BEGAN: FOOTING O FOTTING? - LI GOTTI(IDV): IL MIO DISEGNO DI LEGGE NON FAVORISCE AFFATTO IL GIOCO D’AZZARDO - SELVAGGIA LUCARELLI: BELIN BELEN, NON MORALIZZO, LA FRITTATA ERA FATTA - I GIORNALI NON AMANO GLI INDIGNATI PERCHÉ NON VANNO CONTRO IL BANANA, MA CONTRO DRAGHI E LE BANCHE - PER GLI SVIZZERI GLI ITALIANI HANNO I CALZINI SPORCHI. E I LORO CAVEAU? - NON SCHERZATE SULL’ICTUS - I RADICALI FINALMENTE MANGERANNO, BASTA COI DIGIUNI! - CON LUCHINO RIMPIANGEREMO IL BANANA - FACEBOOK VALE 50 MLD SOLO PERCHÉ HA I NOSTRI DATI PRIVATI…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Perché oggi ha scritto che il mio disegno di legge, favorirebbe il gioco d' azzardo? Lo ha letto? Se ha tempo e voglia si legga il mio documento ( cui e' allegato il ddl) XXIII n.8 della commissione antimafia, approvato all'unanimità. Il documento non e' gradito, evidentemente. Anche a Lei? Lo stesso documento, la scorsa settimana e' stato presentato in aula senato e approvato all'unanimita. Chi Le fa dire sciocchezze? Se e' in buona fede, corregga il macroscopico errore.
Luigi Li Gotti

Lettera 2
Scusa Rob ma ti trovo ingiusto. Quel video potevamo vederlo tutti e molti l'avevano da tempo su computer e chiavette. Avessi voluto dare la notizia prima, avrei raccontato la storia e il contenuto. E' finito su Emule, su Megavideo e su un blog accessibile (mica il mio) a tutti e io a quel punto l'ho detto. Ma la frittata era fatta. Non moralizzo, come a tutti mi fa schifo l'idea di un ex che schiaffa un video sul web ma ricordiamoci anche che Belen e Corona si sono fatti fotografare nudi alle Maldive mentre facevano le loro cose un anno fa. Li' non si sono sentiti stuprati?
Selvaggia Lucarelli

Lettera 3
caro dago ! sono contento per i radicali ora possono mangiare non saranno piu costretti a digiunare !!!
oris

Lettera 4
Caro Dago, sai perchè tutti i giornali di sinistra ed Il Fatto non si entusiasmano per gli indignati nostrani? Perchè non ce l'hanno con Silvio e con il governo ma contro Goldman Sacks, la BCE, le banche, la Banca d'Italia e la grande finanza. Infatti, il mascherone che portano in corteo non è quello del Cavaliere ma quello di Draghi.

E questo i giornali pagati dalla sinistra non lo sopportano e li fa cadere nel dubbio e nel terrore. Stai a vedere che, dopo tutto il lavoro certosino che stanno facendo per abbattere Satanoni, si pigliano un bel calcione nel sedere pure loro. A questo punto, Viva viva gli indignati.
M. Savino

Lettera 5
L'Europa va a catafascio e gli svizzeri, dai loro sotterranei pieni d'oro, cosa fanno? Ricerche sui calzini, e scoprono che gli italiani li hanno sporchi. Sveglia, svizzerotti! Soltanto i calzini???
Vittorio Voiaveteibuchinelformaggio InFeltrito

Lettera 6
Ho avuto un ictus, so quanto fanno sbadigliare i farmaci che si assumono, per questo trovo offensivo tutto quello che viene detto e scritto sul discorso di Berlusconi e i sbadigli di Bossi.Scritto questo penso anch'io che è ora di fare dei cambiamenti ma l'italiano è maestro nel cambiare tutto purchè alla fine non cambi nulla.Buona serata

Lettera 7
Amanda è libera. Albano potrebbe chiedere i danni per plagio. Come ha fatto con Jackson.I Cigni di Balaka.Copiata alla grande dalla pop-star americana. Ora abbiamo una novità. In Inghilterra è in vendita nelle edicole un noto magazine italiano ,che ha in copertina l'immagine di Amanda, abbinato ad un set di coltelli.Insomma...mi sembra una provocazione.

Lettera 8
Sognavamo un governo dimissionario, ci ritroviamo con una opposizione di missionari.
Luca Cassano - Torino

Lettera 9
La sinistra, le opposizioni, perdono ancora: Berlusconi sta rischiando di cadere l'unica volta in cui le opposizioni non solo non ci hanno creduto ma si sono anche opposte alla richiesta del voto di fiducia!

Lettera 10
Caro Roberto, Nicole Minetti e il Kyrie Eleison : io speriamo che me la cavo
Margherita - Venezia

Lettera 11
Caro Dago, sconvolgente la notizia che l'Iran voleva uccidere l'ambasciatore saudita a Washington (perchè poi? che gliene veniva da un ambasciatore ammazzato?) per mezzo di un americano di origine iraniana e dei narcos messicani.
Le prove non mancano, ad esempio il fatto che il sospetto al telefono parlava di Chevrolet, per dire attentato, cosa molto sospetta in uno che di mestiere fa il venditore di macchine usate.

A me però la cosa fa venire in mente il complotto di Saddam Hussein per uccidere l'ex presidente Bush padre in visita in Kuwait nel 1993. Per quel complotto, il buon Clinton mandò i missili contro Baghdad nel giugno 1993. Peccato che il giornalista Seymour Hersh abbia dimostrato che era una bufala, organizzata dal ministro degli interni del Kuwait, quello la cui figlia si era finta infermiera ed era andata in TV dicendo di avere visto i soldati di Saddam che ammazzavano i neonati nelle incubatrici.
Roland Delmay

Lettera 12
Silvio come i gattoni : ha 7 vite. Evidenti il livore e la rabbia, mal dissimulati, di Fini, nell'annunciare ai deputati l'ennesima disfatta dell'alleanza Bersani-Tonino-Bocchino-Pier Furby. Impeccabili Fabrizio Cicchitto e Gianni Letta nel convincere gli indecisi a votare pro-Cav. Luttuoso l'annuncio dell'ennesima sconfitta dell'opposizione, dato agli italiani da "tele-Kabul" della Berlinguer (old PCI staliniano).

E adesso chi avverte nonno Giorgio, che punta a un secondo mandato sul Colle, che, per il Quirinale, nel 2013, il favorito non è più l'attempato ex dirigente comunista, bensi'l'abile ed esperto Gianni Letta, il vero vincitore della tredicesima fiducia, ottenuta dal governo di Silvio, che traballa,sbanda ma non cade mai. Le ragioni ? In primis, la debolezza degli avversari della maggioranza Berlusconi-Bossi-Scilipoti i quali, come avrebb detto l'andreottiano ruspante Franco Evangelisti, sò str...., nun ce sanno fare e alle batoste nun ce vonno stà....Ciao, buon week-end, caro Dago !.
pietro mancini

Lettera 13
Caro Dago. leggendo l'ultima pagina da te dedicata a Luchino ho sempre più radicata la convinzione che l'unica cosa buona che il marchesino s'è fatto nella vita è la Fenech.
Saluti dal barista poeta

Lettera 14
ma come mai dagospia giudica sempre autolesionistiche le proposte di patrimoniale, che invece fra gli italiani alla canna del gas sono molto popolari? Sarà mica che Dago non vuole pagare?
Alessandra

Lettera 15
Ma Sabina Began è esperta di footing o di fotting?
Gian

Lettera 16
Caro Dago, Agli Indignados che giustissimamente protestano contro l'abnorme sperequazione tra ricchissimi e poverissimi, vorrei dare un consiglio. Se vogliono ottenere la stima, la fidcia e il rispetto di tutti e dimostrare di essere sinceri, non manovrati e non ideologizzati; non devono fare come quelli di "Nessuno tocchi Caino" che starnazzano contro la pena di morte negli Usa e chiudono occhi e orecchi per quella ( assai più praticata) di Cina e Iran; oppure come i Pacifinti che aborrono le guerre, ma solo quando a farle sono Usa, o Israele e i loro alleati.

