kanye west

KANYE SCIOLTO! - ''KIM HA CERCATO DI FARMI RINCHIUDERE. SE FINISCO INCARCERATO COME MANDELA SAPRETE PERCHÉ''. VIDEO: L'IMPERDIBILE PRIMO COMIZIO DI KANYE WEST DA CANDIDATO ALLA PRESIDENZA USA, SENZA MASCHERINA MA CON GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE, TRA PIANTI, DELIRI, CONFESSIONI: ''KIM VOLEVA ABORTIRE MA…'' - I SOCIAL MEDIA? "FANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO E MANIPOLANO LE PERSONE". L'EROINA AFROAMERICANA HARRIET TUBMAN? "NON LIBERÒ GENTE DALLA SCHIAVITÙ, LA PORTÒ SOLAMENTE A LAVORARE DA ALTRI BIANCHI"

 

 

 

1. KANYE WEST HA ACCUSATO KIM KARDASHIAN E KRIS JENNER DI AVER CERCATO DI “RINCHIUDERLO”

kanye weste kris jenner su un carro armato

Da http://news.mtv.it/

 

Kanye West ha usato Twitter per sfogarsi e lanciare strane accuse nei confronti di Kim Kardashian e Kris Jenner, rispettivamente sua moglie e sua suocera.

Durante lo scorso weekend, il rapper era finito sui titoli dei giornali per delle forti dichiarazioni durante il suo primo discorso per la sua candidatura a presidente degli Stati Uniti tenuto in Carolina del Sud. Piangendo, aveva raccontato tra le altre cose che lui e Kim avevano pensato di abortire quando lei era incinta della primogenita North.

kanye west se mi incarcerano come mandela saprete perche

Dopo questa rivelazione shock, varie fonti avevano detto che la star dei reality era arrabbiata e preoccupata per il marito.Kanye West è sembrato fare riferimento a questo scrivendo (e poi cancellando) su Twitter: "Kim ha cercato di portare un dottore e di rinchiudermi con un dottore".

 

E ancora: "Kim stava cercando di volare in Wyoming con un dottore per rinchiudermi come nel film Get Out perché ho pianto sul fatto di salvare la vita a mia figlia".

 

Un messaggio simile per Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble (che Kanye soprannomina Calmye): "Kris non giocare con me, tu e quel Calmye non avete il permesso di stare intorno ai miei bambini. Voi avete cercato di rinchiudermi".

kanye west rivela che kim kardashian voleva sottoporlo a tso

In altri tweet, ha tirato in ballo l'attore Shia LaBeouf che secondo le sue parole sarebbe stato scelto come testimonial della linea Yeezy GAP ma che non si sarebbe mai presentato al photo shoot.

 

Ha citato anche Anna Wintour, direttore di Vogue America scrivendo: "Anna Wintour mi ha sempre mostrato amore ma quando le ho detto che stavo andando da GAP - (per la nuova collaborazione con il suo brand Yeezy) - mi ha guardato come se fossi pazzo. Poi mi ha richiamato baciandomi il sedere".

Kanye West ha ora cancellato questi tweet e ha detto di volersi concentrare sulla musica, in vista dell'uscita dell'album "Donda" il prossimo venerdì.

 

Lo scorso anno, aveva rivelato di soffrire di disturbo bipolare e questo sfogo sta facendo pensare che stia soffrendo di un episodio di questa condizione che causa cambiamenti estremi nell'umore e nel comportamento.

kanye west kim kardashian e i figli

A questo proposito, Halsey - che anche lei in passato aveva dichiarato pubblicamente di avere un disturbo bipolare - è intervenuta per chiedere di non prenderlo in giro.

 

"Niente scherzi ora. Ho dedicato la mia carriera a offrire educazione e informazioni sul disturbo bipolare e sono così turbata da quello che sto vedendo. A parte le opinioni personali, un episodio maniacale non è uno scherzo. Se non potete offrire comprensione o empatica, offrite il vostro silenzio".

 

 

kanye west in lacrime durante il suo comizio politico

2. SHOW DI KANYE WEST, IL COMIZIO PIÙ PAZZO DEL MONDO

(ANSA) - "Sono in missione per conto di Dio". Kanye West, improbabile candidato alla presidenza americana, alla sua prima uscita 'elettorale' non delude le aspettative. Del resto è uno degli artisti e personaggi più stravaganti della scena musicale americana, sposato con Kim Kardashian e corteggiato, grazie ai suoi milioni di follower, da personalità del calibro di Donald Trump (che lo invitò anche nello Studio Ovale) o di Elon Musk. L'aborto? "Sono pronto a dare un milione di dollari a tutte le donne incinte che decidono di portare avanti la gravidanza".

 

kanye west in lacrime durante il suo comizio politico

I social media? "Fanno il lavaggio del cervello e manipolano le persone". L'eroina afroamericana Harriet Tubman? "Non è vero che liberò gente dalla schiavitù, la portò solamente a lavorare da altri bianchi". West è un ciclone che non bada al politicamente corretto o lesina affermazioni shock. Il comizio dell'artista così si è trasformato in un vero e proprio show, a dire il vero senza capo né coda, con continui balzi da un argomento all'altro conditi da un linguaggio a dir poco colorito.

 

kanye west

Sul palco dell' Exquis Event Center di North Charleston, in South Carolina, è salito senza mascherina, ma indossando un giubbotto antiproiettile e mettendo in mostra un taglio di capelli che disegnava la scritta '2020'. Intorno a lui le guardie del corpo. Un po' rapper, un po' predicatore, il 43enne musicista e produttore musicale si è esibito davanti a una platea di ospiti selezionata, loro sì obbligati ad indossare le mascherine, a rispettare il distanziamento sociale e a firmare una liberatoria in caso di contagio. Ma sulla pandemia poche parole.

 

 "Non mi importa niente di vincere o meno. Quello che mi interessa - ha chiarito - sono i senza tetto davanti a un negozio di Gucci, o discutere con George Soros la costruzione di case, o con Mark Zuckerberg l'incremento della connettività internet in Africa. Sono al servizio di Dio", ripete. Poi d'improvviso sono arrivate anche le lacrime, quando West ha ricordato che sua moglie Kim stava per abortire: "Aveva già la pillola in mano, ma in quell'istante ho ricevuto un messaggio da Dio".

kanye west

 

Non sarebbe nata North, la primogenita dei quattro figli della coppia. "Ho quasi ucciso mia figlia", ha affermato piangendo e ricordando come anche lui rischiò di non nascere: "Mia madre mi ha salvato la vita, mio padre non voleva figli". A chiudere il comizio più pazzo del mondo un coro gospel. Sulle sue note West si è allontanato. Più volte sui media si è parlato di come l'artista soffra di un disturbo bipolare e di come la famiglia sia molto preoccupata.

 

Nel 2016 il rapper fu anche costretto a interrompere il suo tour e a cancellare ben 21 concerti dopo quella che fu definita "un'emergenza psichiatrica" in seguito alla quale fu ricoverato per settimane. Ora la candidatura. Una provocazione per alcuni, una trovata pubblicitaria per altri. Intanto sui social c'é anche chi sogna le Kardashian alla Casa Bianca.

fedez chiara ferragni kim kardashian e kanye west1kim kardashian e kanye west 1kanye west da david lettermankanye west con il cappello di donald trump kanye west tra donald e ivanka trumpkanye west con la madre yondala messa di kanye west al coachellakim kardashian, kanye west e kylie jennerkim kardashian e kanye westvalentino giammetti kim kardashian e kanye westtrump e kanye platinatokanye west

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…