claudia galanti

IL BILLIONARIE COME UN SALOON DEL WEST - UNA CLIENTE CHE MOLLA UNO SCHIAFFO ALLA SHOW-GIRL CLAUDIA GALANTI, INTERVIENE IL PLAYBOY E SOCIO DEL LOCALE TOMMASO BUTI: RISSA CON IL FIDANZATO DELLA SIGNORA - LA SITUAZIONE DEGENERA, ARRIVANO I CARABINIERI

la-modella-e-showgirl-claudia-galantila-modella-e-showgirl-claudia-galanti

Andrea Manfredi per http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2014/08/billionaire-rissa-per-claudia-galanti-nel-locale-di-flavio-briatore-00119233.html

 

 

Il Billionaire di Porto Cervo non è solo coriandoli, "Flavio Briatore is in the house" e Claudia Galanti con il nuovo presunto compagno Tommaso Buti. Ieri notte al Billionaire Alessandro Cipollini, noto professionista italiano residente a Londra ed attivo nel campo della finanza, è finito con la camicia strappata e la moglie Tatiana in lacrime (vedi foto).

il manager-del-billionaire-protegge-la-sua-identitail manager-del-billionaire-protegge-la-sua-identita

 

La colpa? Aver protetto la moglie all'uscita del locale - così hanno riportato alcuni testimoni - dagli schiaffi proprio di Claudia Galanti, compagna del noto miliardario francese Arnaud Mimram, ma al Billionaire con Tommaso Buti, uno dei soci del locale di Porto Cervo, e secondo il gossip più aggiornato, nuovo compagno estivo della showgirl paraguaiana.

il manager-del-billionaire-intervenuto-nella-rissail manager-del-billionaire-intervenuto-nella-rissa

 

Dopo la notte ad Ibiza (mai smentita dagli interessati) che aveva infuocato gli animi della Galanti, di Buti ma soprattutto del povero Mimram lasciato a casa, sembrava che le cose tra la Galanti e Mimram fossero rientrante ed il miliardario francese avesse perdonato la scappatella della showgirl.

 

ANNA FALCHI E TOMMASO BUTI ANNA FALCHI E TOMMASO BUTI

Ma ieri fuori dalle scale del Billionarie qualcosa deve essere andato storto: la dinamica dello scambio di schiaffoni non è stata chiarita all'esterno del locale ed una lunga discussione è andata avanti per quasi due ore, fino all'arrivo dei Carabinieri.

 

Tommaso Buti e Moreschina FabbricottiTommaso Buti e Moreschina Fabbricotti

Tra le persone che stavano uscendo dal locale in quel momento il commento più ricorrente è stato "Un po' di schiaffi ci stanno, soprattutto se sono coinvolte persone famose. Forse la Galanti è tesa per la situazione con il marito e non voleva apparire in pubblico con Tommaso Buti".

 

Billionaire  - il cliente con la camicia a brandelliBillionaire - il cliente con la camicia a brandelli

E in effetti è sempre difficile stabilire chi ha iniziato e chi ha subito, anche se è sicuramente strano vedere un cliente italiano di alto livello, con un bambino a casa di venti mesi, con la camicia a brandelli. Sembra l'epilogo di una situazione "sbagliata" perché avvenuta con uno dei soci del locale. Che ti vedono perdente per forza: sicurezza tutta addosso (d'altra parte chi andrebbe contro uno dei proprietari?), tensione alle stelle, camicia sbrindellata, la moglie che piange fuori dal Billionaire.

 

giacomo urtis e claudia galanti a portocervogiacomo urtis e claudia galanti a portocervo

Al di là della rissa, un classico errore che capita quando la sicurezza non è adeguatamente preparata. Ma la cosa che ha destato maggiore stupore è l'aperta dichiarazione di collusione tra Polizia di stato, Carabinieri e Billionarie fatta a caldo da Roberto Pretto, Manager del Billioniare a presidio del locale (vedi foto).