Gli Indignados, insomma, non devono diventare Bindi...gnados, e ,pertanto, devono ricordarsi che tra i ricchissimi ci sono anche l'Ing. De Benedetti, Scalfari, Benigni, Grillo, Celentano, Camilleri, Saviano, Santoro, Umberto Eco, Dario Fo,Gad Lerner, Nanni Moretti eccetera, senza infine dimenticare i Banchieri che votarono per Prodi alle Primarie dell'Ulivo. Se, invece, indirizzeranno le loro proteste e le loro maledizioni solo contro i soliti Berlusconi, Marchionne e Montezemolo perderanno di credibilità e finiranno come i Sessantottini, i quali pensando troppo alla lotta di classe trascurarono il ben più piacevole sessantanove. Ciao
Natalino Russo Seminara

Lettera 17
Caro Dago, credevo che il gioco d'azzardo ( con l'eccezione dei 4 casinò) fosse illegale in Italia, invece no! su tutte le reti televisive, Rai compresa ci sono SPOT a gogò che invitano a giocare alla roulette e altri giochi, per incentivarti ti regalano anche 10 euro! Mi spieghi l'arcano? Nessuno ne parla e neanche tu. Grazie
Gabriella

Lettera 18
Caro Dago, avverti l' autore della Lettera 5 che se invece di fare le sua domandina maliziosa/paracula avesse dato uno sguardo al sito della Camera avrebbe appreso che Fassino si e' dimesso da onorevole il 19/7/2011 ed e' stato sostituito dall' on. Cilluffo Francesca. http://www.camera.it/29?shadow_deputato=36500 Saluti
lo SpulciaSiti

Lettera 19
Caro Dago, Luchino dei Montiparioli vuole apparire come il nuovo che avanza, come la parta sana della nazione che si sacrifica per il bene comune e che nobilmente lavora per la Patria, portando il suo fulgido esempio per riformare la morale italica.

Tutto giusto, peccato che il Marchese Von Parrucchen chiamasse Bisi per chiedere favori per la sua ex fidanzata e per il suo amico con velleità di nomina confindustriale. Peccato che Sua eccellenza Ciuffo di Cortina vendesse gli incontri con Agnelli. Parla di meritocrazia e poi il figlio del suo amico Pierluigi Celli stranamente finisce alla Ferrari, ovviamente per concorso.

Il nostro futuro leader immacolato è aiutato da un altro illustre esempio, Dieguito della Valle, moralista già amico di Nostra Signora di Mastella. Rimpiangeremo perfino il Cavalier Pompetta e le sue scopate con vallette.
Gero

Lettera 20
Ai radicali un bel calcio nel culo e buonanotte sonatore, tanto Bersani con più ne butta fuori dei "saltainbanco" e più il PD aumenta nei sondaggi , dalla Binetti in poi, è tutto formaggio che casca su i maccheroni( parmigiano reggiano s'intende)
lo stregone di Suviana

Lettera 21
Caro Dago, ti scrivo per ricordare una persona geniale, carismatica e innovatrice che ci ha lasciato. Il suo genio visionario ha influenzato profondamente la tecnologia, l'informatica e il modo stesso con il quale noi vi approcciamo tutti i giorni e, non meno importante, mi consente di portare a casa la pagnotta tutti i giorni.
No, non sto parlando di Steve Jobs, ma di Dennis Ritchie.

Il suo lavoro nello sviluppo di Unix e nella creazione del linguaggio C ha avuto un influsso fortissimo sul nostro mondo, molto superiore a quello di Jobs e Apple, ma mi chiedo se sarà ricordato con lo stesso trasporto e la stessa devozione. I primi tre linguaggi di programmazione piu' diffusi al mondo (e quindi in pratica le fondamenta stessa dell'infrastruttura tecnologica e di riflesso della nostra cosiddetta civilta' moderna) esistono grazie al suo lavoro, e diversi altri ne sono derivati direttamente o indirettamente.

