vip senza reggiseno

LIBERATE LE TETTE! IL REGGISENO SARÀ ANCHE IL SIMBOLO DI FEMMINILITÀ MA È PASSATO DI MODA - ANNE HATHAWAY E LA NEP SESSANTENNE SHARON STONE CALCANO I RED CARPET SENZA COPPE CONTENITIVE E CAMERON DIAZ HA LA TETTE SLACCIATE SOTTO LA CAMICIA

SHARON STONE SENZA REGGISENOSHARON STONE SENZA REGGISENO

Annalisa Chirico per “il Foglio”

 

Pancia in dentro...e tetta al vento. Eccovi servito il rogo del reggiseno per manifesta superfluità. In Cina li arrostiscono per davvero i reggiseni: nel giorno dei morti a Guangzhou, riporta il China Daily, un commerciante s'inventa il set di reggiseno e creme cosmetiche per i vedovi che, secondo tradizione, bruciano oggetti cari sulla tomba delle mogli defunte. Da noi invece non c' entrano i funerali né le intemerate femministe contro l'antico mammillare in nome della ribellione al fallocentrismo imperante.

 

Siamo nel Ventunesimo secolo: troneggia la donna e la sua comodità. Vi fanno credere che il reggiseno sia un capo di lingerie indispensabile, coronamento di una compiuta femminilità? Provate a indossarne uno se avete il coraggio.

 

Anne Hathaway senza reggisenoAnne Hathaway senza reggiseno

Scoprirete che il soutien-gorge, per dirlo alla francese, anche quello più evoluto e anatomico ul-ti-ma-ge-ne-ra-zio-ne, comporta sempre e inesorabilmente qualche fastidio. La spallina scivola da un lato, la coppa ingombra, il laccio tira, il ferretto scende verso l'ascella. Non esiste reggiseno comodo quanto l' assenza di reggiseno. Il discorso, ça va sans dire, si attaglia a decolleté misurati e discreti, seni grossi richiedono i cosiddetti "minimiser" contro la forza di gravità.

 

RITA ORA SENZA REGGISENORITA ORA SENZA REGGISENO

Ma, dimensioni a parte, resta il fatto che non è più tempo di trovate trasgressive targate Victoria' s Secret (in calo di vendite), né le teenager di oggi inseguono la terza che non c'è inserendo i miracolosi 'pesciolini', imbottiture removibili, che noi adolescenti negli anni '90 applicavamo frenetiche per aumentare il volume contro l'effetto tavola da surf. E poi c'è l'immaginario sessuale che è mutato: l'armamentario di coppe metalliche e nastri intrecciati dalla vita in giù è, in una parola, demodé.

 

Il bra di Madonna è lento, il no-bra di Belen è rock. La showgirl argentina sfoggia con disinvoltura canottiere minimal che nulla lasciano all' immaginazione. Anne Hathaway e Sharon Stone calcano i red carpet di mezzo mondo avvolte in splendidi tessuti che accarezzano seni rigorosamente no-bra.

 

KIM KARDASHIAN SENZA REGGISENOKIM KARDASHIAN SENZA REGGISENO

Cameron Diaz fa la spesa con indosso una camicia maliziosamente sbottonata, sotto c' è la pelle nuda. I capezzoli che fanno capolino dettano la moda discreta e sensuale della donna 2.0. Reggiseno, non ci servi.

 

Reggiseno, non ci avrai. Nello stato del Montana una studentessa liceale è richiamata in segreteria per aver violato il dress code scolastico. Indossa forse una minigonna inguinale o un top con la pancia scoperta? No, Kaitlyn Juvik ha infilato una t-shirt nera senza reggiseno.

 

Dopo il rimprovero la giovane aizza le compagne in una rumorosa protesta in nome del sacrosanto diritto di fare a meno dell' inutile orpello. "La maglietta che indossavo - commenta l' eroina della tetta al vento - non era inopportuna. Il fatto che qualcuno possa essersi sentito a disagio mi offende perché si tratta del mio corpo. E' il mio corpo naturale e non capisco perché dovrebbe provocare disagio agli altri".

JENNIFER ANISTON SENZA REGGISENOJENNIFER ANISTON SENZA REGGISENO

 

Eppure c' è chi si ostina a inventare "reggiseni intelligenti" per sopperire all' attuale, manifesta, superfluità. Triumph brevetta l' antismoking bra che grazie a capsule aromatizzate alla lavanda e al gelsomino rende il sapore della sigaretta sgradevole al palato. In Giappone la stessa multinazionale mette in commercio il grow -your -own -rice bra, il reggipetto con terriccio e semi di riso incorporati per le maniache del pollice verde.

 

Esiste pure quello a energia solare, e per le più timorose è disponibile il prototipo del reggiseno antistupro dotato di sensori capaci di captare le alterazioni del battito cardiaco e della sudorazione per inviare segnali di soccorso. Con una controindicazione: nel caso in cui, appartati con il vostro amante, la temperatura salga per una "aggressione consensuale", dovrete affrettarvi a slacciare il reggiseno. Prima che scatti l' allarme.

RIHANNA SENZA REGGISENORIHANNA SENZA REGGISENO

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...