calabresi rocco siffredi

A LUME DI CANDELA - MARIO CALABRESI, SOGNO DI GOOGLE SFUMATO? - C'È UN'EDITRICE MILANESE CHE STA SULL'ORLO DEL CRAC - AL POSTO DELLA D'URSO, LE SOAP ALLA DOMENICA POMERIGGIO? - CORSA A DUE TRA ALBA PARIETTI E ALDA D'EUSANIO PER IL RUOLO DI OPINIONISTA ALL''ISOLA', MA TORNA PURE ROCCO SIFFREDI - PARDO TEME LA CHIUSURA - IL MANAGER HA PROBLEMI D'ALTEZZA E SI METTE SUOLE SPECIALI - LA BELLA CONDUTTRICE E IL VIAGGIO SEGRETO A CUBA - MONICA SETTA PRECISA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CALABRESI E IL SOGNO GOOGLE SFUMATO

 

mario calabresi direttore de la repubblica (3)

A via Cristoforo Colombo raccontano di un Mario Calabresi particolarmente dispiaciuto, il direttore di Repubblica aveva sperato di sbarcare con un ruolo di peso a Google ma sarebbe stato superato sul finale da un rivale tedesco. Dopo aver ricevuto la notizia il giornalista avrebbe cominciato a girare i bulloni per inchiodare la sua sedia visto che in giro non sembrano esserci poltrone di peso disponibili.

 

CHE CRISI PER LA NOTA CASA EDITRICE!

 

barbara d'urso

A Milano si mormora che una casa editrice sia sull'orlo del collasso definitivo. Pare che in queste ore si sia dovuto ricorrere ad un aumento di capitale  e per la prima volta senza ricorrere alle banche ma a beni privati. A quale discusso editore ci stiamo riferendo?

 

VIA LA D'URSO, ARRIVANO LE SOAP ALLA DOMENICA POMERGGIO?

 

barbara d'urso

La promozione (rimozione?) di Barbara D'Urso ha portato al sacrificio di Domenica Live che dal 13 gennaio andrà in onda solo per settanta minuti dalle 17.20, lasciando vuote quindi quasi tre ore e mezza di programmazione. Diverse le ipotesi circolate nei giorni scorsi, quella più accreditata riguarderebbe la messa in onda del blocco soap: Beautiful, Una Vita e Il Segreto. In sostanza la programmazione tipica del daytime con l'assenza però di Uomini e Donne, la De Filippi ha già "concesso" all'azienda speciali del date show in prime time.

 

RAI1 CELEBRA I 60 ANNI DI CARRIERA DI BAUDO: ECCO QUANDO

 

pippo baudo

La direttrice Teresa De Santis, durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani, ha annunciato che Rai1 festeggerà i 60 ann di carriera di Pippo Baudo. Stando alle nostre fonti la serata evento che raccoglierà tutti i suoi amici e colleghi dovrebbe andare in onda sulla prima rete mercoledì 20 marzo.

 

ISOLA DEI FAMOSI NEWS

 

alba parietti 3

1) A Cologno Monzese si sussurra che la corsa a due tra Alba Parietti e Alda D'Eusanio per il ruolo di opinionista a L'Isola dei Famosi avrebbe avuto un cambio di posizioni. In pole position ora ci sarebbe proprio l'ex conduttrice di Al posto tuo, attualmente nel cast fisso de La Repubblica delle Donne su Rete 4.

 

2) A Milano si mormora che Rocco Siffredi potrebbe tornare nella prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi ma con un ruolo diverso. Quale?

rocco siffredi torna sull isola dei famosi

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Pierluigi Pardo, dopo il 9% di share dell’ultima puntata di Tiki Taka, stia bussando giustamente alle porte dei dirigenti Mediaset per evitare la chiusura della trasmissione di Italia 1. Ce la farà?

 

2) Gira voce che la direttrice di Rai1 De Santis non guardi con molta simpatia al vicedirettore Ludovico Di Meo e che i suoi rapporti con il capostruttura Angelo Mellone (secondo alcuni in corsa per una poltrona a Rai3) non sarebbero dei migliori. I due sarebbero a rischio, a Viale Mazzini assicurano che sulla scelta dei vicedirettori potrebbero esserci molte sorprese. Intanto alla comunicazione di Rai1 è arrivata Enza Gentile, già vista da molti come "superconsigliera" della direttice.

pierluigi pardo

 

3) Gira voce che Monica Setta vorrebbe portare su Rai1 la prossima estate "Le donne lo sanno", programma andato in onda su TeleNorba con Loredana Lecciso e Rita Dalla Chiesa. Ci riuscirà?

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago, leggo che avrei intenzione di portare Le donne lo sanno programma radiofonico del 2017 di Radionorba con Loredana Lecciso.e Rita dalla Chiesa su Rai 1

La notizia è totalmente infondata visto che con Rita e Loredana, pur.mantenendo viva l'amicizia personale, non abbiamo in programma lavori in comune. Con rai 1 ho 2 contratti legati al programma di Eleonora Daniele.e Michele Guardì che sono previsti fino a fine maggio 2018

 

Grazie

Monica Setta

 

INDOVINELLI

 

rocco siffredi pisello ustionato e gonnellino di emergena

1) La bella conduttrice ha trascorso in gran segreto alcuni giorni di vacanza a Cuba. Perché tutto questo riserbo per un viaggio?

 

2) Il manager non vive benissimo i suoi problemi con l'altezza e ricorrerebbe a suole speciali per aumentare la statura di qualche centimetro. Chi è?

 

3) L'assistente di studio di un noto programma tv è stato cacciato su ordine della conduttrice. Il motivo? Non sopportava il suo alito pesante.

Monica Setta

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM