L’AUTOBIOGRAFIA DI RUBY! - VALERIA MARINI ALL’ALTARE E GIGI D’ALESSIO TESTIMONE - CLOONEY E CANALIS TESTIMONI AL PROCESSO RUBY - LA NAUSEA DI BELEN - SANTORO PEDINA LA MINETTI - IL SECONDO FIGLIO DI SIMONE INZAGHI - IL PRODIANO GIULIO SANTAGATA VALUTA DI TORNARE A SUONARE LA BATTERIA PER VASCO ROSSI - LA MELANDRI AL MAXXI, VELTRONI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, GLI ALTRI AI GIARDINETTI - MICHEL MARTONE, IL RENZI DELLA BANDA DEL LODEN...

Da "Chi"

Le memorie di Ruby
Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby, proprio mentre Silvio Berlusconi depositava in aula al Palazzo di Giustizia di Milano la sua memoria sul "Rubygate", si preparava a chiudere l'ultimo capitolo della sua autobiografia. Ancora top secret titolo e contenuto.

Armata di rapper
Dopo Elisabetta Canalis, che ha annunciato di non disdegnare in questo periodo la musica del rapper Marracash, c'è anche Roberta Armani che non smette di ascoltare lo slang di un altro rapper nostrano. La nipote di re Giorgio adora i Club Dogo (autori della hit P.E.S. con Giuliano Palma), ma apprezza in particolare il leader del gruppo, Guè Pequeno.

Pippo diventa zio
Felicitazioni in casa Inzaghi. Simone, fratello di Pippo (allenatore degli allievi del Milan), diventerà papà. La compagna Gaia è in dolce attesa. Simone Inzaghi ha già un figlio, Tommaso, avuto dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi.

L'ex di Conti in love
«Come mi sento? In love». Così la showgirl Roberta Morise, ex di Carlo Conti, annuncia a "Chi" il suo fidanzamento con l'attore Roberto Farnesi.

Tamara e gli amori di gioventù
La bella Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale italiana, dopo la tormentata storia con Fabrizio Corona è tornata tra le braccia del suo ex Manuel. I due stavano insieme quando erano ragazzini. Ora si sono ritrovati e Tamara sembra di nuovo molto felice.

Se D'Alessio è testimone
Il prossimo 5 maggio Valeria Marini sposerà, a Roma, il compagno Giovanni Cottone. Testimone di nozze per lui il cantante Gigi D'Alessio.

La figlia di Mina si dà al safari
Benedetta Mazzini, figlia di Mina, si lancia in un nuovo business. Con la sua nuova società Wild Places Safari organizza, appunto, safari sia economy sia luxury in giro per l'Africa. Tra i clienti, star di tutto il mondo. Ma in Africa non c'è soltanto il lavoro... Ad aspettarla in Kenya c'è il suo nuovo amore, un ex giornalista italiano, che qualche anno fa ha aperto un resort di lusso nel cuore della savana.

Clooney-Canalis in tribunale?
Lo scorso sabato i media hanno rilanciato la notizia che il 26 ottobre George Clooney ed Elisabetta Canalis sarebbero stati inseriti nella lista dei testimoni al processo sul Rubygate, in quanto la giovane marocchina li avrebbe individuati tra gli ospiti di casa Berlusconi. Peccato, però, che né alla Canalis né a Clooney sia stato notificato l'atto.

La nausea di Belen
Domenica scorsa Belen Rodriguez ha detto di no all'ultimo momento a Victoria Cabello, che l'aveva invitata a Quelli che il calcio. Motivo? Belen soffre della "classica" nausea da dolce attesa, al punto che il medico le ha prescritto riposo forzato per tre giorni. La Rodriguez, che ha staccato il telefono per rilassarsi al meglio lontano dagli impegni lavorativi, tornerà regolarmente in onda la prossima settimana a Colorado. Accanto a lei sempre il suo Stefano De Martino, che non la perde mai di vista.

Anonymous
Come mai un noto stilista è furioso con Deborah Salvalaggio? Pare che il maestro di ago e filo, non più giovanissimo, abbia preso una cotta per un giovanotto, che in passato è stato molto vicino alla showgirl e non riesce proprio a dimenticarla.

Santoro cerca Nicole
Da qualche giorno sotto casa di Nicole Minetti una troupe televisiva ha messo le tende. Mittente? Michele Santoro, che vorrebbe Nicole ospite per la prima puntata di Servizio pubblico, in onda il 25 ottobre, su La 7.

Tra Aida e Leo è finita
Stavolta è ufficiale: la storia tra Aida Yespica e il facoltoso avvocato venezuelano Leo Gonzales è giunta la capolinea. Leo non avrebbe gradito alcune sorprese che la moglie gli ha riservato, mettendola così alla porta. Aida, che aveva iscritto il figlio Aaron in un asilo londinese, è rientrata in Italia.

Un Rodrigo poco ribelle
Giù da cavallo, Rodrigo Guirao Díaz si comporta come un animale solitario, molto diffidente. Lontano dal set, il bello di Terra ribelle - Il nuovo mondo si lascia avvicinare soltanto da pochi intimi. E pochissime poi l'hanno visto imbracciare l'amata chitarra, sentendosi dedicare una dolce canzone. Rodrigo è sfuggente, sempre pronto a tagliare la corda, da quando qualcuna recitò ai suoi danni la più dolorosa delle scenate di gelosia, spaccandogli in testa lo strumento.


POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Violoncelliste supersexy
Ricevimento per i delegati del Ppe a Bucarest. Nel bel mezzo della fastosa serata finale con cena di gala, davanti a un allibito segretario del Pdl Angelino Alfano si sono esibite quattro violoncelliste piuttosto scollacciate in pizzo rosso. Tra gli ospiti meravigliati per il look poco sobrio delle musiciste romene, anche le elegantissime Laura Ravetto e Annamaria Bernini.

Politici molto rock
Non c'è solo Bobo Maroni tra i politici patiti per la musica. Il prodiano Giulio Santagata, infatti, in gioventù è stato il batterista di Vasco Rossi e pare che presto potrebbe tornare a esibirsi (rottamato pure lui?).

Pranzi parlamentari (in rosa)
Pranzo da Settimio, vicino a Montecitorio, per le parlamentari Mara Carfagna e Melania Rizzoli con l'ex governatrice Renata Polverini. Facce serie per tutto il tempo sotto lo sguardo dei signori deputati presenti. Ma pare che al momento del caffè le signore abbiano riso molto.

Rottamazioni in corso nel Pd
Nel Pd in rottamazione, se Giovanna Melandri dirigerà il Maxxi, Walter Veltroni magari siederà alla presidenza della Mostra del cinema di Venezia e molti andranno ai giardinetti. Alla battagliera Rosy Bindi non resterà che fare la nonna: di Matteo Renzi.

La Camera a pezzi
Giorni fa panico in sala stampa alla Camera per la caduta di un pezzo di cornicione. Il restauro è recente. I maligni penseranno a lavori fatti in economia...

Candidati... Beautiful
L'ipotesi della candidatura di Alfio Marchini al Comune di Roma fa discutere: in vista di una lista Beautiful, non sarebbe meglio fare le selezioni come a Miss Italia?

Giovani alla ribalta
In grande ascesa Michel Martone, viceministro al Lavoro. Da quando impazza la rottamazione, il governo lo manda ovunque per far vedere la faccia più giovane che ha. Se verranno rottamati tutti quelli over 50, in politica resteranno lui, Renzi e pochi altri.

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO