asia nuccetelli figlia di antonella mosetti

L’EX SHOWGIRL DI "NON E' LA RAI" ANTONELLA MOSETTI, FAMOSA PER ESSERE FAMOSA, “LANCIA” SU INSTAGRAM LA FIGLIA 18ENNE, ASIA, TUTTA SELFIE HOT, CHIRURGIA E COSTUMINI - SELVAGGIA: “UNA GALLERIA INFINITA DI SELFIE AMMICCANTI IN CUI LA RAGAZZINA SI MOSTRA IN MUTANDE. C’È PURE IL BACIO SAFFICO"

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

Selvaggia Lucarelli per “Libero Quotidiano”

 

Tra le ex ragazze di Non è la Rai c’è chi vent’anni dopo fa l’attrice credibile (Ambra, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore), chi tiene famiglia e ha appeso il singolo "Please don’t go" al chiodo per dedicarsi alla famiglia (Pamela Petrarolo, tra le tante), chi annaspa nel sottobosco televisivo (Laura Freddi) e chi ha deciso che tutto sommato nel 2015 basta sostituire Boncompagni con Instagram, i balletti ammiccanti con qualche selfie modello strapponcella di provincia e se stesse con la figlia adolescente e Non è la Rai 2.0 è bello che servito.

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTIASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

 

Sto parlando della frangetta tarantolata più famosa di quegli anni, ovvero Antonella Mosetti (oggi trentanovenne), che assieme alla figlia neo diciottenne Asia è da un paio d’anni protagonista di una preoccupante parabola molto rappresentativa di quanto le ambizioni di genitore frustrato riversate sui figli miste a ossessioni estetiche e uso sconsiderato dei social, possano creare dei mostri poco più che maggiorenni.

 

Provate a scorrere l’account Instagram della ragazza. Intanto come nome di battaglia s’è scelta un sobrio “lolitainred”, roba che se mia madre mi avesse beccata a farmi chiamare "lolita in rosso" nell’adolescenza, probabilmente sarei finita in una risaia cambogiana fino ai ventotto anni.Ma non è questo il punto.

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

 

Il problema è la galleria infinita di selfie tristemente ammiccanti in cui la ragazzina si mostra in costume, hot pants e mutande, esibendo tatuaggi e tanti strati di trucco tanti quanti ce ne sono di Savoiardi nel tiramisù. Non manca nulla, né le pose di spalle col costume in mezzo alle chiappe, né il bacio saffico con la sua amichetta. Della serie: Miley Cirus dammi due anni e ti mando a sfamare i piccioni al parco Lambro.

 

D’accordo, nuove generazioni, nulla di cui stupirsi, direte voi. Gli adolescenti si mandano su whatsapp i video in cui copulano o mostrano le tette per una ricarica Wind, figuriamoci se ci mettiamo a formalizzarci per due selfie da Lolita de noantri. Però c’è dell’altro, in questa moderna e avvilente faccenda. Ci sono un papà e una mamma palesemente eccitati dalla visibilità della figlia.

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

 

C’è un papà che commenta divertito su instagram le sue pose ammiccanti con rossetto fucsia e ciglia finte: «Ti ho dato il permesso di uscire stasera? Guardi Colorado e poi a letto!». C’è una mamma quarantenne, devastante, che sfida a colpi di selfie in costume da bagno la figlia diciottenne, indossando gli stessi bikini e scimmiottando le pose della figlia (o forse è la figlia che scimmiotta quelle della madre) in un delirio narcisistico che fa venir voglia di burqa e jihad.

 

E l’ex Lolita di Non è la Rai, ormai trasformata a colpi di botox da gattina di Boncompagni a donna gatto, sponsorizza galvanizzata la sua giovane Lolita di Instagram,con continue lodi sulla bellezza sfolgorante della figlia. Con link ad articoli pietosi della serie “Antonella Mosetti e la figlia: sfida di bikini in piscina”.

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

 

Con interviste su Chi e altre riviste in cui entrambe posano in mutande e la figlia si dichiara fiera di essersi tatuata la scritta “Lolita” poco più su della patonza. O afferma tutta tronfia «Piaccio tanto ai feticisti» e «Che male c’è se do un bacio lesbo e posto la foto?», con la madre che le dice «Brava, tu sei bella, gli altri sono invidiosi!».

 

E se qualcuno, tra i commenti,fa notare che forse la ragazza a 18anniappena compiuti tra selfie con la sigaretta e foto in slip con la bocca alla Signorina Silvani e le pose da cubista del Cocoricò, forse sta un tantino esagerando, la milf rampante piomba rapida a difendere la figlia con argomenti sofisticati tipo (testuali anche le maiuscole) «Invidiose, sfigate, cesse, mia figlia e’ il top in assoluto e voi?

 

ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI

Frustrate a casa a guardare!». E anche qui direte che sono antica. Che sto invecchiando. Che sono un anziano Solone tuona sentenze. Ma c’è un’altra piega in questa storia che fa una certa impressione. Una nuova frontiera dell’ossessione per la fama e il successo proiettato su una ragazzina che forse, in un altro contesto familiare, su instagram posterebbe foto di cani e normali ritratti con le amiche di scuola.

 

Guardando le foto di Asia fino a un paio di anni fa è evidente che la ragazzina non è solo cresciuta. Non le si sono solo allungate le gambe. Le si sono anche gonfiate le labbra, si è assottigliato il naso, le è cambiata completamente la faccia. Prima aveva un visino simpatico, un naso importante, due labbra sottili e un sorriso semplice da ragazzina normale, ora sembra un misto tra la Jolie e la Parietti, tristemente modificata dalla chirurgia estetica in un’età in cui una mamma dovrebbe regalarti autostima e consapevolezza di te, non il tagliando dal chirurgo.

 

ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI

In un’età in cui una mamma dovrebbe capire che vent’anni dopo Non è (più) la Rai e che una ragazzina, a neanche diciotto anni, non ha bisogno di labbra nuove, ma di una madre con uno straccio di buon senso. Le figlie Frankenstein create con brandelli mal cuciti di ambizioni inappagate e proiezioni di gloria sono destinate a un’infelicità che mai nessun filtro di Instagram riuscirà a riparare. Chissà se mai sfiorerà questo pensiero alla Lolita in pensione, alla prossima posa da Lolita della Garbatella della figlia.

 

 

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTIANTONELLA MOSETTIANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI VANITY FAIR VANITY FAIR ANTONELLA MOSETTI VANITY FAIR VANITY FAIR ANTONELLA MOSETTI mosetti antonella 00002mosetti antonella 00002mosetti antonella 00004mosetti antonella 00004davide lippi antonella mosetti fortedeimarmi lap05davide lippi antonella mosetti fortedeimarmi lap05ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....