SONO LESBICA E FELICE! - GIGI CHAO SCRIVE A SUO PADRE, MILIARDARIO DI HONG KONG CHE SPERAVA DI ‘’CONVERTIRLA’’: “ACCETTAMI E SMETTILA DI CERCARMI UN MARITO”

Linda Varlese - www.huffingtonpost.it


Gigi Chao scrive una lettera al padre Cecil: "Sono lesbica, accettami e smettila di cercarmi un marito"

"Caro papà, credo che questo sia il momento giusto per parlarti con sincerità. Io ti amo molto, sono orgogliosa di aver un padre come te. So che è difficile per te comprendere come io possa sentirmi attratta da una donna e credo di non essere neanche in grado di spiegarlo. Semplicemente accade, gentilmente e pacificamente". Le parole toccanti di Gigi Chao arrivano a pochi giorni del rilancio del padre Cecil, magnate di Hong Kong, che ha offerto 100 milioni di euro a l'uomo che riuscirà a "convertire" la figlia lesbica.

Un tentativo ripetuto nel tempo al quale Gigi ha dolorosamente assistito, ma che ora ha deciso di tentare di interrompere. Il suo tentativo ha la forma di una lunga lettera che la 33enne scrive a suo padre, pubblicata su South China Morning Post. Parole d'amore nei confronti del genitore che definisce "una delle persone più istruite, energiche e intelligenti che questa umile terra abbia conosciuto". "Il tuo carisma illumina ogni stanza" scrive Gigi. E forse, proprio in virtù di questa "fiducia e del rispetto" che lei prova per lui, non riesce a spiegarsi come possa non capire dove è la sua felicità.

"Sono fiera della mia vita e non sceglierei di vivere in nessun altro modo - prosegue la donna -. Mi dispiace se ti ho indotto a pensare che avevo una relazione omosessuale perché c'era carenza di uomini adatti a Honk Kong. Ci sono molti uomini buoni, solo che non fanno per me".

Non fanno per lei, racconta Gigi. Non fanno per lei perché ama Sean, la donna che ha sposato due anni fa e alla quale è legata da nove, "la persona che mi ha cambiato la vita, dalla quale mi sento protetta, accudita, che mi ha reso una persona migliore".

"Non ti chiedo di essere il suo migliore amico, ma significherebbe molto per me se tu non ne fossi così terrorizzato e la considerassi come un essere umano normale e dignitoso", scrive Gigi Chao e sottolinea: "Il mio rammarico è che non hai idea di quanto io sia felice nella mia vita e che ci sono aspetti della mia felicità che non posso condividere con te".

Difficile per il tycoon accettare questa verità, ma Gigi non ha intenzione di cedere di un passo. Il suo percorso tormentato l'ha condotta alla felicità, non senza sofferenze perché confessa "ho impiegato un sacco di tempo per capire chi sono, che cosa è importante nella mia vita, cosa amo e quale è il modo migliore per vivere". Ma ora che è "orgogliosa" e non "vorrebbe vivere in altro modo" chiede solo di essere accettata dall'uomo che più ama e stima sulla Terra: il padre. "Pazientemente tua, Gigi".

 

 

Il miliardario offre milioni per trovare marito a sua figlia lesbica Gigi Chao scrive a suo padre di accettare la sua sessualita Gigi chiede di accettare la sua partner Sean Gigi ha sposato la sua compagna Sean due anni fa a Parigi Gigi e Sean stanno insieme da nove anni Il miliardario di Hong Kong ha dormito con diecimila donne

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…