IL LORO COMMERCIALISTA - JARED LETO CONTINUA A PASTRUGNARSI IL BIRILLONE IN PUBBLICO - ECCO IL CALENDARIO 2015 DI MADONNA

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

madonnamadonna

1. L’attore Jared Leto proprio non ce la fa a non toccarsi in pubblico facendo intravedere le forme della sua miglior virtù. A Milano alle sfilate oggi non si parlavo d'altro. Ieri sera infatti a Nuova York durante un suo concertino Leto era tutto uno strizzarsi le parti basse con mascolino (per mancanze di prove) orgoglio. Guardare per credere.

 

2. A pochi giorni dall’inizio del processo denominato “Ruby 2” Emilio Fido e’ un fiume in piena:“Chi sa parli. E non si avvalga della facoltà di non rispondere. Parli Lele Mora, parli il suo braccio destro Fedele Gentile e parli Daniele Salemi. Abbiano il coraggio di dire finalmente la verità sulle cene di Arcore. Dicano che non c’era prostituzione né girava droga, Solo in questo modo renderanno onore alla verità e alla giustizia giusta”. Poi se la prende anche con i media: “parlino anche le persone che hanno invitato giornali e tv a censurarmi. E’ ora di dire la verità”.

 

leto 2leto 2

3. La mitologica Madonna ha postato sui suoi social la copertina del suo calendario 2015. Sguardo ammiccante, guantino di pelle nero d’ordinanza e un bel bottiglione in bocca. Passano gli anni ma la signora Ciccone sa sempre come far parlare di sé.

 

4. La notizia è arrivata anche a Milano. Incredibile ma vero: nel centro di Napoli due genitori particolarmente fieri dei loro due pargoli (un filino in carne) hanno fatto installare un enorme cartello che  ritrai i ragazzotti nel loro fulgore. Il tutto perchè domenica scorsa avevano fatto la prima comunione.

 

jared letojared leto

5. Non dite a quel vicedirettore di quotidiano che la sua frizzante consorte sta intrattenendo una calda liason con il loro commercialista.

 

6. E non dite alla moglie del figlio del famoso editore che il marito al pomeriggio le riunioni non le fa in redazione. Ma in un bell’appartamento in zona Corso Magenta a Milano. Con lui gente un po’ pazzerella e dalla sessualità incerta.

 

7. Avvertite anche la moglie del rampantissimo manager (figlio di) che il maritino la mattina presto spesso va a fare visitare  a casa la bella e ambiziosa giornalista Mediaset. Zona Porta Venezia.

cartellone a napolicartellone a napoli

 

8. E si avverta anche il giovane fidanzato del noto Direttore che tra qualche  giorno apprenderà di essere già stato rimpiazzato.

 

9. Chi è quella nota cantante che si rifiutava di pagare la differenza del biglietto (ha fatto un cambio di classe) sul frecciarossa Venezia Milano?

 

10. Chi è quella stilista che la notte proprio non riesce a dormire e in vestaglia fa avanti e indietro e su e giù nel suo centralissimo palazzone. Le sue guardie del corpo non ne possono più.

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?