cristiano malgioglio

“SONO L’UNICA VERA STAR ITALIANA” - L’EGO-LATRINA DI CRISTIANO MALGIOGLIO: “I ‘FERRAGNEZ’ ME LI MANGIO E GLI INVIDIOSI DEVONO FARSENE UNA RAGIONE - GIANLUCA VACCHI? NON SO CHI SIA. IO SONO NATO SUI TACCHI, LUI NO - LA GENTE MI AMA. I BAMBINI MI VOGLIONO PERFINO TOCCARE PER CAPIRE SE SONO VERO - FARE IL GIUDICE A XFACTOR? NO, SAREI TROPPO ONESTO E NEI TALENT ITALIANI NON HO MAI SENTITO UNA VOCE RICONOSCIBILE...”

Pierluigi Diaco per OGGI

 

cristiano ronaldo malgioglio meme

Cristiano Malgioglio c’è e se ne sono accorti perfino i bambini che per tutta l’estate hanno

costretto le loro mamme a farsi accompagnare ai live di «quel signore con il ciuffo».?«Non avrei mai immaginato che sarebbero stati i più piccoli a contribuire al mio successo», confida lui a Oggi.?«Sono in imbarazzo: alcuni mi scambiano per un personaggio?dei cartoni animati, altri non vedono l’ora di travestirsi da Malgioglio al prossimo Carnevale».

 

Bambini a parte, il paroliere prestato alla tv sta vivendo una nuova giovinezza artistica: tutte le trasmissioni più importanti lo cercano, i comitati cittadini lo pretendono alle feste dei santi patroni, un noto marchio di patatine gli ha proposto un contratto come testimonial («Se firmo, ho già pronto il claim: l’unica e inimitabile patatina che io abbia mai assaggiato»), il cinema lo corteggia.

 

il balletto di cristiano malgioglio su instagram

Il fenomeno Malgioglio - perché di questo si tratta - ha oltrepassato addirittura i confini italiani ed è arrivato negli Stati Uniti: la sua ultima provocazione social è stata apprezzata perfino dall’ereditiera superstar Paris Hilton. Sul web, infatti, è diventato virale un balletto che Cristiano ha confezionato sulle note di Da ya think I’m sexy, cover di Rod Stewart reinterpretata proprio dalla Hilton. Il video è stato ritwittato anche dalla regina di tutte le popstar: Madonna. «Un trionfo. E gli invidiosi devono farsene una ragione: sono l’unica, vera star italiana».

 

Non mi dica che si ritiene anche il personaggio dell’estate 2018.

«Chi altri, se non io, mi scusi?».

 

Non so, i Ferragnez.

«Ma per favore! Malgy se li mangia Fedez e Chiara Ferragni».

 

malgioglio

Il suo balletto sulle note di Rod Stewart, che è piaciuto tanto a Paris Hilton, mi ha ricordato i video di Gianluca Vacchi.

«Quel signore non lo seguo, non so cosa faccia: chi è? Mi limito a ricordarle che io sono nato sui tacchi, Vacchi no».

 

Quante date dal vivo ha fatto questa estate??

«Non le conto più. Ho passato tutta la stagione in giro, tra aerei, treni, macchine e hotel. Ho dormito poco, ma sono felicissimo. La gente mi ama. I bambini mi vogliono perfino toccare per capire se sono vero o no. Non so quanti selfie ho dovuto fare con ragazzini anche piccolissimi. Spesso dico ai loro genitori che portarli alle mie serate per farli stare svegli fino a tarda sera non è cosa adatta alla loro età, ma mamme e papà non conoscono ragione. “Ti adorano”, dicono».

cristiano malgioglio

 

Cosa le dicono i suoi piccoli fan?

«Di tutto. Alcuni mi regalano perfino miei ritratti disegnati da loro. Un bambino, l’altro giorno, ha detto: “Ho chiesto a mamma di potermi colorare un ciuffo come Malgioglio. Voglio essere come te”. Ero incredulo».

 

Raccontano anche che a lei non piaccia farsi fotografare con persone non giovanissime. Conferma?

«Ai bambini non dico mai di no, ma con gli adulti, se posso, tento di risparmiarmi: a forza di autografi, selfie e foto di gruppo, mi è venuto il torcicollo. Sono pur sempre una diva che deve preservare il suo corpicino».

cristiano malgioglio

 

Non ha mai pensato di far prendere a Cristiano qualche giorno di ferie da Malgioglio??

«Come faccio? Quando non lavoro, penso sempre a nuove idee e a nuovi progetti».

 

Difficile immaginarla senza impegni, senza lustrini e senza trucco. Come impiega il tempo libero?

«Quando posso, prendo un aereo e raggiungo Dublino».

 

Non mi dica che pure lassù ha un fan club...?

malgioglio

(ride) «Ma no, in Irlanda ho un fan particolare, un ragazzo cui sono molto legato. Per andarlo a trovare ho fatto ricca la compagnia Ryanair».

 

Quindi è innamorato?

«Non parlerei d’amore. È un rapporto molto speciale, ecco... Io mi innamoro tutti i giorni. Sono libero da legami, questa condizione mi fa sentire vivo e felice».

 

Sarà contento l’irlandese...

«Lui mi vuole bene per quello che sono, non chiede di più e io mi guardo bene dall’illuderlo».

 

BARBARA DURSO E CRISTIANO MALGIOGLIO

Con le sue hit Mi sono innamorato di tuo marito e Danzando Danzando è tornato, dopo tanti anni, a passare in radio e a vendere dischi. Se lo sarebbe mai aspettato?

«Sono sincero: no. La discografia mi ha snobbato per anni. Se non fosse stato per Lorenzo Suraci, il presidente di Rtl 102.5, tutto questo non sarebbe mai accaduto: è stato lui a spronarmi e ad aiutarmi a tornare in studio. Gli sarò sempre grato».

 

È bravissimo ad alimentare notizie sul suo conto che poi finiscono in bolle di sapone. Per esempio: Malgioglio reciterà per Pedro Almodovar...

«Non alimento un bel niente! Non ho un ufficio stampa, faccio tutto da me. La storia di Almodovar è molto semplice: l’ho incontrato due volte e non gli ho nascosto il desiderio, un giorno, di poter lavorare insieme».

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

Che ruolo le piacerebbe interpretare??

(ride) «Una nonna lesbica».

 

Nel frattempo, sarà protagonista di uno spot...?

«Come fa a saperlo?».

 

Quando si tratta di patatine, le voci girano in fretta.?

(ride) «È vero: una nota marca di patatine mi ha proposto di fare il testimonial, ma ancora non so se accetterò».

 

Dopo Rocco Siffredi, Cristiano Malgioglio.?

«Ma la mia patatina sarebbe sicuramente più buona e croccante di quella di Siffredi».

CRISTIANO MALGIOGLIO

 

Quest’inverno cosa farà? Lavorerà per Mediaset e non farà Domenica In con la sua grande amica Mara Venier?

«Ho letto molte inesattezze sui miei prossimi lavori in tv. Ritengo di avere due mamme: una più matura, la Rai, e una più giovane, Mediaset. La prima mi ha cresciuto, la seconda mi ha adottato. Voglio bene a entrambe, ma il mio impegno imminente sarà con Mediaset: lavorerò al fianco di Piero Chiambretti nel suo nuovo show, in prima serata, su Rete 4».

 

Tornerà anche al Grande Fratello??

«È un programma che mi ha dato tantissimo. In primavera tornerò nell’edizione condotta da Barbara d’Urso: sarà una bomba».

 

Prenderebbe il posto lasciato libero da Asia Argento a X Factor?

cristiano malgioglio simona izzo barbara durso

«No, mai. Sarei un giudice troppo onesto, non avrei alcuna voglia di combattere con gli altri colleghi. E poi, nei talent italiani non ho mai sentito una voce riconoscibile e capace di commuovermi».

 

Ma il suo mestiere storico, quello di paroliere, lo ha del tutto abbandonato??

«Il primo amore non si abbandona mai. Scrivere è la mia vita. Qualche giorno fa, la grande Caterina Caselli mi ha chiesto di buttare giù un testo per Arisa. La canzone è già pronta: si chiamerà Amarsi in due».

 

Tutte le volte invita Mina a tornare a collaborare, poi non se ne fa mai nulla. Come mai??

«Le ho proposto un capolavoro, ma forse non l’ha ritenuto adatto. Sono molto arrabbiato con lei. Non so, mi sto spazientendo».

malgioglio

 

Lei è un bugiardo di razza. E non è una domanda.?

«Ne vado fiero. Se non fossi bugiardo, non sarei un grande artista».

vladimir luxuria cristiano malgiogliomalgioglio instagram 5malgioglio instagramCRISTIANO MALGIOGLIO E MILVAmalgioglio in versione maleficientmalgioglio instagram 2malgioglio instagram 3malgioglio instagram 4malgioglio 90 specialmalgioglio dischimalgioglio fa shoppingmalgioglio al gfvip2malgioglio casalingacristiano malgiogliocristiano malgiogliomalgioglio cucinamara venier con foto di cristiano malgiogliomalgioglio

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....