2018candela

A LUME DI CANDELA - MELISSA SATTA NON AVREBBE PRESO BENE LA SOSTITUZIONE CON WANDA NARA - I RETROSCENA DELLO SLITTAMENTO DI FIORELLO - DIETRO LE QUINTE DI UN FAMOSO PROGRAMMA È GIÀ SCATTATA LA PRIMA LITE FURIOSA TRA I DUE "PROTAGONISTI" - 'VERISSIMO' SCHIERA L'ARTIGLIERIA PESANTE: CORONA, VENTURA E FIGLIO, AL BANO. E CHIARA FERRAGNI COPERTA D'ORO (LA TOFFANIN PUO') - ILARY BLASI E MARCUZZI, CHE SUCCEDE - ECCO PERCHÉ AURORA RAMAZZOTTI NON È STATA CONFERMATA A 'XFACTOR' - CHIAMBRETTI PARTE DOPO, CON LA MALGY - COSTANZO SU RAI1 PERCHÉ…

rosario fiorello mario orfeo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

FIORELLO, I RETROSCENA SULLO SLITTAMENTO DELLO SHOW

 

Qualche giorno fa con una diretta Instagram Fiorello ha provato a spiegare i motivi dello slittamento del suo show su Rai1 e lo ha fatto a modo suo: "Non abbiamo fatto il programma perché avevo preso accordi con la vecchia gestione, adesso Orfeo lavora alla mensa della Rai! (...) Abbiamo l’area in cui volevamo fare lo show, Tor Di Quinto, ma pare fosse sotto sequestro, per questo i tempi i sono dilatati. E allora ho detto facciamo così, andare in onda a novembre coi vertici incerti. Salini ancora c’ha la kenzia fuori e il quadro della famiglia da mettere dentro, ha lo scatolone ancora da aprire.” 

 

FABRIZIO SALINI

Ci sarebbe poi un altro aspetto tecnico a sostegno della decisione dello showman siciliano. Come prevede la legge per i contratti superiori ai 10 milioni euro è necessaria l'approvazione del Cda dopo la proposta presentata dal Direttore Generale. La qualità ha un costo e le quattro puntate evento di Fiorello assicurerebbero grandi ascolti, sarebbero necessari appunto 2,5 milioni di euro per ogni appuntamento (costi totali, non riferiti solo al compenso dell'artista). Con il caso Foa ancora non risolto, con le nomine in arrivo e un cda in fermento Fiorello avrebbe scelto giustamente di prendere tempo.

ilary blasi silvia toffanin

 

 

VERISSIMO SCHIERA L'ARTIGLIERIA PESANTE: DA CORONA ALLA VENTURA. ECCO GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN

 

Da anni Verissimo è leader negli ascolti del sabato pomeriggio, il programma elegante e garbato di Silvia Toffanin può contare su ospiti di grandissimo livello grazie all'importante budget a disposizione. La nuova edizione prenderà il via il prossimo 15 settembre e possiamo anticiparvi la presenza in studio nelle prime puntate di Fabrizio Corona, al centro del gossip estivo, e di Simona Ventura, per lanciare l'edizione vip di Temptation Island, in compagnia di suo figlio Niccolò Bettarini.

 

aurora ramazzotti e goffredo

La padrona di casa ha già anticipato la presenza di Francesco Totti a cui si aggiungeranno Albano Carrisi, segnalato da Tvblog, e addirittura Chiara Ferragni come rivelato dal sito del Fatto Quotidiano. A Cologno Monzese assicurano che la fashion blogger avrebbe ottenuto un compenso "stellare", cifre che nessun programma del daytime potrebbe permettersi.

eros ramazzotti e goffredo cerza fidanzato di aurora

 

 

PERCHE' AURORA RAMAZZOTTI NON E' STATA RICONFERMATA A X FACTOR?

 

Come mai X Factor ha scelto di non riconfermare Aurora Ramazzotti alla conduzione del daily del talent show dopo averla prima difesa dalle critiche e poi esaltata mediaticamente a suon di complimenti? Quando la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era stata scelta faceva parte della sua agenzia, Notoria, anche il conduttore Alessandro Cattelan che da qualche mese ha cambiato management. Insomma niente pacchetto. Va aggiunto che la "figlia di" ha firmato lo scorso anno un contratto con Mediaset lavorando con sua madre a Vuoi Scommettere? e dovrebbe dunque continuare la sua carriera dalle parti del Biscione.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

CHIAMBRETTI SLITTA E PORTA MALGIOGLIO SU RETE 4

 

"CR4-La Repubblica delle Donne", il nuovo programma di Piero Chiambretti sulla nuova Rete 4 era fissato per mercoledì 26 settembre. Mediaset e il conduttore torinese hanno deciso di prendersi più tempo per lavorare al meglio al prodotto facendo slittare la partenza al prossimo 17 ottobre. Nel cast fisso ritroveremo Cristiano Malgioglio con un ruolo inedito, il cantante dovrebbe fare alcune incursioni anche a Domenica Live da Barbara D'Urso.

melissa satta 5

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Barbara D'Urso avrebbe ottenuto un extra budget per Domenica Live, il programma quest'anno sfiderà la nuova Domenica In condotta da Mara Venier. Sarà vero?

 

2) Gira voce che Melissa Satta non abbia preso affatto bene l'uscita da Tiki Taka per far posto a Wanda Nara. Dicono stia facendo di tutto per farla passare come una sua decisione.

 

melissa satta 6

3) Gira voce che la conduzione di Alessia Marcuzzi a Le Iene sia stagionale e non part time come segnalato dal settimanale Chi. L'uscita di Ilary Blasi, anticipata da Dagospia, al momento sarebbe definitiva per la stagione in arrivo.

 

melissa satta 1

4) Gira voce che nell'ultimo periodo le quotazioni di Vincenzo Spadafora siano in discesa. Non avrebbe più grande voce in capitolo sulle nomine Rai anche se continua a consigliare l'arrivo di Matano alla direzione del Tg2 e della Ammirati alla direzione di Rai3. Lo ascolteranno?

 

 

LO SAPEVI?

 

Il nuovo capoprogetto de La Vita in diretta, che alla prima ha ospitato Maurizio Costanzo, è Tamara Gregoretti. Stiamo parlando della sorella di Sabina Gregoretti, braccio destro e sinistro di Maria De Filippi.

 

 

simona ventura stefano bettarini e figlio

INDOVINELLI

 

1) Lavorano per la stessa emittente e sono fidanzati da qualche anno ma fanno di tutto perché la notizia non venga resa pubblica. Perché tanto mistero?

 

2) Dietro le quinte di un famoso programma tv è già scattata la prima lite furiosa tra i due "protagonisti". Cosa sarà successo?

melissa satta 4melissa satta 3wanda nara 2wanda nara 1melissa satta 2wanda nara 3michelle hunziker aurora ramazzotti

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO