fedez costanzo

''MA CHE CAZ*O VAI A FARE 'L'INTERVISTA' SE POI NON RISPONDI?' CORONA VEDE FEDEZ DA COSTANZO E PENSA QUELLO CHE HANNO PENSATO IN MOLTI QUANDO IL RAPPER SI È RIFIUTATO DI RISPONDERE SULLE LITI CON ROVAZZI E J-AX. NEANCHE HA VOLUTO DIRE SE I DUE LO HANNO CHIAMATO QUANDO È NATO IL FIGLIO LEONE. ''LE UNICHE COSE CHE VOLEVANO SAPERE NOI ERANO…'' - VIDEO

 

 

Fedez da Maurizio Costanzo non vuole parlare di J-ax e dice...

 

Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

 

fedez rovazzi j ax

E’ stato Fedez il primo ospite della nuova edizione de L’Intervista, il programma condotto da Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5. Il giornalista è riuscito nel corso delle stagioni a tirar fuori notizie, lacrime e retroscena ai diversi ospiti entrati nella scatola con due poltrone e tanti led. Questa volta ha però dovuto i fare conti con il cantante milanese che su alcuni punti ha scelto di svicolare per evitare argomenti spinosi. La sua rottura con gli (ex) amici e colleghi Rovazzi e J-Ax è da tempo al centro di chiacchiere, il loro rapporto si è interrotto, raccontano, bruscamente.

 

fedez da costanzo

“Io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente“, ha detto il marito della Ferragni. Costanzo insiste:  “Quando è nato Leone vi siete sentiti?“, Fedez tiene il punto: “Preferisco non rispondere, Maurizio. Possiamo stare con te tutta la sera che insisti”. Il giornalista non molla: “Ti va loro di dir qualcosa?“, il rapper conclude: “Io quello che penso lo dico in faccia alle persone, non lo dico nelle interviste”. L’atteggiamento di Fedez non è passato inosservato e Fabrizio Corona ha generato alcune storie su Instagram attaccandolo duramente:

 

 

fedez

“Sto guardando L’Intervista. Il titolo di questo programma è L’Intervista, significa che uno va a fare un’intervista. Non è che uno va a fare L’Intervista e non fa l’intervista. Sennò che ca**o va a fare a L’Intervista. Tutte queste citazioni, queste frasi acculturate, queste parole pseudo difficili imparate a memoria non servono a un ca**0.

 

fabrizio corona

Le uniche cose che volevamo sapere noi erano Fedez con J-ax, Fedez con Rovazzi, Fedez con Marracash e ‘sto ca**o di matrimonio.” Il re dei paparazzi ha poi dato la stoccata finale: “Magari qualche novità sul matrimonio che non ho visto. Cioè tu non vai a fare l’intervista per dire “di questo non parlo, di questo non parlo”. Ma dì quello che pensi, c’hai 23, 27, 30 anni. Dì quello che pensi, altrimenti stai a casa.”

 

 La prima puntata de L’Intervista ha ottenuto 980 mila telespettatori con l’11,31%, un risultato non eccezionale complice anche il traino piuttosto basso del film che ha preceduto la messa in onda.

fedez costanzofedezfedez maurizio costanzo

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”