kanye west

KANYE SCIOLTO! - ''KIM HA CERCATO DI FARMI RINCHIUDERE. SE FINISCO INCARCERATO COME MANDELA SAPRETE PERCHÉ''. VIDEO: L'IMPERDIBILE PRIMO COMIZIO DI KANYE WEST DA CANDIDATO ALLA PRESIDENZA USA, SENZA MASCHERINA MA CON GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE, TRA PIANTI, DELIRI, CONFESSIONI: ''KIM VOLEVA ABORTIRE MA…'' - I SOCIAL MEDIA? "FANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO E MANIPOLANO LE PERSONE". L'EROINA AFROAMERICANA HARRIET TUBMAN? "NON LIBERÒ GENTE DALLA SCHIAVITÙ, LA PORTÒ SOLAMENTE A LAVORARE DA ALTRI BIANCHI"

 

 

 

1. KANYE WEST HA ACCUSATO KIM KARDASHIAN E KRIS JENNER DI AVER CERCATO DI “RINCHIUDERLO”

kanye weste kris jenner su un carro armato

Da http://news.mtv.it/

 

Kanye West ha usato Twitter per sfogarsi e lanciare strane accuse nei confronti di Kim Kardashian e Kris Jenner, rispettivamente sua moglie e sua suocera.

Durante lo scorso weekend, il rapper era finito sui titoli dei giornali per delle forti dichiarazioni durante il suo primo discorso per la sua candidatura a presidente degli Stati Uniti tenuto in Carolina del Sud. Piangendo, aveva raccontato tra le altre cose che lui e Kim avevano pensato di abortire quando lei era incinta della primogenita North.

kanye west se mi incarcerano come mandela saprete perche

Dopo questa rivelazione shock, varie fonti avevano detto che la star dei reality era arrabbiata e preoccupata per il marito.Kanye West è sembrato fare riferimento a questo scrivendo (e poi cancellando) su Twitter: "Kim ha cercato di portare un dottore e di rinchiudermi con un dottore".

 

E ancora: "Kim stava cercando di volare in Wyoming con un dottore per rinchiudermi come nel film Get Out perché ho pianto sul fatto di salvare la vita a mia figlia".

 

Un messaggio simile per Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble (che Kanye soprannomina Calmye): "Kris non giocare con me, tu e quel Calmye non avete il permesso di stare intorno ai miei bambini. Voi avete cercato di rinchiudermi".

kanye west rivela che kim kardashian voleva sottoporlo a tso

In altri tweet, ha tirato in ballo l'attore Shia LaBeouf che secondo le sue parole sarebbe stato scelto come testimonial della linea Yeezy GAP ma che non si sarebbe mai presentato al photo shoot.

 

Ha citato anche Anna Wintour, direttore di Vogue America scrivendo: "Anna Wintour mi ha sempre mostrato amore ma quando le ho detto che stavo andando da GAP - (per la nuova collaborazione con il suo brand Yeezy) - mi ha guardato come se fossi pazzo. Poi mi ha richiamato baciandomi il sedere".

Kanye West ha ora cancellato questi tweet e ha detto di volersi concentrare sulla musica, in vista dell'uscita dell'album "Donda" il prossimo venerdì.

 

Lo scorso anno, aveva rivelato di soffrire di disturbo bipolare e questo sfogo sta facendo pensare che stia soffrendo di un episodio di questa condizione che causa cambiamenti estremi nell'umore e nel comportamento.

kanye west kim kardashian e i figli

A questo proposito, Halsey - che anche lei in passato aveva dichiarato pubblicamente di avere un disturbo bipolare - è intervenuta per chiedere di non prenderlo in giro.

 

"Niente scherzi ora. Ho dedicato la mia carriera a offrire educazione e informazioni sul disturbo bipolare e sono così turbata da quello che sto vedendo. A parte le opinioni personali, un episodio maniacale non è uno scherzo. Se non potete offrire comprensione o empatica, offrite il vostro silenzio".

 

 

kanye west in lacrime durante il suo comizio politico

2. SHOW DI KANYE WEST, IL COMIZIO PIÙ PAZZO DEL MONDO

(ANSA) - "Sono in missione per conto di Dio". Kanye West, improbabile candidato alla presidenza americana, alla sua prima uscita 'elettorale' non delude le aspettative. Del resto è uno degli artisti e personaggi più stravaganti della scena musicale americana, sposato con Kim Kardashian e corteggiato, grazie ai suoi milioni di follower, da personalità del calibro di Donald Trump (che lo invitò anche nello Studio Ovale) o di Elon Musk. L'aborto? "Sono pronto a dare un milione di dollari a tutte le donne incinte che decidono di portare avanti la gravidanza".

 

kanye west in lacrime durante il suo comizio politico

I social media? "Fanno il lavaggio del cervello e manipolano le persone". L'eroina afroamericana Harriet Tubman? "Non è vero che liberò gente dalla schiavitù, la portò solamente a lavorare da altri bianchi". West è un ciclone che non bada al politicamente corretto o lesina affermazioni shock. Il comizio dell'artista così si è trasformato in un vero e proprio show, a dire il vero senza capo né coda, con continui balzi da un argomento all'altro conditi da un linguaggio a dir poco colorito.

 

kanye west

Sul palco dell' Exquis Event Center di North Charleston, in South Carolina, è salito senza mascherina, ma indossando un giubbotto antiproiettile e mettendo in mostra un taglio di capelli che disegnava la scritta '2020'. Intorno a lui le guardie del corpo. Un po' rapper, un po' predicatore, il 43enne musicista e produttore musicale si è esibito davanti a una platea di ospiti selezionata, loro sì obbligati ad indossare le mascherine, a rispettare il distanziamento sociale e a firmare una liberatoria in caso di contagio. Ma sulla pandemia poche parole.

 

 "Non mi importa niente di vincere o meno. Quello che mi interessa - ha chiarito - sono i senza tetto davanti a un negozio di Gucci, o discutere con George Soros la costruzione di case, o con Mark Zuckerberg l'incremento della connettività internet in Africa. Sono al servizio di Dio", ripete. Poi d'improvviso sono arrivate anche le lacrime, quando West ha ricordato che sua moglie Kim stava per abortire: "Aveva già la pillola in mano, ma in quell'istante ho ricevuto un messaggio da Dio".

kanye west

 

Non sarebbe nata North, la primogenita dei quattro figli della coppia. "Ho quasi ucciso mia figlia", ha affermato piangendo e ricordando come anche lui rischiò di non nascere: "Mia madre mi ha salvato la vita, mio padre non voleva figli". A chiudere il comizio più pazzo del mondo un coro gospel. Sulle sue note West si è allontanato. Più volte sui media si è parlato di come l'artista soffra di un disturbo bipolare e di come la famiglia sia molto preoccupata.

 

Nel 2016 il rapper fu anche costretto a interrompere il suo tour e a cancellare ben 21 concerti dopo quella che fu definita "un'emergenza psichiatrica" in seguito alla quale fu ricoverato per settimane. Ora la candidatura. Una provocazione per alcuni, una trovata pubblicitaria per altri. Intanto sui social c'é anche chi sogna le Kardashian alla Casa Bianca.

fedez chiara ferragni kim kardashian e kanye west1kim kardashian e kanye west 1kanye west da david lettermankanye west con il cappello di donald trump kanye west tra donald e ivanka trumpkanye west con la madre yondala messa di kanye west al coachellakim kardashian, kanye west e kylie jennerkim kardashian e kanye westvalentino giammetti kim kardashian e kanye westtrump e kanye platinatokanye west

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)