1. CON I SUOI INCREDIBILI 69 NON LIFTATI, SEMPRE ELEGANTE E PERVERSA, JACQUELINE BISSET SBOTTA: '’LE DONNE ANZIANE VOGLIONO ANCORA SESSO... SONO ECCITATE. VOGLIONO CONTINUARE A FARLO. MA GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE A LETTO CON LORO” 2. COPERTINATA ANNI FA DA ‘’NEWSWEEK’’ COME '’LA PIÙ BELLA ATTRICE CINEMATOGRAFICA DI TUTTI I TEMPI'’, E' LA PROTAGONISTA CON GÉRARD DEPARDIEU DI “WELCOME TO NEW YORK”, IL FILM DI ABEL FERRARA ISPIRATO ALLO SCANDALO DI DOMENIQUE STRAUSS-KAHN, LA BISSET NON HA PELI SULLA LINGUA (E SE LI HA NON SONO I SUOI): “NON SONO SOLO GLI UOMINI AD AMARE IL SESSO ESTREMO. PER QUANDO MI RIGUARDA, PREFERISCO NON SVELARE LE MIE PREFERENZE SESSUALI. MA LE DO UN’INFORMAZIONE: LE DONNE AMANO IL SESSO, TANTO QUANTO GLI UOMINI” 3. ‘’DOPO DECENNI DI VITA IN COPPIA, MI RITROVO A VIVERE DA SOLA, ANCHE SE HO UN AMANTE”

1. 'LE DONNE ANZIANE VOGLIONO ANCORA SESSO ... MA GLI UOMINI NON VOGLIONO ANDARE A LETTO CON LORO'

Rebecca Davison per http://www.dailymail.co.uk

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Una volta era conosciuta come sex symbol dell'uomo di pensiero. Ora, mentre si prepara a girare la boa dei 70 anni, Jacqueline Bisset non ha perso nulla del suo fascino.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

L'attrice britannica ha parlato di come le donne anziane sono ancora interessati al sesso, anche dopo che i loro sguardi si sono sbiaditi come i capelli, dicendo che il problema è che gli uomini sono spesso ignari del loro fascino. 'Le donne anziane continuano a volere il sesso. Sono eccitate. Vogliono continuare a farlo. Ma gli uomini non vogliono andare a letto con loro’'.

 

L'attrice ha aggiunto che l'odore di un uomo è particolarmente importante per lei quando si tratta di scegliere un partner. 'Per me, l'odore è inebriante. E' una cosa animale e molto, molto pericoloso. La voce è un altro segnale quando devi scegliere un partner”.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

La Bisset, una volta copertinata da Newsweek come 'la più bella attrice cinematografica di tutti i tempi', non si è mai sposata, ma ha avuto quattro lunghi rapporti. Ha detto al ‘’Guardian’’: 'Mi sembra incredibile che ci siano persone che sono grado di gestire più rapporti in una sola volta. Ho sentito di uomini che hanno avuto tre famiglie contemporaneamente”.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Nel suo ultimo film, Welcome To New York, la Bisset interpreta Simone, la moglie del finanziere adultero Georges Devereaux, ispirato alla caduta dell'ex capo del Fondo monetario internazionale Dominique Strauss-Kahn, accusato di cercare di aver violentato una cameriera d'albergo.

 

2. JACQUELINE BISSET: «ANCHE NOI LO FAMO ESTREMO»  

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Carla Bardelli per Vanity Fair

 

Con i suoi incredibili 69 non liftati, elegante e un pizzico impertinente, si presenta in jeans skinny nero e stiletto, camicia e collane punk. Jacqueline Bisset è reduce dall’ultimo Festival di Cannes, dove ha presentato con Gérard Depardieu Welcome To New York. Il film di Abel Ferrara si ispira allo scandalo del maggio 2011, quando Dominique Strauss-Kahn, allora direttore del Fondo monetario internazionale candidato alla presidenza francese, fu arrestato con l’accusa di tentata violenza nei confronti di una cameriera.La Bisset interpreta la moglie – oggi separata – di «DSK», Anne Sinclair.

