mauro marin

FLASH – LI RICONOSCETE? LUI NON E' UN SANTONE, NE' IL FRATELLO DI ARKAN: DOPO LA TV, LE OSPITATE DALLA D’URSO (CON TANTO DI ATTACCHI A RENZI) E’ TORNATO A LAVORARE IN SALUMERIA – LEI E’ AMICA DI BELEN E FA LA PARRUCCHIERA DEI VIP: ENTRAMBI SONO STATI CONCORRENTI DI UN NOTO REALITY…

Da.tgcom24.mediaset.it

mauro marin

 

Gli ex gieffini Filippo Nardi (Gf 2) e Jonathan Kashanian (Gf 5) sono pronti a naufragare all'Isola dei Famosi, ma che ne è stato dei loro colleghi di reality? Alcuni hanno sfondato con successo nel mondo dello spettacolo come Luca Argentero, attore corteggiato dal grande schermo, mentre altri in questo ambiente hanno trovato l'amore come Flavio Montrucchio(sposato con l'ex velina Alessia Mancini).

 

 

Non per tutti sono rimasti accesi i riflettori. Lo sa bene la prima vincitrice, la bagnina Cristina Plevani, che dopo gli anni di popolarità ora fa la cassiera in un supermercato e difende con orgoglio la sua scelta sui social: "Sono Libera di essere una bagnina, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e di essere altro quando me ne capiterà l'occasione". Anche la vincitrice della dodicesima edizione Sabrina Mbarek è tornata alla vita di sempre, così come Mauro Marin che dopo la vittoria nel 2010 ha ripreso a lavorare in salumeria.

 

Mauro Marin-2

Altri sono invece rimasti nell'ambiente dello spettacolo. Ilenia Pastorelli ha vinto un David di Donatello e continua con successo la sua carriera nel cinema. Laura Torrisi è diventata attrice e proprio sul set ha conosciuto Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto una figlia, la spumeggiante Serena Garritta (vincitrice della quarta edizione) continua a lavorare in tv come inviata e conduttrice, mentre Margherita Zanatta si divide radio e web.

 

Tommy Vee, dopo il reality, è tornato invece a fare il dj e produttore discografico, ma con un giro d'affari sicuramente più ampio. Anche Patrizia Griffini ha continuato a fare la parrucchiera, ma in ambienti Vip. Da anni, infatti, è una delle amiche più care di Belen e si gode felice la sua dolce vita milanese.

 

 

 

LO SFOGO DI MAURO MARIN

 

Mario Valenza per il Giornale

 

Dietro l'incidente di Mauro Marin che rischia di fargli perdere due dita della mano sinistra per l'ex gieffino ci sarebbe Matteo Renzi.

 

mauro marin

Il vincitore del Grande fratello 10 pochi giorni fa aveva avuto un terribile imprevisto con una motosega: mentre stava tagliando la legna, la sega gli è sfuggita colpendo la mano. Marin è andato ospite da Barbara D'Urso a Domenica live per raccontare il suo incidente, elogiando i medici di Pordenone che lo hanno curato, ma cercando anche i responsabili del suo dramma.

 

mauro marin

Il suo sfogo ha avuto poi seguito anche sulla sua pagina Facebook: "Voglio farmi portavoce di quelle persone che hanno problemi di salute e sono invisibili, lontane dai salotti televisivi, e dei medici che con pochi mezzi curano al meglio tanti pazienti". Secondo Marin: "Chi mi ha davvero tolto le dita sono Matteo Renzi e il suo governo, se non avessi tutte queste tasse da pagare lavorerei in modo diverso. Non è normale, in Italia, salvarsi solo grazie a un reality. Renzi si crede un supereroe ma intanto protegge le banche che mi hanno rubato i soldi. I veri eroi sono i medici".

 

jonathanpatrizia griffiniCRISTINA PLEVANI PATRIZIA GRIFFINI ilenia pastorelliilenia pastorelliilenia pastorelliilenia pastorelli carlo verdonecristina plevaniPATRIZIA GRIFFINI CRISTINA PLEVANI patrizia griffinipatrizia griffinifilippo nardi

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO