grande fratello vip cristiano malgioglio

FIORI D'ARANCIO PER MALGY - RICORDATE QUANDO MALGIOGLIO DICEVA “NON HO MAI PENSATO DI SPOSARMI, SONO INFEDELE PER NATURA”? SCHERZAVA, NEL 2023 SI SPOSA! (CON CHI?) MA UN DUBBIO GLI VIENE: “MA PENSA SE QUELLO CHE MI VUOLE SPOSARE NON LO FA PERCHÉ MI AMA MA PERCHÉ VUOLE LA MIA EREDITÀ” - QUANDO FECE INCAZZARE JENNIFER ANISTON PER AVERLE CHIESTO COME HA FATTO A FIDANZARSI CON BRAD PITT (“SI MISE A URLARE IN UN MODO CHE MI HA SCONVOLTO”) 

Da I Lunatici https://www.raiplaysound.it/programmi/ilunatici

 

cristiano malgioglio mi casa es tu casa.

Cristiano Malgioglio è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì notte su Rai Radio2 (anche sul 202 del digitale terrestre) da mezzanotte alle quattro, live su anche su Rai 2 tra l'una e un quarto e le due e trenta circa.

 

Malgioglio ha parlato un po' di se: "Sono molto cattolico, ho un rapporto con la religione molto forte anche se non sono un praticante. Credo molto, credo in Sant'Antonio che per la mia vita è stato qualcosa di miracoloso, così come è stata miracolosa la Madonna. Nella Madonna rivedo mia madre. Voglio andare a Fatima, ci vado spesso, è una cosa mia che porto nel cuore e che spero di trasmettere anche ai miei amici.

 

cristiano malgioglio mi casa es tu casa.

Se mi è mai capitato un miracolo? Sì, cinque anni fa. Avevo inciso il pezzo 'Mi sono innamorato di tuo marito', stavo per partire per il Brasile. Un giorno stavo spalmando crema sulle gambe dopo aver fatto la doccia, avevo visto un neo di cui non mi ero mai accorto. Accendendo per puro caso la televisione, trovai un programma in cui il Prof. Mercuri stava parlando proprio dei nei. Mi sembrò una strana coincidenza, cercai di fissare con il professore un appuntamento il prima possibile, ci andai, gli raccontai di questo neo e del fatto che sarei dovuto partire per il Brasile.

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

Mi disse che bisognava toglierlo subito e che poi avrebbe dovuto controllarlo. Grazie a Dio non ho dovuto fare la chemio, sono stato miracolato, quando sono stato a Fatima alla madonnina non ho chiesto assolutamente nulla. Quel neo se non fosse stato trattato così in quel momento forse adesso mi avrebbe impedito di essere qui a parlare. Bisogna fare prevenzione, è importante".

 

Sul Malgioglio da bambino: "Ero una bambola elettrica. Non stavo mai ferma, saltavo ovunque, ballavo ovunque, la maestra chiamava sempre a casa perché non stavo mai calmo. Quando mi sono accorto che avrei fatto questo lavoro? Quando mia madre mi ha partorito. Ci sono nato. Ero un neonato e già pensavo di diventare una starlette.

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

In me c'è sempre stato qualcosa di diverso dagli altri. Magari i bambini andavano a giocare a pallone, io restavo a leggere i giornali d'attualità. Avevo preso una cotta incredibile per Marlon Brando. Come se fosse stato la mia fidanzata. Gli dedicai anche una canzone. Sono stato il primo a parlare di omosessualità nelle canzoni. Se lo facessi adesso penso che non lo accetterebbero. Alla mia epoca era molto più facile cantare certe canzoni.

 

Prima eravamo più liberi nel linguaggio, ora bisogna stare attenti a quello che si dice. Basta una cosa da niente per far esplodere una cosa. Io non conosco la volgarità, questo mi salva. Non conosco le parolacce, ho avuto una grande educazione".

 

IVAN ROTA E CRISTIANO MALGIOGLIO

Su alcuni suoi testi: "Su l'Importante è finire' o 'Ancora ancora ancora' o 'Gelato al cioccolato', ci hanno fatto una favola. Non sono stato in Africa, così come non è vero che 'L'importante è finire' si sarebbe dovuta chiamare 'L'importante è venire'. Io ero diverso dagli altri, all'epoca si cantavano canzoni tipo 'Finché la barca va', io amavo essere crudo. Ma ho sempre usato una sensualità elegante".

 

Sulle star incontrate: "In quarant'anni di lavoro, ho voluto far crescere un Cristiano Malgioglio diverso da tutti gli altri. Ho sempre cercato un'immagine, sono riuscito ad essere il personaggio che avrei voluto essere. Ho incontrato Cameron Diaz. Una volta quando arrivò Jennifer Aniston, le chiesi come avesse fatto a farsi scappare un bonazzo come Brad Pitt. Lei si mise a urlare in un modo che mi ha sconvolto. Ho ancora il suono di questa voce stridula di questa donna che mi rimproverava per averle fatto quella domanda".

 

cristiano malgioglio 6

Su 'Mi casa es tu casa': "Adoro Tale e Quale show e ho adorato Mi casa es tu casa. Mi ha fatto male che i critici mi abbiano dato dell'egocentrico. Non lo sono. Sono molto timido. A Milano abito in centro, alcune volte prendo strade sconosciute per non farmi riconoscere. In qual programma ero a casa mia, parlavo con i miei amici. Io non sono un intervistatore o un giornalista. Mi piacerebbe riprendere questo programma, partito sotto i Mondiali, sotto alle feste di Natale, ma è stato un programma elegante, bello, con personaggi tipo Mara Venier che mi hanno emozionato.

 

cristiano malgioglio 4

Anche Chiambretti e Pieraccioni mi sono piaciuti molto, come ascoltare i racconti di Ilona Staller donna e madre. Mi è dispiaciuto quanto accaduto con Heater Parisi sul suo rapporto con la Cuccarini. Ci sono rimasto molto male. Avrebbe potuto dirmi la verità. E' come se mi avesse preso in giro. Spero in futuro di poter avere anche la Cuccarini, la adoro, ma senza parlare di questa situazione, perché ormai è passata. Doveva venire Anastacia, ma ha avuto dei problemi".

cristiano malgioglio achille lauro

 

Sul 2023: "Mi sposo! Ma pensa se quello che mi vuole sposare non lo fa perché mi ama ma perché vuole la mia eredità. No, scherzo. Mi voglio sposare con me stesso. Mi godo 'Tale e quale show"; poi spero di andare a Liverpool insieme a Gabriele Corsi, per l'Eurovision. Cosa farò dopo non lo so. Sto scrivendo un libro ma ho paura di farlo pubblicare, è molto forte nei contenuti. A volte ho questa forma di timidezza"".

 

 

 

Articoli correlati

VITA, AMORI E DOLORI DI CRISTIANO MALGIOGLIO: \'MI SENTO UN MIRACOLATO. HO SCOPERTO UN TUMORE...\'

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)