asia nuccetelli figlia di antonella mosetti

L’EX SHOWGIRL DI "NON E' LA RAI" ANTONELLA MOSETTI, FAMOSA PER ESSERE FAMOSA, “LANCIA” SU INSTAGRAM LA FIGLIA 18ENNE, ASIA, TUTTA SELFIE HOT, CHIRURGIA E COSTUMINI - SELVAGGIA: “UNA GALLERIA INFINITA DI SELFIE AMMICCANTI IN CUI LA RAGAZZINA SI MOSTRA IN MUTANDE. C’È PURE IL BACIO SAFFICO"

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

Selvaggia Lucarelli per “Libero Quotidiano”

 

Tra le ex ragazze di Non è la Rai c’è chi vent’anni dopo fa l’attrice credibile (Ambra, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore), chi tiene famiglia e ha appeso il singolo "Please don’t go" al chiodo per dedicarsi alla famiglia (Pamela Petrarolo, tra le tante), chi annaspa nel sottobosco televisivo (Laura Freddi) e chi ha deciso che tutto sommato nel 2015 basta sostituire Boncompagni con Instagram, i balletti ammiccanti con qualche selfie modello strapponcella di provincia e se stesse con la figlia adolescente e Non è la Rai 2.0 è bello che servito.

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTIASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

 

Sto parlando della frangetta tarantolata più famosa di quegli anni, ovvero Antonella Mosetti (oggi trentanovenne), che assieme alla figlia neo diciottenne Asia è da un paio d’anni protagonista di una preoccupante parabola molto rappresentativa di quanto le ambizioni di genitore frustrato riversate sui figli miste a ossessioni estetiche e uso sconsiderato dei social, possano creare dei mostri poco più che maggiorenni.

 

Provate a scorrere l’account Instagram della ragazza. Intanto come nome di battaglia s’è scelta un sobrio “lolitainred”, roba che se mia madre mi avesse beccata a farmi chiamare "lolita in rosso" nell’adolescenza, probabilmente sarei finita in una risaia cambogiana fino ai ventotto anni.Ma non è questo il punto.

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

 

Il problema è la galleria infinita di selfie tristemente ammiccanti in cui la ragazzina si mostra in costume, hot pants e mutande, esibendo tatuaggi e tanti strati di trucco tanti quanti ce ne sono di Savoiardi nel tiramisù. Non manca nulla, né le pose di spalle col costume in mezzo alle chiappe, né il bacio saffico con la sua amichetta. Della serie: Miley Cirus dammi due anni e ti mando a sfamare i piccioni al parco Lambro.

 

D’accordo, nuove generazioni, nulla di cui stupirsi, direte voi. Gli adolescenti si mandano su whatsapp i video in cui copulano o mostrano le tette per una ricarica Wind, figuriamoci se ci mettiamo a formalizzarci per due selfie da Lolita de noantri. Però c’è dell’altro, in questa moderna e avvilente faccenda. Ci sono un papà e una mamma palesemente eccitati dalla visibilità della figlia.

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

 

C’è un papà che commenta divertito su instagram le sue pose ammiccanti con rossetto fucsia e ciglia finte: «Ti ho dato il permesso di uscire stasera? Guardi Colorado e poi a letto!». C’è una mamma quarantenne, devastante, che sfida a colpi di selfie in costume da bagno la figlia diciottenne, indossando gli stessi bikini e scimmiottando le pose della figlia (o forse è la figlia che scimmiotta quelle della madre) in un delirio narcisistico che fa venir voglia di burqa e jihad.

 

E l’ex Lolita di Non è la Rai, ormai trasformata a colpi di botox da gattina di Boncompagni a donna gatto, sponsorizza galvanizzata la sua giovane Lolita di Instagram,con continue lodi sulla bellezza sfolgorante della figlia. Con link ad articoli pietosi della serie “Antonella Mosetti e la figlia: sfida di bikini in piscina”.

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI

 

Con interviste su Chi e altre riviste in cui entrambe posano in mutande e la figlia si dichiara fiera di essersi tatuata la scritta “Lolita” poco più su della patonza. O afferma tutta tronfia «Piaccio tanto ai feticisti» e «Che male c’è se do un bacio lesbo e posto la foto?», con la madre che le dice «Brava, tu sei bella, gli altri sono invidiosi!».

 

E se qualcuno, tra i commenti,fa notare che forse la ragazza a 18anniappena compiuti tra selfie con la sigaretta e foto in slip con la bocca alla Signorina Silvani e le pose da cubista del Cocoricò, forse sta un tantino esagerando, la milf rampante piomba rapida a difendere la figlia con argomenti sofisticati tipo (testuali anche le maiuscole) «Invidiose, sfigate, cesse, mia figlia e’ il top in assoluto e voi?

 

ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI

Frustrate a casa a guardare!». E anche qui direte che sono antica. Che sto invecchiando. Che sono un anziano Solone tuona sentenze. Ma c’è un’altra piega in questa storia che fa una certa impressione. Una nuova frontiera dell’ossessione per la fama e il successo proiettato su una ragazzina che forse, in un altro contesto familiare, su instagram posterebbe foto di cani e normali ritratti con le amiche di scuola.

 

Guardando le foto di Asia fino a un paio di anni fa è evidente che la ragazzina non è solo cresciuta. Non le si sono solo allungate le gambe. Le si sono anche gonfiate le labbra, si è assottigliato il naso, le è cambiata completamente la faccia. Prima aveva un visino simpatico, un naso importante, due labbra sottili e un sorriso semplice da ragazzina normale, ora sembra un misto tra la Jolie e la Parietti, tristemente modificata dalla chirurgia estetica in un’età in cui una mamma dovrebbe regalarti autostima e consapevolezza di te, non il tagliando dal chirurgo.

 

ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI

In un’età in cui una mamma dovrebbe capire che vent’anni dopo Non è (più) la Rai e che una ragazzina, a neanche diciotto anni, non ha bisogno di labbra nuove, ma di una madre con uno straccio di buon senso. Le figlie Frankenstein create con brandelli mal cuciti di ambizioni inappagate e proiezioni di gloria sono destinate a un’infelicità che mai nessun filtro di Instagram riuscirà a riparare. Chissà se mai sfiorerà questo pensiero alla Lolita in pensione, alla prossima posa da Lolita della Garbatella della figlia.

 

 

ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ASIA NUCCETELLI FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTIANTONELLA MOSETTIANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI VANITY FAIR VANITY FAIR ANTONELLA MOSETTI VANITY FAIR VANITY FAIR ANTONELLA MOSETTI mosetti antonella 00002mosetti antonella 00002mosetti antonella 00004mosetti antonella 00004davide lippi antonella mosetti fortedeimarmi lap05davide lippi antonella mosetti fortedeimarmi lap05ANTONELLA MOSETTI ANTONELLA MOSETTI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…