nina moric

MAGARI MORIC! - SULLA CATALOGNA NON POTEVA MANCARE L’EDITORIALE DI NINA: ‘SAREI VOLUTA NASCERE A MADRID E AVREI VOLUTO ESSERE UNA POLIZIOTTA PER RANDELLARVI ANCHE IO COME TONNI. ONORE AL GENERALE FRANCO’. MA È UN FAKE! LA MORIC NON È SU TWITTER. EPPURE LA SUA OPINIONE SULLA SPAGNA CE L’HA: ECCOLA

 

Da www.giornalettismo.com

 

NINA MORIC FAKE TWITTER

Nina Moric ci ha oramai abituato a tweet inopportuni. Qualche volta anche con espressioni offensive, come una celebre frase de ‘Er Monnezza’ che la modella ha ripreso pochi giorni fa per prendere in giro la sindaca di Roma Virginia Raggi. Il referendum in Catalogna è stata l’occasione per una nuova uscita davvero infelice. «Oggi – ha scritto ieri Nina Moric su Twitter – sarei voluta nascere a Madrid e avrei voluto essere una poliziotta per randellarvi anche io come tonni. Onore al generale Franco».

 

 

Nina Moric su Facebook

 

7 giorni fa in Germania si protestava perché il risultato elettorale vedeva l’ultradestra tedesca entrare in parlamento con risultati sconvolgenti.

Oggi in Spagna si protesta perché la polizia vuole impedire un referendum incostituzionale.

NINA MORIC

Amici voi non siete per niente democratici, siete comunisti della peggior specie.

 

 

Nina Moric su Facebook

 

 

Cari signori oggi in tanti mi hanno criticato per diversi post non fatti da me su Twitter e per ciò che ho scritto io qui su Facebook.

Io ripudio la violenza sia chiaro ma ripudio anche chiunque non rispetti le leggi, quindi sì io sto sempre con la polizia.

 

Oggi vi siete lasciati tutti manipolare dalle terribili immagini trasmesse dai tg sugli scontri a Barcellona, ma nessuno si è sforzato di capire cosa stesse succedendo realmente.

moric

In un periodo di crisi è normale che ci sia voglia di cambiamenti, l’indipendenza scozzese del 2014 e quella richiesta in catalogna giustamente repressa, anche perché a chi ha un po’ di cervello è veramente sembrata una messa in scena, avrebbero creato scompiglio anche in Italia, e vi spiego come:

 

Veneto indipendente:

Gruppi e gruppuscoli che hanno chiesto l'indipendenza del Veneto ce ne sono molti.

Alcuni settori della vecchia Liga Veneta di Rocchetta e poi l'episodio famoso dei Serenissimi e del loro "assalto" al campanile di piazza San Marco a Venezia.

nina moric

Inoltre esiste Plebiscito.eu che chiede il diritto di votare in veneto, proprio come in Catalogna.

 

Irredentisti del sud Tirolo:

Süd-Tiroler Freiheit è attualmente la formazione più determinata: nata nel 2007, si descrive come "alleanza liberale-patriottica che reclama il diritto all’autodeterminazione per il Popolo Sudtirolese".

Befreiungsausschuss Südtirol e diversi altri gruppi chiedono l’indipendenza o addirittura l’annessione all’Austria.

nina moric

 

Movimento Trieste Libera:

Nato qualche anno fa, sostiene che Trieste è occupata illegalmente dall'Italia: rivendica l'attuazione del Territorio Libero di Trieste, una sorta di “stato cuscinetto tra Italia e Jugoslavia” istituito dal Trattato di Pace del 1947.

Plebiscito Friulano:

Plebiscito Friulano è un “comitato apartitico e trasversale” il cui scopo è realizzare una consultazione popolare, sul modello veneto, per "conoscere l’opinione dei friuliani sull’indipendenza del Friuli".

 

Movimento Indipendentista Siciliano:

Nato nel 2004 si dichiara come un movimento "nazionale, democratico e trasversale" che vuole "lo Stato Siciliano pienamente indipendente e sovrano

Questo movimento vanta ben 11 consiglieri comunali in diversi comuni dell’isola.

 

nina moric lingua

Indipendentzia Repubrica de Sardigna:

Nato nel 2001 che si autodefinisce indipendentista, repubblicano, non nazionalista e nonviolento. Il suo obiettivo è arrivare all’istituzione della Repubblica indipendente di Sardegna.

 

Movimento indipendentista per l’Arpitania:

La Federazione arpitana comprende teoricamente nove regioni o Paesi attorno al Monte Bianco, il movimento vuole conquistare la sovranità, tappa essenziale per il successivo Federalismo.

 

Siete pronti a lasciare che questi gruppi organizzino dei referendum?

nina moric batman

Siete sicuri di stare dalla parte di coloro che hanno oltraggiato e assalito la polizia spagnola?

È facile lasciarsi e separarsi, soprattutto in momenti delicati come questo, ma chi ama resta insieme, ed io che l’Italia la amo molto più di gente che qui c’è nata non vorrei mai qualcuno ci salutasse.

nina moric nina moric

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…