belen rodriguez

BELIN BELEN! – “LINKIESTA” ALL’ATTACCO DELLA SHOWGIRL, CHE IN 'BALALAIKA' VIENE OSCURATA DA ILARY BLASI, GIORGIA ROSSI E ELENA TAMBINI: “È ARRIVATA CON IL SOGNO DI DIVENTARE LA NUOVA LORELLA CUCCARINI, INVECE NON CE LA FA A USCIRE DAL RUOLO DI BELLA STATUINA” – “NOSTRA SIGNORA DELLA FARFALLINA, PUR DI ESSERE IN TRASMISSIONE SI ACCONTENTA DI FARSI PRENDERE IN GIRO, DI MOSTRARE LO STACCO DI COSCIA, MA HA SEMPRE MENO VOGLIA DI…”

 

Belen a Balalaika

 

 

 

Lady V per www.linkiesta.it

 

belen

Era tra le papabili per la conduzione del Grande Fratello, ma al provino è stata bocciata e Mediaset le ha preferito prima Barbara Palombelli e poi la d’Urso. Era in lizza per il ruolo di primadonna anche di Balalaika, la trasmissione di Canale 5 dedicata ai Mondiali di calcio, ma non le è andata bene e l’ha presa male, anche se ha accettato comunque di fare parte del cast. Meglio puntare su Ilary Blasi, più reattiva, più abile nella diretta, più spigliata.

 

belen

Belen Rodriguez è arrivata in Italia dall’Argentina con il sogno di diventare la nuova Lorella Cuccarini, una che sorride, balla, canta, conduce, invece non ce la fa proprio a fare il grande salto, a uscire dal ruolo di valletta, di bella statuina. Da ragazzina, la showgirl guardava la tv e poi inventava dei piccoli spettacoli in cui lei era la conduttrice e i suoi parenti gli ospiti. Ama perdutamente la televisione, ma la televisione l'ha relegata nella friendzone. Evidente.

 

È una diva indiscussa, muove l’economia, è trasversale, la conoscono tutti - metà la odia, metà la ama -, fa sempre vendere e cliccare. “Potrei smettere di lavorare per quanto guadagno, come un bravo calciatore”, ha detto a Chi, e noi non facciamo fatica a crederlo.

 

belen

Ma a 33 anni sperava di meritarsi una conduzione. Maria De Filippi, a Tu si que vales, ha creduto in lei per tre edizioni, ma il punto è che si tratta di un programma registrato, la diretta è un’altra storia (basta vedere cosa hanno combinato Benedetta Parodi e Carlo Cracco senza l’aiuto del montaggio) e Mediaset ci pensa bene prima di affidare il suo programma più costoso – Balalaika appunto - a chi non è capace, anche se non è che la Blasi abbia fatto miracoli, appena il 10% di share, un mezzo flop all’esordio.

 

BELEN RODRIGUEZ

Eppure Nostra Signora della Farfallina, pur di essere nella trasmissione, si accontenta delle solite cose, di farsi prendere in giro per i fidanzati famosi (“Sei venuta in auto o in moto?”), di mostrare lo stacco di coscia, di sentire frasette sessiste e far finta di offendersi. A Balalaika, il Mago Forest le fa la battutaccia da osteria (“Ma che apertura di bocca hai”?), danno ai telespettatori il suo numero di cellulare, ci si mette pure Gerry Scotti: «Belen? È stata mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io ho perso sei diottrie». 

 

LA FARFALLINA DI BELEN

Lei ha sempre meno voglia di stare al gioco, anche perché non sarà un gran talento ma non è stupida. Forse è questo il suo problema: non è tanto brava per sfondare ma nemmeno tanto sciocca da rappresentare l’oca di turno.

 

Nella seconda puntata di Balalaika, l’umiliazione. Non le hanno fatto nemmeno scendere la scalinata, unico momento di gloria, ma l’hanno piazzata tra Ciro Ferrara e Alberto Brandi, costretta al mutismo totale dato che (finalmente) si è parlato di calcio, che decisamente non è il suo argomento. “Non posso dare il mio contributo”, ha ammesso, mentre Twitter macinava commenti impietosi tipo “Vogliamo parlare dell’inutilità di Belen?” o “Faceva meglio a stare a casa”.

il sedere di belen rodriguez

 

La oscuravano, inevitabilmente, Giorgia Rossi, giornalista sportiva Mediaset, e l’ex arbitro Elena Tambini, bella e competente, entrambe parlanti e ferrate sull’argomento.

Lei questa volta ci sperava davvero. E fa quasi tenerezza vederla nello stesso ruolo che ricopriva dieci anni fa, quando era uscita dall’Isola dei famosi e non la conosceva nessuno. Il presagio del suo crollo di nervi è stata l’intervista a TvBlog in cui è quasi venuta alle mani con il giornalista. Lui le fa una domanda sulla voce secondo cui Mediaset volesse Alessia Marcuzzi, e non Belen, alla guida della trasmissione sui Mondiali: “La Marcuzzi, Ilary, discussioni... queste sono tutte cose che si inventano i giornalisti per fare in modo che vengano cliccate le notizie”. 

 

belen rodriguez selfie

Era per capire, dice il cronista. “Non devi capire niente, non devi capire altro”, sbrocca Belen, “i ruoli sono i ruoli, io sono dentro a questo programma da mesi. Non mi piace parlare di questi meccanismi, perché le risposte potrebbero essere fraintese. Non mi piacciono queste domande”. Quello che non dovrebbe piacere a Belen è il presenzialismo inutile. Non ha detto lei che può campare senza lavorare?

BELEN E CECILIA RODRIGUEZ IN COSTUMI CON ROTOLI E PARALUMEbelen rodriguezSERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORKbelen e jeremias rodriguezbelen e jeremias rodriguez maurizio costanzoBELEN RODRIGUEZbarbara d urso belen rodriguezbelen rodriguez calendario belensanremo belen farfallinail sedere di belen rodriguez

 

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI BELEN RODRIGUEZ A NEW YORK

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...