L’AUTOBIOGRAFIA DI RUBY! - VALERIA MARINI ALL’ALTARE E GIGI D’ALESSIO TESTIMONE - CLOONEY E CANALIS TESTIMONI AL PROCESSO RUBY - LA NAUSEA DI BELEN - SANTORO PEDINA LA MINETTI - IL SECONDO FIGLIO DI SIMONE INZAGHI - IL PRODIANO GIULIO SANTAGATA VALUTA DI TORNARE A SUONARE LA BATTERIA PER VASCO ROSSI - LA MELANDRI AL MAXXI, VELTRONI ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, GLI ALTRI AI GIARDINETTI - MICHEL MARTONE, IL RENZI DELLA BANDA DEL LODEN...

Da "Chi"

Le memorie di Ruby
Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby, proprio mentre Silvio Berlusconi depositava in aula al Palazzo di Giustizia di Milano la sua memoria sul "Rubygate", si preparava a chiudere l'ultimo capitolo della sua autobiografia. Ancora top secret titolo e contenuto.

Armata di rapper
Dopo Elisabetta Canalis, che ha annunciato di non disdegnare in questo periodo la musica del rapper Marracash, c'è anche Roberta Armani che non smette di ascoltare lo slang di un altro rapper nostrano. La nipote di re Giorgio adora i Club Dogo (autori della hit P.E.S. con Giuliano Palma), ma apprezza in particolare il leader del gruppo, Guè Pequeno.

Pippo diventa zio
Felicitazioni in casa Inzaghi. Simone, fratello di Pippo (allenatore degli allievi del Milan), diventerà papà. La compagna Gaia è in dolce attesa. Simone Inzaghi ha già un figlio, Tommaso, avuto dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi.

L'ex di Conti in love
«Come mi sento? In love». Così la showgirl Roberta Morise, ex di Carlo Conti, annuncia a "Chi" il suo fidanzamento con l'attore Roberto Farnesi.

Tamara e gli amori di gioventù
La bella Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale italiana, dopo la tormentata storia con Fabrizio Corona è tornata tra le braccia del suo ex Manuel. I due stavano insieme quando erano ragazzini. Ora si sono ritrovati e Tamara sembra di nuovo molto felice.

Se D'Alessio è testimone
Il prossimo 5 maggio Valeria Marini sposerà, a Roma, il compagno Giovanni Cottone. Testimone di nozze per lui il cantante Gigi D'Alessio.

La figlia di Mina si dà al safari
Benedetta Mazzini, figlia di Mina, si lancia in un nuovo business. Con la sua nuova società Wild Places Safari organizza, appunto, safari sia economy sia luxury in giro per l'Africa. Tra i clienti, star di tutto il mondo. Ma in Africa non c'è soltanto il lavoro... Ad aspettarla in Kenya c'è il suo nuovo amore, un ex giornalista italiano, che qualche anno fa ha aperto un resort di lusso nel cuore della savana.

Clooney-Canalis in tribunale?
Lo scorso sabato i media hanno rilanciato la notizia che il 26 ottobre George Clooney ed Elisabetta Canalis sarebbero stati inseriti nella lista dei testimoni al processo sul Rubygate, in quanto la giovane marocchina li avrebbe individuati tra gli ospiti di casa Berlusconi. Peccato, però, che né alla Canalis né a Clooney sia stato notificato l'atto.

La nausea di Belen
Domenica scorsa Belen Rodriguez ha detto di no all'ultimo momento a Victoria Cabello, che l'aveva invitata a Quelli che il calcio. Motivo? Belen soffre della "classica" nausea da dolce attesa, al punto che il medico le ha prescritto riposo forzato per tre giorni. La Rodriguez, che ha staccato il telefono per rilassarsi al meglio lontano dagli impegni lavorativi, tornerà regolarmente in onda la prossima settimana a Colorado. Accanto a lei sempre il suo Stefano De Martino, che non la perde mai di vista.

Anonymous
Come mai un noto stilista è furioso con Deborah Salvalaggio? Pare che il maestro di ago e filo, non più giovanissimo, abbia preso una cotta per un giovanotto, che in passato è stato molto vicino alla showgirl e non riesce proprio a dimenticarla.

Santoro cerca Nicole
Da qualche giorno sotto casa di Nicole Minetti una troupe televisiva ha messo le tende. Mittente? Michele Santoro, che vorrebbe Nicole ospite per la prima puntata di Servizio pubblico, in onda il 25 ottobre, su La 7.

Tra Aida e Leo è finita
Stavolta è ufficiale: la storia tra Aida Yespica e il facoltoso avvocato venezuelano Leo Gonzales è giunta la capolinea. Leo non avrebbe gradito alcune sorprese che la moglie gli ha riservato, mettendola così alla porta. Aida, che aveva iscritto il figlio Aaron in un asilo londinese, è rientrata in Italia.

Un Rodrigo poco ribelle
Giù da cavallo, Rodrigo Guirao Díaz si comporta come un animale solitario, molto diffidente. Lontano dal set, il bello di Terra ribelle - Il nuovo mondo si lascia avvicinare soltanto da pochi intimi. E pochissime poi l'hanno visto imbracciare l'amata chitarra, sentendosi dedicare una dolce canzone. Rodrigo è sfuggente, sempre pronto a tagliare la corda, da quando qualcuna recitò ai suoi danni la più dolorosa delle scenate di gelosia, spaccandogli in testa lo strumento.


POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Violoncelliste supersexy
Ricevimento per i delegati del Ppe a Bucarest. Nel bel mezzo della fastosa serata finale con cena di gala, davanti a un allibito segretario del Pdl Angelino Alfano si sono esibite quattro violoncelliste piuttosto scollacciate in pizzo rosso. Tra gli ospiti meravigliati per il look poco sobrio delle musiciste romene, anche le elegantissime Laura Ravetto e Annamaria Bernini.

Politici molto rock
Non c'è solo Bobo Maroni tra i politici patiti per la musica. Il prodiano Giulio Santagata, infatti, in gioventù è stato il batterista di Vasco Rossi e pare che presto potrebbe tornare a esibirsi (rottamato pure lui?).

Pranzi parlamentari (in rosa)
Pranzo da Settimio, vicino a Montecitorio, per le parlamentari Mara Carfagna e Melania Rizzoli con l'ex governatrice Renata Polverini. Facce serie per tutto il tempo sotto lo sguardo dei signori deputati presenti. Ma pare che al momento del caffè le signore abbiano riso molto.

Rottamazioni in corso nel Pd
Nel Pd in rottamazione, se Giovanna Melandri dirigerà il Maxxi, Walter Veltroni magari siederà alla presidenza della Mostra del cinema di Venezia e molti andranno ai giardinetti. Alla battagliera Rosy Bindi non resterà che fare la nonna: di Matteo Renzi.

La Camera a pezzi
Giorni fa panico in sala stampa alla Camera per la caduta di un pezzo di cornicione. Il restauro è recente. I maligni penseranno a lavori fatti in economia...

Candidati... Beautiful
L'ipotesi della candidatura di Alfio Marchini al Comune di Roma fa discutere: in vista di una lista Beautiful, non sarebbe meglio fare le selezioni come a Miss Italia?

Giovani alla ribalta
In grande ascesa Michel Martone, viceministro al Lavoro. Da quando impazza la rottamazione, il governo lo manda ovunque per far vedere la faccia più giovane che ha. Se verranno rottamati tutti quelli over 50, in politica resteranno lui, Renzi e pochi altri.

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM