calabresi rocco siffredi

A LUME DI CANDELA - MARIO CALABRESI, SOGNO DI GOOGLE SFUMATO? - C'È UN'EDITRICE MILANESE CHE STA SULL'ORLO DEL CRAC - AL POSTO DELLA D'URSO, LE SOAP ALLA DOMENICA POMERIGGIO? - CORSA A DUE TRA ALBA PARIETTI E ALDA D'EUSANIO PER IL RUOLO DI OPINIONISTA ALL''ISOLA', MA TORNA PURE ROCCO SIFFREDI - PARDO TEME LA CHIUSURA - IL MANAGER HA PROBLEMI D'ALTEZZA E SI METTE SUOLE SPECIALI - LA BELLA CONDUTTRICE E IL VIAGGIO SEGRETO A CUBA - MONICA SETTA PRECISA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CALABRESI E IL SOGNO GOOGLE SFUMATO

 

mario calabresi direttore de la repubblica (3)

A via Cristoforo Colombo raccontano di un Mario Calabresi particolarmente dispiaciuto, il direttore di Repubblica aveva sperato di sbarcare con un ruolo di peso a Google ma sarebbe stato superato sul finale da un rivale tedesco. Dopo aver ricevuto la notizia il giornalista avrebbe cominciato a girare i bulloni per inchiodare la sua sedia visto che in giro non sembrano esserci poltrone di peso disponibili.

 

CHE CRISI PER LA NOTA CASA EDITRICE!

 

barbara d'urso

A Milano si mormora che una casa editrice sia sull'orlo del collasso definitivo. Pare che in queste ore si sia dovuto ricorrere ad un aumento di capitale  e per la prima volta senza ricorrere alle banche ma a beni privati. A quale discusso editore ci stiamo riferendo?

 

VIA LA D'URSO, ARRIVANO LE SOAP ALLA DOMENICA POMERGGIO?

 

barbara d'urso

La promozione (rimozione?) di Barbara D'Urso ha portato al sacrificio di Domenica Live che dal 13 gennaio andrà in onda solo per settanta minuti dalle 17.20, lasciando vuote quindi quasi tre ore e mezza di programmazione. Diverse le ipotesi circolate nei giorni scorsi, quella più accreditata riguarderebbe la messa in onda del blocco soap: Beautiful, Una Vita e Il Segreto. In sostanza la programmazione tipica del daytime con l'assenza però di Uomini e Donne, la De Filippi ha già "concesso" all'azienda speciali del date show in prime time.

 

RAI1 CELEBRA I 60 ANNI DI CARRIERA DI BAUDO: ECCO QUANDO

 

pippo baudo

La direttrice Teresa De Santis, durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani, ha annunciato che Rai1 festeggerà i 60 ann di carriera di Pippo Baudo. Stando alle nostre fonti la serata evento che raccoglierà tutti i suoi amici e colleghi dovrebbe andare in onda sulla prima rete mercoledì 20 marzo.

 

ISOLA DEI FAMOSI NEWS

 

alba parietti 3

1) A Cologno Monzese si sussurra che la corsa a due tra Alba Parietti e Alda D'Eusanio per il ruolo di opinionista a L'Isola dei Famosi avrebbe avuto un cambio di posizioni. In pole position ora ci sarebbe proprio l'ex conduttrice di Al posto tuo, attualmente nel cast fisso de La Repubblica delle Donne su Rete 4.

 

2) A Milano si mormora che Rocco Siffredi potrebbe tornare nella prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi ma con un ruolo diverso. Quale?

rocco siffredi torna sull isola dei famosi

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Pierluigi Pardo, dopo il 9% di share dell’ultima puntata di Tiki Taka, stia bussando giustamente alle porte dei dirigenti Mediaset per evitare la chiusura della trasmissione di Italia 1. Ce la farà?

 

2) Gira voce che la direttrice di Rai1 De Santis non guardi con molta simpatia al vicedirettore Ludovico Di Meo e che i suoi rapporti con il capostruttura Angelo Mellone (secondo alcuni in corsa per una poltrona a Rai3) non sarebbero dei migliori. I due sarebbero a rischio, a Viale Mazzini assicurano che sulla scelta dei vicedirettori potrebbero esserci molte sorprese. Intanto alla comunicazione di Rai1 è arrivata Enza Gentile, già vista da molti come "superconsigliera" della direttice.

pierluigi pardo

 

3) Gira voce che Monica Setta vorrebbe portare su Rai1 la prossima estate "Le donne lo sanno", programma andato in onda su TeleNorba con Loredana Lecciso e Rita Dalla Chiesa. Ci riuscirà?

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago, leggo che avrei intenzione di portare Le donne lo sanno programma radiofonico del 2017 di Radionorba con Loredana Lecciso.e Rita dalla Chiesa su Rai 1

La notizia è totalmente infondata visto che con Rita e Loredana, pur.mantenendo viva l'amicizia personale, non abbiamo in programma lavori in comune. Con rai 1 ho 2 contratti legati al programma di Eleonora Daniele.e Michele Guardì che sono previsti fino a fine maggio 2018

 

Grazie

Monica Setta

 

INDOVINELLI

 

rocco siffredi pisello ustionato e gonnellino di emergena

1) La bella conduttrice ha trascorso in gran segreto alcuni giorni di vacanza a Cuba. Perché tutto questo riserbo per un viaggio?

 

2) Il manager non vive benissimo i suoi problemi con l'altezza e ricorrerebbe a suole speciali per aumentare la statura di qualche centimetro. Chi è?

 

3) L'assistente di studio di un noto programma tv è stato cacciato su ordine della conduttrice. Il motivo? Non sopportava il suo alito pesante.

Monica Setta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…