LUSI IN CELLA CON I VOTI DEL PD - LUSI A REBIBBIA: ‘ORA FACCIAMO I CONTI’ - NAPOLITANO-MANCINO, LE TELEFONATE TOP-SECRET - ECCO CHI SI PIEGÒ AI BOSS’. NAPOLITANO ORA È ACCERCHIATO - BERLUSCONI ELETTORALE: BASTA TASSE E USCIRE DALL’EURO NON È UNA BESTEMMIA - LAVORO, MONTI: RIFORMA ENTRO IL 27 - GIRO DI VITE PER I DIPENDENTI PUBBLICI NIENTE CHIAMATE AI CELLULARI E INTERURBANE…

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Sì del Senato, Lusi in cella". Editoriale di Angelo Panebianco: "Moneta unica e democratica". Al centro con foto: "Se ai giovani chiediamo le risposte alla crisi". Accanto "Lavoro, intesa Monti-partiti". In basso: "Quelle telefonate vietate agli statali".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Sì all'arresto, Lusi in carcere". Accanto: Berlusconi: "Basta tasse e uscire dall'euro non è una bestemmia". Sotto: "Aborto, la legge 194 non si tocca'". Di spalla: "Addio a Viola il suo stile ci ha aiutato a capire i lettori"

LA STAMPA - In apertura: "Lusi in cella con i voti del Pd". Editoriale di Luigi La Spina "Un'occasione per battere la meschinità" In alto, a sinistra: "Tra montale e Jobs i giovani scelgono di parlare della crisi". A destra: "Ci hanno dimenticati. Soldi zero, solo parole, qui si rischia la rivolta". Al centro: "Lavoro, Monti: riforma entro il 27".

IL GIORNALE - In apertura: "Basta morire di euro" con editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro, fotonotizia: "Lusi va in galera". Di spalla: "La cura del Prof per l'Europa è solo un'aspitina". In basso: "'Ecco chi si piegò ai boss'. Napolitano ora è accerchiato".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Dalla Fed nuova liquidità alle banche". Editoriale di Marco Onado: "Se anche la Bce potesse ballare il twist". Al centro : "Piano anti-spread, la Ue frena" Di spalla: "Via libera di Pdl e Pd alla riforma del lavoro. Il premier: ok entro il 27". Sotto: "Dal Senato all'arresto Lusi subito a Rebibbia".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Sì del Senato, arrestato Lusi". Editoriale di Francesco Paolo Casavola "Il confine tra garanzie e privilegi". Accanto, fotonotizia: "I giovani e la crisi la traccia preferita". Di spalla: "Berlusconi: si può uscire dall'euro". Sotto: "Giro di vite per i dipendenti pubblici niente chiamate ai cellulari e interurbane" In basso: "Vaticano, verità e rinnovamento per uscire dalla notte dei corvi".

IL TEMPO - In apertura: "Il calcio della Merkel", con editoriale di Mario Sechi. Al centro, fotonotizia: "Lusi è in prigione". Di spalla: "Monti rassicura i partiti sulla riforma del lavoro. Sotto: "A Roma lo sport fa crac".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Napolitano-Mancino, le telefonate top-secret". Sotto: "Berlusconi elettorale ‘si può uscire dall'euro". Ancora in basso: "Lusi arrestato: ‘ora facciamo i conti'". Editoriale di Marco Travaglio: "2 domande ai corazzieri".

 

luigi lusiSILVIO BERLUSCONI - Copyright PizziNICOLA MANCINO E GIORGIO NAPOLITANOMONTI ALLINAUGURAZIONE DEL VODAFONE VILLAGE A MILANO padania giovedi 21 giugno ANGELINO ALFANO

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...