pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - L’ISOLA DEGLI SCAZZI: LITE FURIBONDA TRA HELENA PRESTES E GIAN MARIA SAINATO CHE LA RIMPROVERA DI NON ESSERE “GENEROSA” (IN CHE SENSO?) – VOLANO GLI STRACCI TRA LA CALDONAZZO E CORINNE CLERY” – CAMBIA LA GIURIA DI X FACTOR: CONFERME PER FEDEZ E AMBRA. CON LORO ANCHE MORGAN E TANANAI? – FAZIO SI INGRIFA PER LE COSCE DI ELODIE E A MENGONI: ‘SI VEDONO STAI ATTENTO. ACCAVALLA LE GAMBE MEGLIO” – IL NUOVO AMORE DELLA PETTINELLI - FERRAN TORRES E LA FIGLIA DI LUIS ENRIQUE SI SONO LASCIATI

Ivan Rota per Dagospia

 

gian maria sainato

A Verissimo Stefania Orlando ha rivelato che la Pettinelli ha un nuovo amore. Di chi si tratta? C’entra qualcosa Andrea Di Carlo, agente suo e ex di Arisa?

 

La figlia di Luis Enrique, Siria Martinez, e Ferran Torres si sono lasciati. L'attuale attaccante del Barcellona, dopo l'esperienza con la maglia del Manchester City, potrebbe tornare in Premier League, all’Aston Villa…

 

I Libri del Segreto di Melanie Francesca in uscita su tutte le piattaforme digitali e in libreria è stato presentato Alle Muse e l’indomani alla libreria Bocca in piazza del Duomo - alla presenza di molti personaggi della Cultura come Vittorio Sgarbi, Katia Ricciarelli, Melania Rizzoli, Stefano Zecchi, Carlo Motta, Francesca Caetani Lovatelli, Valeria Poggi Longostrevi.

 

Lite furiosa all’Isola dei Famosi tra Helena Prestes e Gian Maria Sainato che le ha detto: “È vero quello che gli altri naufraghi mi avevano detto, hai un controllo del cibo ossessivo nell’altra persona. Perché fai finta di essere generosa e poi richiedi il cibo? Se tu volevi essere generosa non dovevi conteggiare al milligrammo il riso o richiedermi il pomodoro indietro, la prima sera che sei arrivata qua ti ho tagliato l’ananas a metà e ti sei lamentata del millimetro. Non sei generosa e non vuoi condividere il cibo.”

 

helene prestes 11

La Linda Blair dell’Isola ha poi ammesso tutto : “Gian Maria mi ha detto che avevano ragione loro (ovvero gli altri naufraghi) sul fatto del cibo, che volevo farmi vedere, che volevo fare tutto e che recitavo“. Tira una brutta aria per la modella brasiliana …

 

Sempre all’Isola dei Famosi, Corinne Clery contro la Caldonazzo: “Ce l’hai sempre con qualcuno, mi hai sempre chiesto di votare Andrea Lo Cicero e ti ho sempre risposto di no. Che sia uno stratega e che vuole comandare gliel’ho detto in faccia qua davanti a tutti, ma cosa vuoi che gli metto le mani addosso?“.

 

nathaly caldonazzo

E la Caldonazzo indomita: “Mi ha dato della testa di cazzo e dell’arrampicatrice sociale a me, che non ho mai chiesto un euro a un uomo“. E la Clery: “Ma questi sono problemi tuoi, non sono problemi miei. Se sei arrabbiata con la vita non è un problema mio, lasciami stare“.

 

Rkomi abbandona X Factor insieme a Dargen D’Amico, mentre sarebbero confermati Fedez e Ambra Angiolini. Chi saranno i due nuovi giudici? Quasi sicuramente Morgan e il lanciatissimo Tananai .

 

Rita Dalla Chiesa ha fatto sapere che Fabio Fazio non è stato cacciato dalla Rai, ma è stato lui a decidere di andarsene: “Secondo molte persone di sinistra, giornalisti, politici e intellettuali, la Rai starebbe facendo un’epurazione durissima al suo interno. Fuori tutti e dentro gli amici degli amici. Niente di più vergognosamente falso. Stanno facendo tutto da soli. I Fazio, le Annunziata, ma anche tutti gli altri che stanno pensando di andarsene…”

helena prestes

 

Pare che ieri sera Fabio Fazio abbia visto i “gioielli” di Marco Mengoni presentatosi a Che Tempo che Fa” in bermuda e gli ha detto: “Vabbè che arriva l’estate… Cosa mi dicono che si vede? Che cosa si vedono? No perché mi dicono ‘si vedono stai attento’. Non so cosa, vabbè si accavalla le gambe meglio“.

siria martinez figlia di luis enrique e ferran torresfazio mengoni elodiehelena presteshelena prestes 1helena presteshelena prestes

 

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...