ilary blasi stefano demartino antonio ricci federico bruno vespa antonella clerici giuseppe brindisi paolo del debbio

PICCOLI VESPA CRESCONO IN RAI: IN ARRIVO SU RAIPLAY UN PROGRAMMA PER FEDERICO, FIGLIO DI BRU-NEO - ANTONELLA CLERICI RINNOVA CON LA RAI: CONDURRÀ "JUKEBOX - LA NOTTE DELLE HIT" – RINVIATA L’ALTERNANZA NELL’ACCESS PRIME TIME DI CANALE5: RESTA “STRISCIA LA NOTIZIA” E DAL 9 GIUGNO PARTE “PAPERISSIMA” – BRINDISI IN TIRO, DEL DEBBIO DIMAGRITO, BERLINGUER ILLUMINATA: RETE 4 È LA MARC MESSEGUE' DI MEDIASET - DOPO IL FLOP “THE COUPLE” CON ILARY BLASI PASSA AL GIOVEDÌ – TRIPLO STOP PER STEFANO DE MARTINO: TELE-MELONI BLINDA IL “PUBE DE ORO” PER EVITARGLI SCIVOLONI - IL CONDUTTORE HA IL CONTRATTO IN SCADENZA, LE TRATTATIVE SONO AVANZATE E L'ACCORDO SEMBRA VICINO. PER ARRIVARE ALLA FIRMA BISOGNA INSERIRE NEL CONTRATTONE UN PROGRAMMA PER LA SUA AMANTE. L'AZIENDA NON GRADISCE. DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

antonella clerici

ANTONELLA CLERICI RINNOVA CON LA RAI E CONDURRA' "JUKEBOX - LA NOTTE DELLE HIT": ECCO DI COSA SI TRATTA

Il futuro di Antonella Clerici è in Rai. Lo aveva detto in qualche intervista e il rinnovo con la tv pubblica è alle porte. Un volto storico del servizio pubblico che ha dalla sua i successi di "E' sempre mezzogiorno" e di "The Voice" nelle versioni kids e senior. Ma nella prossima stagione Antonellina si farà in tre perché a settembre condurrà su Rai1 due serate evento musicali, con artisti italiani e internazionali, dal titolo "Jukebox - La notte delle hit". L'evento sarà registrato a fine estate alla Inalpi Arena di Torino.

 

antonio ricci

L'ALTERNANZA SU CANALE 5 IN ACCESS È RINVIATA (E DA CONFERMARE): DAL 9 GIUGNO TORNA PAPERISSIMA SPRINT. E STRISCIA LA NOTIZIA...

Il futuro di "Striscia la notizia" è tutto da scrivere e, al netto delle voci che circolano da mesi, non sarebbe sul tavolo l'ipotesi di una cancellazione. Ma quella di una soluzione intermedia, l'alternanza con altri titoli, cosa che non aveva escluso lo scorso dicembre Pier Silvio Berlusconi.  Si testano numeri zero, si valuta l'ipotesi di portare in access prime time "La Ruota della Fortuna" (con montepremi elevato) ma una decisione definitiva non è stata presa. L'alternanza per molti era prevista già da quest'estate, ma così non sarà. L'ultima puntata stagionale del tg satirico andrà in onda sabato 7 giugno, da lunedì 9 giugno il ritorno del (poco costoso) Paperissima Sprint. Salvo colpi di scena. 

ilary blasi

 

BASSI ASCOLTI PER THE COUPLE, IL REALITY CON ILARY BLASI CAMBIA GIORNO DI MESSA IN ONDA

La terza puntata di "The Couple" ha ottenuto il 10,9% di share, un bottino troppo magro per il reality condotto da Ilary Blasi. In attesa di ulteriori valutazioni, a Cologno Monzese hanno deciso di testare un giorno di messa in onda diverso per provare a salvare il salvabile. "The Couple" abbandonerà il lunedì e si sposterà al giovedì dal prossimo 8 maggio. L'Isola dei Famosi con Veronica Gentili (i promo imbarazzanti hanno suscitato più di qualche imbarazzo in azienda) andrà in onda da mercoledì 7 maggio ma il secondo appuntamento è previsto lunedì 12 maggio per lasciare spazio al mercoledì alla finale di Coppa Italia.

