barbara d'urso durso maria grazia cucinotta federico fashion style nino spirli spirli' diletta leotta

A LUME DI CANDELA – ESPLOSIVA PUNTATA DI "BELVE" CON MATTEO RENZI OSPITE - QUANDO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA SPIRLI' ERA UNA DRAG QUEEN - FEDERICO FASHION STYLE VERSO "BALLANDO CON LE STELLE" - BARBARA D'URSO COMMISSARIATA: "POMERIGGIO 5" DURERA' MENO, CAMBIO DI AUTORI E MENO TRASH - MARIA GRAZIA CUCINOTTA SBARCA SU LA7 - AVVISATE L'EX SEGRETARIO DI UN PARTITO DI SINISTRA CHE UNA GIORNALISTA RACCONTA IN LUNGO E LARGO DELLA LORO VECCHIA RELAZIONE CON TANTO DI DETTAGLI INTIMI…

nino spirli'

Giuseppe Candela per Dagospia

 

QUANDO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA SPIRLI' ERA UNA DRAG QUEEN

Non passa di certo inosservato Nino Spirlì, il presidente della Regione Calabria rilascia spesso dichiarazioni che fanno discutere. Ora politico ma con un passato noto da autore, in realtà anche da attore. A Dagospia sono giunte alcuni scatti di quando Spirlì a teatro vestiva i panni di una drag queen nello spettacolo dal titolo "PirandelloDrag".

diletta leotta e can yaman 1

 

LA LEOTTA VA IN TURCHIA CON CAN YAMAN

Sarà vero amore o solo una trovata pubblicitaria? La domanda accompagna la coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman fin dal primo scatto insieme. I due continuano a mostrarsi anche sui social e stando alle nostre fonti il volto di Dazn tra qualche giorno volerà in Turchia dove trascorrerà circa due settimane in compagnia del suo fidanzato.

 

federico fashion style

FEDERICO FASHION STYLE VERSO BALLANDO CON LE STELLE

Federico Lauri in arte (?) Federico Fashion Style. Hair stylist prestato alla tv, in particolare su Real Time, con importante seguito social e spesso al centro delle polemiche. Milly Carlucci ha messo gli occhi su Federico Fashion Style che dovrebbe essere, salvo colpi di scena, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle in onda dal 16 ottobre su Rai1.

 

MATTEO RENZI È UNA "BELVA" SU RAI2

Si preannuncia esplosiva la puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, prevista venerdì sera in seconda serata su Rai2. La trasmissione, reduce dal record stagionale con il 5,2%, ha deciso di puntare su una seconda quota azzurra per questa edizione: dopo Marco Travaglio sarà il turno del suo "nemico" Matteo Renzi.

MATTEO RENZI

 

POMERIGGIO 5 REVOLUTION, DIKTAT DEI VERTICI: CAMBIO DI AUTORI E MENO TRASH

Come Dagoanticipato l'unico impegno di Barbara D'Urso per la prossima stagione sarà Pomeriggio 5. Avevamo già accennato a una riduzione del minutaggio di 10-15 minuti (il sito di Davide Maggio punta sul dimezzamento della durata), magari con l'allungamento della striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. La rivoluzione non riguarderebbe solo la durata ma i vertici avrebbero messo le cose in chiaro: cambiamenti importanti nel gruppo di autori, via prezzemolini e mostri del trash presenti soprattutto nella seconda parte e una spinta maggiore verso l'informazione.

Barbara D'Urso

 

BELEN RODRIGUEZ LASCIA L'AGENZIA LAPRESSE DOPO SOLO 5 MESI?

Clamoroso, è il caso di dirlo. Dopo soli cinque mesi si sarebbe già concluso il rapporto di collaborazione tra Belen Rodriguez e la società LaPresse che aveva annunciato lo sbarco nell'agenzia e la cura del suo management. La showgirl argentina non figura nemmeno più sul sito della società di Marco Durante.

belen rodriguez

 

MARIA GRAZIA CUCINOTTA SBARCA SU LA7

La7 proporrà poche (per non dire nessuna) novità nel prossimo autunno. Roberta Capua lascerà "L'Ingrediente Perfetto", in onda tutte le domeniche alle 11, con la collaborazione di Gianluca Mech, per guidare l'edizione estiva de La Vita in Diretta. Stando alle nostre fonti sarebbe già stata scelta la nuova conduttrice di questo formato: l'attrice Maria Grazia Cucinotta.

 

L'EX IENA SORTINO AL LAVORO CON SERENA AUTIERI

Sarà Alessandro Sortino il capoautore di "Dedicato", il programma estivo del mattino di Rai1 condotto da Serena Autieri. Sortino ha un passato noto da iena poi il passaggio in Rai a Nemo e uno sbarco successivo a Tv2000. Ora l'arrivo su Rai1 con un programma sulla carta molto distante da lui, un primo passo che potrebbe portare ad altre opportunità?

maria grazia cucinotta foto di bacco

 

TIMPERI E TORRISI: CAMBI DI AGENZIA

Non solo Belen, in corso anche altri cambi di agenzia. Il conduttore di Unomattina in Famiglia Tiberio Timperi si è affidato all'agenzia LaPresse mentre Laura Torrisi ha scelto la Notoria di Graziella Lopedota.

 

Alessandro Sortino

LA CASERMA FA BIS NONOSTANTE Il FLOP ASCOLTI

La scelta della Rai di concedere il bis sulla seconda rete al docureality La Caserma avrebbe creato parecchi malumori in azienda. Il programma prodotto dal duo Dallatana-Canetta aveva debuttato con il 10%, era crollato con il passare delle puntate chiudendo al 4% di share. Ha fatto bene Rai2 a concedere il bis dopo una prima edizione deludente? Misteri Rai. Intanto i casting per la seconda edizione sono già aperti.

 

INDOVINELLI

1) Avvisate l'ex segretario di un partito di sinistra che una giornalista racconta in lungo e largo della loro vecchia relazione. Con tanto di dettagli intimi e con un pizzico di malinconia. Chi sono?

tiberio timperi foto di bacco

 

2) Una signora molto nota parteciperà alla nuova edizione di un reality. Le ragioni ovviamente non sono artistiche ma prettamente economiche. La signora avrebbe bisogno di soldi per qualche vecchio debito e per colpa di una sua antica passione. Chi è?

 

3) Il dirigente è furioso, intrattabile negli ultimi giorni. Per colpa di un "brutto incidente di percorso" rischia di vedere svaniti i suoi sogni per poltrone più importanti. Di chi stiamo parlando?

serena autieri piedinino spirli

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…