2018candela

A LUME DI CANDELA - MELISSA SATTA NON AVREBBE PRESO BENE LA SOSTITUZIONE CON WANDA NARA - I RETROSCENA DELLO SLITTAMENTO DI FIORELLO - DIETRO LE QUINTE DI UN FAMOSO PROGRAMMA È GIÀ SCATTATA LA PRIMA LITE FURIOSA TRA I DUE "PROTAGONISTI" - 'VERISSIMO' SCHIERA L'ARTIGLIERIA PESANTE: CORONA, VENTURA E FIGLIO, AL BANO. E CHIARA FERRAGNI COPERTA D'ORO (LA TOFFANIN PUO') - ILARY BLASI E MARCUZZI, CHE SUCCEDE - ECCO PERCHÉ AURORA RAMAZZOTTI NON È STATA CONFERMATA A 'XFACTOR' - CHIAMBRETTI PARTE DOPO, CON LA MALGY - COSTANZO SU RAI1 PERCHÉ…

rosario fiorello mario orfeo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

FIORELLO, I RETROSCENA SULLO SLITTAMENTO DELLO SHOW

 

Qualche giorno fa con una diretta Instagram Fiorello ha provato a spiegare i motivi dello slittamento del suo show su Rai1 e lo ha fatto a modo suo: "Non abbiamo fatto il programma perché avevo preso accordi con la vecchia gestione, adesso Orfeo lavora alla mensa della Rai! (...) Abbiamo l’area in cui volevamo fare lo show, Tor Di Quinto, ma pare fosse sotto sequestro, per questo i tempi i sono dilatati. E allora ho detto facciamo così, andare in onda a novembre coi vertici incerti. Salini ancora c’ha la kenzia fuori e il quadro della famiglia da mettere dentro, ha lo scatolone ancora da aprire.” 

 

FABRIZIO SALINI

Ci sarebbe poi un altro aspetto tecnico a sostegno della decisione dello showman siciliano. Come prevede la legge per i contratti superiori ai 10 milioni euro è necessaria l'approvazione del Cda dopo la proposta presentata dal Direttore Generale. La qualità ha un costo e le quattro puntate evento di Fiorello assicurerebbero grandi ascolti, sarebbero necessari appunto 2,5 milioni di euro per ogni appuntamento (costi totali, non riferiti solo al compenso dell'artista). Con il caso Foa ancora non risolto, con le nomine in arrivo e un cda in fermento Fiorello avrebbe scelto giustamente di prendere tempo.

ilary blasi silvia toffanin

 

 

VERISSIMO SCHIERA L'ARTIGLIERIA PESANTE: DA CORONA ALLA VENTURA. ECCO GLI OSPITI DI SILVIA TOFFANIN

 

Da anni Verissimo è leader negli ascolti del sabato pomeriggio, il programma elegante e garbato di Silvia Toffanin può contare su ospiti di grandissimo livello grazie all'importante budget a disposizione. La nuova edizione prenderà il via il prossimo 15 settembre e possiamo anticiparvi la presenza in studio nelle prime puntate di Fabrizio Corona, al centro del gossip estivo, e di Simona Ventura, per lanciare l'edizione vip di Temptation Island, in compagnia di suo figlio Niccolò Bettarini.

 

aurora ramazzotti e goffredo

La padrona di casa ha già anticipato la presenza di Francesco Totti a cui si aggiungeranno Albano Carrisi, segnalato da Tvblog, e addirittura Chiara Ferragni come rivelato dal sito del Fatto Quotidiano. A Cologno Monzese assicurano che la fashion blogger avrebbe ottenuto un compenso "stellare", cifre che nessun programma del daytime potrebbe permettersi.

eros ramazzotti e goffredo cerza fidanzato di aurora

 

 

PERCHE' AURORA RAMAZZOTTI NON E' STATA RICONFERMATA A X FACTOR?

 

Come mai X Factor ha scelto di non riconfermare Aurora Ramazzotti alla conduzione del daily del talent show dopo averla prima difesa dalle critiche e poi esaltata mediaticamente a suon di complimenti? Quando la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era stata scelta faceva parte della sua agenzia, Notoria, anche il conduttore Alessandro Cattelan che da qualche mese ha cambiato management. Insomma niente pacchetto. Va aggiunto che la "figlia di" ha firmato lo scorso anno un contratto con Mediaset lavorando con sua madre a Vuoi Scommettere? e dovrebbe dunque continuare la sua carriera dalle parti del Biscione.

michelle hunziker aurora ramazzotti

 

CHIAMBRETTI SLITTA E PORTA MALGIOGLIO SU RETE 4

 

"CR4-La Repubblica delle Donne", il nuovo programma di Piero Chiambretti sulla nuova Rete 4 era fissato per mercoledì 26 settembre. Mediaset e il conduttore torinese hanno deciso di prendersi più tempo per lavorare al meglio al prodotto facendo slittare la partenza al prossimo 17 ottobre. Nel cast fisso ritroveremo Cristiano Malgioglio con un ruolo inedito, il cantante dovrebbe fare alcune incursioni anche a Domenica Live da Barbara D'Urso.

melissa satta 5

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Barbara D'Urso avrebbe ottenuto un extra budget per Domenica Live, il programma quest'anno sfiderà la nuova Domenica In condotta da Mara Venier. Sarà vero?

 

2) Gira voce che Melissa Satta non abbia preso affatto bene l'uscita da Tiki Taka per far posto a Wanda Nara. Dicono stia facendo di tutto per farla passare come una sua decisione.

 

melissa satta 6

3) Gira voce che la conduzione di Alessia Marcuzzi a Le Iene sia stagionale e non part time come segnalato dal settimanale Chi. L'uscita di Ilary Blasi, anticipata da Dagospia, al momento sarebbe definitiva per la stagione in arrivo.

 

melissa satta 1

4) Gira voce che nell'ultimo periodo le quotazioni di Vincenzo Spadafora siano in discesa. Non avrebbe più grande voce in capitolo sulle nomine Rai anche se continua a consigliare l'arrivo di Matano alla direzione del Tg2 e della Ammirati alla direzione di Rai3. Lo ascolteranno?

 

 

LO SAPEVI?

 

Il nuovo capoprogetto de La Vita in diretta, che alla prima ha ospitato Maurizio Costanzo, è Tamara Gregoretti. Stiamo parlando della sorella di Sabina Gregoretti, braccio destro e sinistro di Maria De Filippi.

 

 

simona ventura stefano bettarini e figlio

INDOVINELLI

 

1) Lavorano per la stessa emittente e sono fidanzati da qualche anno ma fanno di tutto perché la notizia non venga resa pubblica. Perché tanto mistero?

 

2) Dietro le quinte di un famoso programma tv è già scattata la prima lite furiosa tra i due "protagonisti". Cosa sarà successo?

melissa satta 4melissa satta 3wanda nara 2wanda nara 1melissa satta 2wanda nara 3michelle hunziker aurora ramazzotti

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO