2021candela veronica gentili silvio berlusconi francesca pascale barbara durso alessandra sardoni oscar pizzo

A LUME DI CANDELA - BERLUSCONI LIQUIDA FRANCESCA PASCALE CON 20 MILIONI DI EURO! - NOMINE RAI, SLITTA TUTTO A OTTOBRE? TAGLI IN ARRIVO - VERONICA GENTILI COPIA IL TITOLO DELLA SUA TRASMISSIONE A FORMIGLI - D'URSO-RONCALLI, IL SODALIZIO CONTINUA - L'EX CALCIATORE FABIO GALANTE VA A "BALLANDO"? - AVVISATE IL CONDUTTORE "RADICAL CHIC" CHE IL SUO PROGRAMMA POTREBBE PRESTO AVERE PIÙ DI UN PROBLEMA - DOVEVA PARTECIPARE A UN PROGRAMMA DI CANALE 5 MA IN EXTREMIS AVREBBE DECLINATO L'INVITO. IL MOTIVO? HA DA POCO SCOPERTO IL TRADIMENTO DI SUA MOGLIE CON UN FOCOSO STRANIERO E TEME CHE LA NOTIZIA POSSA VENIR FUORI…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE

BERLUSCONI-PASCALE, DOPO LE VOCI L'OK PER L'ACCORDO

E Silvio paga! L'amore ha un costo, mica da poco, per Berlusconi. La relazione interrotta da tempo con Francesca Pascale ha previsto una liquidazione, il settimanale Oggi aveva accennato a 20 milioni di euro. Stando alle nostre fonti l'accordo sarebbe stato chiuso proprio su questa cifra clamorosa "one shot" con l'aggiunta di un vitalizio annuale di un milione di euro per il "mantenimento" dell'ex compagna. Non solo, la Pascale, ora impegnata con la cantante Paola Turci, ha ottenuto in uso gratuito Villa Maria in Brianza con l'intera servitù a sua completa disposizione.

 

fabio galante

BALLANDO CON LE STELLE, IL DIFENSORE "LATIN LOVER" FABIO GALANTE TRA I CONCORRENTI?

Ricordate Fabio Galante? Difensore di Inter e Torino per anni al centro del gossip per i suoi trascorsi da bomber fuori dal campo: da Laura Freddi a Giorgia Palmas, da Lory Del Santo a Giorgia Surina per citare alcune fidanzate famose. Il fascinoso calciatore, ora impegnato con Francesca Falomo, salvo colpi di scena dovrebbe scendere in pista a Ballando con le stelle. Milly Carlucci avrebbe arruolato l'ex difensore nerazzurro tra i concorrenti della nuova edizione.

 

CLAUDIO AMENDOLA

CLAUDIO AMENDOLA VERSO STAR IN THE STAR CON MARCELLA BELLA E ANDREA PUCCI

È il nuovo titolo dell'autunno di Canale 5, uno show prodotto da Banijay in onda al giovedì sera con la conduzione di Ilary Blasi. Star in the star sembra richiamare nelle intenzioni a un mix tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato, se i concorrenti saranno segreti fino alla messa in onda si lavora sulla giuria. Tvblog aveva anticipato i nomi di Marcella Bella ed Andrea Pucci, stando alle nostre fonti sarebbero in corsa trattative, a buon punto, per avere Claudio Amendola come terzo giudice.

 

VERONICA GENTILI CONTROCORRENTE

VERONICA GENTILI VA "CONTROCORRENTE" COME FORMIGLI

Prima di scegliere il titolo definitivo di un programma si controlla se quel titolo è stato già usato da altri. Questa la regola non scritta che, evidentemente, ammette eccezioni. Ha debuttato lunedì scorso in prime time "Controcorrente" il nuovo talk show di Rete 4 condotto da Veronica Gentili. Questo titolo non vi ricorda nulla? È il titolo della trasmissione che Corrado Formigli ha condotto su SkyTg24, non proprio una meteora in palinsesto considerando la messa in onda dal 2003 al 2008.

barbara durso 1

 

D'URSO-RONCALLI, IL SODALIZIO CONTINUA

Mediaset ha commissariato e ridimensionato Barbara D'Urso, notizie che Dagospia ha svelato in anteprima nei mesi scorsi. Da qualche tempo nei corridoi di Cologno Monzese c'era anche chi accennava all'uscita di scena del fedelissimo Ivan Roncalli, suo braccio destro e capoautore dei titoli dursiani, secondo alcuni responsabile della deriva ultratrash. Roncalli, salvo colpi di scena, resterà al fianco di Barbara D'Urso nel nuovo Pomeriggio 5 che, com'è noto, avrà una durata ridotta.

IVAN RONCALLI

 

NOMINE RAI, SLITTA TUTTO A OTTOBRE? TAGLI IN ARRIVO

"Budget in perdita inaccettabile per un’azienda che ha il canone", ha detto l'ad Rai Carlo Fuortes. Tradotto: nuovi tagli e già sul budget del 2021. Con programmi a rischio e collaborazioni destinate a saltare. Tira dritto il nuovo amministratore delegato che già nei giorni scorsi avrebbe incontrato i dirigenti di maggiore peso in attesa delle nuove nomine. Tutti scalpitano e si propongono ma la partita delle nomine, che pure si sta definendo in queste settimane, dovrebbe chiudersi il prossimo ottobre. Precisamente dopo le amministrative, per evitare una guerra di veti incrociati e nuovi polveroni.

 

il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo

SARDONI A NOZZE, ECCO CHI È IL MISTERIOSO MARITO

Tra una maratona e una conduzione Alessandra Sardoni ha detto il fatidico sì. Per lo gioia del suo direttore Enrico Mentana che sui social ha pubblicato la foto del matrimonio. Ma chi è il fortunato? Il marito misterioso ha un nome e cognome: Oscar Pizzo. Si tratta di uno stimato musicista palermitano, già direttore del Teatro Massimo di Palermo e dalla sua una lunga carriera nazionale e internazionale.

 

RAI1 PENSA A UNA SERATA DEDICATA AI REALI INGLESI. E LA AUTIERI...

Dalle parti di Rai1 gira voce che si starebbe lavorando a un prime time dedicato ai reali inglesi, in onda quest'estate. Un prodotto che secondo alcuni rumors potrebbe avere come voce narrante Serena Autieri, la conduttrice è reduce dalle stroncature per Dedicato e dalla prova deludente alla conduzione del prime time speciale dedicato alla vittoria degli azzurri a Euro 2020.

carlo fuortes foto di bacco (1)

 

INDOVINELLI

1) Sono partite da tempo le registrazioni di un noto programma, la data di partenza è stata annunciata ma il Covid starebbe creando parecchi problemi sul fronte cast. Se la situazione non dovesse migliorare si rischierebbe uno slittamento...

 

2) Avvisate il conduttore "radical chic" che il suo programma potrebbe presto avere più di un problema. I tagli saranno imminenti e i contratti dei collaboratori non a caso non stati ancora firmati. Di chi stiamo parlando?

 

3) La notissima e influente società di produzione ha iniziato una vera e propria guerra contro un'altra società di produzione di minor peso. Guerra sui titoli, mail a siti e giornali, account anonimi scatenati. Cosa c'è dietro?

 

4) Doveva partecipare a un programma di Canale 5 ma in extremis avrebbe declinato l'invito. Il motivo? Ha da poco scoperto il tradimento di sua moglie con un focoso straniero e teme che la notizia possa venir fuori. Non solo, starebbe cercando di riconquistarla...

serena autieri 8il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo il matrimonio di alessandra sardoni e oscar pizzo 2

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...