 

PICCOLI VESPA CRESCONO IN RAI: IN ARRIVO SU RAIPLAY UN PROGRAMMA PER FEDERICO, FIGLIO DI BRU-NEO

Federico Vespa, figlio del più noto Bru-neo, si prepara per un nuovo impegno in Rai. Nei mesi scorsi ha condotto su Radio2 "Sogni di Gloria" e secondo rumors provenienti da Viale Mazzini dovrebbero iniziare a breve le registrazioni di un progetto destinato a RaiPlay. Otto puntate realizzate dalla società Lovit in cui il baby Vespa intervisterà personaggi di vario genere.

federico e bruno vespa

 

TRIPLO STOP PER DE MARTINO: TELEMELONI BLINDA IL "PUBE DE ORO" PER EVITARE SCIVOLONI

Blindato, intoccabile. Forse troppo, quasi da favorire battutine e dubbi nel palazzo Rai. In pochi hanno notato il triplo stop arrivato per Stefano De Martino, nessuna volontà di ridimensionare il "Pube de Oro" di TeleMeloni anzi solo il bisogno di tutelarlo. Di evitare errori o scivoloni, il dramma del mezzo punto in meno. Di cosa stiamo parlando? Per esempio della mancata promozione dell'ultima puntata di "Stasera tutto è possibile" su Rai1, annunciata da Ciannamea all'Ansa e apparecchiata con il finto ritorno di fiamma con Emma Marrone.

 

stefano de martino

Stop. Meglio restare su Rai2 e fare record con le ammiraglie spente. La settimana successiva stop (o rinvio?) alla messa in onda dello spettacolo teatrale annunciato in palinsesto, ritenuto da alcuni troppo debole dal punto di vista televisivo. E infine, come svelato da Tvblog, a Viale Mazzini avevano deciso di testare a inizio giugno un nuovo access da alternare ad Affari Tuoi, niente di fatto. Troppo rischioso: "E se non fa il 30%?". Meglio allungare il game di una ventina di puntate i pacchi. E nella prossima stagione...

 

ALIBRANDI (QUOTA LEGA) ALLA DIREZIONE DI RADIO 2: SERENA BORTONE RITROVA IL VICEDIRETTORE DEL CASO SCURATI

Ricordate il "caso Scurati, la figuraccia di TeleMeloni e la successiva cancellazione di "CheSarà"? Serena Bortone è finita fuori dai palinsesti, è ripartita da Radio 2 con "Cinque in condotta" e chi è in arrivo alla direzione della seconda radio del servizio pubblico? Giovanni Alibrandi. L'attuale vicedirettore degli Approfondimenti in quota Lega, lo stesso responsabile della trasmissione condotta su Rai3 da Bortone. E ora se lo ritrova pure in radio, da direttore.

GIOVANNI ALIBRANDI

 

BRINDISI IN TIRO, DEL DEBBIO DIMAGRITO, BERLINGUER ILLUMINATA: RETE 4 È LA MARC MESSEGUE' DI MEDIASET

I talk di Rete 4 saranno trash, sovranisti, deboli dal punto di vista informativo ma vuoi mettere l'immagine? La rete del Biscione è diventata una sede distaccata di Marc Mességué, una puntata di Bisturi di Irene Pivetti e Platinette o uno spin off della rubrica Fatti e rifatti di Striscia la notizia.  Giuseppe Brindisi ha cambiato la propria immagine da qualche tempo, ha perso molti chili e si è fatto crescere la barba. Nell'ultima puntata di "Zona Bianca" il suo viso è apparso diverso. Del Debbio tra un vaffanculo e l'altro in diretta ha perso quasi 30 chili e Bianca Berlinguer è in onda illuminata come una madonna. Non una rete televisiva, un centro benessere.

annamaria capozzi giuseppe brindisi (2)

 

INDOVINELLI

1) Il conduttore ha il contratto in scadenza, le trattative sono avanzate e l'accordo sembra vicino. Per arrivare alla firma bisogna inserire nel contrattone un programma per la sua amante. L'azienda non gradisce. Di chi si tratta?

 

2) C'è parecchia tensione tra due programmi in onda sulle reti Mediaset. I due gruppi di lavoro si fanno la guerra a distanza e nelle ultime settimane il clima si è fatto ancora più rovente. Di chi stiamo parlando?

PAOLO DEL DEBBIO A DRITTO E ROVESCIO

 

3) La moglie dell'attore incide troppo sulla carriera dal marito. Decide, impone, disfa. La situazione, considerando le sue poche capacità sul campo, è diventata per molti imbarazzante. Chi sono?

GIUSEPPE BRINDISIgiuseppe brindisipaolo del debbio

ilary blasi ig 10the couple - ilary blasiilary blasi 5ilary blasi 3ilary blasi 4ilary blasi ig 3ilary blasi ig 2BIANCA BERLINGUER - E SEMPRE CARTABIANCA

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...