LAURA RAVETTO: “COME SI EVINCE DAL VIDEO, NON HO MAI DETTO ‘SIGNORA’ AD ALDO BUSI”

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago, come si evince dal video della trasmissione, io non ho mai detto "signora" al sig. Busi. Grazie se vorrai pubblicare questo mio messaggio (e grazie se possiamo finirla).
Laura Ravetto

Lettera 2
E' bello, alto, un pò impacciato e ha gli occhi celesti da buono. E' lui: Gary Cuperlo.
DM

Lettera 3
S&P: "Mantenete Imu e aumento Iva". Balotelli punta centrale e Vespa in seconda serata andavano già bene così.
Tiziano Longhi

Lettera 4
Dago, bisognerà pure che qualcuno abbia il coraggio di dirglielo a Silvio Daniela e Renato, che agli italiani non gliene frega assolutamente niente di Berlusconi e dei suoi processi e dei giudici cattivi...
Anne

Lettera 5
Caro Dago,
in merito alla decisione del neosindaco Marino, detto "Zainetto", circa via dei Fori, c'è solo da esultare. E' vero, come tu scrivi, che vietare il traffico non corrisponde a limitarlo. Attendiamo anzi un'adeguata rivoluzione del Tpl comunale che permetta di fare del centro storico un museo a cielo aperto.

Tuttavia, per ora, ben venga proibire: noi romani (piccoli, medi o alti) siamo indolenti e abbiamo il culo pesante. Vogliamo "smarmittare" in mezzo ai fori e nello stesso tempo averli puliti e curati. E' tempo di cambiare abitudini. Con buona pace di chi porta il suv in via Frattina.
Saluti
Alessandro Marchetti

Lettera 6
Sig. DAGOSpia, il governo RAJOI è espressione del partito popolare spagnolo, che è di DESTRA!! Forse che lo vuole appioppare alla sinistra per dare un contentino al Banana giudiziariamente martirizzato? saluti

Lettera 7
Lavrentij Berija Liberati sa come rendere giustizia (proletaria): colpiscine cento per educarne uno.
Andrew

Lettera 8
Dago darling, allora parrebbe che - seguendo l'esempio dell'Italia - l'Egitto (dopo il colpo di stato militare approvato dai sedicenti democratici di chez noantri!) potrebbe presto avere un governo di larghe intese con dentro l'amerikano El-Baradei per la gran gioia della nostra amerikana Emma Bonino. El-Baradei, El-Khamenei... ma perché nessuno (nemmeno la loquace presidenta della Camera) si degna di dirci se il nuovo governo persiano é buono o cattivo. Sarà mica che qualcuno ha paura di qualche profezia del grande Zarathustra?
Natalie Paav

Lettera 9
Caro DAGO, proposta di sconto del 30% per le multe pagate entro 5 giorni. Se un automobilista, giocando d'anticipo, dichiara che fra qualche ora parcheggerà in divieto, può esserci l'ipotesi che abbia diritto ad ottenere un ulteriore superbonus?

Prima Elkann che telefona al Presidente della Repubblica, poi Della Valle che gli scrive,
ora siamo in attesa che qualcuno gli citofoni direttamente. Considerato che molti, pare, vogliono ascoltare il Presidente, l'inno del Quirinale si appoggia alle parole e musica di Nicola di Bari : la senti questa voce, chi canta è il mio cuore...
Saluti, Labond

Lettera 10
Caro DAGO, quando sentii con sgomento che Letta voleva il 110% di acconto IRPEF e IVA (al di là della scemenza in sè, l'acconto che supera il saldo!!) mi chiesi subito cosa dovevano pensare di noi all'estero, essendo il nostro rating l'unica preoccupazione dei ns."governanti" in primis il presidente Napolitano. Ebbene ecco scodellato il declassamento dell'Italia a BBB.

Una piccola chiosa: sembrava, a sentire i molti, troppi maitres à penser che ci affliggono con la loro saccenza e supponenza, che il vero problema fosse Berlusconi. Costui è quello che è, ma diciamocelo: c'e' un solo aspetto del nostro declino come nazione in cui si scorge, dopo la caduta del festeggiatore di Arcore, un barlume di cambiamento? Macchè, tutto peggio di prima, e a ritmo accelerato. E poi, se alle prossime elezione rivince, ci sarà pure chi si chiede perchè.
Saluti BLUE NOTE

 

SCONTRO TRA ALDO BUSI E LAURA RAVETTO ALLA GUERRA DEI MONDI SCONTRO TRA ALDO BUSI E LAURA RAVETTO ALLA GUERRA DEI MONDI SCONTRO TRA ALDO BUSI E LAURA RAVETTO ALLA GUERRA DEI MONDI Gianni Cuperlo DANIELA SANTANCHE SILVIO BERLUSCONI DELLA VALLE ELKANN GIORGIO NAPOLITANO Mariano Rajoy

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…