SI CRITICA TANTO CARMEN RUSSO INCINTA A 53 ANNIE CHE DIRE DELL’EX SOTTOSEGRETARIA ALLA SALUTE DELLA LEGA FRANCESCA MARTINI AL 7MO MESE DI GRAVIDANZA A 51 ANNI? - CON CHI SI ACCOMPAGNA RUBY NELLA MILANO BY NIGHT? - LA BERLUSCHINA AVREBBE COSÌ DECISO DI “PENSIONARE” GALLIANI - LELE MORA ED ALFONSO PAPA OGGI ATTOVAGLIATI A NAPOLI – IL SOLE BRILLA 24 ORE SU GUBITOSI - DIO PERDONA E LA VENTURA NO: LUCARELLI MAI – E SELVAGGIA SCACCIA LA ZANZARA – SCINTILLE TRA CORONA E BARBARA D’URSO - NICOLE GIOCA D’AZ... ZARDO…

1- Che ci facevano oggi attovagliati a Napoli presso il Ristorante "Mattozzi" nell'elegante Via Filangieri i compagni di sventura Lele Mora ed Alfonso Papa? Ah saperlo..

2- Da lunedì prossimo arriva a l'Huffington Post come caporedattore economia Andrea Bassi di Milano Finanza.

3- Il Sole 24 ore non vuole rovinarsi i buoni rapporti con il Dg Rai Gubitosi ed e' cosi' l'unico giornale a mettere in campo un'appassionata difesa del flop domenicale di Giuliano Amato su Rai 3 con l'1,5 per cento di share. Per farlo, sbandiera un'informazione, alla quale pochissimi in Rai hanno accesso: "il programma -scrive il Sole 24 Ore- e' costato "solo" 11mila euro a puntata".

4- Dio perdona e la Ventura no. Ecco perché domenica Selvaggia Lucarelli sarà costretta ad andare a "Quelli che", sulla Rai, per promuovere la sua trasmissione "Celebrity Now" in onda su Sky Uno. A "Cielo che gol", infatti, la Ventura non la vuole. Imponendo alla produzione il suo veto alla presenza della Lucarelli in trasmissione. Tra le due pendono vecchie ruggini dovute a un articolo al curaro con cui la blogger impallinò le video-corrispondenze della Mona, spedita a Hollywood per seguire la notte degli Oscar. Articolo a cui l'ex conduttrice dell'"Isola dei famosi" ha garbatamente risposto con querela e maxi richiesta di risarcimento.

5- Da www.ilmessaggero.it - Ecco come si presentava stamani, 2 novembre, il primo municipio di Roma: tre sportelli aperti su 21, alla faccia dei proclami sull'efficienza della pubblica amministrazione. Ci sono più di cento cittadini in attesa (per la precisione 117 alle ore 12)? Poco importa, il ponte è sempre il ponte.

6- Carlo Rossella per "Il Foglio" - A Paris. Molto elegante, Valérie Trierweiler cammina in Faubourg Saint-Honoré e parla, parla al telefonino. La sorveglianza finge di non sentire.

7- Da "Novella 2000"

RUBACUORI DI RITORNO
Nell'ultima settimana, complici alcuni impegni di lavoro, la giovane marocchina Karima El Mahroug, in arte Ruby, si è rivista nei locali della Milano notturna. A farle compagnia non c'era il fidanzato ufficiale Luca Risso, ma un giovane palestrato con capelli lunghi, ex storico della ragazza. I due erano molto intimi sotto gli occhi di tutti. Prima a cena in un noto ristorante del centro, poi in discoteca.

COME GLI AMERICANI
Per i media negli Stati Uniti succede che, quando due attori famosi si fidanzano, i loro cognomi vengano "fusi" e usati dai giornali per identificare la coppia. Vedi Ben Affleck quando stava con Jennifer Lopez e per tutti erano i "Bennifer", oppure Brad Pitt e Angelina Jolie diventati i Brangelina. In Italia, dopo un semplice twit di Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che si sono auto proclamati i Palmotti, si è scatenato il toto nomi. Così abbiamo: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng chiamati Satteng, Raffaella Fico e Mario Balotelli ormai per tutti i Ficotelli, Eli Canalis che quando stava con Clooney era diventata la Cloonalis, e così via.

DEBORA VIA COL LETTO
Nella separazione tra Daniele Di Lorenzo e Debora Salvalaggio capita che lei, dopo aver abbandonato la casa di lui, si è portata via anche il letto dove gli ex fidanzati dormivano, quando stavano insieme. Di Lorenzo è andato su tutte le furie, rivendicando la proprietà del talamo.

SCINTILLE TRA FABRI E BARBARA
All'hotel Bulgari di Milano Fabrizio Corona incrocia lo sguardo di Barbara D'Urso. La conduttrice ha esposto denuncia nei confronti di Corona per diffamazione a mezzo stampa, danni di immagine, eccetera. Lui tenta un timido saluto, lei abbassa lo sguardo e continua dritta per la sua strada. Corona resta dapprima ammutolito, poi si lascia andare a un commento... alla sua maniera.

NICOLE GIOCA D'AZ... ZARDO
Domenica scorsa, all'aeroporto di Malpensa, Nicole Minetti, indossando una maglia con la scritta "I Love New York", si è imbarcata per l'America. Questo succedeva immediatamente dopo la firma delle dimissioni dal consiglio della Regione Lombardia. Che farà negli Usa l'ex igienista dentale? Di certo c'è che ad attenderla dall'altra parte del mondo c'è la (neo) migliore amica di Nicole, ovvero la pupilla di Emilio Fede, Raffaella Zardo.

8- Carlo Mondonico per "Novella 2000"

SELVAGGIA SCACCIA LA ZANZARA
È finita tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani. Sembrava la coppia dell'anno e invece a distanza di pochi mesi tutto è finito. La giornalista e blogger, ora conduttrice radiofonica su M2O e televisiva su Sky 1, ha deciso di mettere la parola fine alla storia con il conduttore della trasmissione La zanzara di Radio 24. E se lei continua la sua vita serenamente, il povero Cruciani, che ha sempre avuto la fama del playboy, questa volta ha il cuore a pezzi. Della serie... sedotto e abbandonato.

LA MINETTI SI BEVE CORONA
Nicole Minetti si è precipitata venerdì 26 ottobre nella discoteca Amnesia di Milano per il grande party "Corona". L'ex consigliera regionale era convinta di andare alla festa del suo ex Fabrizio e poterlo finalmente rivedere. Peccato che Nicole non avesse letto bene l'invito: l'evento era organizzato da Corona Extra, il marchio della birra. La Minetti a questo punto era "in pista" e così si è scatenata con la musica di Dj Cristian Marchi.

RIVOLUZIONE BARBARA IN CASA MILAN
Dopo aver spiazzato tutti, prima ritirandosi e poi riproponendosi in politica, Silvio Berlusconi ha in mente una grande rivoluzione per il suo Milan, che è in un momento critico. Il Cavaliere ha deciso di dare retta a sua figlia Barbara, che si è detta pronta a prendere in mano le redini della società. La Berluschina avrebbe così deciso di "pensionare" l'amministratore delegato e vicepresidente Adriano galliani per sostituirlo in tutto e per tutto.

Pare che Barbara abbia già contattato Paolo maldini, che guarda caso era stato allontanato proprio da Galliani, per proporgli il ruolo di team manager. Ad allenare la squadra, al posto di Allegri, arriverebbe l'olandese Frank Rijkaard. All'amico Adriano, Silvio avrebbe proposto di diventare il dirigente della Lega Calcio professionisti. Sempre meglio che un calcio... al pallone.

CECILIA RODRIGUEZ PRENDE IL POSTO DI BELEN
Cecilia Rodriguez poserà in foto super sexy per il nuovo calendario del mensile per uomini For Men Magazine. Una decisione piuttosto sofferta, anche perché pare che la sorella Belen abbia fatto di tutto per convincerla a non farsi fotografare semi nuda, sentendosi però rispondere il classico "Ma senti da che pulpito viene la predica". Cecilia, che fa la modella e da sempre vuole lavorare nel mondo dello spettacolo, ha così deciso di provare a sfondare. Soprattutto ora che non deve temere la concorrenza di Belen, fuorigioco a causa della gravidanza, che dovrà lasciarle finalmente libero il campo.

9- Si critica tanto Carmen Russo per la tardiva maternità a 53 annie che dire dell'ex Sottosegretaria alla salute della Lega Francesca Martini al 7mo mese di gravidanza a 51 anni? La voce girava da un po' anche perché l'on. leghista é assente dalla Camera da oltre sei mesi. Il padre? Top Secret ma si cerca tra un collega molto vicino alla signora deputata già mamma di due gemelli di 26 anni...ah l'amore!!

 

LELE MORA E ALFONSO PAPA FOTO LAPRESSE SELVAGGIA LUCARELLI VENTURA SLIPRubylapresse debora salvalaggio 001CoronaBARBARA DURSO MINETTI SFILA IN PASSERELLA

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…