SONO LESBICA E FELICE! - GIGI CHAO SCRIVE A SUO PADRE, MILIARDARIO DI HONG KONG CHE SPERAVA DI ‘’CONVERTIRLA’’: “ACCETTAMI E SMETTILA DI CERCARMI UN MARITO”

Linda Varlese - www.huffingtonpost.it


Gigi Chao scrive una lettera al padre Cecil: "Sono lesbica, accettami e smettila di cercarmi un marito"

"Caro papà, credo che questo sia il momento giusto per parlarti con sincerità. Io ti amo molto, sono orgogliosa di aver un padre come te. So che è difficile per te comprendere come io possa sentirmi attratta da una donna e credo di non essere neanche in grado di spiegarlo. Semplicemente accade, gentilmente e pacificamente". Le parole toccanti di Gigi Chao arrivano a pochi giorni del rilancio del padre Cecil, magnate di Hong Kong, che ha offerto 100 milioni di euro a l'uomo che riuscirà a "convertire" la figlia lesbica.

Un tentativo ripetuto nel tempo al quale Gigi ha dolorosamente assistito, ma che ora ha deciso di tentare di interrompere. Il suo tentativo ha la forma di una lunga lettera che la 33enne scrive a suo padre, pubblicata su South China Morning Post. Parole d'amore nei confronti del genitore che definisce "una delle persone più istruite, energiche e intelligenti che questa umile terra abbia conosciuto". "Il tuo carisma illumina ogni stanza" scrive Gigi. E forse, proprio in virtù di questa "fiducia e del rispetto" che lei prova per lui, non riesce a spiegarsi come possa non capire dove è la sua felicità.

"Sono fiera della mia vita e non sceglierei di vivere in nessun altro modo - prosegue la donna -. Mi dispiace se ti ho indotto a pensare che avevo una relazione omosessuale perché c'era carenza di uomini adatti a Honk Kong. Ci sono molti uomini buoni, solo che non fanno per me".

Non fanno per lei, racconta Gigi. Non fanno per lei perché ama Sean, la donna che ha sposato due anni fa e alla quale è legata da nove, "la persona che mi ha cambiato la vita, dalla quale mi sento protetta, accudita, che mi ha reso una persona migliore".

"Non ti chiedo di essere il suo migliore amico, ma significherebbe molto per me se tu non ne fossi così terrorizzato e la considerassi come un essere umano normale e dignitoso", scrive Gigi Chao e sottolinea: "Il mio rammarico è che non hai idea di quanto io sia felice nella mia vita e che ci sono aspetti della mia felicità che non posso condividere con te".

Difficile per il tycoon accettare questa verità, ma Gigi non ha intenzione di cedere di un passo. Il suo percorso tormentato l'ha condotta alla felicità, non senza sofferenze perché confessa "ho impiegato un sacco di tempo per capire chi sono, che cosa è importante nella mia vita, cosa amo e quale è il modo migliore per vivere". Ma ora che è "orgogliosa" e non "vorrebbe vivere in altro modo" chiede solo di essere accettata dall'uomo che più ama e stima sulla Terra: il padre. "Pazientemente tua, Gigi".

 

 

Il miliardario offre milioni per trovare marito a sua figlia lesbica Gigi Chao scrive a suo padre di accettare la sua sessualita Gigi chiede di accettare la sua partner Sean Gigi ha sposato la sua compagna Sean due anni fa a Parigi Gigi e Sean stanno insieme da nove anni Il miliardario di Hong Kong ha dormito con diecimila donne

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."