Unix e' stato il progenitore di gran parte dei sistemi operativi moderni: Linux, BSD, Mac OSX, iOS (il sistema operativo di iPhone e iPad, per intenderci) e Android. Il cuore ("kernel") dei sistemi operativi Windows da NT fino a Windows 7, e' stato in gran parte scritto proprio in C, il linguaggio inventato da Ritchie. Penso sia bello e giusto ricordarlo.
Grazie Professor Ritchie.
Lele

Lettera 22
FaceBook varrebbe la pazzesca cifra di 50 miliardi di dollari. Dato che è gratuito, da dove traggono questa conclusione? Le pubblicità a fianco sembrano del tutto risibili, quindi qualcosa non quadra. Dicono che il valore venga dalla imponente quantità di dati che contiene, utilizzabili a fini commerciali. Già, ma quali? A me nessuno ha ancora mai scritto o mandato qualcosa. Dov'è l'inghippo? E' in realtà un valore potenziale? Nel senso che un giorno si potrebbero inserire pubblicità di ben altra portata alle quali la gran parte dell'utenza, pur irritata, finirebbe col rassegnarsi avendo sviluppato ormai un forte e imprescindibile legame, ai limiti della dipendenza? Temo sia questa la spiegazione. Mi piacerebbe saperne di più.
Dino Manetta

Lettera 23
Gent.le Direttore R. D'Agostino, ho avuto modo di leggere l'articolo da Lei riportato dal Messaggero il cui autore è Silvio Pagano, Prefetto dell'Archivio Segreto Vaticano.

Devo constatare che, purtroppo, è difficile per i prelati attuali ammettere di avere commesso un grave torto nei confronti di Galileo Galilei, e trovo piuttosto seccante il goffo tentativo di giustificare l'azione degli inquisitori dell'epoca nei confronti del fondatore della scienza moderna.

Il fatto che all'epoca non esistesse lo Space Shuttle con cui andar in orbita e vedere che la Terra è una palla tonda che ruota intorno al Sole non giustifica che la visione eliocentrica di Galileo non potesse essere considerata valida scientificamente. Nessuno scienziato oserebbe dire che un fenomeno non esiste semplicemente perchè nessuno lo può vedere. La scienza non si basa solo su osservazioni, ma anche sulla capacità di ragionamento. Sappiamo benissimo che la capacità di osservazione è limitata dall'evoluzione tecnologica. Microscopi e telescopi hanno permesso all'uomo di ampliare la sua capacità di osservazione, ma sempre fino ad un certo punto. Laddove non arriva l'osservazione, interviene il ragionamento.

E' ammissibile essere ignoranti, ma non è ammissibile essere stupidi. L'ignoranza dipende dalla capacità osservativa, la stupidità dalla capacità di ragionare, che, evidentemente, difettava a certi inquisitori dell'epoca di Galileo. Cordiali Saluti,
Dott. Tommasi Marco

Lettera 24
IL RIDICOLO OLTRE LA SIEPE
L'opposizione sinistra, antiberlusconiana, ha clamorosamente partorito l'ennesimo aborto politico: l'ircocervo dell'Aventino. Solo i radicali, abitualmente vilipesi e derisi, son restati in Aula rispettosi delle Istituzioni che rappresentano il popolo sovrano. L'umiliazione è cocente, se ne accorge finanche Rosy Bindi, pasionaria integralista che insiste a voler cacciare i radicali dall'onorata schiera degli antiberlusconiani. Vanno alla deriva Casini e i rottami finiani, risucchiati dal malstrom che i sinistri provocano fra le strettoie del dissenso: Dioscuri (figli di Zeus-Berlusconi) legati dallo stesso destino: il nulla.
Sarebbe il caso di ricordar loro la favola di Fedro: "La rana e il bue".

Lettera 25
Qualcuno rammenti all'"arbiter elegantiarum" Quirino Conti che il motto "never too thin,never too rich" non è di madamoiselle Cocò ma di Wally Simpson.E che molti hanno trovato Milena Gabanelli impeccabile nel suo abitino da cocktail, me compreso.
Orazio De Filippis Delfico.

 

VIDEO HARD DI BELEN E TOBIAS BLANCO CORONA BELEN DA LONTANO lucarelli selvaggia 0003Rita BernardiniBERLUSCONI PARLA, BOSSI SBADIGLIANICOLE MINETTI ALL'USCITA DEL TRIBUNALE DI MILANOSABINA BEGAN CORRE DAVANTI AL BUNGA BUNGA BARBarak ObamaAHMADINEJAD NUCLEARE LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO LA POLIZIA CARICA GLI INDIGNADOS A ROMA PIER LUIGI BERSANI IN AULASTEVE JOBSMARK ZUCKERBERG

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA