arca bocci

A LUME DI CANDELA - CANALE5 AFFIDA IL CAPODANNO ALLA PANICUCCI - ARCA DICE NO ALL''ISOLA': ORMAI FA L'ATTORE. E LA SCELTA RICADE SU… - TUTTE LE NEWS SULLE NOMINE RAI: L'ULTIMATUM DI SALINI, SALGONO LE QUOTAZIONI DI DI MEO E MELLONE - 'L'EREDITÀ' CALA, MA INSINNA IN PRIMA SERATA - 'FORUM', RECORD STAGIONALE - INDOVINELLI! DICONO CHE UNA DIRIGENTE SIA MOLTO PREOCCUPATA PER VECCHI E IMBARAZZANTI AUDIT...

 

federica panicucci

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CANALE 5 AFFIDA IL CAPODANNO A FEDERICA PANICUCCI

 

Il conto alla rovescia con la tv accesa, il trenino e tanta musica. Le abitudini degli italiani restano invariate così come i protagonisti della notte di San Silvestro. Possiamo infatti anticipare che anche quest'anno Canale 5 affiderà il suo Capodanno a Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino 5 sarà sostenuta dalla squadra di Radio 105. Rai1 risponderà con Amadeus dopo gli ottimi risultati delle ultime edizioni.

 

francesco arca marco bocci

FRANCESCO ARCA DICE NO A L'ISOLA DEI FAMOSI COME INVIATO

 

Lavori in corso per la prossima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi tornerà su Canale 5 i primi mesi del 2019. Per il ruolo di inviato Magnolia e Mediaset avevano pensato all'attore Francesco Arca, l'ex tronista avrebbe però declinato perché già impegnato sul set di alcune fiction e film. La scelta è quindi ricaduta su Alvin che tornerà dunque a vestire i panni di inviato nel reality di Canale 5.

Lele Mora con Ana Laura Ribas e il tronista Francesco Arca

 

asia argento e fabrizio corona

 

VIALE MAZZINI NEWS

 

1) "O fate le nomine subito o io vado avanti con questi direttori" avrebbe detto Fabrizio Salini invitando gli attuali responsabili delle reti a lavorare ai palinsesti dei prossimi due-tre mesi. Forse una provocazione per convincere Di Maio e Salvini a trovare un accordo sulle nomine. Continua a scalpitare per Rai1 Teresa De Santis, in quota 5 Stelle e amica di Casimiro Lieto, alle spalle Marcello Ciannamea. Salgono per la direzione della seconda rete le quotazioni di Ludovico Di Meo mentre per Rai3 sembra solido Stefano Coletta.

 

FABRIZIO SALINI

2) Se Ludovico Di Meo dovesse spuntarla alla direzione di Rai2 liberebbere la vicedirezione di Rai1 della fascia mattutina. In pole position per questo ruolo ci sarebbe il capostruttura Angelo Mellone, nome che piacerebbe al presidente Foa e al membro del cda Rossi.

 

angelo teodoli flavio insinna

3) L'ad Salini avrebbe espresso la volontà di avere tra le quattro direzioni (le prime tre reti e Rai Gold) una donna. Anche per questo motivo potrebbe restare al suo posto Roberta Enni, dirigente molto stimata in azienda, ma ad aver messo gli occhi sulla sua poltrona è Massimo Liofredi. Chi la spunterà?

 

GLI ASCOLTI DE L'EREDITA' CALANO MA INSINNA TORNA IN PRIMA SERATA (CON NATHALIE GUETTA)

ludovico di meo

 

Si mette male per Flavio Insinna, il conduttore promosso dal direttore Teodoli alla conduzione de L'Eredità non senza polemiche. Il quiz, storico e dal format blindato, a sorpresa segna un calo preoccupante rispetto allo scorso anno: nell'anteprima persi 100 mila telespettatori e l'1,1%, nel programma vero e proprio sono scappati in 500 mila e il 2,5% di share. L'attuale direzione continua a puntare sul conduttore romano che sarà anche alla conduzione di Prodigi, evento benefico in onda venerdì 30 novembre su Rai1. Sarà affiancato da Nathalie Guetta, in giuria Pippo Baudo.

massimo liofredi

 

DOMENICA IN FUNZIONA MA QUANTI PROBLEMI TECNICI!

 

Domenica In, numeri alla mano, funziona ma i problemi negli studi Fabrizio Frizzi non si contano e soprattutto si vedono in onda. Filmati che non partono, persone che entrano nel momento sbagliato, microfoni che non funzionano. Una disorganizzazione della struttura di Raffaella Sallustio che avrebbe sorpreso non solo la conduttrice, anche i vertici dell'azienda insoddisfatti della gestione. Si continua a lavorare sulla nuova puntata che ospiterà tra gli altri Antonella Clerici, Emma Marrone, Claudio Amendola e Laura Chiatti.

Angelo Mellone

 

EVA RICCOBONO NEL CAST DI "MADE IN ITALY LA SERIE"

 

Mediaset punta sulla moda, sono infatti iniziate le riprese di "Made in Italy" con la giovane Greta Ferro e Margherita Buy. La fiction prodotta da Taodue racconterà la nascita della moda italiana negli anni 70 e avrà a disposizioni abiti preziosi e originali di Valentino, Missoni, Krizia, Fiorucci e tanti altri. Siamo in grado di svelare che nel cast ci sarà anche la top model Eva Riccobono.

EVA RICCOBONO

 

FORUM FA RECORD STAGIONALE, LA PROVA DEL CUOCO E' LONTANA: ECCO I NUMERI

 

La sfida tra Forum e La Prova del Cuoco di fatto non esiste, il programma condotto da Barbara Palombelli martedì 13 novembre ha segnato il record stagionale ottenendo 1.564.000 telespettatori con il 20,13% di share. I numeri nel periodo dal 10 settembre al 14 novembre segnano una grande distanza tra il tribunale di Canale 5 e la trasmissione culinaria condotta da Elisa Isoardi. In media Rai1 è ferma a soli 1.279.000 e il 12,82% di share, Canale 5 vola a 1.402.000 e il 17,34%.

asia argento mara venier

 

INDOVINELLI

 

1) Dicono che una dirigente sia molto preoccupata che in tempi di nomine possano tornare sul tavolo vecchi e imbarazzanti audit legati al vestiario. Di chi stiamo parlando?

 

2) "Tra i 30 e i 50 mila euro, dipende da quello che deve fare", risponde il manager a chi chiede di avere ospite il discusso imprenditore nel proprio programma tv. Le condizioni non sarebbero poche, chi è?

 

3) Dicono che per il direttore e il suo fedele collaboratore stia cambiando il vento, dicono che qualcuno abbia chiesto di accedere ai conti dopo alcune transazioni "sospette".

PALOMBELLI FORUM

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…