L’EMILIA SFREGIATA DAL TERREMOTO - BRINDISI, IL DNA INCHIODA IL KILLER. UN VIDEO MOSTRA L’ESPLOSIONE - IL KILLER TRADITO DA UNA TELECAMERA DI SICUREZZA - RATE E BOLLETTE, FAMIGLIE ALLE CORDE - EQUITALIA, 30 MILA DILAZIONI AL MESE - BALLOTTAGGI, CROLLA L’AFFLUENZA. NON A PARMA - LA CRISI DELLA LEGA TRAVOLGE PONTIDA: RADUNO VERSO LO STOP - DAL DEBUTTO IN BORSA ALL’ALTARE, LA SETTIMANA D’ORO DI ZUCKERBERG - DIVORZIO SPRINT VICINO AL PRIMO SÌ: SE C’È L’ACCORDO TRA I CONIUGI BASTERÀ UN ANNO - LA COPPA ITALIA È DEL NAPOLI, LA JUVE SI ARRENDE…

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "L'Emilia sfregiata dal terremoto". Sotto l'apertura tre boxini: "Finale Emilia annientata come L'Aquila", "Radiografia di un disastro culturale" e "Perché trema la Pianura padana?". A sinistra editoriale di Gian Antonio Stella: "Le fatalità prevedibili". Al centro grande fotografia "La Torre del Duecento che si è sbriciolata". Più a destra fotonotizia: "‘Ha guardato le ragazze e ha premuto il pulsante'". Accanto: "Dobbiamo stare insieme" di Beppe Severgnini. In basso: "Fuga dalle urne: 11 per cento in meno". In basso due titoli: "La Nato schiera i droni antiterorismo a Sigonella" e "E il rigore (del Chelsea) sconfisse Angela Merkel".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Terremoto in Emilia, paura e dolore". A sinistra tre commenti: il primo di Jenner Meletti senza titolo, il secondo di Michele Smargiassi: "Quei dannati inghiottiti dalle loro fabbriche" e "La piccola Vittoria salvata da New York". A destra l'analisi di Salvatore Settis: "Una ferita per la nostra storia". Più a destra: "Se si ribella la terra gentile" di Carlo Lucarelli. Sotto: "Brindisi, il dna inchioda il killer. Un video mostra l'esplosione". In basso: "Nella fabbrica dei bambini dove le coppie cercano la felicità". Sotto: "Nato, droni armati a Sigonella contro pirati e terroristi". A destra in basso: "Dal debutto in Borsa all'altare, la settimana d'oro di Zuckerberg. All'angolo destro in basso piccolo boxino: "La coppa Italia è del Napoli, la Juve si arrende".

LA STAMPA - In apertura: "Terremoto da incubo: sette vittime". Due editoriali a sinistra: "L'Italia del mattone va ripensata" e "Paralizzati dall'urlo del mostro". In alto fotonotizia: "Brindisi, ecco l'uomo che ha innescato la bomba della scuola". A destra in alto: "Giacca, camicia bianca e quella mano in tasca". Di spalla: "A Wall Street non si impara dagli errori". Tre titoli al centro: "Nelle terre stravolte dove la paura non passa", "La morte in fabbrica tra i forzati della notte" e "Appelli e informazioni, tutto passa da Twitter". In basso la rubrica di Massimo Gramellini: "Figli della stellA".

IL GIORNALE - In apertura : "Abbiamo visto il bastardo". A sinistra editoriale di Vittorio Feltri: "Un Paese smantellato". Di spalla: "La terra trema al Nord. Crolli e morti in Emilia". Sotto,Vittorio Sgarbi: "Lo sfregio dell'arte trascurata". A destra in basso due titoli: "Dal caos al caso: è impossibile capire" di Magdi Cristiano Allan. Più in basso: "Lavoratori e studentesse, strage di gente ‘normale'". In basso la rubrica di Francesco Alberoni: "L'Italia dei movimenti deve scegliere tra Roosevelt e Hitler".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Rate e bollette, famiglie alle corde". A sinistra editoriale di Carlo Dell'Aringa: "Serve una rete di protezione conto il disagio". Accanto, un boxino: "Equitalia, 30 mila dilazioni al mese". A centropagina: "Tassa rifiuti, rincari in vista". Accanto: "Il 5 per mille ‘perde' 80 milioni". A destra tre titoli: "Fondi Ue, più Pmi nei consorzi It. Bracco: ‘La ricerca è la priorità'", "Bonus Sud solo per 7mila assunzioni" e "Elezioni amministrative: seggi aperti fino alle 15". Al centro più in basso un boxino: "Divorzio sprint vicino al primo sì: se c'è l'accordo tra i coniugi basterà un anno". Al centro in basso: "Tra gli immigrati cresce la voglia del ritorno a casa".

IL MESSAGGERO - In apertura: "L'Emilia trema, paura e morte". A sinistra editoriale di Enzo Boschi: "Il rischio e gli occhi chiusi". Di spalla: "Quattro operai sepolti sotto le fabbriche crollate". Più in basso a destra: "Ecco le immagini del killer: ‘Così ha azionato la bomba'". A destra commento di Vincenzo Cerami: "La fiducia contro l'orrore". In basso a sinistra: "Olimpico, fischi all'inno". A destra: "Vita da marines dopo l'ufficio, è la nuova frontiera del fitness".

IL TEMPO - In apertura: "Borse, scosse e astensione". Al centro fotonotizia: "Casca tutto". Di spalla: "In un video il volto del killer di Melissa". Sotto: "Nessun buonismo, ci vuole l'ira di Dio". A sinistra in basso: "Il governo dei tecnici un alibi per i politici". A destra due titoli sul calcio: "Il Pescara torna in A. È il trionfo di Zeman" e "Il Napoli con il cuore conquista la Coppa Italia".

L'UNITÀ - In apertura: "Il terremoto uccide in Emilia". Tre titoli sotto l'apertura: "Quattro operai travolti in fabbrica nel turno di notte", "Il vigile del fuoco: così ho salvato la piccola Vittoria" e "Vasco Errani: ‘Aiutare subito chi è senza casa'". A sinistra commento di Vittorio Emiliani: "Il momento della solidarietà". A centro pagina: "Brindisi, il voto dell'assassino". A sinistra l'analisi di Antonio Ingroia: "L'Italia del coraggio". Accanto, due titoli: "Il killer tradito da una telecamera di sicurezza" e "Le voci della città: ‘Quel mostro non ci fa paura'". In basso: "Ballottaggi, crolla l'affluenza. Non a Parma". Accanto il commento di Cristoforo Boni: "Doppio turno senza Francia". A destra in basso due titoli: "Dopo le urne le riforme: ritorna l'agenda politica" e "La crisi della Lega travolge Pontida: raduno verso lo stop".

 

TERREMOTO IN EMILIATERREMOTO IN EMILIATERREMOTO IN EMILIATERREMOTO IN EMILIAIL KILLER DI BRINDISITERREMOTO IN EMILIAIL KILLER DI BRINDISITERREMOTO IN EMILIAATTENTATO A BRINDISI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...