1. CON I SUOI INCREDIBILI 69 NON LIFTATI, SEMPRE ELEGANTE E PERVERSA, JACQUELINE BISSET SBOTTA: '’LE DONNE ANZIANE VOGLIONO ANCORA SESSO... SONO ECCITATE. VOGLIONO CONTINUARE A FARLO. MA GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE A LETTO CON LORO” 2. COPERTINATA ANNI FA DA ‘’NEWSWEEK’’ COME '’LA PIÙ BELLA ATTRICE CINEMATOGRAFICA DI TUTTI I TEMPI'’, E' LA PROTAGONISTA CON GÉRARD DEPARDIEU DI “WELCOME TO NEW YORK”, IL FILM DI ABEL FERRARA ISPIRATO ALLO SCANDALO DI DOMENIQUE STRAUSS-KAHN, LA BISSET NON HA PELI SULLA LINGUA (E SE LI HA NON SONO I SUOI): “NON SONO SOLO GLI UOMINI AD AMARE IL SESSO ESTREMO. PER QUANDO MI RIGUARDA, PREFERISCO NON SVELARE LE MIE PREFERENZE SESSUALI. MA LE DO UN’INFORMAZIONE: LE DONNE AMANO IL SESSO, TANTO QUANTO GLI UOMINI” 3. ‘’DOPO DECENNI DI VITA IN COPPIA, MI RITROVO A VIVERE DA SOLA, ANCHE SE HO UN AMANTE”

1. 'LE DONNE ANZIANE VOGLIONO ANCORA SESSO ... MA GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE A LETTO CON LORO'

Rebecca Davison per http://www.dailymail.co.uk

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Una volta era conosciuta come sex symbol dell'uomo di pensiero. Ora, mentre si prepara a girare la boa dei 70 anni, Jacqueline Bisset non ha perso nulla del suo fascino.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

L'attrice britannica ha parlato di come le donne anziane sono ancora interessati al sesso, anche dopo che i loro sguardi si sono sbiaditi come i capelli, dicendo che il problema è che gli uomini sono spesso ignari del loro fascino. 'Le donne anziane continuano a volere il sesso. Sono eccitate. Vogliono continuare a farlo. Ma gli uomini non vogliono andare a letto con loro’'.

 

L'attrice ha aggiunto che l'odore di un uomo è particolarmente importante per lei quando si tratta di scegliere un partner. 'Per me, l'odore è inebriante. E' una cosa animale e molto, molto pericoloso. La voce è un altro segnale quando devi scegliere un partner”.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

La Bisset, una volta copertinata da Newsweek come 'la più bella attrice cinematografica di tutti i tempi', non si è mai sposata, ma ha avuto quattro lunghi rapporti. Ha detto al ‘’Guardian’’: 'Mi sembra incredibile che ci siano persone che sono grado di gestire più rapporti in una sola volta. Ho sentito di uomini che hanno avuto tre famiglie contemporaneamente”.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Nel suo ultimo film, Welcome To New York, la Bisset interpreta Simone, la moglie del finanziere adultero Georges Devereaux, ispirato alla caduta dell'ex capo del Fondo monetario internazionale Dominique Strauss-Kahn, accusato di cercare di aver violentato una cameriera d'albergo.

 

2. JACQUELINE BISSET: «ANCHE NOI LO FAMO ESTREMO»  

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Carla Bardelli per Vanity Fair

 

Con i suoi incredibili 69 non liftati, elegante e un pizzico impertinente, si presenta in jeans skinny nero e stiletto, camicia e collane punk. Jacqueline Bisset è reduce dall’ultimo Festival di Cannes, dove ha presentato con Gérard Depardieu Welcome To New York. Il film di Abel Ferrara si ispira allo scandalo del maggio 2011, quando Dominique Strauss-Kahn, allora direttore del Fondo monetario internazionale candidato alla presidenza francese, fu arrestato con l’accusa di tentata violenza nei confronti di una cameriera.La Bisset interpreta la moglie – oggi separata – di «DSK», Anne Sinclair.

JACQUELINE BISSET NE LA DONNA DELLA DOMENICAJACQUELINE BISSET NE LA DONNA DELLA DOMENICA

 

«Ho provato molta empatia nei confronti di questo personaggio, perché quello che ha vissuto lei l’ho vissuto anche io», mi dice guardandomi negli occhi. La mitica protagonista di Effetto notte di François Truffaut è tornata in Francia, dove in questi giorni ha presieduto il Festival du film de Paris. Felice di essere di nuovo in patria, dopo i decenni passati a Los Angeles.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

«Ho lasciato l’America a marzo, per fare il doppiaggio francese del film e vendere la casa dove sono cresciuta, fuori Londra. E non mi sono voltata indietro: mi sono persa in Europa».??

 

Non ha un marito o un compagno che l’aspetta a casa??«Purtroppo no. Dopo decenni di vita in coppia, in varie coppie, mi ritrovo a vivere da sola, anche se ho un amante. Los Angeles è una città molto difficile per i single».?

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

 

Welcome To New York a Cannes ha suscitato reazioni violente: la stessa Sinclair lo ha accusato di essere «misogino e antisemita». Lei perché l’ha fatto??«C’erano parecchie cose che mi attiravano, fra cui Depardieu, che avevo conosciuto molti anni fa. Non sapevo che Isabelle Adjani avesse rifiutato la mia parte: quando Ferrara mi ha chiamato, ho accettato senza esitare».?

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Anche lei, diceva, ha vissuto un pubblico tradimento. Quanto traumatico??«Non quanto quello che Anne Sinclair ha subito da Strauss- Kahn. Però, certo, è stato difficile. Tutti sapevano tranne me: quando l’ho scoperto mi sono accorta che non si parlava d’altro. Il tradimento è di per sé difficile da digerire, ma affrontarlo pubblicamente diventa devastante».??

depardieu jaqueline bisset depardieu jaqueline bisset

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Parliamo del suo fisico perfetto: per mantenersi così in forma ha preso lezioni da Jane Fonda? ?«Non siamo lo stesso tipo di donna, ma entrambe consideriamo la bellezza una conquista, e l’obiettivo vale la guerra quotidiana che ci tocca combattere».?Può raccontarmi l’ultima battaglia??«È stata una dura lotta contro un club sandwich, poco fa, dopo una giornata di viaggio a digiuno. Mi sono gettata sulle patate fritte, come non vedessi cibo da mesi. Poi ho riflettuto e mi sono fermata a metà. Restare in forma è essenziale, come fare l’amore, lavorare, pensare».?

Jacqueline Bisset ab d e b dc c dd a e fe Jacqueline Bisset ab d e b dc c dd a e fe

 

Come ha vissuto questi ultimi anni a Los Angeles??«Ho girato qualche film, ma non è semplice per un’attrice non più giovane. Ho fatto molta Tv, e in gennaio ho vinto un Golden Globe per la serie Dancing On the Edge. Poi cucino per gli amici, corro tutti i giorni sul tapis roulant guardando film, leggo, cerco di interessarmi a molte cose».?

 

MASTROIANNI BISSETMASTROIANNI BISSET

Lei sostiene che per restare giovani è necessario fare l’amore. Che cosa pensa del sesso estremo, quello che pratica Depardieu nel film??«Non sono solo gli uomini ad amare il sesso estremo. Per quando mi riguarda, preferisco non svelare le mie preferenze sessuali. Ma le do un’informazione: le donne amano il sesso, tanto quanto gli uomini».?

DONNA DELLA DOMENICA MASTROIANNI BISSETDONNA DELLA DOMENICA MASTROIANNI BISSET

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)