magalli volpe

GONG! TERZO ROUND TRA MAGALLI E ADRIANA VOLPE: ‘IO SESSISTA? LE DONNE FORSE SI SENTIREBBERO PIÙ INSULTATE SE SAPESSERO COME FA LEI A LAVORARE DA 20 ANNI…’ - LA VOLPE NON CI STA E REPLICA: ‘IN QUANTO DONNA DEVO ESSERE RISPETTATA SUL POSTO DI LAVORO. MAGALLI PERSEVERA CON UN COMPORTAMENTO MASCHILISTA. ORA VOGLIO GIUSTIZIA PER ME E PER TUTTE LE DONNE CHE SUBISCONO INSULTI E OFFESE SUL LAVORO’

 

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

GIANCARLO MAGALLI CONTRO ADRIANA VOLPEGIANCARLO MAGALLI CONTRO ADRIANA VOLPE

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: il secondo round. Il primo era andato in onda pochi giorni fa a suon di "rompipalle" durante I Fatti Vostri e subito dopo la messa in onda la lite era proseguita con attacchi e controrepliche sui social (ma una telefonata, no?). Clima tesissimo in onda e forse una richiesta di maggiore calma da parte dei dirigenti di Viale Mazzini che non ha portato però risultati.

 

La situazione, se possibile, si è fatta ancora più complessa nelle ultime ore da quando il conduttore, sempre su Facebook, ha deciso di rispondere ad una critica del giornalista Walter Giannò che ha aveva così commentato la vicenda:  "Giancarlo Magalli che se la prende con Adriana Volpe solo perché questa ha ricordato in TV l'età è da pensione immediata. Gli insulti in diretta sono stati vergognosi. Eppure la RAI - tanto celere a buttare fuori Paola Perego- non ha mosso un dito contro il conduttore dei Fatti Vostri."

ADRIANA VOLPE RISPONDE A GIANCARLO MAGALLIADRIANA VOLPE RISPONDE A GIANCARLO MAGALLI

 

 

Il commento del conduttore amato sul web è arrivato a stretto giro: “Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…"

 

 

A cosa e soprattutto a chi si riferisce? L'ultima frase non è certo passata inosservata sui social e il commento è stato subito bollato come sessista e volgare. Magalli, forse accortosi del tono usato, ha poi aggiunto che "dopo otto anni la pazienza può scappare".

 

MAGALLI VOLPEMAGALLI VOLPE

La Volpe ha dunque sbottato commentando: "Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro . Persevera con un comportamento sessista e maschilista (inizialmente aveva scritto omofobo per poi modificare, ndr). Ora voglio giustizia  per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro . Quanto è difficile sorridere in diretta , lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori."

 

MAGALLI VOLPEMAGALLI VOLPE

Ci sarà l'intervento dei vertici aziendali? Avvisate la Boldrini! Nelle ultime ore, come anticipato da Tvlblog, Adriana Volpe potrebbe lasciare la conduzione del programma la prossima stagione.

adriana   volpeadriana volpeADRIANA VOLPEADRIANA VOLPEAdriana Volpe Adriana Volpe giancarlo magalligiancarlo magalli

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…