taylor mega (1)

L'OPPIO DEI POPONI - TAYLOR MEGA: ''SONO STATA TOSSICODIPENDENTE, MA NE SONO USCITA CON LE MIE FORZE. ORA SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO''. IERI ALL'ISOLA GRAN SEDUTA DI PSICANALISI DELL'INFLUENCER A CUI SERVE UN MILIONE AL MESE PER CAMPARE E CHE DOVEVA MOSTRARE DEBOLEZZA PER NON ESSERE ODIATA DAL PUBBLICO. NON È BASTATO: È STATA ELIMINATA DAL TELEVOTO

Giada Oricchio per www.iltempo.it 

 

TAYLOR MEGA

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi si apre con la confessione di Taylor Mega che in settimana aveva rivelato un passato difficile fatto di abuso di sostanze stupefacenti: “Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente, sono abituata a esser criticata per le mie scelte, ma sono vera al 100% e questa è la cosa più importante. Non mi interessa indossare maschere. Il limite delle 3 settimane che mi ero data non c’è più, sono convinta di voler continuare e se il pubblico me lo permette vorrei andare avanti. Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze e so di essere una persona molto fragile. Ho un passato non indifferente, soffro di attacchi di panico, ansia.

TAYLOR MEGA DROGA

 

Non era facile affrontare un’esperienza come l’Isola perché vengono fuori i fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, ecco perché ho tutto queste paure e ansie. Ho passato un periodo difficile. Un’altra persona dovrebbe vergognarsi di questo, io invece non mi vergogno perché dopo sei mesi sono riuscita a uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa. Quest’isola mi sta facendo credere di potercela fare”.

TAYLOR MEGA

 

In puntata Alessia Marcuzzi si complimenta per il coraggio e la giovane: “Non sono solita aprirmi e dire la verità, soprattutto per i miei genitori. Volevo affrontare i miei fantasmi e liberami di questo peso. Non c’è più il limite delle 3 settimane e vorrei continuare se il pubblico me lo permette. Ho avuto problemi di tossicodipendenza e ho abusato di tutti i tipi di sostanze, per questo ho crisi d’ansia.

 

Dopo sei mesi ne sono uscita da sola”. Alessia Marcuzzi trova le parole perse un anno fa per il canna-gate in cui Eva Henger fu demonizzata a favore di Francesco Monte: “Io ho visto una Taylor diversa, ho quasi cambiato opinione su di te. Nel tuo caso penso sul serio che l’abito non fa il monaco. È importante lanciare il messaggio sempre, ma in questo momento ancora di più: chi è in difficoltà si deve far aiutare. Non è facile uscire da soli, mi sento forte per averlo fatto da sola”. E la giovane friulana: “Sì infatti volevo dire che anche le canne sembrano una cazzata, ma non si devono fare,  non è la vita reale. La famiglia oggi è tutto e sono molto fortunata”.

taylor mega copia

 

Il siparietto va avanti con un videomessaggio della mamma Letizia e con una telefonata della stessa che in diretta su Canale 5 blasta la figlia: “Tacere non vuol dire non sapere”. Alba Parietti è salomonica, Alda D’Eusanio resta impassibile e glaciale. Incredula come i social spaesati dalla condanna di Taylor Mega (che al gruppo dirà: “lo studio era tutto con me”) nella prima puntata e la santificazione a distanza di appena 7 giorni.

taylor mega lato btaylor mega i capezzoli di taylor mega 1i capezzoli di taylor mega 2alessia marcuzzi rimprovera taylor megai capezzoli di taylor megai capezzoli di taylor mega 3taylor mega 1paolo brosio e i capezzoli di taylor megataylor megataylor megataylor mega 8taylor megaalessia marcuzzi 2alessia marcuzzi 1taylor mega 4taylor mega 3taylor mega 5taylor mega 6paolo brosio e i capezzoli di taylor mega 1taylor mega 7taylor mega 3

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?