JACQUELINE BISSET NE LA DONNA DELLA DOMENICAJACQUELINE BISSET NE LA DONNA DELLA DOMENICA

 

«Ho provato molta empatia nei confronti di questo personaggio, perché quello che ha vissuto lei l’ho vissuto anche io», mi dice guardandomi negli occhi. La mitica protagonista di Effetto notte di François Truffaut è tornata in Francia, dove in questi giorni ha presieduto il Festival du film de Paris. Felice di essere di nuovo in patria, dopo i decenni passati a Los Angeles.

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

«Ho lasciato l’America a marzo, per fare il doppiaggio francese del film e vendere la casa dove sono cresciuta, fuori Londra. E non mi sono voltata indietro: mi sono persa in Europa».??

 

Non ha un marito o un compagno che l’aspetta a casa??«Purtroppo no. Dopo decenni di vita in coppia, in varie coppie, mi ritrovo a vivere da sola, anche se ho un amante. Los Angeles è una città molto difficile per i single».?

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

 

Welcome To New York a Cannes ha suscitato reazioni violente: la stessa Sinclair lo ha accusato di essere «misogino e antisemita». Lei perché l’ha fatto??«C’erano parecchie cose che mi attiravano, fra cui Depardieu, che avevo conosciuto molti anni fa. Non sapevo che Isabelle Adjani avesse rifiutato la mia parte: quando Ferrara mi ha chiamato, ho accettato senza esitare».?

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Anche lei, diceva, ha vissuto un pubblico tradimento. Quanto traumatico??«Non quanto quello che Anne Sinclair ha subito da Strauss- Kahn. Però, certo, è stato difficile. Tutti sapevano tranne me: quando l’ho scoperto mi sono accorta che non si parlava d’altro. Il tradimento è di per sé difficile da digerire, ma affrontarlo pubblicamente diventa devastante».??

depardieu jaqueline bisset depardieu jaqueline bisset

 

JACQUELINE BISSET JACQUELINE BISSET

Parliamo del suo fisico perfetto: per mantenersi così in forma ha preso lezioni da Jane Fonda? ?«Non siamo lo stesso tipo di donna, ma entrambe consideriamo la bellezza una conquista, e l’obiettivo vale la guerra quotidiana che ci tocca combattere».?Può raccontarmi l’ultima battaglia??«È stata una dura lotta contro un club sandwich, poco fa, dopo una giornata di viaggio a digiuno. Mi sono gettata sulle patate fritte, come non vedessi cibo da mesi. Poi ho riflettuto e mi sono fermata a metà. Restare in forma è essenziale, come fare l’amore, lavorare, pensare».?

Jacqueline Bisset ab d e b dc c dd a e fe Jacqueline Bisset ab d e b dc c dd a e fe

 

Come ha vissuto questi ultimi anni a Los Angeles??«Ho girato qualche film, ma non è semplice per un’attrice non più giovane. Ho fatto molta Tv, e in gennaio ho vinto un Golden Globe per la serie Dancing On the Edge. Poi cucino per gli amici, corro tutti i giorni sul tapis roulant guardando film, leggo, cerco di interessarmi a molte cose».?

 

MASTROIANNI BISSETMASTROIANNI BISSET

Lei sostiene che per restare giovani è necessario fare l’amore. Che cosa pensa del sesso estremo, quello che pratica Depardieu nel film??«Non sono solo gli uomini ad amare il sesso estremo. Per quando mi riguarda, preferisco non svelare le mie preferenze sessuali. Ma le do un’informazione: le donne amano il sesso, tanto quanto gli uomini».?

DONNA DELLA DOMENICA MASTROIANNI BISSETDONNA DELLA DOMENICA MASTROIANNI BISSET

 

 

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…