2018candela

A LUME DI CANDELA - IL POMERIGGIO DELLA BALIVO DIVENTA ''HOT'' CON LA SACERDOTESSA SESSUALE - ECCO PERCHE' E' SALTATA L'OSPITATA DELLA DE FILIPPI SU RAI1 - KARINA CASCELLA AL ''GFVIP'': LA D'URSO DICE NO? - FOA NON HA GRADITO LUCANO E CUCCHI SU RAI1 - CLAUDIA MORI AVVISTATA A COLOGNO. ERA LÌ PER… - ''LA VITA PROMESSA 2'' NON SI FARÀ - DILETTA NON VA IN GOL CON IL CONTADINO E RIMPIANGE SKY - IL GIORNALISTA HA IMPROVVISAMENTE UNA CHIOMA FOLTA. UNA CRESCITA MIRACOLOSA O UN TRAPIANTO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

VIENI DA ME, LA MAMMA CUBISTA CONTRO I PREGIUDIZI E' UNA "SACERDOTESSA SESSUALE" (BASTAVA LEGGERE DAGOSPIA)

 

la sacerdotessa sessuale a rai1

"Di giorno fa la mamma, di notte la cubista nei locali", così Caterina Balivo presenta Emily Zanussi a Vieni da me. Nella rubrica dedicata alle storie comuni, in onda il 17 ottobre, la ragazza prova a spiegare i motivi per cui è stanca delle critiche e dei pregiudizi. Una chiacchierata in onda alle 15 per circa venti minuti, vicini alla fascia protetta. Se la Zanussi sia realmente una cubista non è poi rilevante ma è sicuramente anche altro: una "sacerdotessa sessuale".

 

caterina balivo

Bastava leggere Dagospia che ne aveva parlato il 17 giugno scorso riprendendo l'intervista della Zanussi a Radio Cusano Campus dove la ragazza spiegava che ogni appuntamento costa 150 euro e che a casa bisogna allenarsi con la masturbazione aggiungendo poi che "il cliente è nudo (...) non avvengono contatti sessuali, a parte la mia mano che tocca il lingam del cliente, l'organo sessuale maschile, per stimolare la sua energia".

 

Un lavoro, questo, diverso da quello della cubista. La struttura guidata da Raffaella Sallustio era a conoscenza del percorso della Zanussi? Sarebbe bastato googlare il suo nome oppure cercare informazioni sul suo profilo Instagram che conta più di 200 mila follower. Cosa penseranno a Viale Mazzini?

 

DOMENICA LIVE E TG5: SIAMO "BUONAMICI"

 

Ogni lunedì mattina Barbara D'Urso commentando i risultati di Domenica Live ricorda il basso traino che la precede. Nel caso in questione "L'arca di Noè", la rubrica dedicata agli animali curata dal Tg5. Non proprio un complimento alla testata diretta da Clemente Mimun. A Cologno Monzese sostengono che l'ospitata di Cesara Buonamici a Domenica Live sia stato un modo per evitare "problemi" di rete e ricordare a tutti che i rapporti tra Videonews e il Tg5 sono buoni.

 

KARINA CASCELLA AL GRANDE FRATELLO VIP: LA D'URSO DICE NO?

karina cascella

 

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno inserito nel cast tale Maria Monsé per riaccendere la rivalità con la (finta?) Marchesa d'Aragona con cui aveva litigato a Pomeriggio 5. Il reality aveva messo gli occhi anche su un altro personaggio della "scuderia" D'Urso, stiamo parlando di Karina Cascella a cui avrebbero proposto di entrare nella casa più spiata d'Italia. Carmelita avrebbe però non avrebbe dato il suo ok e per ora l'opinionista non entrerà al Gf Vip.

 

FOA CONTRO LUCANO E CUCCHI SU RAI1

 

Marcello Foa prova a far sentire la sua voce ai piani alti di Viale Mazzini anche se il ruolo di presidente ha ormai poteri limitati. Il discusso dirigente esprime con frequenza il suo dissenso all'ad Salini e ai direttori di rete. Foa non avrebbe gradito la presenza di Mimmo Lucano da Fazio e di Ilaria Cucchi a Domenica In. A proposito di Fazio e Venier, i due si incontreranno domenica nel salotto di Che tempo che fa.

 

CLAUDIA MORI AVVISTATA A COLOGNO MONZESE

 

la vita promessa

Che ci faceva qualche giorno fa a Cologno Monzese Claudia Mori? La signora Celentano doveva incontrare alcuni dirigenti del Biscione per la produzione di Adrian. Caso televisivo degli ultimi anni, annunciato e mai trasmesso. Si continua a lavorare all'evento che dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2019 su Canale 5. Sarà davvero la volta buona?

 

LA VITA PROMESSA 2 NON SI FARA'

 

diletta leotta

Ha salutato il pubblico di Rai1 con oltre sei milioni di telespettatori ma non dovrebbe tornare in onda con la seconda stagione. Stiamo parlando della fiction La Vita promessa, con Luisa Ranieri e la regia di Ricky Tognazzi, Rai Fiction non sarebbe disposta a dare il suo ok per un sequel.

 

DILETTA NON VA IN GOL CON IL CONTADINO E RIMPIANGE SKY

 

Gira voce che la bombastica Diletta Leotta sia rimasta non poco delusa dagli ascolti de "Il contadino cerca moglie", il programma in onda su Fox Life ha ottenuto solo 116mila spettatori e l'1,6% di share. Dicono anche che la compagna di Mammì non sia molto entusiasta della sua avventura a Dazn inziata dopo "l'arrivederci" a Sky. E' tempo di rimpianti.

 

L'OSPITATA (POI SALTATA) DELLA DE FILIPPI A VIENI DA ME: IL PRESSING DI TEODOLI

 

L'ospitata di Maria De Filippi a Vieni da me è diventato un piccolo caso televisivo. L'intervista sarebbe stata bloccata dall'ad Salini e potrebbe non andare mai in onda. A Viale Mazzini raccontano che la Sanguinaria aveva concesso l'ok per una breve chiacchierata dopo un forte pressing del direttore Teodoli, "capo" anche di Maurizio Costanzo che sulla prima rete è in onda con S'è fatta notte, che le sta provando tutte per alzare gli ascolti della trasmissione ispirata all'Ellen DeGeneres Show.

maria de filippi nell ospitata saltata a vieni da me dalla balivo

 

GIRA VOCE

 

Gira voce che Salvini vorrebbe una promozione per Casimiro Lieto, capoautore de La Prova del Cuoco. Nel giro delle nomine saranno scelti anche nuovi vicedirettori e capostruttura: si cerca il posto giusto su Rai1, magari al pomeriggio?

 

INDOVINELLI

 

1) La coppia è nel mirino e avrebbe in mente una strategia. I due potrebbero fingere una rottura a breve, un modo per distogliere l'attenzione e allentare le pressioni. Chi sono?

 

2) Molti hanno notato che il giornalista, spesso ospite nei programmi tv, ha improvvisamente una chioma folta. Una crescita miracolosa o un trapianto di capelli?

 

tina cipollari karina cascelle valeria marini gianni sperti

3) Dicono che la famosa conduttrice non abbia perdonato al suo ex pupillo una recente esperienza televisiva e che per questo avrebbe chiuso le sue porte. Non prima di avergli pubblicamente mostrato vicinanza per allontanare le malelingue.

 

4) A Viale Mazzini parlando di un dirigente blindato per le prossime nomine esclamano in coro: "Ringraziasse sua zia". Di chi stiamo parlando?

diletta leotta cesara buonamicikarina cascella

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…