lorella boccia

UNA BELLA BOCCIA, ANZI DUE - L’EX BALLERINA DI “AMICI”, LORELLA BOCCIA OFFRE LE SUE CURVE A “PLAYBOY”: “HO INIZIATO AD AVERE CONSAPEVOLEZZA DEL MIO CORPO DAL MOMENTO IN CUI HO INIZIATO A CAPIRE COME UTILIZZARLO NELLA DANZA. IL MIO PRIMO PROVINO L’HO FATTO PER ZEFFIRELLI E FUI COSTRETTA A DIRE…”

Da “Playboy”

lorella boccia   playboylorella boccia playboy

 

Corpo statuario e pose mai volgari. A che età hai raggiunto la consapevolezza del tuo corpo?

La consapevolezza del mio corpo l’ho iniziata ad avere senz’altro dal momento in cui ho iniziato a capire come utilizzarlo nella danza. Sicuramente il mio lavoro in questo mi ha aiutata moltissimo.

 

Ogni donna ha le proprie insicurezze, spesso chiamate ‘imperfezioni’. Sono cambiati i canoni di bellezza nella società attuale? Hanno ancora un valore?

lorella boccia   playboy  lorella boccia playboy

La società è cambiata; adesso si cerca sempre e spesso di raggiungere la perfezione e di eliminare ogni difetto sul nostro corpo. La stessa cosa accade anche sui social network dove si cerca di apparire nel migliore dei modi. Secondo me la donna è bella perché imperfetta. Sembra scontato dirlo ma essere “se stesse” è una delle cose più preziose che ogni individuo dovrebbe conservare. Questo è il vero valore.

 

Una carriera iniziata molto giovane, lavori da quando hai 17 anni. Qual è stato il tuo primo provino?

lorella boccia   playboy    lorella boccia playboy

Il mio primo provino l’ho fatto all’età di 17 anni durante la scuola di danza ed era per l’Aida di Franco Zeffirelli. Lo ricordo molto bene perché non potevo partecipare al casting in quanto bisognava essere maggiorenni. In quel periodo ero ancora minorenne e nonostante questo, grazie anche alla mia voglia di emergere, ho finto di avere 18 anni ed ho affrontato il mio primo lavoro da finta maggiorenne. (Ride)

 

Quand’è che hai avuto la tua prima soddisfazione o quel presentimento che ce l’avresti fatta?

Ho avuto nella mia vita diverse soddisfazioni ma per me non sono mai abbastanza; ogni giorno cerco sempre qualcosa di nuovo e di raggiungere nuovi traguardi. Per me la vera soddisfazione è quella di potersi migliorare ogni giorno che passa e di non sentirsi mai arrivata.

 

lorella boccia   playboy lorella boccia playboy

L’ingresso ad “Amici” su Canale5 ti ha senz’altro cambiato la vita. Non tutti i ballerini usciti dal talent hanno avuto una carriera televisiva. Com’è arrivata la co-conduzione di “Colorado”?

All’improvviso! La produzione mi ha contattata al termine di “Amici”; cercavano una figura capace di ballare ma che fosse anche ironica, essendo “Colorado” un programma comico. A me piace ridere, scherzare e non prendermi troppo sul serio. Sono così nel mio lavoro, sui social network e nella vita di tutti i giorni; forse mi hanno contattato anche per la mia personalità, per come sono. Ero appena uscita dal talent ed avevo già iniziato a lavorare, non potevo non accettare una proposta del genere. È stata un’esperienza importante che mi ha messa sin da subito alla prova in una veste diversa da quella di ballerina. “Amici” è stata una buona opportunità e per questo è d’obbligo ringraziare Maria De Filippi e tutte le persone che dopo hanno creduto in me.

lorella boccia 4lorella boccia 4

 

Diverse soddisfazioni ma quanto è stato fondamentale il supporto della tua famiglia?

È stato indispensabile. Sicuramente l’appoggio ed il supporto della famiglia è quello che servirebbe a tutti i giovani per andare avanti e cercare di realizzare, chi più e chi meno, nel piccolo e nel grande, i propri sogni. Se io oggi sono riuscita a realizzare una parte dei miei sogni (ne mancano ancora molti!) lo devo in primis a loro. Alla mia famiglia.

lorella boccia 3lorella boccia 3

 

Quanto è importante il compromesso con sé stesse e la sicurezza con la propria persona?

Bisogna sempre ascoltare il proprio cuore. Ragionare con la propria testa. Amare il proprio lavoro ma mantenere il proprio stile di vita, non facendosi coinvolgere totalmente dal proprio mestiere. Lasciarsi la possibilità di divertirsi mantenendo la concentrazione. Questo aiuta senz’altro anche nella gestione della propria sicurezza, anche se personalmente non credo sia fondamentale averla al 100% o acquisirla per forza. Io non sono sicura per nulla e non me ne vergogno; cerco di trasformare questo mio “difetto” in un mio punto di forza.

lorella boccialorella boccia

 

Attrice, ballerina e conduttrice. Qual è la tua ambizione in una tv sempre più dinamica come quella attuale?

Ho iniziato come ballerina e sono innamorata del mio lavoro. Continuo a lavorare come ballerina perché è la mia passione ma sicuramente voglio realizzare quello che sono gli altri miei desideri che man mano che cresco escono fuori in maniera naturale. L’ambizione, viste le varie esperienze che ho maturato nel corso degli anni, è quella di poter diventare una donna di spettacolo completa. Capace di essere pronta in ogni situazione e adatta ai tempi televisivi. In ogni caso non mi piace definirmi; preferisco essere me stessa e ricevere consensi o consigli da parte del pubblico.

 

lorella boccia 9lorella boccia 9

Quali sono i progetti per la nuova stagione televisiva?

Ci sono diversi progetti. Da buona napoletana che sono, sono scaramantica e opto per il “silenzio stampa”. (Ride) Spero che vada in porto quello per cui sto lavorando; al momento non voglio esprimermi. Intanto sono felice del mio ritorno da professionista nel programma “Amici”.

lorella boccia 6lorella boccia 6lorella boccia 7lorella boccia 7lorella boccia 11lorella boccia 11LORELLA BOCCIALORELLA BOCCIALORELLA BOCCIALORELLA BOCCIALORELLA BOCCIALORELLA BOCCIALORELLA BOCCIALORELLA BOCCIAlorella boccia 2lorella boccia 2lorella boccia 5lorella boccia 5

 

LORELLA BOCCIALORELLA BOCCIA

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...