vip senza reggiseno

LIBERATE LE TETTE! IL REGGISENO SARÀ ANCHE IL SIMBOLO DI FEMMINILITÀ MA È PASSATO DI MODA - ANNE HATHAWAY E LA NEP SESSANTENNE SHARON STONE CALCANO I RED CARPET SENZA COPPE CONTENITIVE E CAMERON DIAZ HA LA TETTE SLACCIATE SOTTO LA CAMICIA

SHARON STONE SENZA REGGISENOSHARON STONE SENZA REGGISENO

Annalisa Chirico per “il Foglio”

 

Pancia in dentro...e tetta al vento. Eccovi servito il rogo del reggiseno per manifesta superfluità. In Cina li arrostiscono per davvero i reggiseni: nel giorno dei morti a Guangzhou, riporta il China Daily, un commerciante s'inventa il set di reggiseno e creme cosmetiche per i vedovi che, secondo tradizione, bruciano oggetti cari sulla tomba delle mogli defunte. Da noi invece non c' entrano i funerali né le intemerate femministe contro l'antico mammillare in nome della ribellione al fallocentrismo imperante.

 

Siamo nel Ventunesimo secolo: troneggia la donna e la sua comodità. Vi fanno credere che il reggiseno sia un capo di lingerie indispensabile, coronamento di una compiuta femminilità? Provate a indossarne uno se avete il coraggio.

 

Anne Hathaway senza reggisenoAnne Hathaway senza reggiseno

Scoprirete che il soutien-gorge, per dirlo alla francese, anche quello più evoluto e anatomico ul-ti-ma-ge-ne-ra-zio-ne, comporta sempre e inesorabilmente qualche fastidio. La spallina scivola da un lato, la coppa ingombra, il laccio tira, il ferretto scende verso l'ascella. Non esiste reggiseno comodo quanto l' assenza di reggiseno. Il discorso, ça va sans dire, si attaglia a decolleté misurati e discreti, seni grossi richiedono i cosiddetti "minimiser" contro la forza di gravità.

 

RITA ORA SENZA REGGISENORITA ORA SENZA REGGISENO

Ma, dimensioni a parte, resta il fatto che non è più tempo di trovate trasgressive targate Victoria' s Secret (in calo di vendite), né le teenager di oggi inseguono la terza che non c'è inserendo i miracolosi 'pesciolini', imbottiture removibili, che noi adolescenti negli anni '90 applicavamo frenetiche per aumentare il volume contro l'effetto tavola da surf. E poi c'è l'immaginario sessuale che è mutato: l'armamentario di coppe metalliche e nastri intrecciati dalla vita in giù è, in una parola, demodé.

 

Il bra di Madonna è lento, il no-bra di Belen è rock. La showgirl argentina sfoggia con disinvoltura canottiere minimal che nulla lasciano all' immaginazione. Anne Hathaway e Sharon Stone calcano i red carpet di mezzo mondo avvolte in splendidi tessuti che accarezzano seni rigorosamente no-bra.

 

KIM KARDASHIAN SENZA REGGISENOKIM KARDASHIAN SENZA REGGISENO

Cameron Diaz fa la spesa con indosso una camicia maliziosamente sbottonata, sotto c' è la pelle nuda. I capezzoli che fanno capolino dettano la moda discreta e sensuale della donna 2.0. Reggiseno, non ci servi.

 

Reggiseno, non ci avrai. Nello stato del Montana una studentessa liceale è richiamata in segreteria per aver violato il dress code scolastico. Indossa forse una minigonna inguinale o un top con la pancia scoperta? No, Kaitlyn Juvik ha infilato una t-shirt nera senza reggiseno.

 

Dopo il rimprovero la giovane aizza le compagne in una rumorosa protesta in nome del sacrosanto diritto di fare a meno dell' inutile orpello. "La maglietta che indossavo - commenta l' eroina della tetta al vento - non era inopportuna. Il fatto che qualcuno possa essersi sentito a disagio mi offende perché si tratta del mio corpo. E' il mio corpo naturale e non capisco perché dovrebbe provocare disagio agli altri".

JENNIFER ANISTON SENZA REGGISENOJENNIFER ANISTON SENZA REGGISENO

 

Eppure c' è chi si ostina a inventare "reggiseni intelligenti" per sopperire all' attuale, manifesta, superfluità. Triumph brevetta l' antismoking bra che grazie a capsule aromatizzate alla lavanda e al gelsomino rende il sapore della sigaretta sgradevole al palato. In Giappone la stessa multinazionale mette in commercio il grow -your -own -rice bra, il reggipetto con terriccio e semi di riso incorporati per le maniache del pollice verde.

 

Esiste pure quello a energia solare, e per le più timorose è disponibile il prototipo del reggiseno antistupro dotato di sensori capaci di captare le alterazioni del battito cardiaco e della sudorazione per inviare segnali di soccorso. Con una controindicazione: nel caso in cui, appartati con il vostro amante, la temperatura salga per una "aggressione consensuale", dovrete affrettarvi a slacciare il reggiseno. Prima che scatti l' allarme.

RIHANNA SENZA REGGISENORIHANNA SENZA REGGISENO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA