tony toutouni lunatic living

LETTI DI CONTANTI, SUPERCAR, JET PRIVATI, DONNE NUDE A PECORINA CHE GIRANO PER CASA O LEGATE COME TACCHINI DA GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO: ECCO LA VITA SGRENATA DEL PLAYBOY MILIARDARIO TONY TOUTOUNI, STAR DI INSTAGRAM, CHE HA ANNUNCIATO LE SUE NOZZE CON JULIENN (CHE ABBOZZA, IN NOME DELL'AMORE, PER I SOLDI)

Unity Blott per “Mail On Line

 

toutouni in piscinatoutouni in piscina

Ogni giorno, la 26enne Juliann Nicole, vede sui social foto del suo fidanzato con donne nude o impegnato in party selvaggi. Si tratta di Tony Toutouni, 43enne miliardario con la passione per le macchine veloci, jet privati, corpi in bikini e valigie di contanti, seguito da un milione e mezzo di follower.

 

I due si devono sposare, ma lui non sembra cambiare stile di vita. Fa festa tra la villa a Los Angeles e lo yacht da 4 milioni di dollari, e non baderà a spese per le nozze. Prevede di portare i suoi ospiti in un’isola tropicale con jet privati.

toutouni e le mazzette di dollaritoutouni e le mazzette di dollari

 

Commenta la futura sposa: «Sono gelosa, ma ho imparato ad accettare molte cose. Prima ci lasciavamo in continuazione, lo trovavo in casa con tre ragazze alla volta. Ora sopporto più di quanto possa fare una persona nella media. Mia madre è contro il nostro matrimonio, e le femministe mi massacrano sui social, ma le foto folli che vedete sono solo un lato di Tony. Ha cuore e sarà un bravo padre».

 

toutouni e il trono di solditoutouni e il trono di soldi

Hanno annunciato le nozze a giugno e lui le ha regalato un anello con diamante da sette carati. Risultato? Ha perso 35.000 follower, delusi dalla proposta del playboy. Lui ribatte: «Pensano che io sia debole, invece il matrimonio non cambierà nulla. Farò quello che voglio e mi divertirò. Juliann deve avere un figlio, maschio, al quale lascerò i miei soldi».

 

E il parco macchine: Rolls Royce Ghost ($335,000), Bentley GTC ($220,000), BMW i8 worth ($165,000), Rolls Royce Dawn ($390,000), Lamborghini Aventador Spyder ($420,000). Oltre al jet da $3million (£2.5million) e lo yacht worth ($4million), e varie proprietà immobiliari.

giorno del ringraziamento per toutounigiorno del ringraziamento per toutouninella cucina di toutouninella cucina di toutounii post di toutouni sui sociali post di toutouni sui socialjuliann e tony a los angelesjuliann e tony a los angelesa caccia di dollari in casa toutounia caccia di dollari in casa toutouniamica di toutouniamica di toutounibuon natale da toutounibuon natale da toutounigarage tatounigarage tatounitoutouni e sushitoutouni e sushitoutouni e la vista di los angelestoutouni e la vista di los angelestoutouni e la futura moglietoutouni e la futura mogliejuliann nella bmwjuliann nella bmwtony toutouni sfida candymantony toutouni sfida candymanil miliardario tony toutouniil miliardario tony toutouniparty sul terrazzo toutouniparty sul terrazzo toutounitoutouni e champagnetoutouni e champagnetoutouni a mazzettetoutouni a mazzettetoutouni dal benzinaiotoutouni dal benzinaiotony dito medio sul suo jettony dito medio sul suo jetospite di toutouniospite di toutounipresto sposipresto spositoutouni in vasca da bagnotoutouni in vasca da bagno rolls royce di toutouni rolls royce di toutounijulienn tony e il jetjulienn tony e il jetla pista toutounila pista toutounitoutouni e le foto sessistetoutouni e le foto sessistejuliann quasi sposajuliann quasi sposatoutouni tra soldi e modelletoutouni tra soldi e modellenella sala da biliardo di toutouninella sala da biliardo di toutouni

Ultimi Dagoreport

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

orazio schillaci gemmato meloni ministero salute

DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO GEMMATO, È DESTINATO A ESSERE PROMOSSO A VICEMINISTRO DELLA SALUTE – MA A FRENARE LA SUA NOMINA È IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI, CHE NUTRE DUBBI SUL POSSIBILE CONFLITTO D’INTERESSI DEL SOTTOSEGRETARIO, TITOLARE DI UNA FARMACIA IN PUGLIA – BASTA VEDERE IL PROVVEDIMENTO CHE HA FATTO FELICI I FARMACISTI: ORA POSSONO VENDERE CON RICCHI MARGINI DI GUADAGNO UNA SERIE DI FARMACI CHE PRIMA ERANO NELLA CATEGORIA “ASSISTENZA DIRETTA” ED ERANO DISTRIBUITI DAGLI OSPEDALI – LA DUCETTA HA CAPITO CHE ANCHE MATTARELLA POTREBBE STORCERE IL NASO DAVANTI ALLA NOMINA DI GEMMATO, E PER ORA PRENDE TEMPO…

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…