 

CLAUDIA GALANTI E MIMRAN ARNAUD CLAUDIA GALANTI E MIMRAN ARNAUD

"Chiamate pure Polizia di Stato e Carabinieri - ha ripetuto il Manager con disarmante semplicità ai presenti -. Tanto non verranno sicuramente, qua è chiaro chi è il Billionaire. Non vengono certo se li chiamate voi, ma solo se li chiamiamo noi. E anche se vengono, sanno a chi dar retta".

 

claudia galanti claudia galanti

La frase è stata poi indirettamente confermata anche da una ragazza inglese amica della coppia coinvolta nella zuffa: "Ho chiamato io i Carabinieri - ha spiegato -. Moltissime volte. All'inizio non volevano venire. Ma con l'insistenza alla fine sono venuti".

 

Anche la presenza di un giornalista non è stata per nulla gradita. "Tu sei uno schifo - mi ha urlato il Manager Roberto Pretto dopo che mi ero qualificato -. Non dovresti neanche essere qui. Gli organi di stampa ci attaccano sempre. Non sarai certo te a farci paura. Te passi. Noi restiamo. Tienine conto quando scrivi".

 

MIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSHMIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSH0sme50 tommaso buti sorpreso0sme50 tommaso buti sorpreso

Quando ho continuato a chiedere spiegazioni sull'accaduto, mi sono trovato attorniato da quattro persone della sicurezza in procinto di usare violenza che mi hanno intimato di andarmene dal fronte del locale, pena qualche bello schiaffone. A fine querelle, con i Carabinieri finalmente arrivati e la situazione normalizzata, il Manager Pretto, riprendendo la calma, mi ha invitato a cena nel lussuoso ristorante "Cipriani" all'interno del Billionaire. La verità in vendita per una cena costosa, in offerta al povero giornalista. La cena poteva essere offerta a chi è capitato in mezzo alla rissa.

minetti con accanto claudio galanti e altre due amichette minetti con accanto claudio galanti e altre due amichette

 

La dinamica dello scambio di schiaffoni sulle scale del Billionaire non è ancora nota, i Carabinieri intervenuti effettueranno le verifiche del caso e sicuramente nei prossimi giorni sarà possibile avere un quadro più chiaro. Pare che una delle parti voglia procedere con una querela, se così fosse ci sarà anche un seguito formale alla vicenda.

 

MIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSHMIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSH

Una Domenica sera di ordinaria follia, iniziata con un po' di schiaffi sulle scale del Billionaire e terminata con un urlo di collusione: la polizia ed i Carabinieri sono cose del Billionaire. Briatore è persona importante, il Billionarie un locale ben strutturato, divertente.

 

MIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSHMIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSH

Il Billionaire potrà, e dovrà, essere valutato da ciascuno per il livello di servizio, la musica ed il divertimento che sa offrire. Ma alcune domande non possono rimanere inevase: Perché lasciare la sicurezza impreparata a gestire i più classici problemi da locale notturno?

 

Perché brandire la clava della collusione tra Billionaire e Polizia di Stato e Carabinieri, come se questa clava fosse un'arma per risolvere una situazione delicata e gestita male dal locale? (ed alla quale, peraltro, nessuno crede: Polizia di Stato e Carabinieri sono ben più autonomi e ben più importanti di un locale da ballo, per quanto famoso possa essere il Billionaire).

MIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSHMIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSH

 

MIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSHMIAMI: YESPICA, CLAUDIA GALANTI E NATHALIE BUSH

Perché trasformare un momento di divertimento in una rissa mal gestita, solo perché tra i partecipanti alla rissa pare ci sia un socio del locale? Perché aggredire chi riporta un fatto dicendo "Te passi, noi restiamo. Tienine conto?". Chi è debole aggredisce. Il Billionarie non deve passare un momento fortunato.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”